Zerbi critica Ylenia…

…che non si sente la numero 1 e così non potrebbe convincere nemmeno il pubblico

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

44 Commenti per Zerbi critica Ylenia…

  1. Sabrina scrive:

    cmq il parere di zeber nn conta un fico secco!

  2. Sabrina scrive:

    x voi uscirà tra le prime yle,addirittura sabato prox?

    • spider scrive:

      non credo anzi penso Ylenia sia una possibile finalista / semifinalsta..

      anche se zerbi fa tanto il “simpatico” con lei lei andrà avvanti me lo sento..

      • chi75 scrive:

        Ivan caro buongiorno!!! La penso come te su Ylenia! La semifinale è sicura, la finale non so…Vedrei meglio altre persone rispetto a lei! Comunque Zerbino sempre più assurdo, eh? Di Ylenia lo sapevamo, ora pure Edwyn, prima dice che è migliorato e poi non lo propone, :((( Nessuno della squadra blu è di suo gradimento, solo Verdiana! Sai che trovo Verdiana molto brava, ma dire che tutti gli altri meritano di andare a casa, mi sembra assurdo!!! Altra cosa che ho notato, Mara è sparita? Compare solo Grazia nelle verifiche per proporre i ragazzi? Tante cose proprio non me le so spiegare!!! Bacioni e buon lavoro, :)))

        • ivana costa scrive:

          sono d’accordissimo su tutto spero non su ylenia ma effettivamente dov’è maramaiò,succedono tante cose bislacche quest’anno!

        • spider scrive:

          Staremo a vedere :-) Infatti come sempre Zerbino non si smentisce a fare la parte del “simpaticone” che poi anche io trovo assurdo che prima “elogia” Ed e poi non lo propone!!! :-/ abbastanza assurda come cosa ma del resto molto cose specialemente questo anno sono assurde..

          Verdiana?? Brava molto ma non necessariamente superiore a Edy almeno per come la vedo anche io..

          Mara?? Infatti CERCASI Mara!! Ma dove sta??

          Invece Disgrazia si vede pure troppo xme..

          Buon lavora anche a te e a domani sera :-))))

  3. gioc scrive:

    Dragonfly, secondo me questi ragazzi non vengono spronati perchè sono convinti di essere già bravissimi. Finchè vengono osannati tutto bene ma se criticati fanno le bizze (Edwin vuole uscire, Greta piange ribellandosi, Costanzo…ecc).Facciano loro queste critiche con umiltà e lavorino sodo per dimostrare di essere veramente talentuosi.
    Ylenia che sembra intimorita e condiscendente che se ne esce con un forte “per fortuna” quando Zerby dice che sarà Bosè a scegliere: un modo più garbato di dire “tiè”!
    Sanno benissimo che alla fine ne rimarrà uno solo quindi pensino a mettercela tutta facendo tesoro delle critiche, anche se dette in malomodo da Zerby. Si ricordino che fuori ci sono critici molto peggio di Zerby che potrebbero avere un peso maggiore per la loro carriera.

    • spider scrive:

      Gioc condivido in pieno!! Premetto che a me piace molto Edwyn e lo ritengo uno dei piu’ bravi di questa edizione ma non sempre capisco tutte quello scentate che fa (non solo lui eh).. Se questi ragazzi ambiscono realmente (io credo di si) a diventare dei cantanti devono accettare ogni critica anche se qualche “volta sotto le righe”.. E troppo facile sentirsi dire: Sei bravissimo, ti stimo moltissimo sei il migliore ecc. NO probrio no.. La vita non é mica una favolo lo detto é lo ribatisco al non finire.. e poi le critice non dimentichiamoci le dovremmo sentire sempre ed ovunque prima ci facciamo una raggione di questo dato di fatto é meglio é..
      Quando lo capiranno questi ragazzi???

      Non vorrei fare la pretica perché non sono il tipo ma dire quello che penso si..

