Il primo Serale di Amici 12

Siete pronti? Siete caldi? Noi siamo qui per voi ad accogliere i vostri commenti…educati naturalmente:-)))

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

602 Commenti per Il primo Serale di Amici 12

  1. Stefano scrive:

    Che giuria deludente! Era meglio una giuria più numerosa e con qualche esperto! tipo un maestro alla Beppe Vessicchio, un critico musicale, una etoile un coreografo, compositori ecc. Ecc e magari insieme a questi una Ferilli o un Argentero!! e poi aveva ragione Bosè nella seconda parte hanno votato i bianchi per farli pareggiare, in quanto le esibizioni dei blu erano migliori! a cominciare dai balletti di Niccolò e x finire con il duetto Paoli Ylenia nettamente superiori anche perché nei bianchi cantava solo Fabri Fibra!

  2. Danza90 scrive:

    Ciao a tutti/e le mie care amiche/i del blog.
    Dopo la lunga di sabato,che ve devo dì,a me è piaciuta.Niente tafferugli tra i prof e i pseudocritici(sicuramente me l’appiopperanno nella diretta della semifinale e della finale).La puntata è andata liscia liscia.Con questo non vuol dire che m’è piaciuto tutto.
    E de seguito v’elenco i miei pro e contro

    • Danza90 scrive:

      PRO
      Bosè,mi piace,come Direttore Tecnico.Conosce il mondo dell’arte,della scrittura e della musica,chi meglio di lui,può consigliare i ragazzi?
      Verdiana,all’inizio nun l’arreggevo.Urlava e basta,ora comincia a dosare la voce,urla ancora,ma sta incominciando a dosarsi.Con Mengoni m’è piaciuta.
      Agelettamia,non me la toccate,se no divento na lupa.E’bravabravabrava.
      Nicolò,l’ho visto in 2 nanosecondi,xchè poi tra mascherine,tutù,e inquadature a casaccio(e so stata moooolto educaca)non m’hanno fatto vedè na mazzafionda.Comunque in quei 2 nanosecondi m’è piaciuto
      Marta,a me piace,deve seguire il consigli di Bosè,e quello che gli consiglio anche io:LEGATE STI CAVOLO DE CAPELLI.

      • Danza90 scrive:

        CONTRO
        Emma,e basta .Me farò molti nemici ma a me nun me piace.
        Gretina e Ylagna,se l’impacchettate e le spedite da dove so venute, a me me fate un gran favore.
        Moreno-F.Fibra
        F.Fibra pervenuto.De Moreno durante il duetto se so perse le tracce,e lo stanno cercando ancora oggi.
        Lorellasotantobella e Pascalinosettebellezze.
        Loro ballano.
        DANZARE NON E’ NEL LORO DNA

        .

        • misteremme scrive:

          a Marta oltre che farle legare i capelli, come promesso da Miguel Bosè, dovrebbero fornirle indumenti della sua misura invece di mortificare il suo fisico con maglie evidentemente larghe ma ovviamente in questo modo non potrebbe sfigurare davanti a Lorellasotantobella nelle prove “comparative”, metto tra virgolette perchè tanto comparative non sono, da una parte tecnica, dinamica ed energia dall’altra aperture (l’unica cosa di cui si può vantare) e passi lenti – come dice Emma al livello di preparazione scolastica… vorrei vedere pure che non risultassero puliti!!

          • Roy scrive:

            per favore marta tecnica solo in moderno collo corto movimenti mascolini ma che e’ danza di talento quella ma possibile che non c’e’ una persona competente nel vero senso della parola e viene a spiegare cosa significa tecnica e doti di danza?

        • STE scrive:

          GRANDE DANZA 90!!! Hai detto quasi tutto cio’ che penso….in piu’ l’hai detto nel tuo modo x me emiliana “pittoresco” che mi fa impazzire!!! chiara….schietta e …favolosa!!! ;)

  3. Pam scrive:

    Non sò se Bosè abbia esagerato, il fatto è che quando la giuria non è tecnica vota come farebbe il televoto, così capita che si voti Lorella perchè era più “amalgamata” ai professionisti anche se di passi di danza ne ha fatti davvero pochi (non che non sia brava) invece di Nicolò che tecnicamente è nettamente superiore ma aveva una coreografia mano spettacolare. Comunque il televoto ha fatto di peggio negli anni scorsi, questa votazione ci può stare, come pure l’inca…… di Bosè!!!

  4. Aurora scrive:

    A me quest’ anno Amici non piace proprio..non riesco ad affezionarmi a nessuno dei ragazzi!nessuno di loro mi emoziona particolarmente..rispetto ad altri anni trovo che il livello si sia abbassato!secondo me, finito il programma, cadranno tutti nel dimenticatoio!

