Il primo Serale di Amici 12

Siete pronti? Siete caldi? Noi siamo qui per voi ad accogliere i vostri commenti…educati naturalmente:-)))

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

602 Commenti per Il primo Serale di Amici 12

  1. marco scrive:

    Povero Harrison. Non ti passa più la serata.
    Siani. Come al solito insulso. Vogliamo capire che NON SIAMO TUTTI napoletani.
    Giudici (maschi). Da maschio avrei votato Lorella, ma da amante della danza la sfida andava nettamente ai blu. Mi sembrava di vedere a confronto un “ballo” di Britney Spears contro uno dei Kataklo.

  2. Massimo scrive:

    Premetto che da amante e praticante di musica, faccio veramente fatica a far passare…..che Greta ed Ylenia, siano passate al serale e Federica e Cristina No?!?
    Adesso sinceramente sono spaventato….perchè con dei giurati come Argentero e Ponte…chiunque può vincere hahaha. Certe spiegazioni, non si possono sentire…..e non va bene.. perchè bisogna essere chiari nei giudizi…tenendo lo stesso criterio….poi certo…conta anche il gusto, ma non si può prescindere da alcuni aspetti fondamentali sia nel canto che nel ballo!

    • ger scrive:

      sì perchè invece la Sabrinona nazionale se ne intende un sacco………ma và la giuria COME AL SOLITO non ci capisce una MAZZA….ci sarà mai un serale con dei giurati davvero COMPETENTI IN MATERIA??

      • Massimo scrive:

        Anche Sabrinona, ma alemeno lei a differenza degli altri 2 tenuto un suo giuduzio…a prescindere dai bianchi o dai blu. senza poi dire banalità assolute….come sul primo giudizio…o quell’altro il Dj che vota greta perchè era emozianata…..hahaha…..e allora? veridana non era emozionata? e tutti gli altri cantanti? haha

    • nonno50 scrive:

      Massimo per favore non toccare Ylenia, ogni anno scelgo la mia nipotina,in questa edizione è Ylaria, guarda che mi tolgo la dentiera e ti mordo con quella.ihihihihihih

      • nonno50 scrive:

        ops Ylenia

        • Massimo scrive:

          ahaha….era meglio ylagna…perchè in effetti quando canta….con quelle espressioni teatrali e per niente naturali….è brava haha;) ma purtroppo può…e ..ripeto.. può funzionare solo su certe canzoni e in televisione….meno su un palco…e per niente fuori da amici….senza maestri, assistenti e musicisti…fuori bisogna meritarsi e sudarsi anche solo la possibilità di cantare una cover….poi lei è solo un interprete….percui figurarsi…ottenere un contratto..visto che non è una cantautrice…e non sa neanche suonare uno strumento.;)

          • nonno50 scrive:

            acchio Ylenia è la mia nipotina, ma tu sei figlio di zerbi, vedremo se quello che hai visto nella tua sfera di cristallo si avererà. ti premetto che in 12 anni ho sbagliato spesso il vincitore, ma quasi mai quelli che avrebbero fatto qualcosa dopo amici

            • Massimo scrive:

              dopo amici….e solo grazie ad amici…le faranno fare qualcosa…per 1 anno. Poi dopo….se vuole continuare a suonare, fare dischi,tour…deve fare la trafila come fanno tutti….ma con cantanti che sanno veramente cantare che hanno una gran voce….sono completi….e li non conterà essere Yle di amici.
              Non ho la sfera di cristallo, io ad inizio programma…tra le ragazze mi aveva colpito solo federica che non è neanche entrata al serale (Ingiustamente)….percui figurati haha

  3. nonno50 scrive:

    dan. posso salutare tutte le amiche ed amici? un bacione alle amiche e una pacca sulla spalla agli amici. brutta formula i 3 voti

  4. Simona scrive:

    Anche stavolta Greta ha dato prova del suo carattere intrattabile. Ma chi si crede? Cosa pensa che nessuno possa candidarla all’eliminazione? Per me non sarebbe dovuta neanche arrivare al serale e’ inguardabile e inascoltabile. Spero che esca al più presto.

  5. pimpa scrive:

    Prima di congedare Chiara, potevano farla cantare…………visto che ha lavorato per tanto tempo come gli altri, si meritava anche lei di esibirsi.

  6. Rosa56 scrive:

    Io penso che ci sia qualche formula errata: il tipo di giuria, il fatto che le esibizioni dei due ballerini abbiano balli differenti con influenza delle scene: i due a confronto avrebbero dovuto ballare la stessa cosa; mi sembra uno sbaglio anche il fatto poi che solo alcuni si esibiscono ma possono essere eliminati comunque.

  7. Basile Mariapaoala scrive:

    La trasmissione è bellissima ma credo che l’unica scelta sbagliata è Emma perché non si può paragonare a Miguel Bosè come professionalità e competenza ,è il giurato Ponte sta facendo notare sin dall’inizio che è di parte è questo non è giusto per una trasmissione pulita ma forse sarà il discografico futuro per Emma’?

