Il primo Serale di Amici 12

Siete pronti? Siete caldi? Noi siamo qui per voi ad accogliere i vostri commenti…educati naturalmente:-)))

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

602 Commenti per Il primo Serale di Amici 12

  1. federico scrive:

    sara’ possibile che possiate abilitare il serale per poterlo vedere anche in Messico? ci avete fatto vedere tutti i pomeridiani , i sabati, ed ora ci togliete il serale?? Non toglieteci l’unico modo che abbiamo di sentirci un po’ a casa. spero avere vostre informazioni. un saluto dal Messico

    • Redazione scrive:

      in Messico non lo so…ma come ho già scritto non tutte le puntate avranno le limitazioni precedenti

  2. Khasya scrive:

    Altra cosa che volevo aggiungere é che se ci sono persone che non si sono esibite anche loro passano sotto la valutazione della giuria o si esibiscono ne hanno il diritto non possono essere buttate fuori sul nullamagari ai prof non piacciono ai giurati sì!Al pubblico sì!!!Una Chiara che esce mi scoccia!!!Io spero che abbia un futuro prosperoso che qualcuno l’abbia notata lo stesso manca solo che eliminate Angela che merita di vincere.So che Verdiana ha i suoi proplemi e mi dispiace,(é anche più matura e più grande!!!) ma Angioletta ha 20 anni e una voce che spacca i timpani,se fa un duetto con Bocelli ci cade in testa il firmamento!!!Poi Bosé che chiede un co-coach…per i suoi impegni.Allora dategliene uno pure ad Emma ha un album in uscita e non ha 30 d’esperienza…qui si vede dove sta la coerenza e la responsabilità!

  3. Khasya scrive:

    Io trovo che dovrebbe essere per regolamento che TUTTI i ragazzi di esibiscano durante la serata.E il giudizio dei giudici non va contestato perché é come se tu gli stai dando degli ignoranti.Ogni coach ha le sue motivazioni per fare le scelte di chi schierare quando, ma la giuria non va contestata sul voto e mi riferisco al balletto di Lorella…Emma non é stupida ha dimostrato quello che voleva e sta preparando i ragazzi a competere civilmente, ma a a far vedere che sanno lavorare…..un Nicolò che mi piace uscito dalla scuola non sarà Roberto Bolle!A parte ciò non vanno eliminati i migliori per sconfiggere la squadra così si punisce il talento!!!!Come non punti tutta la sera su una sola persona come Verdiana e gli altri tutti questi mesi che hanno fatto?!!!Dato da mangiare alle mucche?!

    • Ily scrive:

      Bosè avrà anche schierato spesso verdiana ma invece che ne dici di emma che ha schierato altrettante volte moreno??? Almeno verdiana ha talento, moreno vince solo per la sua simpatia…penso che in fin dei conti abbiamo fatto la stesso gioco…

    • tiziana scrive:

      beh se uno dei giudici e’ la Ferilli!!!!!!!

  4. Henry scrive:

    Che fine ha fatto l’orchestra di amici ?

  5. chi75 scrive:

    Raga ma cosa è successo alla Cele? Le hanno dato gli zuccherini? Ha proposto tutti i ballerini bianchi… Ahahah!

  6. martina scrive:

    Vogliamo la direttaaa..!!!

  7. Rosa scrive:

    Scusa redazione, ma non ha capito veramente il motivo per cui è stato tagliato il duetto tra Greta e la Nannini dalle clip e dal video della puntata intera…. lo potete rimettere perché non l’ho mai visto Grazie.

    • Redazione scrive:

      motivi aziendali.

      • tiziana scrive:

        che senso ha avere un ospite come Harrison Ford e non farlo partecipare come si deve. E’ inutile. non e’ lui che era assente ma lo avete lasciato voi solo. inoltre, ma questo e’ un mio parere personale, non si potrebbe mettere qualcuno accanto a tradurre quello che l’ospite dice invece di coprire la sua voce? anche se qualcuno non parla inglese e’ bello sentire le loro voci una volta ogni tanto. anche se io parlo inglese ma questo vale anche per chi non lo sa. e’ emozionante uguale. speriamo che Micheal Douglas sia preso piu in considerazione da parte vostra
        l

        • Redazione scrive:

          tutti gli ospiti stranieri hanno un auricolare che traduce simultaneamente quello che viene detto in puntata e si vede che non hai riconosciuto la voce della numero 1: Olga Fernandez.