  5. luna9 scrive:

    lo so benissimo che ognuno puà dire quello che pensa e anche le critiche…ma bisogna essere logici , se si conta la ferilli ha detto più volte blu e ponte più volte bianco. quindi io c’è l’avevo con il fatto che bisogna essere obiettivi basta contare. poi le critiche vanno bene, sono soggettive ( se non superano il maleducato e le offese) .

    comunque forza emanueleeee.
    fatelo cantare di più uffi…

  6. SARA scrive:

    bellissima puntata sopratutto verdiana ha una voce stupenda e spero tanto con tutto il mio cuore che vinca lei

  7. Beauty scrive:

    Mi dispiace che non abbiano potuto esibirsi Chiara e Andrea, sono andati via così senza poter essere nemmeno giudicati. Cambiamo per favore l’ospite e cerchiamolo italiano. Harrison Ford penso che si sia rotto le scatole abbastanza, non ha mostrato mai interesse per quello che si faceva maggiormente quando è arrivato Siani con la sua comicità che sicuramente non ha compreso. Per quanto riguarda i tre giurati non sono d’accordo. Ponte può dire la sua sul canto ma gli altri due non sono in grado di esprimersi nè sul canto che il ballo. Un consiglio a Maria: meglio una giuria di esperti e soprattutto la diretta che manca in questi serali, non è sufficiente nelle ultime due puntate.

  8. martina scrive:

    voglio rivolgermi alla redazione.. RIMETTETE AMICI IN DIRETTA E TOGLIETE GLI OSPITI STRANIERI SE NON CI SONO SOLDI..!!

  9. Isabella scrive:

    Suggerisco di organizzare un ripescaggio deciso dal televoto tra tutti gli esclusi, nella puntata della semifinale. Lo trovo un modo per dare potere al pubblico, che lo merita.

  10. Rosa scrive:

    Ok capisco i tagli economici, via orchestra e via Arena, ma tra diretta e differita che differenza economica c’è, anzi diretta più televoto, magari solo alla fine per scegliere chi deve uscire della stessa squadra, avrebbe portato qualche soldino in più…. e qualche ingiustizia in meno…

    Poi se si volesse risparmiare qualche soldino si potrebbe eliminare il giudice internazionale.
    Si lamentano quelli che dall’estero non possono vedere la puntata intera, Harrison Ford era visibilmente annoiato, rispondeva a monosillabi, e anche se a me piace tantissimo, era meglio che non venisse, ha fatto una pessima figura, ma immagino che il suo cachet fosse adeguato al personaggio!
    Al suo posto sarebbe stato meglio avere due giudici professionisti competenti di ballo e canto.

    Un’ultima cosa: mi manca Platinette!!!!

  11. gioc scrive:

    Un mio modestissimo parere, per quel che vale: sarebbe stato carino se Maria invece di vestire bianco e nero, avesse scelto bianco e blu, altrettanto elegante e carino per tutte due le squadre.
    Sarà una sciocchezza ma mi sentivo di scriverlo. Scusate.

    • misteremme scrive:

      brava gioc! invece sembrava la gemella diversa di Emma…o viceversa…quanto mi sembrava un messaggio subliminare!!!

    • Lella scrive:

      Gioc hai ragione sul vestito di Maria però si sà benissimo da che parte è

  12. Italiuccia 46 scrive:

    Il primo serale e’ stato eccellente…gli ospiti, le esibizioni dei ragazzi, tutto mozzafiato…complimenti a Maria!!! Le eliminazioni??? Si, forse anch’io avrei fatto la stessa scelta, specie di Andrea, che, si, canta benissimo ma era l’ultimo arrivato….sarebbe stato più doloroso per gli altri ragazzi, così come lo e’ stato sicuramente per Chiara!!! In questa edizione trovo che i ragazzi siano tutti bravissimi…sarà difficile stabilire chi dovrà lasciare il programma!!!

    • Lella scrive:

      Una parte hai ragione ma con il casino che hanno fatto per farlo entrare? Se era per questo era meglio che lo facevano entrare come Rubens nella prossima edizione.

  13. Lucia scrive:

    Complimenti per il primo serale :) è sempre bello poter godere di un buon spettacolo! Colgo questa opportunità per chiedere alla redazione quali sono le modalità per poter partecipare alla puntata del serale! Grazie :)

    • Redazione scrive:

      Ciao Lucia vai sulla pagina facebook di Amici e clicca su http://www.perlapromotion.it per informazioni. Grazie la Redazione web.

      • Lucia scrive:

        Il problema è che Perla Promotion non inserisce eventi sulle vostre puntate da troppo tempo! Non potete darci qualche informazione sulla possibilità di partecipare come pubblico?

  14. Tiziana scrive:

    Bella la sfida comparata tra Angela e Verdiana, sembrava un duetto tanto sono riuscite ad essere in sintonia. E’ una sfida che deve continuare fino alla finalissima!

