Verdiana duetterà con Marco Mengoni

Così ha deciso il suo direttore artistico Miguel Bosè

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

58 Commenti per Verdiana duetterà con Marco Mengoni

  1. pina scrive:

    per favore, Maria, torna in diretta!!!!!
    già è circolata la notizia dei due esclusi di sabato scorso.
    che brutto!!!:

  2. zarina scrive:

    Certa gente i pregiudizi li ha per partito preso…imparate ad applicare due pesi e due misure alle cose e poi parlate…

  3. zarina scrive:

    Io credo che ad amici debba vincere il talento e non la simpatia o l’antipatia di una persona che discorsi sono??Verdiana ha talento da vendere e poi che ha fatto di male per essere etichettata come antipatica??poi il fatto che lei abbia raccontato delle cose della sua vita privata credo sia stato solo per sfogarsi e per far capire alla gente che dietro quella sua durezza c’è altro, è vero che molti altri di loro di sicuro non se la passano meglio ma è anche vero che Amici è anche un reality ed è normale vedere delle lacrime,degli sfoghi,delle emozioni ecc…non sono dei robot sono dei ragazzi come noi…inoltre per rispondere a quelli che dicono che ha avuto già delle esperienze dico che male c’è??ci dimentichiamo Emma che ha partecipato a un reality dove è entrata a far parte delle Lucy Star???

  4. chi75 scrive:

    L’ho già scritto e quindi ti straquoto!!!

  5. pina scrive:

    Si, vi prego. Non anticipate nulla del serale, sennò che sfizio c’è di vedere la puntata?
    Già è brutto che non si vada in diretta, non c’è l’emozione del momento.

  6. adry50 scrive:

    non esiste un serale registrato! Ma cosa succede quest’anno ad AMICI? A qualcuno ha dato di volta il cervello. Io il serale non lo vedrò proprio perchè ormai so già tutto, anche chi è stato eliminato, e non ho più interesse a guardarlo. Niente adrenalina, niente di niente…La diretta è un piacere che solo AMICI mi dava. E’ tutto scritto, tutto costruito…ora ci togliete pure la diretta…non interessa più.

  7. mary scrive:

    Sono daccordo con Ivana, Verdiana è fintissima e aggiungo che non trasmette nulla…è la classica cantante che brava quanto vuoi non venderà neanche un disco fuori…perché non trasmette niente di particolare per distinguersi!!

    • ivana costa scrive:

      grazie mary

    • Rox scrive:

      quanta arroganza, parla x te.

    • Onda scrive:

      x Mery: come fai a dire che Verdiana è “fintissima” se non la conosci? Una persona può risultare finta dai comportamenti solo se la frequenti, ravvisando nei “soli” comportamenti quanto tu asserisci. Non credo, “tranne se non sei sensitiva”, che tu possa qualificare una persona “fintissima” solo ascoltando una canzone. Il fatto che Verdiana non ti arriva, credo che dipenda da te che sei prevenuta e che ti manca, eventualmente, quell’interesse all’ascolto della musica in generale. Devo smentire la tua valutazione da manager discografico, poiché Verdiana a 15 anni ha partecipato nel 2003 a Sanremo con un quarto posto vendendo più di un disco. Stessa cosa dicasi con destinazione sanremo nel 2002 con il brano “innamorami”. Non siete originali, continuate a ripetere le frasi della Mara M. con dei pappagalli …….

      • vale 2 scrive:

        Anche tu ormai sei poco originale, la sua storia discografica la sappiamo a memoria. Ma se a qualcuno non piace fattene una ragione. E tu sei la prima ad offendere chi non la pensa come te.

        • Onda scrive:

          xVale2: ora hai detto una cosa ammirevole, rispetto ai tuoi precedenti interventi. Hai ragione Verdiana può anche non piacere, ma limitiamoci, se potete, “SOLO” a criticare la capacità musicale evitando si andare sul personale.
          Sono contenta che conosci la storia musicale di Verdiana, almeno ho la speranza che tu ti possa addolcire un po ascoltandola ……. Fallo non te ne pentirai!

