Il direttore artistico Miguel Bosè

spiega ai  ragazzi della sua squadra lo spirito giusto per affrontare il Serale di “Amici”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

84 Commenti per Il direttore artistico Miguel Bosè

  1. Danza90 scrive:

    Che ve devo di?
    Senti Bosè che dice a Marta”legate i capelli,xchè si deve vedere il collo”,m’ha fatto ricordare la mia insegnante.Bravo,si capisce che ha studiato danza classica,
    Bosè,mi stupisce ogni giorno di più.

  2. Siciliana scrive:

    Sono passata per un saluto veloce :) lo studio invade le mie giornate purtroppo!!
    Sto vedendo ora la puntata di oggi. Ditemi ciò ke volete ma Ylenia è bravissima.
    Buona serata a tutti :) a domani

    • spider scrive:

      Ciao Antonella!!!

      Che bello leggerti, e ti dico che:

      Ylenia é molto brava e mi sta riconquistando sia come persona sia come cantante!!!!! Cosa che 1 settimana fa era praticamnte impossibile¨.. :))))

      • Siciliana scrive:

        Ciao Ivan,
        come stai?spero tutto bene.
        Cosa ti avevo detto?avresti cambiato idea su Ylenia :) sono contenta!!!
        Un bacione e buon giornata

        • spider scrive:

          Ciao tutto bene e tu??

          E infatti ricordo come se fosse ieri quando mi avevi detto che avrei (ri)cambiato idea su Ylenia :))) Avevi raggone ora la vedo in un modo molto diverso da un po’ di giorni fa….Sai credo stare nella squadra di Bosé le fara bene la vedo molto meno “tesa” piu’ contenta e piu’ consapevole sia dei suoi “preggi” sia dei suoi “diffetti”…

          Un abbraccio e anchea te buona giornata!! :-)

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro!!! Tutto ok, ma purtroppo non posso dilungarmi altrimenti Dan mi censura… Spero che tu stia bene!!! Anche io sto rivalutando Ylenia, però i miei preferiti rimangono sempre Angela ed Edwyn. Comunque, propendo per la squadra Blu!!! Un abbraccio e buono studio, :)))

    • Lella scrive:

      Ciao Antonella come già scritto anch’io ho rivalutato Ylenia, forse l’antipatia era anche per la compagnia di Greta. Poi ha un coach forte che gloi ha detto quando si canta non si scende piangendo cantare vuol dire essere felici.

      Buon Studio.

      :-))))))

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara,Lella e Ivan
        io sto bene fisicamente,mentalmente sono ko….questo studio mi porta alla pazzia :(
        sono davvero contenta che avete rivalutato Ylenia,lo avevo detto io :D anche io tiferò blu ma anche Moreno Lorella e Angela!!!
        Ci sentiamo domani per la diretta….i libri mi chiamano nuovamente :(
        Buona serata un bacione

  3. Rufus scrive:

    Verdiana paragonata a Freddie Mercury.
    Migueeeeel !!!
    Cosa devono sentire le mie orecchie.
    Avrà estensione vocale, intensità nel cantare… ma che lei spesso nelle note alte urli, non si può negare.
    Per me Miguel ha perso completamente credibilità con questa affermazione.

    Vedi Bella Senz’anima ed altro.

    • Rufus scrive:

      se devi essere un direttore artistico che aiuta i componenti della propria squadra, dovresti cercare di colmare le loro lacune.
      Su Verdiana, un punto debole è proprio l’urlo… negarlo, o esaltarla al punto tale da trovare che sia un difetto che non le appartenga, non le farà bene.
      Li dove potrebbe migliorare, peggiorerà.
      E una volta fuori, se dovesse accorgersene non ti ringrazierà

      • Franco scrive:

        X Rufus: Credo che le tue considerazioni non trovano alcun riscontro dal punto di vista della tecnica musicale. Dire che VERDIANA “urla” senza dare una spiegazione tecnico musicale, significa che la tua considerazione è stata esternata da una questione di solo gusto personale. Non conosciamo il tuo curriculum musicale, ma pretendere di poterti sostituire a M. Bosè e a Rerby mi sembra inverosimile, dal momento che detengono una curriculum musicale e, non solo, di gran rispetto.
        Inoltre, hai dato una errata interpretazione al confronto fatto da Miguel richiamando in generale le capacità di Freddy M., per spiegare una tecnica musicale.