  4. Dragonfly scrive:

    Ma possibile che gli autori del programma non si rendano conto di quando Zerbi adotti metodi sbagliati con questi ragazzi? Lui credo che voglia spronare Ylenia ad essere più sicura di se, ma con quell’atteggiamento di distruzione non otterrà mai nulla… Ci vorrebbero degli insegnanti del calibro di Luca Pitteri e Jurman…

  5. Pippo scrive:

    Ho la mia etá, seguo Amici da sempre, ma quest’anno sono infastidito dalla supponenza, che sfiora l’idiotismo dei professori.
    Zerbi è il prototipo. La Di Michele lo segue.
    I ragazzi devono capire le critiche! Ma anche i telespettatori… Così invece é solo stupido protagonismo

  6. EsseTi scrive:

    zerbi e ylenia. due insopportabili!

  7. Andre scrive:

    Per la redazione: fate qualcosa Zerbi non lo sopportiamo, prima si accaniva con Virginio ora con Ylenia, poi ha proprio la faccia da cattivo, e almeno desse delle spiegazioni a sti poveri ragazzi. Non è giusto che ci sia solo lui con i blu.

  8. gioc scrive:

    Va bene, Zerby non è piacevole, a dir poco. Ma quello che mi lascia sempre perplessa sono le facce, che dicono tutto, di Ylena in contrasto con quello che poi dice a bocca: è talmente contrastante che ne resto allibita.
    Sarò una voce fuori dal coro ma personalmente condivido l’opinione di Zerby su Ylenia. Lui ha chiaramente affermato che Ylenia gli piace, che ha tutti gli strumenti giusti per essere una buona cantante ma che per qualche ragione non molto comprensibile (carattere forse???) non riesce a rendere ciò che dovrebbe. E a mio parere è in gran parte verità.

    • Rosa scrive:

      Secondo me Ylenia vorrebbe dirgli tante di quelle parolacce, ma per educazione e per non rischiare di essere cacciata si trattiene, è logico che poi le vengono delle facce strane… ;-))))

      Comunque non mi pare che Rodolfo abbia mai detto che Ylenia gli piace, ha detto: ” so che piaci a Bosè, che ti ha scelta..”

      • gioc scrive:

        Ti contraddico: pochi giorni fa le ha detto ” a me piaci molto”, a meno che sia diventata completamente sorda….

        • Rosa scrive:

          Scusami gioc, ma temo veramente che tu abbia sentito male. =)))))
          Se ti riferisci a quello che le ha detto nel video che è andato in onda il 28 marzo ha detto: (testuali parole, sono andata a risentirle) ” Tu a Miguel piaci molto, e francamente non capisco perché…”

          Puoi rivederlo se vai nella sezione video a pag. 3; anche perché se le avesse detto “mi piaci molto…” e poi la tratta così, sarebbe veramente da ricovero in psichiatria!

          • Rosa scrive:

            Pardon la data della clip è 29/03 quella per intenderci che è stata titolata “Il giudizio di Zerbi” .
            Se però gliel’hai sentito diro in un’altra occasione dimmelo, ciao.

  9. Cesare 98 scrive:

    Secondo me Ylenia è la nuova “Gerardo” di quest’anno.
    Non ha voce…..non mi trasmette niente…..
    Che futuro avrà poi?
    Ci vuole VOCE per cantare e lei non ce l’ha!

  10. Sabrina scrive:

    io temo ke in caso di ballottaggio al serale zerbi nn salvi ylenia

  11. patricia scrive:

    Si sa che lei sarà una delle prime ad uscire perché non ha voce ma perché fare tutte ste menate? Ma secondo lui tutti li sono convinti di vincere? L’importante è non arrendersi e partecipare. Guardate Andrea era partito bene e ora lo stanno demolendo. Tutte le volte gli chiede Tiziano Ferro che prima faceva alla perfezione… e ora è molto in difficoltà!

  12. Cristina scrive:

    Ciao, Ylenia. Hai mai pensato di cambiare squadra?
    Dati una chance per vivere piu tranquilla il serale e per poterti concentrare su quello che ami fare: CANTARE. Opurre ignora Zerbi..e non soffrire piu per colpa sua.

  13. Danza90 scrive:

    Si vabbè,ancora ve state a chiede perchè Zerbi ce l’ha tanto co Ylagna.
    SVEJATEVE RAGAZZI E RAGAZZE.E’ un film già visto.
    Ma da quando seguite Amici?