          • vale 2 scrive:

            La speranza è l’ultima a morire! Io ho criticato sempre ciò che a me personalmente non arriva quando è sul palco, mai la sua vita, il suo sfogo sulla famiglia, i suoi sguardi i suoi pianti, anzi, anche quando ho visto offese personali su Greta o altri, sono sempre intervenuta per dire come la pensavo. Io credo però che tu attacchi a priori un po’ tutti, se a te piace così tanto nessuno ti vieta di ascoltarla, seguirla su facebook, vedere un suo live, seguirla, comprare un suo album, così potrai trasmetterle tutta la stima che provi, senza farti venire l’acido al fegato tutte le volte.
            Ciao

            • Onda scrive:

              xVale: credo che l’acido al fegato ti è venuto a te più volte, visto che le tue risposte sanno di “acido”. Io ho sempre difeso i ragazzi di amici a prescindere da Verdiana, quando ci sono state critiche sulla persona come fai tu sempre. Non ti ho mai sentito fare una critica musicale o canora, sempre sul personale. Forse così facendo sfoghi, per interposta persona, qualche tua debolezza. Concludo, dicendo, che ho difeso anche Ylenia quando è stata attaccata personalmente sul suo piano.
              Quindi, prima di sparare sentenze inappellabili, leggi quello che si scrive! Poi su come devo vivere l’ammirazione che provo per Verdiana, non deve riguardare chi, come te, manca di quel interesse al confronto …… Infine, se puoi fai tesoro dell’umiltà manifestata da Verdiana con il racconto della sua situazione familiare …

              • pimpa scrive:

                Anche oggi mare agitato riecco l’ ONDATA……!!!!!!!

                • vale 2 scrive:

                  X PIMPA…un consiglio, non criticate Verdiana se non vi piace, c’è pronto il girone degli imbecilli che non capiscono un tubo di musica e talenti che ci attende…wow

              • vale 2 scrive:

                x onda…siccome continui a non capire non necessiti di risposta seria e decisa, buona serata io vado a vedermi un live stasera, il quarto negli ultimi 10 gg, (giusto per precisare che non manco di interesse).
                ps: la storia familiare di Verdina non è inerente alle sue prestazioni sul palco, mi dispiace, e mi dispiace per tutti “noi” messi un po’ così, e anche per chi sta peggio…W I GIOVANI!!!!

      • pimpa scrive:

        Scusi ONDA, il suo modo si saltar fuori per ogni critica che viene fatta a Verdiana, rielencando tutto il vissuto della ragazza, non fa altro che rendere più antipatica la ragazza.
        ( a chi non rimane simpatica ).
        Penso che Verdiana non abbia bisogno di nessun avvocato difensore.
        Se poi lei è una parente, stia tranquilla…….SE SON ROSE FIORIRANNO……

        Auguri a Verdiana e a tutti i ragazzi di Amici.

        • ivana costa scrive:

          pimpa ti quotissimo

        • Onda scrive:

          xpimpa: Sicuramente Verdiana non ha bisogno di un difensore, ha carattere e forza per poter superare le “aspre” critiche. Se ti interessa non sono parente di Verdiana, anzi prima di Amici non la conoscevo, non per questo devo lasciar correre il puro pettegolezzo che viene espresso da qualcuno al solo fine di delegittimare una ragazza. Vi ricordo, per come vi è stato ribadito, che questo blog ha altra finalità, che non è quella di criticare la personalità dei ragazzi di amici.

          • pimpa scrive:

            Da ONDA a TSUNAMI il tempo sta peggiorando .

            Io mi sono rivolta a lei con un consiglio e non con una critica.
            Se poi volete andare avanti a forza di batti e ribatti , fate pure………..io mi metto
            l’ impermiabile.

            AUGURI A TUTTI I RAGAZZI DI AMICI

  8. lucy scrive:

    perchè il serale non è più in diretta?

  9. luna9 scrive:

    penso proprio d’essere fuori dal coro e di non capire niente di musica… mah… non mi paice assolutamente veridiana… quando canta mi trasmette solo finzione, ylenia con tutte quelle faccie mi fa venire il nervoso… costanzo mi piace, edwyn ancora da capire… greta mah… , chiara più o meno, moreno mi piace è vero che non è un cantante come si concepiscce,ma mi piaceee, emanuele mi piace tantissimooo ma non penso prorpio che vinca….

    • ivana costa scrive:

      cosa c’è da capire di edwyn…ha una voce stupenda sopratutto nei toni bassi e ha una sensibilità musicale rara…e non è neanche vero che è cosi’ triste anzi…

      • vale 2 scrive:

        ad ognuno trasmette qualcosa di diverso sto ragazzo…a me solo ansia e null’altro, però quando l’ho visto davanti a Zerbi che dice “anche io mi sono stufato del mio atteggiamento che traspare” mi fa sperare in qualcosa di migliore, ed anche se non mi piace, gli mando comunque un augurio.

