I consigli BLU di Maria

Come ha fatto con gli altri, oggi Maria parla con i ragazzi della squadra Blu

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

18 Commenti per I consigli BLU di Maria

  1. Stella scrive:

    Ciao reda, intanto volevo scusarmi perchè l’altra volta ho messo in dubbio la vostra libertà di pensiero; non conoscendo come funziona questo blog ho visto che il commento era sparito, ed ho subito pensato che lo aveste cancellato perchè non era un parere concorde con gli attuali cambiamenti di Amici.
    Invece ho visto che poi è ricomparso, quindi mi scuso per essere giunta aconclusioni troppo affrettate.
    Detto questo comunque rimane il discorso sulla differita e la diretta del Serale. Noi pubblico vi abbiamo sempre seguito, adesso, per una volta, vi chiediamo di seguire voi noi, dateci retta, rimettere la Diretta Serale, è un consiglio spassionato da chi adora questo programma e vuol il meglio sia per chi ne fa parte che per chi lo guarda.
    Un buon pomeriggio, ciao.

  2. Mario scrive:

    Luca Zerbi è stato un buon discografico, non c’è dubbio. Ha scoperto tanti talenti e ne capisce qualcosa di musica, a differenza di molti, compreso me, che di musica (canto) non ha nessun tipo di conoscenza tecnica. In ogni caso lui ne è TROPPO consapevole, peccando numerose volte di superbia e presunzione con ragazzi di vent’anni la cui parola sarà sempre limitata nei suoi confronti. Signor Zerbi, beva un bel cocktail di umiltà. Guarda caso ho i suoi stessi gusti, mi piace infatti Verdiana ed altre cantanti che a lei in passato piacevano (Annalisa, Alessandra, Martina) nonostante ciò credo che lei si comporti veramente in maniera obbrobriosa per un uomo di 44 anni che dovrebbe se non sostenere, almeno permettere che dei ragazzi inseguano il proprio sogno senza ostacoli da lei posti sul loro cammino.

  3. mony scrive:

    Barbè…ma chi sei? La vendicatrice mascherata del programma? santa pazienza, hai rotto le palle con le tue uscite in italiacano correggiuto. Ognuno è libero di dire ciò che pensa ma tu sei come una cozza attaccata al c… di chi esprime un parere negativo. Sei fastidiosa da leggere, una zecca!!!! Ripigliati e rispetta chi esprime la propria opinione… dimenticavo, non venirmi a dire che anche tu hai diritto di esprimere i tuoi sommi concetti poiché non fai altro che contestare chi scrive e questo è logorroico, estenuante, nauseante… insomma hai rotto le scatole.

  4. gabry scrive:

    Rudi Zerbi ha proprio scocciato…come si fà a cantare decentemente con uno che ti guarda con quella faccia? ormai crede che il suo gusto personale sia il verbo! l’unico insegnate veramente competente passato ad amici è Luca Jurman.

    • daniel1 scrive:

      concordo in pieno

    • gianka57 scrive:

      Pienamente d’accordo, Jurman era l’unico che capiva di musica, ed era un gran motivatore a differza del comico zerbi, che sta distruggendo i poveri cantanti della squadra blu.
      Maria…ma ti rendi conto di cosa combina zerbi??????, sei fossi un genitore di questi ragazzi, denuncerei zerbi per per maltrattamento psicologico.

    • Lella scrive:

      Concordo pienamente Luca Jurman e Luca Pitteri gli unici prof. perfetti

  5. Rita scrive:

    Si può mandare zerbi a fan….??? Non una critica costruttiva,non un aiuto, niente di niente….non è ora che cambi lavoro!?.? Come tutti rivoglio la diretta!!!

  6. mony scrive:

    Zerbi a casa, ma come cavolo li motiva i ragazzi… sono allibita, esiste solo Verdiana… ma Zerbi ma ripigliati!!!! Sempre peggio…quest’anno è una schifezza, ma come si può mandare la gente al serale e poi dire che salva solo uno.. Zerbi vai da uno bravo a farti curare perché sei l’incoerenza fatta persona. Fuori di melone quest’uomo…

  7. Mago scrive:

    Scusate , ma vogliamo parlare di sti inediti!!! Sti ragazzi non riescono nemmeno a farsi piacere con un brano fatto per loro !!!!! E’ veramente troppo!

  8. patricia scrive:

    Non mi ero accorta che il serale fosse registrato. Non farò più vedere amici a mia figlia perchè lei è convinta che tutto si svolga nel miglior modo possibile e cioè premiando il talento. Invece cosa dicono su internet? Che avete fatto in modo di eliminare Andrea il più bravo tra tutti i cantanti con un talento tipo Marco Mengoni? Mi dispiace molto ma mi avete veramente deluso con questo meccanismo che elimina il vero talento. Dopo aver fatto di tutto per farlo entrare che senso ha questa eliminazione? Sono disgustata.
    Non sono di parte e non sono una sua parente.

  9. pimpa scrive:

    x redazione.
    Scusate l’ intromissione ma ricordatevi di rimettere l’ orologio con l’ ora legale.
    Buon lavoro e buona serata a tutti.