          • Cassandra 3 scrive:

            @ redazione:forse volevi dire Olga Fernando?
            comunque tradurre Siani ( mi sembra si chiami così) insomma il napoletano…é ardua impresa anche per la capacissima e bravissima Fernando ( e NON per la parlata napoletana, ma per tradurre il significato in inglese delle varie locuzioni dialettali delle quali alcune sono intraducibili pure dal napoletano all’Italiano…) ci credo che Harrison Ford non riusciva ad acchiappare bene il senso ( ma NON per la traduttrice, la cui estrema bravura é nota)

          • tiziana scrive:

            allora forse non mi sono spiegata ….lo so molto bene che la numero uno e’ Olga Fernandez e che l’ospite ha un auricolare…..e’ proprio questo il problema. sarebbe stato piu bello avere Olga in studio e che la voce dell’ospite si potesse sentire invece che in sotto fondo alla voce di Olga. forse adesso e’ piu chiaro o non accettate critiche a quanto leggo in altri msg.

            • Redazione scrive:

              ti eri spiegata ma la sua presenza avrebbe allungato i tempi perchè, per non sovrapporre la sua voce a quella dell’Ospite, avrebbe dovuto aspettare che finissse di parlare lui, così invece la traduzione è stata simultanea e non invadente.

              • tiziana scrive:

                si infatti non ci sono altre perdite di tempo durante il programma!!!!! allora perche fate venire ospiti di questo calibro? e spendere tutti questi soldi inutili. meglio non farle se fatte male o a meta’ le cose. Comunque mi dispiace perche era un bel programma ma lo state rovinando. volete fare troppe cose e purtroppo ne lasciate meta fatte. ma e’ una mia opinione, ho lavorato poco in questo ambiente ma alcune cose le so. buon lavoro.

            • Cassandra 3 scrive:

              Ma da quando Olga Fernando é diventata Olga Fernandez?

              • Redazione scrive:

                da quando si sbaglia!!!

                • Cassandra 3 scrive:

                  @ redazione: ma no,non te la prendere, mica volevo fare la saccente ;-) ci mancherebbe!!! ;-)))) é che poi Tiziana lo ha ripetuto sbagliato…tutto qui!!! ;-)))

          • tiziana scrive:

            oltre al fatto che tanto non lo fate partecipare quindi serve pure pocola cara e bravissima Olga. comunque avete perso colpimquest’anno. e’ noioso e il serale fatto male. contenti voi.

          • tiziana scrive:

            sicuramente non e’ stato per i miei msg ma vi ringrazio per la scelta che avete fatto. Avere Al Pacino e sentirlo parlare e’ veramente emozionante. Grande Olga ovviamente. Grazie ancora per questo cambiamento che vi e’ probabilmente costato come mi avevate spiegato in termini di tempi del programma ma non sapete quanto e’ molto piu spettacolo vero ed emozionante. un tocco che sinceramente mancava quest’anno, perche mancano anche un po i commenti dei critici. Cmq mi piace pensare che sia grazie a me!!!!!!!!! ah ah ah

            • Redazione scrive:

              l’emozione , credi, è di tutti tutti noi delle varie redazione davanti a un MITO come Lui! Contenta anche per Olga…

    • Lella scrive:

      Perchè si vede bene Greta che canta leggendo le parole della canzone

      • chi75 scrive:

        Ciao Lella!!! La stessa cosa che ho pensato io, ma Emma continua a proteggerla e a proporla!

      • Khasya scrive:

        Io l’ho vista emozionata ma non leggere!Cantare con Gianna non credo sia una passeggiata….a me tremerebbero le ginicchia ancora adesso!!!