    • vicki scrive:

      Sono d’accordo ame piace molto Emanuele anche se non vincera’….Moreno e’ il vero ‘number one’
      ma la cosa che piu’ spiace e’ che Amici perdera’ audience perche’ non e’ in Diretta…Speriamo
      che Maria lo capisca.

  10. Da Napoli scrive:

    VERDIANA sei la migliore! Bellissimo il tuo inedito “danza immobile”, attendo un tuo il CD, con i brani cantati ad amici.

  11. anna scrive:

    salve volevo sapere perché non riesco piu a vedere i video su mediaset mi dice sempre: errore di connessione,riprovare tra qualche minuto! Ma sono gia 4 giorni che sta cosí!

    • ivana costa scrive:

      io ci ho rinunciato da un pezzo,parte la fase di caricamento e uno può tranquillamente invecchiare nell’attesa…per fortuna i video che riguardano edwyn li trovo sulle sue pagine facebook

  12. STE scrive:

    ADORO Verdiana…..ma con Mengoni penso che Edwin sarebbe stato forte davvero!!

  13. Diego scrive:

    I soliti cretini che commentano, perchè voglio vedere solo quello che vogliono, io credo che Verdiana abbia dimostrato a tutta Italia che sappia cantare e questo l’abbiamo capito, ha un grandissimo talento e credo che merita di vincere, per il duetto con Marco Mengoni sono assolutamente daccordo e spero duetterà anche con Alessandra Amoroso, Verdiana ha una voce che emoziona tutta Italia. Il suo inedito è il migliore di tutti Vediana sei unica

    • vale 2 scrive:

      Io sono Italiana, e non mi rispecchio in quel “tutta”

      • Onda scrive:

        XVale2: Fortuna che se l’unica italiana con non si “rispecchia” …. Verdiana non ha bisogno di un pubblico che la pensa come te. Verdiana è la migliore della scuola di amici fattene una ragione …

      • Diego scrive:

        Secondo me allora sei un italiana che non sa ascoltare le voci come quelle di Verdiana, Amici erano anni che non faceva passare in tv voci come le sue, e poi scusatemi io trovo che le più brave sono Angela e Verdiana, sapete qual’è la differenza? Che Angela quando canta ha un timbro comunissimo e in radio non si riconosce, Verdiana è brava, e la sua voce in radio si capisce che è lei, per questo merita di vincere, è troppo brava

        • vale 2 scrive:

          X DIEGO
          Ma potrò ascoltare quel cavolaccio che mi pare, mi potrà piacere o non piacere quel cavolaccio che mi pare!!! Siccome voi ditte tutta Italia, io preciso che non è tutta Italia…!!! Cosa sai tu di che Italiana sono io, mica vi do degli scemi perchè a voi piace, nei miei commenti sempre specificato “parere personale”…! Se vince sono contenta per lei e x voi…

  14. Alessandro per red scrive:

    ma e vero che il serale sara registrato domani??

  15. Da Napoli scrive:

    Giustizia è stata resa, grazie agli elogi del prof. Rudy sulle capacità di Verdiana, ingiustamente attaccata da qualcuno che non interessa la sola critica musicale, ma il pettegolezzo sulla sua simpatica e / o antipatia. Verdiana, secondo me è l’unica che può duettare con Mengoni. A Coloro che non la trovano simpatica consiglio di ascoltarla ad occhi chiusi per essere deliziati …….

  16. desi98 scrive:

    Oh mio dio noooo! Veridiana r marco mengoni proprio nooo! Non ce li vedo proprio insieme a duettare !!

  17. pimpa scrive:

    Grazie. :)))

  18. pimpa scrive:

    x la redazione
    Su twitter c’ è scritto : ……torna domani ore 14.10……..
    Qui avetre scritto che domani non siete in onda.

    Non so se mi son persa dei passaggi, ma ci siete o no domani ????
    Auguroni a tutti.

  19. Franco scrive:

    Verdiana quando canti riesci a dirmi quelle emozioni che pensavo di aver perso. Provo ogni volta che ti ascolto le stesse emozioni che hai fatto provare a Bosè. Sono sicuro che con Mengoni farai impazzire coloro che avranno la fortuna di essere nello studio del serale. Sei un angelo …….

