Amici di Sabato 23 marzo

La prima puntata in cui si esibiranno le due squadre

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

93 Commenti per Amici di Sabato 23 marzo

  1. ivana costa scrive:

    no ditelo.dobbiamo pregare in ginocchio chi di dovere per vedere finalmente l’esibizione di edwyn di sabato,ognivolta ce n’è una nuova.il caso lacrimevole.ecc. ecc. …che pena

  2. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!! Mi è piaciuto l’inedito di Verdiana e credo che la valorizzi parecchio come artista!!! Credo che non vincerà il programma, ma la reputo comunque una brava cantante! Oggi in puntata credo che vedremo l’inedito di Ylenia. Buona puntata a tutti, :)))

  3. vale 2 scrive:

    Greta dopo Losing my Religion e Ironic…posso dire che…continua ad emozionarmi…le brillano gli occhi. Non è Whitney Houston, ma gli acuti lasciamoli agli altri, nel suo genere le ostentazioni non servono…sta tirando fuori sempre di più ciò che ha da dare al pubblico che la seguirà anche fuori da questa scuola. Le auguro di realizzare il suo sogno!

  4. luna9 scrive:

    ciao

    spero ,ma non credo che al serale arrivano : emanuele, angela, moreno, nicolò, antonio oppure emanuele , moreno,angela ,marta o lorena, antony o antonio

    spero emanuele di sicurooooooooooooooooooo, ma non so perchè alla giuria non piacerà…

  5. Pam scrive:

    Io non ho una squadra preferita, mi piacciono alcuni Bianchi ed alcuni Blu. Comunque secondo me quest’ anno i ragazzi sono più bravi dell’anno scorso! Se al serale non c’è il televoto vota solo la giuria? Sono felice che per la prima volta ad Amici vediamo il “vero” hip-hop, con tanto di break. Poi certo può piacere o meno, ad è comunque molto indietro rispetto all’america, ma almeno è hip-hop e non quello che per anni è stato spacciato per tale senza essere nient’altro che ballerini scarsi in moderno che fanno qualche saltello e qualche mossetta. Anche la Cele ha dimostrato di apprezzare se è fatto bene! Bravi Antonio ed Antony!!!

  6. gioc scrive:

    Ascoltando Greta oggi non posso che rimpiangere la splendida vocalità di Cristina. Greta ha una bella voce ma la trovo uguale a tantisime altre mentre quella di Cristiana mi sembrava decisamente più personale, calda ed emozionante. Pensando poi che non aveva studiato è ancora più apprezzabile.

  7. mary scrive:

    Per come la vedo io, quest’anno ad Amici ci sono almeno 6 possibili vincitori, e sono:

    Ylenia
    Verdiana
    Emanuele
    Edwyn
    Nicolò
    Antonio

    Non che gli altri non abbiano talento, ma sono quasi sicura che a vincere sarà uno tra questi che ho elencato, con tutta probabilità vincerà Nicolò o Emanuele……

    • graziella scrive:

      Per Mary
      Verdiana, Andrea ed Angela per me sono i migliori. Spero vinca uno di loro.

      • Debora scrive:

        Il talento di Angela è purissimo! Deve vincere e deve avere un contratto discografico, ormai non posso più fare a meno di ascoltare la sua voce!

    • vale 2 scrive:

      Spero nessuno di questi…a parte Antonio…e Angela che aggiungo alla lista.

  8. spider scrive:

    Bravo Andrea!!! Mi piace questo ragazzo sa il fatto suo e sa come arrivarci!!

