Il direttore artistico Miguel Bosè

spiega ai  ragazzi della sua squadra lo spirito giusto per affrontare il Serale di “Amici”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

84 Commenti per Il direttore artistico Miguel Bosè

  1. manu scrive:

    verdiana, non ha rivali, la più talentuosa ed emozionante, poi c’è edwyn e il povero andrea, tutto il resto è noia come diceva il grande califano. spero che i ragazzi omaggeranno due grandi artisti scomparsi come jannacci e il califfo

  2. mari scrive:

    sinceramente quest’anno il programma non mi sta coinvolgendo, sembra tutto finto! e mi dispiace che ci siano 2 direttori artistici ke stimo, ma aver tolto la diretta toglie ogni credibilità al programma. maria de filippi nelle interviste parlava di”sanremino”, ma si è mai visto un sanremo registrato? quando c’è una gara deve essere trasmesso in diretta

  3. Raffaela scrive:

    Mi compiaccio di vedere un direttore artistico eccezionale per competenze artistiche e per il modo di relazionarsi con la squadra blu. Il signor Bosè ha un linguaggio molto elegante, chiaro e incisivo.

  4. yle scrive:

    credo che a Ylenia essersi allontanata da greta e essersi fatta nuove amicizie abbia fatto bene

  5. chi75 scrive:

    Ho appena finito di vedere l’intervista a Marco Mengoni sulla Witty Tv!!! Adoro Marco come persona e come artista e mi piacerebbe tanto che duettasse con la squadra Blu! Lo vedrei bene in primis con Andrea e con Edwyn! Riguardo ad Edwyn, so che sono di parte, e a me piace anche imbronciato, ma quando sorride, come qualcuno ha detto, diventa ancora più bello!!! Forza Ed!!!

    • spider scrive:

      :)) Chiara Marco Mengoni é veramente bravo mi é capitato di ascoltarlo oggi xradio credo col suo pezzo: L’essenziale” E dico questo io che fino a poco tempo fa la sentivo e non lo sentivo Marco Menconi nel senso che pensavo si bravo ma niente di che.. ed invece ora dico: E veramente bravissimooo :))

      Anche a me piacerebbe un duetto Mengoni/Edwyn.. !!

  6. desi98 scrive:

    Forza bianchiiiii!♥♥

  7. spider scrive:

    Quale squadra “uscirà” per prima domani nelle speciale??
    Bianca o Blu???

    Be io spero prima i bianchi come si dice: Il dessert viene servito al ultimo no?? :)))

    Forza BLUUUUUUUUUUUU !!!!

    • chi75 scrive:

      Buongiorno bellissimo!!! Che bello che domani c’è la puntata peccato solo che dovrò registrarla x via del lavoro. Forza BLU!!!! A dopo e baci, :)))

      • spider scrive:

        Ciao Chiaretta!!:)) Come stai?? Io sto una favola… :))

        E già be sta volta la vedro’ non vedo l’ora!!!
        A dopo!! :)))

  8. zarina scrive:

    Se Verdiana urla allora Emma e Alessandra che fanno???si sgolano??? con questo non voglio offendere nessuno sia chiaro ma siate obbiettivi per favore e poi lissen è una canzone in cui bisogna cantarla in quel modo altrimenti verrebbe male…per me Verdiana è un gran talento secondo me la più talentuosa fra tutte le edizioni di amici e al serale lo dimostrerà a tutti quanto vale poi che piaccia o non piaccia questo è un altro discorso, il mondo è bello xkè è vario il panorama musicale offre tanti generi e ognuno può scegliere ciò che vuole o non vuole ascoltare ma il suo talento è indiscutibile….

  9. Silvia scrive:

    La più talentuosa è Angela ma è poco appariscente e non è un personaggio quindi non godrà dell’appoggio nè di Maria nè di Mara Maionchi che, alla fine, sono le uniche che possono dare da lavorare. La perderemo quindi di vista, mi consola il fatto che altri super protetti (vedi Pulli e Giuseppe dell’anno scorso) sono finiti nel nulla buttando nel cesso un’occasione irripetibile.

    • spider scrive:

      Be spero come non mai che non si avveri mai il fatto di perdere un talento indiscusso come Angela!!!!!! Spero che il suo catattere pacato, timido e semplice non le andrà contro ma faccia si che viene apprezzata xke se lo merita da ogni punto di vista!!!

      NO comment su i due super protetti del anno scorso di male in peggio uno che sussurava al microfono e l’altro che ballava tanto con il cuore che a la fine si “improvisa” cantante..

      Vai Angela sei bravissimaaaaaa !!! :)))

  10. spider scrive:

    Ylenia sta riaquistando punti a la grande anche dal punto di visto di “autostima” ahaha Miguel che le dice: Hai uno voce sensuale e lei che non sapeve dove vagare con gli occhi lo scoop del giorno!!

