Grazia dà una strigliata ai Bianchi

…che non hanno lavorato come avrebbero dovuto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

132 Commenti per Grazia dà una strigliata ai Bianchi

  1. tai2000 scrive:

    Il ciuffo di Pasquale , è passato dai beccucci messi da Maria, all’elastico che lo lega a fontanella,come i capelli di una bimba dell’asilo,
    Poi si domanda perchè il pubblico vede solo il suo ciuffo!
    Lui nun se pò guardà!

  2. Alessandra scrive:

    Oooooooooooooooooooohhh!
    Ma state scherzando??????
    Tre giorni di fila i bianchi, ma che storia è questa? Ho capito che si deve promuovere un disco ma i blu che ci stanno a fare? Dovevate fare come l’anno scorso senza divisione se proprio non riuscite a mandare le due squadre in modo equo!!!

    • Marina Magri scrive:

      hai perfettamente ragione…sembra il promo della squadra bianca….e meno male che non c’è il televoto….saranno meno “casinari” quelli della squadra blu…ma ci sono anche loro cavolo!!

  3. Francesca scrive:

    Ma perché dite ste cose brutte su Greta!!
    Sembra tanto forte quella ragazza ma dentro
    di lei si vede che è insicura..e piccina!
    Ha bisogno di qualcosa questa ragazza..
    Io l’adoro quando canta..mi da i brividi!!
    Credo che più di un lavoro sulle canzone ha
    bisogno di qualcuno che gli insegni e che le
    Faccia vedere che lei può essere davvero forte
    se solo si mostrasse più sicura..più tosta..anche
    quando canta!!
    Io tifo per te, perché in te vedo qualcosa di diverso..
    Quando canti tuoi occhi parlano più della tua voce!.
    Complimenti!!

    • gioc scrive:

      purtroppo per la sua carriera non serviranno solo gli occhi ma soprattutto la sua voce. Ogni artista ha fortissima tensione prima di entrare in scena o sul palco, anche quelli già molto famosi; poi però sul palco devono dare tutto loro stessi ed essere in grado di sormontare lo stato iniziale, diversamente non potranno mai affrontare un pubblico, qualsiasi esso sia.

    • tai2000 scrive:

      uno psicologo?
      Allora non è nel posto giusto!

      • Danza90 scrive:

        CiaoTai2000, ma quale psicologo.Ce vo lo psichiatra,ma uno bravo bravo.
        Se anche tu te ne vai in vacanza (beata)da oggi ti saluto,e ci si riacchiappa martedì.
        Ciao e buona Pasqua e Pasquetta a te e tutti i tuoi cari.

    • barbe scrive:

      Ma che è na poesia da imparà a memoria?

  4. JO scrive:

    Perche’ il-serale di sabato sera. La gente esce di sbato!!!

  5. barbe scrive:

    Per la signora che qui si è svelata daniel1: mi scusi signora, ho visto che non ha piu’ risposto ai miei post!visto che scrive sempre e risponde sempre a sto punto deduco che il custode del sarcofago ha buttato le chiavi e s’è dato!
    A sto punto Arrivederci !anzi mai piu’!

    • nonno50 scrive:

      e no! barbe hai voluto la bici? ora pedala. ma come dici a mai più una del tuo amato pubblico parlante? aaaaaa non si fa cattivona. ihihihihihihihihih

      • barbe scrive:

        Ma a me la bici me piace! MA mo sta daniel1 cosi’ se firma me deve sta simpatica per forza? So cattivona si! ormai lo dovreste sapè sul blog!
        Comunque BUONA PASQUA DI NUOVO!

  6. rausinanumberone scrive:

    per oggi ho detto la mia! tra poco parto e torno martedì, quindi auguro BUONA PASQUA a tutti i blogghisti e alla gentile redazione. ciao a presto!!!!!!!!

  7. rausinanumberone scrive:

    voglio vedere i blu. loro valgono un po’ di più dei bianchi: tra loro chi emerge e spicca è edwin, andrea, marta, antonio, nicolò, verdiana. mentre ilagna e costanzo spero che siano i primi ad uscire.

  8. rausinanumberone scrive:

    grazia di michele non mi è mai piaciuta però un consiglio glielo voglio dare: grazia non ti conviene prendertela e scaldarti troppo per questi craponi dei bianchi: non si può cavar sangue da una rapa, se manca la stoffa……..non si può far nulla

    • rausinanumberone scrive:

      tolto angela, moreno e anthony gli altri zero assoluto: la sbatticapelli (lorella), il tontolo(emanuele), la tarantolata (chiara), la piagnona (greta)

  9. rausinanumberone scrive:

    bianchi e blu: non so chi siano i peggio, so solo che la migliore IRENE con altri VERAMENTE VALIDI E MERITEVOLI (cristina, etienne, andrea attila, martina, federica) sono stati eliminati per far rimanere non so chi (vedi costanzo, lorella, greta, pasquale). a questo punto mi chiedo se i giochi siano già stabiliti a tavolino? che tristezza!