        • Lella scrive:

          Scusa all’ora come dici tu era emozionata ma non leggeva perchè non guardava Gianna o il pubblico e guardava il pianoforte almeno se io guardando Gianna non riesco a cantare almeno guardo il pubblico che aveva già cantato altre volte d’avanti a loro.

  8. Simona scrive:

    Comunque è lampante un favoritismo nei confronti di Emma e i bianchi. Anche nel day time fanno sempre vedere prima i bianchi e sempre più a lungo dei blu

    • maura1 scrive:

      I bianchi super favoriti dalla presenza di Emma,dalla giuria (Gabry Ponte prima di tutto, ed Argentero) e da Maria che non smette di rimarcare che Bosè è furbo e di ricordare quando i bianchi sono in svantaggio e chi vuol capire capisca!. In più i fan dei bianchi, nell’ultima registrazione si sono comportati da maleducati, sia nei confronti dei loro compagni/rivali sia di Bosè e nessuno ha detto niente. Ricordo che gli altri anni i Buuuuu, e sabato scorso hanno fatto di peggio, erano condannati.

      • Khasya scrive:

        Emma non fa distinzioni di squadre ovvio che dice se devo portare in finale voglio portare chi si merita di arrivare ma che sia bianco o blu e non é una lotta tra coach!Quello si alza per ogni cosa che diriga il programma..ne faceva uno simile…dov’é finito?!Dove sono i suoi talenti?!

    • vicky scrive:

      completamente d’accordo! non se ne può più. ma non gliene frega nulla. vanno avanti come bisonti. è tutto già stabilito.

  9. AmoAle98 scrive:

    Ehi ciao… vorrei sapere come funziona per partecipare come pubblico nella puntata del serale di sabato 13?

  10. Valeria scrive:

    Ciao redazione ,ciao Maria
    sono d’accordo con chi ha scritto che il serale è sempre emozionante ma il “bello della diretta” lo avrebbe reso stupendo, perchè questa scelta? Sapere chi esce in anticipo è bruttissimo e si perdono tante sfumature che si coglievano in diretta gli altri anni. Saranno stati tagliati sicuramente dei pezzi perchè con così pochi commenti sia dei ragazzi, sia dei professori, il risultato è stato un pò sterile.
    Mi auguro che gli ospiti stranieri futuri non siano come Ford che è stato assente ed evidentemente scocciato, direi una presenza inutile che non ha emezionato neanche i ragazzi secondo me!
    Comunque io amo questo programma e Maria ,spero che ritorni la diretta e complimenti a tutti voi per il grande lavoro !!! Bravi a tutti i ragazzi!!!

    • Elena scrive:

      sono totalmente d’accordo. Amici in prima serata di sabato non in diretta è una grande delusione.

  11. romi scrive:

    Dimenticavo….ma è vero che moreno non ha cantato dal vivo nel suo duetto con fabri fibra? se è vero è davvero scandaloso…. e poi greta stava leggendo le parole mentre cantava con la nannini!!!!! ma vogliamo mandare avanti gente che vuole cantare e non sa studiare un testo a memoria!!!! o rifare la sigla perché qualcuno stona! ahi ahi ecco perchè era bella la diretta

    • Redazione scrive:

      ma chi ve le dice certe cose? e soprattutto: credete proprio a tutto?

      • Roberta scrive:

        No. Non crediamo a tutto….ma non si può prendere in giro il pubblico con il serale che avete organizzato : delusione totale la non diretta. Ma secondo voi redazione é giusto che già sappiamo il risultato della seconda puntata?

      • ale 80 scrive:

        Ma dai redaz ma non vedete che c è gente che si attacca a tutto?mamma mia,ho letto pure delle critiche xchè maria aveva la giacca bianca e quindi tifava bianchi!?è proprio vero che nella vita ci vuole pazienza.

        • lucy scrive:

          che greta leggeva mentre cantava si e visto guardava sempre in basso sul piano forte lo pensato pure io mentre vedevo l’esebizione e poi sul fatto di moreno e fibra si e ascoltata di più la volce di fibra che di moreno ce a cantato di più fibra che moreno secondo me…e poi il serale era piu bello in diretta quando votava il pubblico mentre ora il voto del pubblico non conta nulla…

          • lucy scrive:

            redazione scusate ma se e come dite voi che greta non leggeva allora perchè avete cancellato il duetto tra greta e la nannini????

