Miguel Bosè dà i primi consigli

ai suoi ragazzi e tutti sono colpiti dalla sua competenza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

43 Commenti per Miguel Bosè dà i primi consigli

  1. laura scrive:

    ma rudy zerbi scherza o dice vero con ilenia? La prende continuamente per cratina, come se non capisca mai niente… “tu stai capendo quello a cui serve questa prova? Tu stai capendo? Secondo me nn hai ben capito” ma sta scherzando? La prende per cretina!?… Buh secondo me dovrebbe smetterla, non riesce neanche a trovare un motivo valido da rimproverarle… Assurdo

  2. gegia scrive:

    Ylenia reciterà ma Verdiana che tanto la criticava per le continue lacrime ha occupato una puntanta parlando di quanto fosse povera del fatto che i suoi genitori non le compravano le patatine della casa indegna dovrebbe vergognarsi denigrare così i suoi

  3. vale 2 scrive:

    Ho visto Ylenia nel pezzo di Mengoni, senza dinamiche e stonata. Speriamo la faccia meglio in studio. Edwyn manco ci prova ad intonarla…

  4. Saxon scrive:

    E’ un bene che abbiano accantonato il televoto o avrebbe vinto quell’ esaltato di Moreno. Mi chiedo come faccia piacere alla gente, io lo trovo estremamente insopportabile; ogni volta che fa free style non manca di parlare di se stesso e di quanto sia figo e bravo solo lui.

    • spider scrive:

      Ciao Saxon

      Scusami ma non sono d’accordo per niente!! Io invece trovo Moreno un fouri classe e lontano anni luci dal volersi mettersi sul piedistallo!! Non é mica vero che canta soltanto di se l’hai sentita bene la sigla dei bianchi mi referisco al secondo pezzo??
      Moreno si parla pure di se ma sempra per ultimo prima mette i suoi compagni poi se stesso..

      E poi guarda che il televoto ci sarà in finale / semifinale e se vincesse Moreno ne sarei molto felice perché nel suo é ripeto un fouriclasse!!

  5. luna9 scrive:

    penso che se le squadre sono state fatte cosi ci sia un motivo… emma non avrà esperienza,cioè nè ha poche…ma non significa niente… bose… allora ha esperienza ma può piacere e non piacere … a me non piace… ma non mi entusiasma nemmeno emma… ma le squadre sono equilibrate. basta criticare , le critiche non servono… si può dare un giudizio ma non è oro colato…

    poi quest’anno non c’è il televoto… quindi tutto può succedere… e secondo me il mio preferito,verrà svantaggiato… però fa lo stesso…
    spero comunque che vinca un bianco ( ma non pasquale e greta) nei blu spero non vinca ylenia,,andrea, , veridana (bella voce ma le fa tutte simili) ,

  6. roxy scrive:

    Sto seguendo Amici e per l’ennesima volta Maria non si è smentita. Si capisce subito che ha nominato Emma come direttore artistico per continuare a lanciare la sua immagine oscurando quella dei ragazzi. Lei predica bene ma razzola male

  7. Da Napoli scrive:

    MI sempre esagerato mettere a confronto Emma con il grande Bosè. Emma avrà potuto incidere più dischi, con una piccola differenza che M. Bosè ha venduto circa 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

  8. roxy scrive:

    Sono salentina come Emma e posso essere convinta che ha grinta e voglia di fare . Ma in fatto di esperienza e di capacità canore ha purtroppo ancora molta strada da fare. Spero che qualcuno le insegni che cantare non significa urlare. Mi sembra una cantante urlatrice degli anni sessanta.

  9. desi98 scrive:

    …pur stimando bose per la sua carriera ed esperienza continua a piacermi 100000 volta di più Emma nell approccio e nei consigli ai ragazzi ! Può essere inesperta buttare ansia o essere capace solo a cantare ma secondo me sta facendo un OTTIMO lavoro con la sua squadra e sono sicura se continuera cosi che i risultati si vedranno! Forza Emma e forza bianchiiii!

    • prezzemolino scrive:

      bosè riesce ad andare al di là della tecnica e sente le emozioni cosa che la presuntuosa emma non ha e comunque io votavo LOREDANA ERRORE DAVA MOLTE PIù EMOZIONI!!!

