Un omaggio alla storia di Emma

…commuove Lorella e i componenti della sua squadra…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

46 Commenti per Un omaggio alla storia di Emma

  1. TerryTerry scrive:

    W I Bianchi E W Emma!

  2. rick83 scrive:

    Auguro una buona e serena Pasqua a tutti voi del forum e alla Redazione. Scusate se non mi sono fatto vivo,ma ho avuto problemi con il computer.

    • chi75 scrive:

      Ciao rick83!!! Tantissimi auguroni di buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!! Buona serata, :))))

  3. spider scrive:

    Dan permetti??? Visto che domani stacco presto lo faccio ora:

    Auguro a TUTTI in paritcolare le mie amichette (chiara, flavia, antonella, lella, ger, gioc, tai, barbe, cassandra3 e bianca90 insomma tutte) e i mie amici (rick e nonno50) una buona pasqua, pasquetta e chi piu’ ne a piu’ ne mette!!

    :)))) Un abbraccio a tutti!!

    • Redazione scrive:

      grazie, buone vacanze!

    • Lella scrive:

      Grazie anche a te buona Pasqua e Pasquetta.
      Ci leggeremo il 2/04/13

    • barbe scrive:

      Altrettanto spider!
      :-))))))

    • gioc scrive:

      Grazie Iva, Buona Pasqua anche a te e spero che tu possa avere il bel tempo (qui brutte previsioni), ma se sarai in buona compagnia………non avrà molta importanza.ù
      Un abbraccio

    • chi75 scrive:

      Ciao mio bellissimo ragnetto!!! Tantissimi auguroni di buona Pasqua a te e famiglia!!! Bacioni, :))))

    • Cassandra 3 scrive:

      grazie Ivan sempre molto gentile ;-))))) bacionissimi e augurissimi anche te alla redazione web e a tutti/e le ragazze/i del blog ;-))))
      e un giorno scoprirò se Dan é Daniela o Danila…o nessuno dei due ;-))))))…

  4. patricia scrive:

    Io di talenti veri vedo solo Andrea, Moreno, Edwin e Marta.
    Ho notato che Andrea non se lo fila nessuno perché è troppo bravo e la troppa bravura rende fastidiosi.

  5. Paoletta scrive:

    Che barba, che noia, che noia che barba! Ma Amici lo ha fatto solo Emma? Change!!!!!!!!!!!!

  6. Rachele scrive:

    E’ giusto sottolineare ai ragazzi che il treno passa una sola volta ….non bisogna farselo scappare…sei grande…FORZA BIANCHI !!!!

  7. Danza90 scrive:

    Ecco mo ce mancava l'”EMMASTORY”,Sabato ha fregato 6 minuti ai ragazzi con l’inedito,mo me frantuma co la storia della vita sua,i pianti ,la fame(a proposito fatela magna de meno,che tra un po se fa prima a saltalla,che a giracce intorno).
    E basta s’è capito che è la cocca de Maria,ma mo se sta a esagerà

  8. tai2000 scrive:

    Il ciuffo di Pasquale , è passato dai beccucci messi da Maria, all’elastico che lo lega a fontanella,come i capelli di una bimba dell’asilo,
    Poi si domanda perchè il pubblico vede solo il suo ciuffo!
    Lui nun se pò guardà!

  9. tai2000 scrive:

    Ma che noiosi sono ‘sti ragazzi!!!!!!
    Gli unici sorrisi che si vedono sono glo smiles disegnati sul muro!!!!

  10. spider scrive:

    Ho letto un pezzettino del daytime di oggi.. ma allora saranno i coach delle rispetiva squadre a decidere chi scierare e contro chi..Mhh la cosa si fa decisamente piu’ intressante del già previsto sono curiossisimo!!

    Verdiana vs. Chiara (nulla contro quest ultima anzi ma Verdiana e obbietivamente messa meglio dal punto di vista canoro) poi non so vedremo!!

    • Rosa scrive:

      Stessa cosa che ho pensato anch’io.
      Io credevo che un coach decidesse chi far esibire della propria squadra, non di quella avversaria, ad esempio se Bosè decideva di far esibire Verdiana, Emma poteva controbattere con Paquale!
      Invece che un coach lanci una sfida contro un determinato allievo dell’altra squadra su uno stesso brano mi sembra molto interessante!!!
      Verdiana vs Chiara bella sfida, bella voci, potenza vs cuore… vedremo

    • vale 2 scrive:

      x spider
      si a livello di capacità canora sicuramente Verdiana è messa meglio…infatti sarebbe stato bello vederla contro Angioletta…ma Bosè se la sarebbe fatta sotto, perdendo probabilmente dalla sua squadra la più potente vocalmente (a me Verdiana non piace per niente ormai si sa, ma quel che è da dire è da dire). Chissà…chi vincerà…due personalità, interpreti e vocalità totalmente diverse. Bravo Bosè…fai quello tanto sicuro, ma quando arriva il momento di tirare fuori le carte sotto sotto…

      • Rox scrive:

        ma x caso già mettete le mani davanti sostendendo che Chiara non è all’altezza ? e cmq non è detto, ad Amici può succedere l’impossibile…

      • Lella scrive:

        Be poi vedremo cosa sceglierà Emma ognuno fa il suo gioco. Io sono contenta che non ha messo Verdiana Vs. Angela poichè io tifo per tutte e due

      • spider scrive:

        Vale2 Ciao!!
        In effetti per il puro gusto sarebbe stato bello vedere una sfida Verdiana Vs. Angela (che mi piace piu’ di Verdiana xme Angioletta e la number1) ma sai magari probrio perché a Miguel piace tanto Angela non la messa contro Verdiana.. Per me queso puo’ essere condivisibile o meno e comprensibile o meno.. Direi di aspettare un po’ questo serale perché non credo che se mettiamo il caso perdesse Chiara Chiara uscisse e piu’ una sfida “comperativa” .. Poi che Chiara possa piu piacere e vero anche a me piace piu’ lei (al livello d’approccio) ma Verdiana é molto forte.. e parlo per me non é solo tecnica ma anche emozioni!!
        Comunque vada in bocca al lupa ad entrambe le ragazze!!! :))) A dopo Vale2!

      • Rox scrive:

        scusa Vale2… ma chi ti dice che Bosè non abbia scelto Angela apposta, proprio x tutelarla..???

        Angela e Verdiana sono le voci femminili più forti di quest’anno… ed è solo una questioni di gusti la scelta per l’una o per l’altra.. sarebbe stato un peccato perdere una delle due già ad inizio serale..ti pare?

        • vale 2 scrive:

          Ciao Rox.
          Non sono d’accordo, se decide di fare una comparativa ad inizio serale subito con Verdiana perchè non scegliere subito Angioletta…e vinca la migliore…tanto prima o dopo…! E’ una mia opinione molto discutibile.

  11. maria scrive:

    con questo andazzo anche io sono convinta che non solo la prima sfida vinceranno i bianchi …ma parecchie,e non sarebbe giusto perchè la squadra blù oltre l’umiltà ce tanta ma tanta bravura e talento e so che a casa ci sono moltissime persone che riescono a capire al volo dove cè realmente talento e non montature di testa

    • gioc scrive:

      Non penso francamente che Chiara sia una “testa montata”, mi piace come cantante e ancor di più come persona per la sua umanità e umiltà. Tuttavia devo riconoscere che sul brano scelto per la sfida Verdiana ha più capacità vocali e interpretative non foss’altro che per l’esperienza già avuta. Forse il timbro di Chiara può avvicinarsi di più a quello molto particolare di Anastacia, ma penso che Verdiana potrebbe farla più “sua”. Comunque in bocca al lupo a tutte e due e come si dice “vinca la migliore”, anche se in questo caso sarà alla soggettività della giuria.

  12. barbe scrive:

    So anni che vedo sto programma e nun me vorrei sbaglia’ ma le prime a usci’ dal serale saranno Verdiana e Chiara!

  13. maria scrive:

    giusto…..ma non dovevano continuare le esibizioni di sabato che centra adesso la storia di emma che la conosciamo tutti a memoria,uffa …con questa emmaaaaa

    • ivana costa scrive:

      eccoci di nuovo qui ad aspettare le esibizioni di sabato,speriamo ci sia edwyn altrimenti vado in crisi di astinenza…o forse assisteremo alla santificazione di emma.chi può dirlo…

  14. ale3 scrive:

    per la redazione
    le esibizioni di sabato le manderanno in onda domani?

  15. Rox scrive:

    ho come la vaga sensazione che la prima sfida la vinceranno i bianchi……………..

  16. gioc scrive:

    Mi faccio solo una domanda: ma non è troppo concentrato su Emma?
    Inoltre mi sembra stia diventando un pò troppo concentrato sulle storie tristi personali di Emma e dei ragazzi. Con tutto il rispetto sincero per le difficili situazioni delle varie famiglie.

    • patricia scrive:

      Vi ricordate quando Maria leggeva le lettere dei parenti in diretta? Che strazio e che imbarazzo. Faranno così anche quest’anno? Per questo motivo ho smesso di guardare il programma ed ho ricominciato quest’anno. E’ l’unica pecca di Maria per il resto è troppo carina coi ragazzi! Complimenti

  17. tai2000 scrive:

    Ma non dovevano continuare le esibizioni di sabato?
    Che cavolo c’entra adesso la storia di Emma?
    Ormai sono passato tre anni !!!!!!Sappiamo già tutto .
    Fateci vedere i ragazziiiiiiiiiiii
    Che pomeridiano inutile.

  18. desi98 scrive:

    Emma mi sta piacendo sempre di piu nelle vesti di direttore artistco dei bianchi! Ha saputo secondo me aiutare mooolto bene chiara ! E sta facendo un lavoro eccellente con il resto della squadra ! Nella puntata di oggi anch’io mi sono commossa! !!!

  19. maura1 scrive:

    Ma le esibizioni di sabato che non abbiamo visto? Anche se siamo meno a tifare i blu, vogliamo vederli comunque.
    Quest’anno c’è una disparità di trattamento tra le due squadre che non ha eguali, a paritre dai direttori artistici (Emma super amata e sempre presente) e i favoriti del pubblico che sono tutti nella bianca!

    • ivana costa scrive:

      TI ULTRAQUOTO E LO SCRIVO PURE IN STAMPATELLO NEL CASO CI FOSSERO DEI DUBBI…