        • Rufus scrive:

          Io ho sintetizzato quello che ho sentito.
          Considerando Miguel una persona assennata, credo che non abbia paragonato Verdiana alla persona di Freddie Mercury, ma ha utilizzato questo paragone per evidenziare che Verdiana non urla, proprio come lui.

          io trovo che non sia azzeccato.
          In bella senz’anima, ho notato, come molti, questa pecca in lei.
          Io ci lavorerei su. Negare che tenda ad “urlare”, mi sembra quasi un torto nei confronti di Verdiana. Perchè potrebbe migliorare sotto questo aspetto. E trovo che Miguel sia stato poco obiettivo e poco utile per lei. Questo è un parere non denigratorio nei suoi confronti, non sulla sua persona, che credo di avere la libertà di poter esprimere.

      • Giulia scrive:

        Verdiana è proprio l’unica che NON URLA ascoltate con più attenzione!

    • tai2000 scrive:

      E aggiungo : Zerbi dice “lei riesce ad essere potente senza urlare”
      Ma se urla SEMPREEEEE
      Io non la posso sentire!!!!

      • Onda scrive:

        Per tai2000: Se non la puoi sentite cambia canale quando c’è Verdiana! Io invece quando c’è VERDIANA metto al massimo il televisore perché le sue “URLA” mi deliziano e mi danno tanta emozione …….. E’ questione d’orecchio e di sensibilità. Non credi?

        Quanti maestri d’orchestra e cultori della musica ci sono in questo Blog!

    • Danza90 scrive:

      Rufus,secondo me non hai capito cosa ha detto Bosè.Non ha paragonato Verdiana a L’IMMENSO IMPARAGONABILE,SUPERLATIVO Freddie Mercury,
      Ha risposto solo ad un affermazione di Zerby che dice:”lei riesce ad essere potente senza urlare”.E Bosè ha risposto “come Freddie Mercury”.Prima de sparà sentenze,sturate l’orecchie o fatte un bel rewind della puntata.E te lo consiglia una che non è una gran fan di Verdiana.

    • Onda scrive:

      xRufus: Le tue contestazioni sulle capacità artistiche e vocali di VERDIANA mi sembrano di parte e senza senso, che trovano puntuale smentita. Dicci per chi tifi senza troppi giri di parole.
      Che ti piaccia non ti piaccia, VERDIANA è la migliore nella scuola!

      • Rufus scrive:

        I miei commenti sono di parte. Certo. Io sono parte di un tutto. Il tutto è il pubblico di Amici. Ed io sono una parte che ha un parere, che ha diritto di esprimere senza offendere la persona di Verdiana. Ho espresso anche altri pareri diffusi in questo blog su altri ragazzi.
        Piuttosto mi sembra che da parte di molti ci sia una difesa smisurata verso Verdiana, che giustifico, ma che trovo allo stesso tempo, nociva, se si perde l’obiettività.
        Non è ammessa alcuna critica verso di lei. Come se avessimo trovato la perfezione.
        Io penso che le faccia molto male riceve un sostegno che non le fa notare che invece dei difetti ci sono e andrebbero eliminati perchè si possa affermare nel mondo discografico attuale.

    • Rox scrive:

      Rufus.. noto che hai sempre qualche parolina “buona” per Verdiana.. ^_^ abbiamo capito che non ti piace ragion percui non puoi essere obbiettivo/a

    • vale 2 scrive:

      Per me non collega quando parla, e credo che Freddie si stia rivoltando nella tomba!!! Caro Miguel…metti nel lettore mp3 un po’ di hard rock….parti dai Led Zeppelin…Deep Purple…e arriva al rock dei Queen…ascoltali bene!!! Quelle voci non possono essere paragonate con nessun altro. Speriamo di non sentire una Bohemian Rhapsody adesso!!!

      • da Napoli scrive:

        Vale2: altra grande cultore della musica. Ma vi rendete conto che siete in una continua contraddizione. Da una parte lamentate che non potete esprimere liberamente il Vs. giudizio perchè qualcuno ha osato contraddirvi, dall’altra invece contestate l’opinione di Miguel Bosè su Verdiana come se avesse detto chissà quale eresia.
        Prima di attaccare ingiustamente Bosè riascoltate quello che ha detto in proposito ed evitate di fare i grandi conoscitori della musica. Contestate a Verdiana che non è umile, fatevi un esame di coscienza.

