I consigli di Maria

La conduttrice spiega ai ragazzi della squadra Bianca come si svolgeranno le votazioni nel serale e invita tutti a dare il meglio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

84 Commenti per I consigli di Maria

  1. Gabriella scrive:

    Perchè sempre più spazio ai bianchi? Vogliono proprio fare vincere la squadra di Emma! Emma mi piaceva come cantante, ma non ha l’esperienza del direttore artistico, già si monta la testa

  2. GIOVANNI RENNA scrive:

    MARIA VORREI TANTO PARTECIPARE COME SPETTATORE AL SERALE DI AMICI, COME FACCIO???
    HO MANDATO EMAIL, FAX E LETTERA, TI PREGO RISPONDIMI.
    1 BACII A TE E ALLA REDAZIONE.

  3. daniel1 scrive:

    PER BARBE

    io non ho detto che non vedrò il serale ho solo espresso il mio dispiacere per la non diretta per me è un peccato, mannaggia e come posso fà a fatte venì il latte alle ginocchia? Ce penserò e poi te faccio sapè

  4. dodo70 scrive:

    maria ti ho sempre ammirato perchè rendi oro ogni programma che fai ma per correttezza e sincerità devo dirle che negli ultimi due anni amici è stato un tonfo
    di quest’anno non mi piace( parere personale) la giuria che non rappresenta nessun esponente nè di canto e nemmeno di danza e perciò secondo me non in grado di decidere e giudicare il talento dei ragazzi. manca anche il giudice sovrano il popolo che decide le sorti di chi salvare, di chi far vincere e che ribalta una o più situazioni magari già compromesse e che potrebbe rendere più avvincente la puntata( d’altronde sono proprio gli spettatori i futuri acquirenti dei dischi o che andranno a vedere il balletto). e poi direttori artistici a che pro? sai cosa manca? le sfide dirette come le prime puntate.

  5. JO scrive:

    ma e’ vergognoso Zerbi!!! Perche non interviene Bose’? Sta massacrando i ragazzi!!!

  6. EsseTi scrive:

    però che ridere il pomeridiano di ieri, con grazia che verifica chiara e zerbi che verifica andrea, che senso ha vedere ancora questi due quando tutti ormai sappiamo che sono gli eliminati?
    vuoi vedere che questo post la redazione non me lo passa?

  7. EsseTi scrive:

    mi sapete dire se sabato ci sarà o non ci sarà il pomeridiano?

  8. EsseTi scrive:

    ho letto nei post che a qualcuno va bene lo stesso che il serale non sia in diretta, ma secondo me il bello di amici è la partecipazione del pubblico con il televoto, e senza questo coinvolgimento sono sicura che a lungo andare annoierà, diventerà uno spettacolo come tanti

    • gioc scrive:

      Saremmo tutti più contenti se ci fosse la diretta ma ormai è stato deciso così e la produzione avrà le sue buone ragione, per cui accettiamo e godiamoci ugualmente lo spettacolo – per chi vuole -.
      Il televoto è stato tanto contestato (anche da me in verità) in quanto non rispecchiava una scelta obiettiva quanto a talento,ma veniva determinato in gran parte in base a simpatia personale o aspetto fisico. Ora che è stato eliminato nel tentativo di portare almeno in finale i più talentuosi ci sono ancora contetazioni! Chi vorrà usare lo strumento del televoto lo potrà tranquillamente fare in semi-finale e finale le quali se non erro verranno trasmesse in diretta.

  9. EsseTi scrive:

    dall’edizione di marco carta amici cade ogni anno sempre più in basso, vi faccio un riepilogo.
    7 edizione: vittoria della mediocrità
    8 edizione: vittoria a un’urlatrice
    9 edizione. vittoria a una seconda urlatrice pompata (come la prima) in maniera smisurata
    10 edizione: vittoria di ballo giusta ma di canto data a un soporifero, sparito in breve tempo
    11 edizione: allievi del tutto trascurati per mettere in risalto gli ex e ridare la vittoria alle già stra pompate salentine, mentre chi valeva davvero (vedi karima, vedi pierdavide) eliminato. vittoria data a sbatticiuffo blu e al rauco, stonato, afono, maleducato
    12 edizione: i giochi sono già stati fatti
    PROVVEDETE A RIPRISINARE IL BELL’AMICI DEI PRIMI ANNI

  10. dodo70 scrive:

    sono basito sul fatto che la redazione cancelli commenti che possano essere poco lusinghieri per la trasmissioni perchè forse rivelatrici di verità scomode o forse troppo strette. ieri ho scritto che mi spiaceva del fatto quest’anno amici è registrato e forse un motivo c’è. già si sa il vincitore o perlomeno i candidati ad avere un contratto discografico ( moreno, greta, costanzo per il contratto) vincitori o pasquale o moreno ma sicuramente uno dei bianchi per evitare di far sfigurare emma, che già come autrice di testi secondo me, ha scarso valore figuriamoci come direttore artistico, ma ovviamente cerchiamo di salvare il salvabile ( chi è che dice amami come se fossi la luce del faro nel mare)….forse milly carlucci balla davvero con le stelle quest’anno.

    • Redazione scrive:

      la redazione non modera tutti i vostri post quando raccontano cose che non sono ancora andate in onda e vuole fare il lavoro altrui, o post zeppi di parole offensive.