  15. gabry scrive:

    Ma vorrei dire ad Emma”forse a Lorella importa poco di camminare con grazia, lei vuole essere una brava Ballerina e quindi vuole ballare BENE”

  16. postina scrive:

    x luna9

    ho detto solo mio parere…bosè???incommentabile nn sa perdere..nn ha fatto altro che criticare criticare criticare …. nn accettava il verdetto della giuria..cmq seguo amici da saranno famosi..se permetti ho visto crescere sto programma..e quindi dico si al televoto e ai giornalisti…quest’anno critico perche alcune cose nn m piacciono…ho diritto di farlo..se nn t garba nn m leggere..grazie

  17. ale 80 scrive:

    Ma dico io…avrò letto un disastro di commenti di ponte e argentero palesemente bianchi,ma che film avete visto?!ci diamo un taglio?la smettiamo di dire che tutto è pro bianchi e pro emma?basta!!prevenuti!quello che ho visto io è ponte pro bianchi,argentero coerente e ferilli pro blu.ma della ferilli blu non lo dice nessuno perchè solo pronti attaccare ogni cosa verso i bianchi!e per favore,fate ridimensionare pure bosè xchè è di una pesantezza assoluta!

    • vicky scrive:

      calmati.
      è così!
      tuttto pro marrone!
      sorry…

      • ale 80 scrive:

        Quando si vuole avere il paraocchi…

        • STE scrive:

          Parli di te? Devi averli tu i paraocchi xche’ e’ stato scandaloso!! La Ferrilli e’ stata COERENTE!! Votava x merito….Ponte…non credo proprio…

    • maura1 scrive:

      Io ho visto la Ferilli votare più volte i bianchi, anche quando ho preferito i blu….quindi è forse stata l’unica un po’ imparziale. Per il resto, se partiamo dalla formazione delle squadre, è tutto PRO Bianchi

  18. Ily scrive:

    Cmq nn c’è bisogno di essere una ballerina per saper camminare! Lo sappiamo che emma ha la camminata da camionista e per questo potrebbe invidiare lorella ma da qui a dire che la camminata faccia una brava ballerina o meno allora anche io sono una ballerina professionista…

    • Simona scrive:

      Fuori Lorella al più presto!

    • mirella scrive:

      questo ti fa capire che coach può essere emma l’hanno messa lì solo per promuovere il suo disco per il resto zero.votano i bianchi per Lei non per loro

    • Roy scrive:

      brava qui sono solo persone che vengono influenzate , lorella e’ anche dimagrita troppo e quindi per me si e’ inbruttita se le va’ via anche la bellezza sta a casa a fare la calza , ora mi ammazzate nicolo’ e’ sempre fuori musica ma nessuno se ne accorge?antonio sei il migliore tra i ballerini rimasti .

  19. GianMaria Le Mura scrive:

    Una competizione Meravigliosa al passo con i tempi e devo davvero dire che le lacrime fioccono. Emozionante seguirvi emozionante vedere i ragazzi cosi presi. Emma : UNA COACH MERAVIGLIOSA ED INTELLIGENTISSIMA…seguite molto Emma…Perche potrebbe regalarvi qualche sorpresa inaspettata data la consapevolezza di chi puo’ essere il vincitore quest’anno. :-)

    • Pam scrive:

      Chi può essere? Vebbè, chiunque sia sarà meglio dell’anno scorso!!! Ma questa consapevolezza da dove ti deriva? (pensi a Moreno?)

  20. vale 2 scrive:

    Pareri MOLTO personali: Antonio 9; Angela 10, sa Emozionare ed ha una voce pazzesca: un gran talento; Costanzo Edwyn 5: forse troppo tesi non saprei; Emanuele 5: inutile la sua presenza in “Maria”; Ylenia 6: si deve rinnovare, secondo me la stanno peggiorando; Moreno 7 1/2: poco azzeccati i pezzi insieme a Fibra; Nicolò 8: bravo e bella coreografia; Anthony 7 1/2; Lorella e Marta 7 1/2 parimerito; Greta 8, emozionante (ed emozionata), graffiante ma troppo timida! Secondo me non hanno provato abbastanza (o forse per niente) con gli artisti, e questo si è notato in tutti i duetti che ci sono stati; Verdiana 6…con il primo pezzo 9 1/2 meritato anche se a me non piace! Ma poi, bombata da Bosè, esaltata la sua mimica facciale, è ritornata ad impegnarsi solo a fare l’acuto, dal secondo pezzo in poi totale indifferenza.

    • patry scrive:

      certo che dare un 8 a Greta e un 6 a Verdiana ce ne vuole di coraggio no?il vero talento di questa edizione è proprio lei!! ha una voce strepitosa e degli acuti che ti fanno venire i brividi…chi dice che non è brava dovrebbe farsi una bella visita dall otorino!!

      • vale 2 scrive:

        x patry…è un mio parere, dell’otorino hanno bisogno quelli/e come te che non sanno ascoltare i giudizi degli altri…e aggiungo…leggi bene il mio post, LEGGI BENE IL MIO POST. Lascia perdere va!!!