  14. marco scrive:

    ZERBI BASTA !!! fai tutto questo perche ti serve notorietà ? e finiscila di rendere tutto cosi freddo !!! Questa trasmissione viveva d’emozioni, stimoli e voglia di vedere le persone reagire… ad oggi il buon comportamento fa ancora parte dei ragazzi e non solo ancora ti ascoltano ma la buona educazione fa si che riescono a sminuire i tuoi NON CONSIGLI. Forse ancora non hai capito che se tutti i cantanti una volta davanti a te decidessero di dire NON CANTO tu saresti quello eliminato perchè sono loro a fare il programma, loro sono il centro di AMICI non tu, quindi fai come gli altri prof di canto, e fai quello che devi fare, fai il tuo lavoro…. ad oggi rappresenti solo una donna con il ciclo. Ylenia, fuori da li, c’e’ un mondo di persone che si emozionano… Vogliamo il tuo inedito.

  15. clo scrive:

    Per quanto non mi stia molto simpatica Ylenia, oggi ha pienamente ragione!
    Edwyn avrebbe detto che si sente il migliore dei 5?? Ma dove?! Bisogna essere obiettivi e non presuntuosi

    • ivana costa scrive:

      ma insomma mettiamoci d’accordo:se credi in te stesso sei presuntuoso e non obiettivo,se provi a fare il modesto passi per sfigato e inadeguato come dici sbagli,e che palle!!!!!!!scusate il francesismo

    • Cesare 98 scrive:

      Si ma è pur sempre vero che per diventare qualcuno bisogna credere in sè stessi e in quel che si fa!

      • ivana costa scrive:

        e infatti secondo me edwyn al di là di qualche momento di sconforto(che hanno avuto tutti) non si sente secondo anessuno e fa bene…rimane il fatto che zerbi sta diventando indifendibile

  16. beppe scrive:

    Zerbi è da mandare a quel paese e Bosè lo farà prima o poi…è il tipico insegnante(ma che insegnante è ,chi lo ha investito di tale ruolo ha toppato in pieno)parziale e che si accanisce su chi è piu fragile…io lo definirei un gran pezzo…d’uomo, insomma ci siamo capiti..mi auguro che l’anno prossimo sia fuori da Amici e che ritornino dei veri maestri tipo Jurman..

    • Letizia scrive:

      Esatto! Concordo in pieno e… a proposito: dov’è Bosè quando i suoi ragazzi vengono trattati così? Ylenia PRETENDI DI PARLARE CON IL TUO DIRETTORE ARTISTICO: è UN TUO DIRITTO!
      In quanto a Zerbi… a fine carriera ci si deve inventare di tutto……

  17. cristina scrive:

    Spero che Maria possa porre fine al comportamento di Zerbi, è una brutta persona nei confronti di Ylenia mette in atto una vera persecuzione!Qualcuno deve intervenire! E’ da denuncia!
    Ylenia non ha una famiglia che la protegge? E’ disgustoso!

  18. Aurora scrive:

    Fossi stata in Ylenia io Zerbi l’avrei mandato a quel paese. Ogni tanto qualcuno dovrebbe farlo perchè non si può più sentire c’ha stufato

  19. pimpa scrive:

    Neanche la Pasqua è servita a rendere Zerbi più “buono”,,,,,,,,,,,,,,per cortesia voi della redazione dategli una colomba……(non viva !!!!)

    • pimpa scrive:

      ……altrimenti ADDIO simbolo della pace.

      Così facendo metterà solo malumore nella squadra blu, speriamo che i ragazzi abbiano più giudizio di lui.

    • spider scrive:

      io li darei un uovo di pasqua o per posta li manderei un coniglietto di giocolata visto che é risaputo che la giocolata fa bene al’umore..

      :-)

  20. ivana costa scrive:

    per sottrarsi allo snervo di zerbi magari è meglio dirgli quello che vuole sentirsi dire e stop senza tirarla tanto per le lunghe,almeno ci risparmiamo queste pantomime…tanto ormai si sa qual’è la solfa