Edwyn scontento vuole andarsene…

Il severo giudizio di Zerbi che non lo considera “proponibile” per il serale lo delude e vorrebbe andarsene.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Edwyn scontento vuole andarsene…

  1. plutino50 scrive:

    ma sveglia ….è tutto fatto apposta ma come dopo tutti questi anni di amici ancora non ci arrivate???????? credete a Zerbi????????? tutto fatto perchè voi prendiate le parti dei poveri cantanti vessati dai cattivoni professori mah che tristezza di programma.

  2. Stella scrive:

    Edwyn non deve andarsene non senza prima avre giocato^^
    Il serale è lì, e lui che fa? Lo molla ancora prima di giocarselo? Su via. A parte il fatto che siamo sempre là… i ragazzi di Amici sono una settimana avanti rispetto a noi, visto che con l’assurdità della differita noi stiamo vedendo ciò che hanno fatto una settimana prima… è come se fossimo in due mondi paralleli, avete presente quelli che non si possono mai incontrare?
    Ecco questa è la situazione “strana” che si sta creando con queste registrazioni indietro con il tempo.
    Chissà ora cosa sta facendo davvero Edwyn… probabilmente non è stato eliminato, sarà contento o no? Bho, noi non possiamo saperlo dato che viviamo ciò che loro hanno vissuto una settimana prima.

  3. Rox scrive:

    Ma Edwyn lo sa che nella sua carriera non riceverà solo complimenti e urletti da parte delle ragazzine in piena esplosione ormonale?
    Che qualcuno glielo ricordasse… già non ha la faccia di quello troppo sveglio, già non è tutto sto talento imperdibile,.. già non ha presenza scenica.. ringraziasse solo (non so chi) se ha questa grande opportunità di stare in una tramissione come Amici…

    rimpiango sempre più Federica e Cristina.. lo ribadirò fino alla fine.

    • spider scrive:

      federica e cristina?? ti straquoto mi mancono un sacco..

    • ivana costa scrive:

      guarda,per come la vedo io se c’è uno che proprio non da’ l’idea di cercare gli urletti delle ragazzine è proprio edwyn…quello che fa sbarellare secondo me è la totale mancanza di coerenza di zerbi,non c’è niente di logico e comprensibile in quello che dice e fa!e poi secondo me ai ragazzi manca tanto zanforlin,la sua presenza durante la fase delicata del serale era importantissima…

  4. Rox scrive:

    vedo che tutti i pesci abboccano…

    se l’intento è quello di non far piacere Verdiana , direi che ci sta riuscendo alla STRA-grande,, ^_^

  5. Leo scrive:

    Zerbi sembra il classico discografico che capisce poco di musica e apprezza solo le voci più appariscenti che probabilmente venderebbero di più (Verdiana).

    • Rox scrive:

      che cosa strana, un discografico che vuole far emergere una voce che “potrebbe” vendere… ^_^

      no, perchè se così non fosse… kissà Emma che lavoro farebbe oggi, visto che non ho mai visto una cantante + “commerciale di lei”..

    • gioc scrive:

      il fatto che vendano di più magari significa anche che piaciono di più non credi? diversamente perchè mai dovrebbe acquistare musica che non piace? assurdo non ti sembra?

  6. Paola scrive:

    Quest’anno non ci sarà la classica attesa per la prima puntata del serale.Peccato!Proprio quest’anno che ci sono tanti talenti il format è stato rovinato!Non mi piace come è stato organizzato,non mi piace che la puntata sia stata registrata e non capisco l’utilità dei direttori artistici se tanto non hanno un’interazione quotidiana faccia a faccia con gli allievi!Non sarà mica solo un motivo per fare odience alla puntata del serale??Nooo…DELUSIONE…ripeto proprio quest’anno che ci sono dei talenti!Non si meritano questo triste trattamento! Quest’anno è il classico serale tutto fumo e niente arrosto!Spero di sbagliarmi…

  7. Rox scrive:

    ma è possibile che ancora non avete capito che Zerbi li “massacra” per farli emergere?

    sarà un caso che TUTTI quelli che ha preso lui in “antipatia” abbiano vinto il programma -e chi non ha vinto ha preso il premio critica..- ma davvero non ci arrivate? Bè vi rinfresco la memoria (Emma, Virginio, e il ricciolo dell’anno scorso… scusate ma nn ricordo come si kiama)

    FINITELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. ..Marty.. scrive:

    premettendo che a me Edwyn piace TANTISSIMO, penso che Zerbi sia fuori di testa in questo periodo.. ovvio che Verdiana è bravissima, ormai lo abbiamo capito, e abbiamo capito anche che gli piace.. ma massacrare così tutti gli altri non mi piace proprio.. mi dispiace tantissimo sia per Edwyn che per gli altri ragazzi, Ylenia in testa, visto che è dall’inizio che viene trattata male.. Zarbi, smettila!!!