            • Redazione scrive:

              se non pubblichiamo qualcosa un motivo ci sarà e non può essere che sia perchè secondo voi qualcuno legge…

              • pimpa scrive:

                ……….forse la Gianna aveva paura che qualcuno le copiasse la tintura dei capelli…………

                :)))))))) scherzo….

                Buon lavoro e buona serata a tutti.

              • Roberta scrive:

                Cara redazione, Mi sa che rispondete solo quando vi conviene! Per tutte le critiche che vi sono state fatte non sapete che dire!
                P.s. comunque Miguel é un grande! Diecimila spanne sopra Emma!

                • Khasya scrive:

                  Quando in 3 anni starai con un cd tutto il tempo che ci é stata Emma, quando farai tutti i concerti con il solout che ha fatto Emma , quando ti piglierari tutti i premi che si presa lei e collaborerai con i grandi e vincerai con un 2 posto e un 1 posto Sanremo tutto in 3 anni puntagli pure il dito contro intanto il suo singolo é già tra i primi in classifica!E ad amici sta facendo la coach da sola sapenso usare solo la voce, ma l’ho vista ballare e non é un schiappa!!!Anzi farei pure una prova sul ballo tra i 2 coach!!Tu paragoni uno che l’età lavorativa di Emma a l’età di vita di Emma?!!!…criticala quando tu farai la metà di quello che ha fatto lei!!

                  • Lella scrive:

                    Carissima/o fans di EMMA c’è già maria che la mette sul piedistallo.
                    Poteva andare bene se l’altro coach era Alessandra e non Bosè che strano l’anno scorso nella gara dei Big chi ha vinto Alessandra e non Emma perciò la più forte è Alessandra e calcola che lei ha aiutato Valerio a vincere Sanremo.
                    Emma ok la seconda volta (la canzone era bella e l’unica che mi piace) ha vinto ma la 1 volta che ha partecipato era coi Modà che guarda caso quest’anno sono arrivati 2° ancora. Be io ho voisto 1 concerto di ALESSANDRA bellissimo poi mi hanno regalato un biglietto per il concerto di Emma era normale poi come dico sempre ognuno a i suoi gusti.

                    • khasya scrive:

                      Io sto commentando l’esperienza lavorativa e non se Emma é più brava di Alessandra che non ho neppure citato e che Maria non demerita rispetto a Emma!Ci sono momenti che ascolto l’una a volte che ascolto l’altra a volte nessuna delle due perché ascolto di tutto da Hélèle Ségara a Emma Shapplin, ecc….allora per essere imparziale doveva mettere 2 coach come una Giorgia e un Eros….comunque rileggi i miei post e poi puntmi il dito addosso!!! Comunque amici non l’hanno fatto solo Emma e Alessandra
                      ….perché volerle rivali?!…..assurdo!!!

      • gina 62 scrive:

        No, crediamo a quello che vediamo con i nostri occhi: Greta aveva il foglio davanti e lo sguardo basso…vedete un po’ voi!

        • patry scrive:

          concordo con te gina…che Greta leggeva era palese!! ed è anche vero che il duetto con la Nannini è stato cancellato.non è corretto nei confronti degli altri ragazzi che studiano e si impegnano per imparare a memoria tutti i testi delle canzoni!! la legge è uguale per tutti…allora la prossima volta tutti con i fogli davanti a leggere!! se non è in grado di stare al serale che la mandassero a casa!

      • dodo70 scrive:

        non diciamo che crediamo proprio a tutto ma voi non pensiate che il pubblico che sia a casa è ignorante o stupido.
        moreno non sa cantare, pasquale non sa ballare, i giudici non sanno giudicare, i direttori artistici non sanno dirigere e ci venite a dire che dovremmo credere proprio a tutto.
        io ora credo che questa sia una delle trasmissioni più costruite di tutti i tempi con copioni e battute già predisposti. complimenti. la sceneggiatura per il prossimo libro è già pronta

      • Lella scrive:

        Ciao Dan non arrabbiati all’ora anche a quello che scrivete voi ho chi per la redazione dobbiamo crederci?