      • ale 80 scrive:

        E si vede l enorme successo che ha la grande loredana…..

        • gelinda scrive:

          se avesse fatto da Maria tutte le ospitate che ha fatto la sigra Marrone sarebbe avrebbe sicuramente + visibilità. Lory a vita.

          • ale 80 scrive:

            Ma credi davvero a quello che stai dicendo?

            • gelinda scrive:

              Se non lo pensassi, non l’avrei scritto.

              • ale 80 scrive:

                E io invece credo che se fosse piaciuta a qualcun altro nel mondo televisivo,sarebbe stata invitata in qualche altro programma,è che oltre la de filippi non se l è filata nessuno.e un motivo,secondo me ci sarà,non è che è perchè quando canta sembra che le stia venendo un attacco cardiaco?

  10. ANTONELLA scrive:

    BOSE’ OK-EMMA PRESUNTUOSA HA TANTO DA IMPARARE MEGLIO CHE CANTI-

    • ale 80 scrive:

      Non credo.è vero che bosè ha trent anni di carrira ma alla fine…di lui si conosce solo una canzone!e di emma?tante di più!pochi anni di carriera ma buoni!e non sono nemmeno d accordo sulla presunzione,la sua è grinta!

      • spider scrive:

        Ale come l’altra volta mi permetto di darti un suggerimento: :)))

        Vai su wikipedia e cerca miguel bosé.. be mi pare che ha cantanto un po’ di piu’ di una canzone no?? :))) E te lo dice uno che con gli anni si avvicina molto di piu’ a Emma che Miguele (no ho 26)…

        Ciao Ale!

        • ale 80 scrive:

          Ciao spider,come al solito non siamo d accordo…si in effetti non ha fatto solo una canzone,ma in italia ha avuto successo solo quella!io di anni ne ho 32 e non ne ricordo altre e sono una che di radio ne ascolta tanta e seguo sempre le tv con i video.poi è la mia modestissima opinione.

          • spider scrive:

            Be certo ognuno il suo pensioro no Ale :))) Va benissimo cosi’!!
            Vedi, Bosé non avré avuto un seccessone in italia ma in altri paesi del mondo si.. Vedendola cosi pero’ anche Emma non mi sembra abbia tanto sucesso mondiale.. Intendo dire che se io parlo di Emma qui in Svizzera nessuno sa chi é..

            Con questo non voglio denigrare Emma anzi la trovo una bravissima cantante anche se personalemente non mi fa impazzire come già detto..

            Ciao Ale!! :)

            • ale 80 scrive:

              E un parere di chi vive in svizzera bisogna calcolarlo!xò ecco ,spider,credo si compensino,non credo ci sia così tanto vantaggio di bosè ma magari sto sopravvalutando emma.vedremo…parto già di parte ma si può sempre ammettere di sbagliare.non vedo l ora sia il 6.ciao spider!

      • roxy scrive:

        Per ale80.
        Forse dovresti informarti meglio sul numero delle canzoni di Emma e sulla loro ricaduta a livello internazionale. Pensi forse che all’Estero sia conosciuta? Purtroppo no! E in quanto alla qualità lasciamo perdere.

        • ale 80 scrive:

          Non ho mai parlato di estero ma se vogliamo parlarne per esempio in jast dance della wii l unico brano italiano è di emma,anche se c è ne sono di vecchiotte di canzoni,di bosè neanche l ombra…penso di non essere l unica a pensarla così ma di essere l unica ad avere il coraggio di dirlo.poi,rox,cm ho detto a spider è un mio pensiero,giusto o sbagliato che sia,criticabile o meno.

          • gelinda scrive:

            Sarà anche vero che di Mosè si conosce una sola canzone ma tutti se la ricordano e tutti la conoscono. le canzoni di Emma le conoscono solo i suoi fans.

            • ale 80 scrive:

              Ah mosè di sicuro tutti lo conoscono.e guarda,gelinda,io non sono una fans di emma,mi piace l apprezzo ma ad essere sinceri,in molti lo sanno perchè l ho scritto tutto l anno scorso quando erano tra i big,io sono una stra fans di p.davide carone e secondo me doveva vincere l anno scorso con i big e qualche anno fa quando vinse emma e lui purtroppo solo terzo.