        • vale 2 scrive:

          x da napoli….grazie
          domenica andrò a messa a confessarmi, stasera riaprirò il libro di grammatica per riscoprire il significato dell’avverbio “come”, e piangerò pensando alle tue inutili ingiurie.
          Buona serata

          • Da Napoli scrive:

            Con questa risposta confermi le mie considerazioni ……….
            Buona sera anche a te.

          • Da Napoli scrive:

            Ah, cara Vale2 visto che dai insegnamenti a tutti ti aggiungo “E’ Come”, perdona la mi ignoranza ………. Fortune che in questo Blog si possono correggere anche le lacune della lingua italiana. Grazie

            • vale 2 scrive:

              Grazie prof…si è….verbo…come…avverbio….quindi??? mah! Buona fortuna per la tua Verdiana e chiusa quì. Ah…un consiglio…potresti andare fra il pubblico.
              Ciao

    • clio83 scrive:

      nn l’ha paragonata a freddy mercury,l’ha preso solo ad esempio!ascoltate bene prima di commentare!!!

  4. tai2000 scrive:

    Troppo bello sentire Bosè dire a Marta :” Non dargli retta”,sul fatto che Garrison vuole far sciogliere i capelli a Marta, per farla sentire più sexi, lei ,che sarà pure caruccetta,ma di sexi non ha proprio niente!!!
    Mi ricordo che fece lo stesso con Romina,che ora è diventata sicuramente più matura e bella,ma allora di sexi non aveva nulla nemmeno lei.
    I proff zittiti senza diritto di replica ,non ha prezzo!!

    • spider scrive:

      e ormai sappiamo che garrisson ha un “debbole” per le ballerine/ i ballerini che fanno svolazzare le loro chiome a destra e sinistra…
      Infatti l’aver fatto zittire piagnucolone Garry non ha prezzo !!!… =)))

  5. giulia25 scrive:

    Redazione, scusami, ma perché tra le news di Amici mi spuntano quelle di Uomini & Donne?!?!?! E non mi spuntano le news di oggi???? grazieeee ^__^

  6. Da Napoli scrive:

    MI chiedo come si può dire che Verdiana non emoziona? Come Bosè mi sono commosso mentre Verdiana cantava “Listen”. E’ una Verdiana, bravissima. Vorrei tanto che Verdiana pubblicasse un C.D. con questi brani ………

  7. ivana costa scrive:

    mi è piaciuto miguel con i ragazzi oggi,è stato il vero direttore artistico,autorevole non distaccato ma neanche mettersi sul piano dei ragazzi come fa emma,non sei tanto credibile così….EDWYN SORRIDI SEMPRE SEI ANCHE PIU’ BELLO

    • tai2000 scrive:

      Confermo: Quando sorride Edwin è pure carino.
      Lo avevo già scritto tempo fa, .quando ho “colto l’attimo” di un suo sorriso.

  8. patrizia scrive:

    potrei essere la mamma dei ragazzi di amici…adoro bose’ che ha la mia stessa eta’ da quando ha iniziato la sua carriera …non e’ solo bello ma e’ bravo e carismatico e da quando e’ diventato papa’ penso abbia aumentato la sua sensibilita’ sia artistica che personale…quei ragazzi della squadra blu sono fortunati, peccato che forse vincera’ un bianco perche’ il pubblico votera’ forse, spero di no, per simpatia verso una ex di amici

  9. barbe scrive:

    I day time raccontati da Mary so orrendi!

    • tai2000 scrive:

      Beh barbe,
      anche a me manca Luca,ma addirittura orrendi i pomeridiani di Maria ,mi sembra un po’ esagerato!
      :)))

      • Cassandra 3 scrive:

        ma Barbe é Barbe…non poteva parlare bene ;-))))… dai, Barbe é un pò come la Littizzetto ;-) simpaticissime perché so’ così!!!!…

    • Cassandra 3 scrive:

      @Barbe: non avevo dubbi che avresti detto così ;-)))))

  10. vicky scrive:

    sì, grande Miguel. poi è una persona intelligente… impossibile che creda che la marrone può competere con lui come direttore etc. da fastidio pensarlo. sembra abbia accettato un gioco già deciso…questa volta la giovane marrone (che poi così giovane non è) supererà un maestro.
    Lui non ci perde nulla, lei…continueranno a spingerla su. a me non piace.