    • misteremme scrive:

      per vedere greta leggere basta guardare, se non ha letto ha guardato in basso tutto il tempo quindi o l’uno o l’altra meriterebbe di andare a casa, visto che ci hanno riempito la testa sulla preparazione, la conoscenza dei pezzi e la presenza scenica….Moreno ha cantato con fabri fibra? …non pervenuto!

    • vale 2 scrive:

      La Nannini suonava il piano, non c’era base, non hanno provato insieme, e probabilmente le sono state scritte le parti di entrambe e gli attacchi…tutti i duetti hanno avuto difetti. fatemi credere tutto ma non che Greta non riesce ad imparare 4 parole in italiano…dai su ragazzi andate oltre..mamma mia!!! che pesantezza

      • Lella scrive:

        Ciao Vale2 ok gli altri anni facevano le prove con il cantante famoso quest’anno no? Poi che è registrata e più facile fare taglia e incolla

      • patry scrive:

        ma guarda un po’…solo la povera Greta non ha potuto provare con la Nannini! e comunque anche se non avesse provato direttamente con lei,il testo gliel avranno fornito prima quindi la sua parte poteva studiarsela lo stesso,anzi avrebbe dovuto già conoscere di suo una canzone famosissima come meravigliosa creatura. Poi se si vuol trovare sempre un appiglio per difendere Greta,troviamolo!!

        • Rosa scrive:

          Mah… forse è proprio così!!!!
          Perché Greta è stata l’unica a cantare DA SOLA, prima del duetto, “sei nell’anima”?
          Forse era questa la canzone che aveva preparato per il duetto???
          Forse c’è stato un qui pro quo e la Nannini invece aveva preparato al pianoforte “meravigliosa creatura”?
          Forse per non far saltare l’esibizione a Greta è stato chiesto di preparare all’ultimo momento “meravigliosa creatura”, ma, per non influenzare i giudici non è stato detto nulla e le è stato concesso di tenere un foglio col testo sul piano…???
          Forse …. chissà….

    • alain scrive:

      ma dai non puo essere vero x il semplice fatto che lui non cantava ma faceva il portoghese, spettatore non pagante.

    • vicky scrive:

      ma il problema è mandare avanti la marrone. roba da matti!

  12. romi scrive:

    vedendo il serale mi sono posta questa domanda: ma nella squadra blu per il signor Bosè esiste solo verdiana?

  13. Antonio Silvestri scrive:

    Carissima redazione,

    spero che leggiate questo messaggio perche’ volevo chiedervi una cosa molto semplice. Io vivo in Inghilterra ragion per cui per me e’ difficile seguire il serale. Ho sempre utilizzato il vostro sito, ma quest’anno quando clicco per vedere il serale appare una scritta che dice ‘non e’ possibile mandarlo nella sua regione’. Sono molto dispiaciuto perche’ seguo Amici da anni e vorrei continuare. Non e’ che potreste rimuovere questo blocco o fare in modo che sia visibile anche dalla lontan Inghilterra?

    Vi ringrazio tantissimo e spero che qualcuno della redazione mi scriva e mi faccia sapere.

    Abbracci

    Toni

    • Redazione scrive:

      non sarà così per tutte le puntate, ma ci sono alcuni obblighi contrattualio che devono essere rispettati, puoi vedere tuttavia molte clip della puntata …

  14. Odetta scrive:

    Bosé sarà anche un po’ prolisso, ma fa obiezioni giuste secondo me. Ha anni ed anni di esperienza e quindi, parla con cognizione di causa, cosa che non si può dire di Emma. A me, personalmente, non è mai piaciuta, né come cantante, né come persona, sempre con il suo vittimismo e buonismo e falso altruismo….e’ una gara, un po’ di sano spirito di competizione ci vuole!! Tanto non ti faranno santa!!

    • misteremme scrive:

      santa no ma vendere tanti dischi si…esce oggi il suo ultimo CD!