  11. gioc scrive:

    Per età, esperienza e sensibilità tendo sempre ad emozionarmi nei racconti dolorosi dei rapporti interpersonali e specialmente quelli familiari. Non capisco allora perchè ho questa sgradevole sensazione vedendo oggi Ylenia che (se non ho capito male) alle 02.00 di notte è fuori casetta, piange e racconta i suoi freddi rapporti con suo padre e le difficoltà lavorative dello stesso. Ho come un senso di colpa, umanamente parlando, ma non posso ignorare che mi dà la sensazione di “recita”. Chiedo scusa ma purtroppo è l’impressione che mi dà.

    • gionias scrive:

      che ylenia sicuramente è una con la lacrima facile si è visto, ma non mi sembra una che recita.
      è solo una ragazza molto sensibile con una grossa insicurezza che alcune volte pure nelle performance si manifesta.

    • tai2000 scrive:

      Chissà perchè ho la stessa tua sensazione?
      Noi di Amici siamo abituati a ben altro!!!!
      Ylenia è tutta una recita!

  12. ivana costa scrive:

    dite quello che volete ma emma a me comunica ansia .non metto in dubbio che possa anche fare delle buone cose ma non riesco proprio a prenderla del tutto sul serio…vuoi mettere miguel,ALTRA AUTOREVOLEZZA anche se ogni tanto qualche uscita discutibile gli scappa

  13. maria scrive:

    ho guardato sia la puntata di ieri che quella di oggi,,,,,,,ma per piacereee!!!!non ci sono paragoni i consigli e le bellissime parole che miguel ha saputo dare ai blu è stato stupendo ,,,per non parlare poi delle esibizioni dei singoli blù spettacolari,,,,le esibizioni dei bianchi oggi?una delusione….per non parlare di emma,secondo me lei è bravissima solo a cantare!!!!!ha ragione miguel nei blu ci sarà di sicuro un vincitore!!!!!

  14. spider scrive:

    E credo bene che son rimasti colpiti Bosé sa cosa vuol dire essere artisti teniamo conto che lo fa da 30 anni o piu’..chi meglio di lui.. Certo dal altra parte ce Emma che con grinta e fame vuole spronare i suoi a dari il mille per mille senza xquesto sentirsi arrivati.. Bravi tutti i due i capitani!!!

    In questo modo abbiamo

    grinta vs. esperienza
    Bella sfida in bocca al lupo a tutte 2 le squadra comunque!! :)))

    • Redazione scrive:

      ^_____^

    • misteremme scrive:

      io direi di più, lasciamo perdere i succesi musicali! io credo che Bosè sia un personaggio molto più complesso e di una cultura decisamente superiore. Bosè ha vissuto una vita attorniato da personaggi straordinari a cominciare dai suo genitori, lo ha battezzato Luchino Visconti, casa sua era frequentata, oltre che da Visconti, dai geni del tempo Pablo Picasso, Hemingway e chissa quanti altri. Insomma ha vissuto la sua giovinezza e si è formato in un ambiente ricco di stimoli culturali ed artistici. Ha studiato danza con Rosella Hightower in una delle più prestigiose scuole del mondo…credo che i talenti blu non potessero chiedere di meglio. E’ un vero peccato per i blu che non siano sostenuti anche dai numeri e quel che più spiace è che sembra proprio che la redazione del programma stia a dare più visibilità ai bianchi

      • misteremme scrive:

        continua …..e invece credo che dovrebbero essere i primi a far superare questo gap, perchè, sicuro del fatto che ogni scelta è stata ponderata con attenzione, sanno benissimo che il mone di Emma in Italia attira molti più fan (basta guardare le pagine facebook). Nonostante il meccanismo del voto in qualche modo il “protegga” mi metto nei panni dei poveri blu che in studio sentiranno l’insicurezza di un pubblico che poco li sostiene

        • ivana costa scrive:

          speriamo di no misteremme ma qualcosa mi dice che non hai tutti i torti…ma la qualità se non nell’immediato alla lunga paga sempre

      • magda scrive:

        Hai ragione,Bosè è un artista di fama internazionale e la cultura e l’arte fanno parte del suo dna.