  8. spider scrive:

    a saino stringe per favore ..

  9. Raffaella scrive:

    ma la giuria è fissa o cambia come l’anno scorso a tutte le puntate?

  10. nonno50 scrive:

    qualcuno può svegliare Harrison Ford ?
    peccato che non sia vestito di rosso, si sarebbe accultato meglio fondendosi con la poltrona.

  11. nonno50 scrive:

    ecco ora vorrei sapere cosa capisce Harrison Ford con Siani? non era meglio un Italiano? che sicuramente sarebbe stato più competente di Ford?

  12. Dana scrive:

    Che momento crudele……. Mi spiace molto x Chiara, purtroppo e’ la legge dello spettacolo ci deve essere UN SOLO VINCITORE! FORZA RAGAZZI!!!! Auguro a CHIARA che si possono realizzare i suoi sogni, che questo sia stato un trompolino di lancio IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

  13. Gioconda papa scrive:

    Che tristezza! Eliminare una ragazza che neanche ha potuto esibirsi al serale!! Almeno fatela cantare prima di andare via! Le sarebbe dovuto, per darle l’emozione di esserci stata anche lei al serale visto che se l’era guadagnato come gli altri.

  14. Gioconda papa scrive:

    Emma ….Stringi! sappiamo tutto quello che pensi, come sei fatta ecc… ecc… Esprimiti senza farla tanto lunga.

  15. Federica scrive:

    A parte la regia che non è in grado di far apprezzare da casa le coreografie di ballo per le pessime inquadrature… A parte Harrison Ford che ha detto 5 parole in croce e solo perchè non poteva non rispondere a Maria… A parte le coreografie di ballo che non si possono guardare e che non mettono in evidenza la bravura dei ragazzi…
    A parte tutto questo, i ragazzi sono molto bravi e non si può preferire Verdiana nell’esibizione con Mengoni a Greta con la Nannini!!!
    Buon proseguimento.

    • daniel1 scrive:

      Sono d’accordo per la prima parte, i balletti non si riescono a vedere bene le coreografie sono veramente inguardabili, ma io non capisco perchè far fare le coreografie a un’altra persona quando ci sono già Cannito, Celentano e Garrison? Mi ripeto per la centesima volta – STEVE dove seiiiiiiiiiiiiiiiii? Le sue coreografie erano eccezionali.

  16. Dana scrive:

    Brava Sabrina Ferilli, hai detto bene se si deve giudicare bisogna vedere il talento Argentero bello ma incoerente per non parlare dell’altro giurato Ponte che si e’ capito e’ di parte ma vai cosa stai guardando x favore sii coerente ti hanno dato un compito di GIURATO quindi fai cio’ che devi fare.

  17. Ivo scrive:

    Sono d’accordo con bosè quando dice che nella coreografia di lorella la ragazza non ha ballato ma “camminato” quindi non riesco a capire come la giuria abbia dato la preferenza alla sua esibizione. Penso che, come ha fatto intendere Ponte, hanno votato la preferita indipendentemente dalla esibizione in sè.

  18. ale 80 scrive:

    Erano stati migliori i bianchi.anthony bravissimo!!!ma miguel troppo polemico!

  19. Greg scrive:

    Sabrina ferilli? Una delusione. Sempre molto simpatica ed ironica ma stasera e’ triste, acida e oltre a capire tanto se la sta tirando.

  20. nonno50 scrive:

    buona sera al forum . che vincano i bianchi,che vincano i blu, la formula dei 3 punti è vergognosa

    • chi75 scrive:

      Ciao Enrico, bentrovato!!!

      • nonno50 scrive:

        speriamo che dan faccia passare i saluti, ciao chiaretta, evevo detto che ci sarei stato per il serale

    • Lella scrive:

      Ciao nonno 50 tutto ok ho visto qualcosa ma ai ragione sulla formula dei tre punti.io tifo non per la squadra ma per i ragazzi

      buon proseguimento di trasmissione

      • chi75 scrive:

        Ciao Lella!!! Buon proseguimento di puntata e a dopo!!!

        • Lella scrive:

          Ciao Chiara non riesco a vedere un cavolo sto reg. la trasmissione riesco a vedere poco perché mio marito dorme io giro e dopo 5 minuti si sveglia e cambia. domani mattina mentre stiro vedrò tutto e potrò scrivere chi mi è piaciuto.

          Anche se so già chi sarà il secondoeliminato di questa puntata ed anche i due della prossima ma non lo dico. Altrimenti la ns. Dan non lo passa.

          Ciao e bacioni

    • Ivo scrive:

      Mi spiace per Chiara che è uscita senza nemmeno aver avuto occasione di esibirsi!