      • Lella scrive:

        Be cosa vuol dire se esce il suo 2/3 cd è così importante dovrebbe uscire anche quello della Mia ALESSANDRA AMOROSO forse lei vale 100 volte di più di Emma

        • alain scrive:

          non esagerare amoruso 100 volte + di emma dici bene forse ma molto forse secondo me sono pari forse emma qualcosina in più e, certamente non possono competere con le star straniere.

        • ale 80 scrive:

          Forse…….

  15. gina 62 scrive:

    Lo spettacolo di Amici è sempre bello, emozionante e i ragazzi si impegnano davvero tanto, come dev’essere d’altronde. Mi dispiace vedere i professori relegati lì dietro, Vessicchio e band nascosti, professionisti da cercare con la lente. Ciò non toglie che lo spettacolo è un vero spettacolo come se ne vedono pochi in tv. Secondo me Emma non è adatta a fare la coach….troppa differenza fra lei e Bosè! E poi basta con questa Emma, il pubblico è tutto dalla parte dei bianchi solo perchè c’è lei.
    L’ultima cosa sulla diretta: purtroppo Amici è uno spettacolo da diretta, così perde un po’ il suo fascino….mentre si guardava la prima puntata si sapeva già chi è uscito nella seconda!!!

  16. titti scrive:

    ..ah! Dimenticavo: VIVA I BIANCHI!!! E FORZA VERDIANAAA!!!

  17. titti scrive:

    ..se Emma avesse schierato Angela contro Verdiana, non avrebbe perso. Entrambe hanno due voci straordinarie e spero vivamente che la finale se la giochino loro. Nulla togliere a Moreno e Greta che a parer mio son bravissimi. Anche Chiara mi piace molto e mi dispiace che sia uscita. Ylenia, purtroppo, non mi convince per niente. Avrà anche un timbro particolare, ma ci trovo nulla di talentuoso. Ema è il Jovanotti di quest’edizione per le doti comunicative di cui è caratterizzato, pero’ non credo meriti la vittoria. Tra i bellerini, più che la tecnica, spicca la straordinaria presenza scenica di Lorella e Pasquale che insieme deliziano gli occhi a chi di danza non ne capisce un tubo(proprio come me), senza sminuire le “rigorosità” di Niccolò che è capace di far arrivare anche ai profani la magnificenza della vera Danza…

    • Rosa scrive:

      Emma HA SCHIERATO Angela vs Verdiana e infatti ha vinto!!!!

      Forza Angela sei la migliore!!!!

  18. viola scrive:

    vogliamo la direttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa maria cosa fai????? hai perso i colpi

  19. Alessandra scrive:

    Aiutatemi ragazzi, vivo all’estero in Scozia ed ho seguito amici fino a ora tramite il sito di Mediaset. Solo che ora la puntata del serale non si può guardare dall’estero per qualche motivo. qualcuno ha la soluzione?

    • Redazione scrive:

      non puoi vedere la puntata intera ma tutte le clip si…praticamente è lo stesso…e poi non sarà sempre così!

  20. Flavia scrive:

    Come posso fare a partecipare come pubblico? mi sono iscritta circa un mesetto fa su “perla promotion”.. ma niente! qualcuno mi può spiegare come fare?

    • Redazione scrive:

      la Perla Promotion ha senz’altro raccolto la tua richiesta ma, come sempre,siete davvero in tantissimi…

      • Flavia scrive:

        Il problema è che “perla promotion” ha accettato la mia iscrizione ma non mi da alcun evento a cui mi posso prenotare! Io vengo dalla Sicilia e , con la mia famiglia ed il mio ragazzo, desidero ardentemente far parte del vostro pubblico! Seguo amici dalla televisione da quando ero una bambina. Il vostro programma mi ha riempita di sognie mi ha fatta avvicinare alla danza! Ora ho 20 anni e studio giurisprudenza ma ancora “amici” mi incanta tutti i pomeriggi! per favore realizzate questo mio sogno, fatemi prendere parte del vostro pubblico in modo che io possa assaporare dal vivo quelle emozioni che solo “amici” mi sa regalare!