  11. Cassandra 3 scrive:

    il poetico “ragazzo del ’56” mi é sempre stra-piaciuto!!!…trovo sia stata un’ottima scelta invitarlo a dirigere la squadra… ;-)
    Ylenia alla fine mi é simpatica, ma secondo me ha un carattere troppo dominante,quindi sono contenta che Greta sia stata messa nell’altra squadra, così non sarà più all’ombra del salice piangente di Ylenia, e verrà fuori per quella che é : simpatica, entusiasta,altruista…almeno questa é la mia opinione su di lei….

  12. daniel1 scrive:

    E come gli acchiappafantasmi SIAMO TORNATI AHAHAHAHAHAHAHA ragazzi a sabato

  13. spider scrive:

    Buongiorno a tutti :)

    Mi sono fatto un giro … Be che dire la squadra blu mi sta mooolto simpatica im particolare sto rivalutando pure Ylenia (che a dire il vero non avrei mai pensato una settimana fa)!!
    Devo dire che la squadra Blu sa divertirsi e sa come divertire gli altri!! Da Ylenia ballerina, a Marta cantante a il salto improponibile da Costa :))))) ahahah no vabé.. Continuo a tifare pure Angela Ema e Moreno ma il Blu sta sempre piu’ a convincermi!!
    Spero molto che vincono loro il primo confronto sarebbe bello xke pur apprezzanto tantissimo i tre bianki nominati nei blu ci sono persone artisticamente piu’ preparate e adesso mi stanno verament super simpatici!! :))

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! D’accordissimo con te e forza Blu!!! Lasciatemi dire : il cielo è sempre più Blu!!! Buona giornata, :))))

  14. lorenza scrive:

    Da sempre Miguel Bosè fà questo lavoro ,quindi ha un bagaglio infinito sulle spalle ma non solo in campo italiano ma in tutto il mondo,ha visto lontano portando con sè quei ragazzi,sono unici e molto talentuosi e originali nel loro essere sia i cantanti che i ballerini.Rispetto ai bianchi hanno una marcia in più sicuramente almeno visto da noi telespettatori.Mi auguro che Bosè prenda a cuore questa squadra e che li segua giornalmente che sia presente e che tiri fuori il massimo da loro. Sicuramente tra loro c’è il vincitore bisogna ascoltare e osservare bene Auguri a tutti

  15. maria scrive:

    grande personaggio televisivo miguel,bravo direttore artistico,i blu decisamente meglio in tutto

  16. sara scrive:

    Misa che sbagli Gionias i blu si credono di essere k sa chi xkè miguel gli spinge a pensare così, invece se ascolti affondo alcuni cantanti maschili nn sono granchè!!!!e a dirla tutta emma nn lo fa x furbizia ma fa capire ai suoi aglievi la realta e cm si affronta un palcoscenico!!!!nn come miguel che neanche gli dice le cose primarie anzi dice solo che tra di loro c’è il vincitore!!!! ANKE NO!!

  17. simo scrive:

    Saro’ scema IO ma non capisco le critiche fatte sopratutto su facebook nei confronti di Edwyn ho appena rivisto il daytime su la5 e non credo che abbia detto nulla di male su Greta ha detto solo che non ha fatto una bella esibizione e che preferisce Veridiana a Angela e poi effettivamente i BLU sono al livello tecnico superiori sono piu’ completi e grazie a Miguel Bose’ stanno trovando piu’ sicurezza in loro stessi nei bianchi per ME si salva solo Angela e un po’ Moreno che e bravo SOLO nel suo …Mi piacerebbe che la finale fosse tra Antonio,Edwyn e Nicolo’ ma sicuramente vincera’ Moreno via del televoto

  18. elena scrive:

    sono due giorni che non riesco ad aprire i video di amici!!! sono solo io ad avere il problema? aiutatemi … mi sto perdendo tutto sulle due squadre!!!

  19. vicky scrive:

    non c’è paragone fra Bosè e Emma. Lei, se mai, dovrebbe averlo come coach! E’ una di quelle pensate geniali di amici. Vincerà uno di emma…ma penso non andrà da nessuna parte.

  20. gionias scrive:

    miguel ha rispetto ad emma più furbizia ovviamente a livello artistico.
    comunque a parte tutto i blu qualitativamente parlando sono superiori….

    • magda scrive:

      Grande Miguel,possiede classe,carisma,presenza scenica,voce,balla,ha recitato con Almodòvar,ha un bell’approccio con i ragazzi. Cosa chiedere di più?