      • dodo70 scrive:

        non sono offensivi perchè ci sono solo riflessioni personali di gusti personali( più o meno condivisibili ) visto che sono io un acquirente e io un utente televisivo. e come tale posso permettermi di commentare il prodotto se mi piace o meno. secondo lo sto facendo con i dovuti modi ma per favore non ditemi che voglio fare il lavoro altrui. se commento è perchè mi intendo di musica ( sono musicoterapeuta ed educatore) so ciò che ascolto e quello che vedo e se non mi sbaglio l’anno scorso il contratto discografico venne fatto ai tre finalisti e un discografico disse ” è da tre mesi che siete nel nostro mirino” o qualcosa del genere e guarda caso sono finiti tutti e tre in finale. casualità o talento…..?

    • misteremme scrive:

      dodo ci ritroviamo sulla stessa barca…anche a me hanno cassato un intervento in cui parlavo (tra l’altro) del fatto che trovo vergognoso che una testata giornalistica Mediaset faccia un articolo su tre allievi bianchi (uno in particolare)…vediamo se adesso viene pubblicato visto che non ci sono particolari inediti o che riguardano ciò che deve andare ancora in onda

      • pippo scrive:

        brutto e’ !!!!incominci a vedere le differenze? su alcuni il programma e’ proprio cominciato cosi , con le differenze!!!ora la cosa si stringe vengono fuori ancora di piu’, ma non preoccuparti misteremme e’ andata lontano e spero che arrivi fino alla fine

        • pippo scrive:

          almeno a lei non hanno fatto del male!!!!io sono dell’ opinione che a chi hanno fatto del male potevano risparmiarselo, bastava lasciarli a casa

  11. mary95 scrive:

    ma è vero che la puntata del serale è già stata registrata e sarà messa in onda il 6????ma che senso ha???non dovrebbe essere la gente tramite il televoto scegliere chi salvare e chi no??? se è così qusto serale sarà uno schifo già l’ anno scorso con il girone dei big hanno fatto schifo si mettono anche quest’ anno??

    • Redazione scrive:

      non c’è il televoto fino alle ultime due puntate

    • Lella scrive:

      Be non sò se è vero ma ho letto che anche la seconda puntata è stata registrata.

      Intanto lo lo mandano di sicuro.

      • EsseTi scrive:

        verissimo! così gli autori si divertiranno a fare i sarti con un bel taglia e cuci e ci faranno vedere solo quello che piace a loro

    • e scrive:

      verissimo! quest’anno saranno puntate quasi tutte registrate, così in questo modo gli autori si divertiranno a fare i sarti con un taglia e cuci e ci faranno vedere solo quello che piace a loro

      • EsseTi scrive:

        scusate io sono EsseTi e non e: il mio pc si è bloccato

        • gioc scrive:

          La trasmissione è diventata molto lunga e se riflettete un pochino avranno anche necessità di rimanere entro certi orari del palinsesto. Credo che dovranno tagliare qualcosa fiduciosamente ritengo che non taglieranno comunque le esibizioni dei ragazzi.

  12. pina scrive:

    Maria, per favore, torna in diretta!!!!
    Già si sanno i nomi dei due esclusi di sabato scorso.
    E noi, che ci vediamo? Che gusto c’è???

  13. Cassandra 3 scrive:

    io Amici lo vedo solo da questo anno dato che ho più tempo libero dal lavoro con meno ore ( purtroppo :-( )…a parte l’edizione 1992-93 e 94….ma era proprio un’ altra cosa ;-)))) quindi non so chi sia Anbeta o Gerardo Pulli…grassa ignoranza la mia ;-)…vedo tutto questo strillare e contestare su facebook e in misura minore anche qui sulla diretta…per me non é importante, diretta o no, se riesco lo vedo, lo trovo un programma piacevole, leggero, divertente, simpatico…ecc… ma ovviamente se migliaia di persone hanno così fortemente contestato questo aspetto, credo che gli autori debbano tenerne conto…poi se, come si dice, la puntata registrata é solo una (quella del 30 marzo) e le altre sono tutte in diretta…. beh, allora é proprio il caso di dire: tanto rumore per nulla…

  14. mony scrive:

    Barbè.. non preoccuparti già ci sei tu a far venire il “male dell’ape cola” quandi siamo a posto…. senza offesa ma sei pesante…pesante.. pesante… du palle infinite con il tuo sarcasmo da due soldi bucati… ripeto senza offesa né… :))))

  15. Danza 90 scrive:

    Ho appena letto la risposta della Red,e so contenta che il blog sabato è aperto.Sinceramente mi dispiace che non sia in diretta,ma a me Amici è sempre piaciuto,e non è una differita a famme cambià idea.
    Tanto dagli spifferi s’è saputo solo chi è uscito,invece a me interessa vedè come hanno ballato e cantato.Mi organizzo con pizza,patatine e chinotto,e sabato ci si trova (se ve va)alle 21 e passa.
    Ciao a tutti.

  16. patty scrive:

    Ma se sabato sera c’è la puntata registrata, quindi si renderà pubblico, come già non lo fosse, i nomi dei due eliminati.

    Sabato Pomeriggio che fanno vedere?
    Oppure han registrato anche quello?
    Perchè se è in diretta, come possono fare la diretta senza i due che son già stati eliminati?

    • EsseTi scrive:

      anche io me lo chiedo ma non credo che ci sia visto che poi alla sera c’è il serale e comunque se ci sarà sarà di sicuro registrato