  10. uy scrive:

    qualcuno sa dirmi perchè non riesco a vedere i video della 10 edizione su video mediaset ?

  11. simo scrive:

    Basta con i bianchi saranno anche i preferiti dal pubblico per via della loro simpatia e “bellezza” che riscuotono dalle ragazzine e sicuramante vincera’ uno di loro ( Moreno)ma un po’ di equita’ nel daytime. IO preferisco i BLU in perticolar modo Nicolo’,Edwyn e Antonio un po’ anche Veridiana anche se mi sta antipatica ma il talento non lo valuto con la simpatia li trovo dei ragazzi seri e consapevoli delle loro capacita’ e dei loro limiti

  12. Barbara scrive:

    Ma che vergogna! 3 day time consecutivi incentrati sugli incapaci della squadra bianca (che non capisco cosa ci facciano in un talent show… forse avrebbero dovuto presentarsi alle selezioni del gf), ed i veri ed unici talenti del programma, i ragazzi della squadra blu, totalmente oscurati! Andrea non si sente cantare da quei 2 minuti di diretta di sabato scorso, nei quali non gli è stato concesso nemmeno il tempo di confrontarsi col pubblico! Il vero talento di quest’edizione è lui e non gli viene data la giusta visibilità dagli autori! Mah… chissà perchè! Certo, la cosa è parecchio losca….

  13. pippo scrive:

    sono cavoli loro i migliori sono stati mandati via , con il canto e’ piu’ visiva la cosa se sbagliano ,ma con il ballo stanno a cambiare le coreografie ,nessuno si accorge, ma i passi vengono stravolti da come dovrebbe essere,movimenti delle braccia inesistenti , salti chiusi , ma che cavolo stanno a combinare?

  14. pippo scrive:

    anche se ai casting selezionano artisti ,comunque nel corso del programma vengono fatti fuori, e’ palese che arrivano personaggi e ………questa e’ l’ italia

  15. Paoletta scrive:

    Ragazzi noiosi…tanto tanto noiosi…rivogliamo il carisma, la personalità, per non dire la voce di Carlo Alberto!

    • maria scrive:

      ma magari tornasse anche per un ospitata del disco

    • monica scrive:

      la voce di Carletto ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii Maria con tante ospitate al serale un posticino per carletto la sua voce potente non c’è la siamo scordate

    • vale scrive:

      inviato speciale in casetta o ancora meglio un duetto con qualche ragazzo con la voce, la tecnica che ha non sfigurerebbe con nessuno sarebbe un sogno e non solo si ripagherebbe l’oscuramento dello scorso anno che ha avuto

  16. misteremme scrive:

    se impiegassero il loro tempo a studiare piuttosto che fare gag pro telecamera palesemente costruite con l’occhietto che vaga a cercare la lucina rossa, forse ci eviteremmo pianti isterici e storie strappalacrime…ma i bianchi non erano quelli divertenti? mi tranquillizza il pensiero – che è quasi una certezza – che al serale ci stupiranno con effetti speciali e ci sembrerà di aver fatto un brutto sogno !!!

  17. barbe scrive:

    Cioè io nun me posso ripijà piu’!
    ho sempre scritto da na vita che me piace il pubblico parlante e ieri sera aver rivisto la signora urlatrice canterina a Striscia la Notizia beccasse il secondo posto nella r ubrica “i NUOVI MOSTRI” è stato da scompisciasse!
    Erano anni che non vedevamo ste cose!
    Sta tornando il nostro caro vecchio AMICI de na vorta!

  18. Mago scrive:

    Cara grazia , tutti i nodi vengono al pettine!! Ai casting selezionate gli “artisti” non i simpatici, e lasciate perdere la condizione sociale , perche’ non ne domina il talento!!!

  19. vale 2 scrive:

    Emma, evita i tuoi filmati e sprona sti ragazzi …….ci sono dei talenti li in mezzo!!! Ho visto grande umiltà, ma devono avere più stimoli per rendere al meglio nelle esibizioni, e mettere te al centro della scena non è uno stimolo!!! Bosè ha il complimento sempre troppo facile, ed anche quello è eccessivo, ma cerca di entrare in ognuno di loro, tu pensi troppo a te. “Fame fame fame” tutti hanno fame, ma tutto sta nel “cibo” che gli servi!!!

  20. Tiziana scrive:

    L’unica vera garanzia della squadra bianca, per quanto riguarda i cantanti, è Angela e il presunto problema detto da Grazia è inesistente!