  20. ivana costa scrive:

    CANTA BENE MA LA TROVO INSOPPORTABILE.LA PRIMA DELLA CLASSE CHE FA LA FINTA MODESTA….PUAH

    • Onda scrive:

      X Ivan costa: prima di giudicare le persone bisogna conoscerle. Verdiana oltre ad essere la migliore cantante di questa edizione di Amici, ha tanta umiltà dimostrata con il racconto della sua vita disagiata … Limitatevi a fare commenti dal punto di vista musicale.

      • ivana costa scrive:

        non voleva essere un giudizio sulla persona in generale ma solo una sensazione espressa…ripeto è brava ma non la trovo piu’ di tanto coinvolgente.spero che in questa canzone speciale ci metta il cuore oltre che la tecnica

      • tai2000 scrive:

        E perchè ci dobbiamo limitare?
        Manco per niente!!!!!
        E’ antipaticissimaaaaa.
        Noi siamo il pubblico che guarda e che compra i cd o va a vederli (semmai arriveranno su un palco),e possiamo dire quello che vogliamo. .
        Per il punto di vista musicale ci sono tanti proff e affini ..pure troppi.

        • lz91 scrive:

          se non l’avessi ancora capito Verdiana Vuole fare la cantante non la comica…quindi il tuo commmento è fuori luogo…è antipatica??e allora..per cantare bisogna essere simpatici???è troppo facile quando non piace una persona giudicarla solo per il suo carattere o per quello che sembra…tu puoi dire ciò che vuoi, ma nel momento in cui la giudichi come persona perdi di vista il punto principale.

          • vale 2 scrive:

            io no credo che il punto sia “è antipatica”, credo che questa ragazza, con una bella voce, quando canta fa trasparire finzione (parlo per quelli a cui non piace), è come se mettesse solo in mostra le proprie doti, senza pensare a quello che sta cantando. Io l’ho vista in almeno tu nell’universo, e a parte cercare di arrivare in alto con le note l’ho vista talmente assente, mentre cantava un pezzo così forte…che tutta la sua bravura è scomparsa in un attimo. E poi Listen…ok la sai fare, meriti comunque l’applauso, ma oltre non vai, forse è bloccata da qualcosa…non saprei proprio. E’ un mio parere.

            • Lella scrive:

              Ciao Vale2 come sempre detto ognuno ha una sua idea ed io la rispetto.
              Ma non sempre una persona vista in tv è antipatica fuori. può essere la più simpatica.
              Ti faccio un’esempio nell’anno quando c’era la Marta Rossi mi era così antipatica, sono andata a vedere dei spettacoli teatrali dove c’era lei era tutta diversa da dentro simpatica e gentile.
              Be io valuto una persona non dal carattere ma come canta.

              Ciao e Buona giornata

              • vale 2 scrive:

                Ciao Lella, vedi il mio post sopra, il punto secondo me non è l’antipatia di Veridina.
                Buona giornata anche a te

                • Lella scrive:

                  Infatti Vale2 il mio pensiero era per chi diceva che Veridiana è antipatica.
                  Poi per quanto riguarda che se non ho capito male fa trasparire finzione va a sensazione questo tuo pensiero per mè e solo per mè me l’ho trasmette Greta.
                  Si in certe canzoni non mi è piaciuta Verdiana in certe si. Come altri li.
                  Viva tutti i ragazzi

                  Ciao Buona Serata

        • da Napoli scrive:

          xtai2000: Verdiana ha la stessa antipatia che dimostri tu con le tue considerazioni …

      • gabry scrive:

        Onda prima di giudicare io ascolto. Verdiana canta bene ed è brava, ma non mi piace che cominci a parlare della sua famiglia, di quanto sia sfortunata, povera…. non credo che gli altri se la passino meglio ………… come hai detto tu parliamo di canto. Basta con storie strappalacrime……

        • Lella scrive:

          Si sono d’accordo con te ma all’ora perchè la Signorina Emma continua a parlare dei suoi problemi?
          Infine tutti gli anni ci sono dei ragazzi/e che parlano della sua famiglia, chi non dice chè è la produzione che gli chiede di parlare della sua famiglia e problemi?
          Anche Marco Carta parlava spesso che i suoi erano morti da piccolo e che era cresciuto dalla nonna stessa cosa.