    Ci stupirà ne sono certo!! :))))

  9. spider scrive:

    Ma io sta Federica Camba non lo mai vista ne sentita .. be ce pure da dire che sono abbastanza “incompetente” nella materia eh.. :))))

    • Pam scrive:

      Federica Camba forse non l’avrai mai sentita, ma le sue canzoni di sicuro si! Scrive per molti cantanti italiani ed ha scritto anche per la Pausini, inoltre è l’autrice di moltissimi degli inediti dei ragazzi di Amici

  10. Rox scrive:

    salvo:
    la sigla blu..
    nicolò che balla..e parla!
    costanzo che canta e parla!
    l’inedito e il carisma di Angela,
    il pubblico parlante soprattuto la signora agitata (a me fanno ridere)
    la simpatia di moreno
    antony
    “Ananas” che afferma che avrebbe preferito Andra Attila (anke io!!!!!)

    non salvo:
    la Camba, il suo inedito e la sua voce
    Emma, il suo look e la sua canzone
    ..e Pasquale

  11. Cassandra 3 scrive:

    Niccolò: veramente bravissimo ma molto molto permalosetto ;-) non accetta una critica manco a morire;-)
    Moreno:il sale e il mare…. grazie di avere ricordato la mia e la tua amatissima città!!!! … ;-))) certo che ti manca…il “mal di Genova” quando si é lontani lo conosco bene ;-)))))

    • Rox scrive:

      cassandra.. è vero è permalosetto, però bisogna capire che è giovanissimo e ingenuo.. avrebbe potuto fare il finto modesto invece è stato sincero.. (troppo a mio parere)

      ma io lo preferisco così ^_^

  12. Alessia scrive:

    C’è un modo per poter comunicare con i ragazzi di Amici? :)

  13. gioc scrive:

    Oggi credo che abbiamo avuto conferma della evidente preferenza tra il pubblico in sala-che quasi sempre ha corrisposto a quello votante- per la squadra Bianca. I Blu dovranno lavorare intensamente per migliorare ed eccellere onde controbilanciare questa tifoseria e convincere la commissione che, “a naso”, sembra pendere anch’essa verso i Bianchi.
    Ci sono buoni elementi nelle due squadre, ma vedo un solo confronto equilibrato :Antonio e Antony. Stesso stile, capacità tecniche molto simili:interessante e bello. Molto più problematico un’eventuale Pasquale Niccolò per la preferenza e simpatia verso il primo, anche se mi auguro che venga visto il talento del secondo. Marta Lorella equilibrato. Ma questo sono mie auspicate previsioni.
    Per i cantanti mi sembra molto più semplice.

    • Pam scrive:

      confrontare Pasquele e Nicolò e come confrontare un disegno del mio nipotino con la Gioconda (non dico che Nicolò non deve migliorare, perchè deve come tutti, ma che confronto sarebbe???)

  14. Susanna scrive:

    Cara Maria non sai quanto ci divertiamo io e mia figlia ad ascoltare i commenti del pubblico parlante non competente noi pensiamo che il giudizio possa essere solo o mi piace o non mi piace , perché giustamente non siamo tecnici inoltre vorremo sapere da ANANAS (nominato così dal mitico Moreno) chi è Antonio forse Anthony ? Mah…sta di fatto che sentire quelle due iene parlare non è piacevole anche perché sono molto maleducate! A noi piacciono tutte e due le squadre chi più chi meno ma non ci permetteremo mai come il pubblico parlante di dire a dei ragazzi che fanno schifo perché non siamo nessuno per giudicare!
    Saluti
    P.s. Cambiate il pubblico parlante perché ha stufato con la loro maleducazione ,p

  15. Siciliana scrive:

    Ecco la scimmia……uhmm domanda interessante!!tirare la levetta e uccidere 1 persona e andare dritti e ucciderne 4?interessante!!!Con questo vi lascio,i libri mi chiamano. Buon fine settimana a tutti a lunedì :)

  16. adry scrive:

    dopo Moreno se ci saranno ancora chiacchere spengo il televisore!

  17. Siciliana scrive:

    Che bello l’inedito di Moreno

  18. adry scrive:

    Quanto tempo perso inutilmente!

  19. Siciliana scrive:

    Ahahahahah sono stati bravissimi i bianchi a buttarsi per terra :) fenomenali!

  20. gioc scrive:

    fantastico senso musicale e del ritmo di Antony (che con Antonio mi è sempre piaciuto): come ho detto non è il mio stile preferito ma come non riconoscere la loro bravura???