  9. cosimo scrive:

    più che altro togliessero ste musiche alla “gladiator” del daytime che fanno proprio ridere….
    sui “professori“ no comment, a volte per il livello di maturità e di comportamento non si capisce chi siano gli allievi e chi siano i professori che si comportano come se fossero stati morsi dalla vita e con un livore che veramente è ingiustificato. meno male che c’è bosé che da un po’ di prestigio alla formula di sto programma.

  10. ale scrive:

    uno non capisco perchè quest’anno non ci sia il televoto! secondo lo capisco nel momento in cui vuole andar via! i prof invece di stare dalla parte degli alunni li demoralizzano solo! invece di incoraggiarli li trattano non male di più! e non è giusto anche perchè sono al serale dai!e zerbi come grazie dovrebbe tenere un po a bada l essere isterico e le preferenze! sanno solo demoralizzarli non è giusto

  11. ele93 scrive:

    Edwyn la porta sai dov’è!!! Le catene per andare non ce le hai, fatti accompagnare da Costanzo che si ritrova al serale solo perchè un critico musicale si è confuso e i tre pseudo prof non si ricordano che AMICI è un talent scout!

  12. Lella scrive:

    Ma scusate perché nella squadra bianca tutte donne prof. e nella blu tutti uomini? calcolando unico per dire prof. Zerby tutti i cantanti dei blu non gli piaciono solo verdiana, non potevano mischiare uomini e donne?

  13. daniel1 scrive:

    insomma felice allegria invece di piangersi addosso dovrebbe darsi da fare ancora di più per far cambiare idea a Zerbi tanto ormai si sa per lui esiste solo Verdiana e basta

  14. Rosa scrive:

    Secondo me più Rodolfo Zerbi legge le critiche nei suoi confronti più ci gongola.
    Quest’anno si è capito che il ruolo che si è cucito addosso ( o che gli hanno suggerito: ho notato che tutti i professori sono più freddi e distaccati) è quello di un ermetico, inflessibile, “scostante” GIUDICE. E lo sta portando avanti con determinazione, fa parte dello spettacolo. L’ormai famosissimo aforisma : “parlate pure male di me, ma parlatene” colpisce ancora…

  15. pimpa scrive:

    Abbiamo sentito : I consigli di Maria per i Bianchi
    I consigli di Maria per i Blu

    Adesso aspettiamo : I consigli di Maria per Zerbi

    W IL RISPETTO………..SE ESISTE SEMPRE !!!!!!!

  16. Cesare 98 scrive:

    Mi spiace per Edwyn ma non si può andar via solo per il giudizio di una persona!
    Se si vuol essere e diventare qualcuno si deve lottare!
    Senza faticare non si arriva a niente…..perciò spero lo capisca!

    • ivana costa scrive:

      è stata una reazione d’impulso ma sono sicura che adesso si è calmato…mi consolo pensando che la stessa emma per non parlare di alessandra sono incappate in questi piccoli black out,chissà che non porti bene!

    • spider scrive:

      straquoto in tutto!!

  17. simo scrive:

    Zerby deve fare pace col cervello ….La volta scorsa a detto a Edwyn ti propongo oggi nel daytime gli dice che ha cantato meglio e non lo propone e ti credo che Edwyn se ne va’ di testa gia’ questi ragazzi sono gia’ sotto tenzione e lui invece di aiutarli li massacra moralmente essendo COSAPEVOLE che la SUA decisione puo’ influire a FARLI USCIRE . Si e capito che a lui piace solo Veridiana e sinceramente non so’ che trovi e brava ma per me non’e’ tutto questo mostro di talento preferisco Edwyn a lei

  18. ivana costa scrive:

    no vabbè a questo punto ci rinuncio proprio a capirci qualcosa…ZERBI HAI PROPRIO ROTTO!forza edwyn non lasciarti abbattere credi sempre in te…L’INEDITO E’ BELLISSIMO,LO VOGLIO SENTIRE PER INTERO!