    Comunque non ha tutti i torti anzi Ylenia ha il suo fascino pure nella sua voce!!! :)

    • gioc scrive:

      come fa a essere sensuale una che piagnucola sempre fuori e dentro le canzoni?? Sì, la voce non è male ma non basta…. La riconoserei come sua fra tante??

      • spider scrive:

        Ciao Gioc ti apprezzo molto lo sai ma sta volta devo “andarti contro” io la voce di Ylenia la trovo personale non é banale mi piace molto e ti dico: Si la riconoscerei fra molte!!
        Poi posso pure capire le perplessità che hai nei suoi confronti (anche se a me sono scomparse non so come mai ma sono volate via) ma penso che obbietivamente parlando Ylenia abbia una voce personale!!

        :)))) A dopo!

        • gioc scrive:

          Caro Ivan, ho sempre sostenuto che la voce di Ylenia è bella ed era tra le mie preferite all’inizio. Per il momento però continua a non entusiasmarmi nelle sue interpretazioni, troppo sofferte, troppo soffiate, e un pò tutte uguali. Ho provato ad ascoltarla ad occhi chiusi per rendermi conto se era riconoscibile,ma a me (non contesto gli altri) non è arrivata come tale. Cerco sempre di non farmi influenzare sul comportamento di una persona per valutare le sue capacità artistiche quindi non è per come si comporta, o si è comportata, che non mi entusiasma più, ma bensì per come interpreta. Ovviamente nel canto è molto più soggettivo il pensiero di quanto, secondo me sempre, lo sia nel ballo.
          Ciao carissimo, anche se questa volta non siamo d’accordo, sei sempre un caro ragazzo.

          • spider scrive:

            :))))) E mica si puo’ essere sempre d’accordo no? Come detto di apprezzo molto xke scrivi sempre cose sensate e pacate!!
            Un forte abbraccio Gioc e buona serata!!

      • spider scrive:

        E poi Bosé non si referiva a la sensualità di Ylenia dal punto di vista prettamente “personale” ma dal punto di vista vocale.. io trovo che lui non abbia tutti i torti e lo dico in tutta obbietività !!!!

        Ciao Gioc :))

        • gioc scrive:

          Ivan, ripeto :”al momento attuale” a me personalmente non sembra sensuale ma sofferta. Forse come donna (sppur definita per molti anni della mia vita molto sensuale) non recepisco la sensualità come un maschietto…… Ma va bene lo stesso.
          Le auguro che il lavoro di V^Bosè sia per lei proficuo e che io mi possa, volentierissimamente, ricredere.
          Ciao caro

          • spider scrive:

            :))) ok va benissimo penso hai ragione noi maschietti recipiamo molto spesso le cose diverse quindi potrebbe essere questo il motivo..

            A domani semmai :)))

  11. daniel1 scrive:

    Per Barbe

    rispondo alla tua domanda, si

  12. Francesca Romana Camillo' scrive:

    Ciao Miguel,artista dell’anima…
    Andrea e’ fortissimo, devi trovargli una giusta collocazione e sa anche ballare….. Antonio che insegna le piroettes a Ylenia e’ fantastico! Hai ragione tu: Marta ha bisogno di allungare il collo e per essere piu’ femminile ne ha di strada da percorrere. Nicolo’ va benissimo cosi, tecnica e virtuosismo per aver studiato “solo” 6 anni…….
    Verdiana gran voce ma se spingesse un po’ meno? Da casa risulta un po’ stridula negli acuti.
    Comunque averti come direttore artistico = felicita’!!!!!!

  13. gioc scrive:

    BRAVO BOSE’! Fai ballare le ballerine con i capelli legati , così si potrà apprezzare maggiormente la loro esibizione senza che l’occhio sia prigioniero dello svolazzare continuo dei capelli, tra l’altro lunghissimi (sia per Marta che per Lorella).

    • misteremme scrive:

      concordo in pieno sui capelli legati “sporcano le coreografie”… per Marta sarà un plus, Lorella non credo li legherà perderebbe quanto a impatto scenico e sensualità e, sopratutto, non si adatta alle sue coreografie. Gioc concordo spesso su molti tuoi commenti espressi pacatamente e con cognizione…solo su uno, in altra sezione di questo blog, non mi trovi d’accordo: l’equilibrio tra Marta e Lorella. Sono piacevoli entrambe, Lorella molto bella a vedersi ma se parliamo di Danza le cose cambiano. Marta fino ad oggi ha interpretato coreografie tecnicamente molto più difficili rispetto a quelle di Lorella e, inoltre, diverso è il loro approccio nei confronti della coreografia…Cannito docet, non vedo quindi come si possa fare un paragone. Unico paragone possibile sulla sensualità…li vince Lorella però non parliamo di danza