Il direttore artistico Emma…

…fa il suo discorso di apertura del serale ai suoi ragazzi! Dite la vostra in proposito

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

49 Commenti per Il direttore artistico Emma…

  1. chi75 scrive:

    Mi ha fatto molta tenerezza Anthony che ieri mentre andava in onda lo stralcio del film “Alla ricerca della felicità” si è commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime ed anche quando parlava Emma era visibilmente provato! I miei complimenti anche ad Emma per il discorso che ha fatto ai ragazzi! A prescindere da chi vincerà, al 90% Moreno ( e ci può anche stare), voglio fare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi!!!

    • gioc scrive:

      Chiara:ok! Moreno è simpatico, divertente e accattivante e mi piace, ma non fino a vincere Amici. Posso ascoltare un/a bravo/a cantante per un’ora e oltre ma dopo 10/15 mn di rapper:basta! Per tanta fantasia che abbiano si ripetono dopo un pò e il ritmo è sempre lo stesso. Posso guardare un bravo ballerino per ore senza annoiarmi. Ti annoieresti ascoltanto Mina o Dalla o un cantante che ami o guardando Baryshnikov, o Bolle o la Fracci, la Ferri la Zakharova?
      Penso sia come dire “imbarazzante”? (non trovo il termine giusto) mettere insieme cose così diverse e decretare un solo vincitore tra loro. I giovanisimi, quelli che votano per la maggior parte, amano sicuramente le cose più moderne e le voteranno ma confidiamo anche in una giuria equilibrata. Oppure dividiamo le categorie, sarebbe più semplice.

      • chi75 scrive:

        Cara gioc, non posso che essere d’accordo con te, ma se ti fai un giro sul web vedrai che Moreno è il più amato anche rispetto a Pasqualinosettebellezze e ad Emanuele! Certo magari vincesse Angioletta o Nicolò per il loro grande talento ma la vedo molto difficile! Anche per me è un peccato che si torni ad un solo vincitore… Buona giornata, :)))

  2. Rox scrive:

    Emma..si vede che ha fame..pochetto ingrassata ne? ^_^

  3. vale 2 scrive:

    Al di là del colore (anche se preferisco i bianchi), spero vadano il più avanti possibile…Greta, Angela, Moreno, Andrea, Nicolò, Lorella e Emanuele (ammetto quest’ultimo perchè mi incuriosisce). Mi piacerebbe invece vedere uscire presto Ylenia, Pasquale; Edwyn….(com’è inutile…si è esasperato fino ad oggi, è sempre salito sul palco con la faccia da pesce lesso nelle sue interpretazioni….adesso si sente il re di amici…ma vaaaaaaaaa).

  4. Cassandra 3 scrive:

    sabato ho perso la puntata e ora per problemi lavorativi non riesco a seguire bene,vedo un pò qui sul sito e leggo sul blog qualcosa…Emma mi piace, non la trovo affatto arrogante,mi sembra una persona che ce la stia mettendo davvero tutta nella vita,molto positiva e che cerchi di sfruttare al massimo le opportunità che le vengono offerte…molti giovani in Italia non lo fanno…anzi, vivono solo lamentandosi…. ;-)

  5. Tiziana scrive:

    @spider: sarà la giuria a mandare al televoto qualcuno dei componenti della squadra perdente e presumo che si indirizzeranno su coloro ai quali hanno dato i voti più bassi…credi veramente che non possano apprezzare Angela e mandarla al televoto? Io non lo credo proprio! E’ lei il punto di forza della squadra bianca.
    Ed anche se dovesse andare al televoto secondo me non sarebbe un problema…sta conquistando sempre più persone e sono sicura che un altro botto sarà quando canterà l’inedito. Inoltre, da quello che si è visto in Witti, Emma ha in mente cose particolari per lei che magari la faranno vedere sotto un’altra luce che conquisterà ancora più persone…non vedo l’ora di sapere cosa le farà fare.

    • spider scrive:

      Tiziana ciao ! :-) Be spero tanto che é come dici tu!!! Sai a me Angela piace tantissimo e spero di vederla vincitrice a per lo meno in finale xke ora come ora xme lei é una delle migliori insieme a Edwyn.. Detto questo non volevo essere ne pessemista ne guasta festa ma solo fare un raggionamento che ci portrebbe essere. ..

      Poi MAGARI mi sbalgio di grosso e Angioletta ci soprenderà e vincerà :))) Io sarei strafelice se accadrebbé!!

      Ti saluto:)

  6. Idanna scrive:

    Grandissima Emma! Forza bianchi e forza Greta *.*

  7. spider scrive:

    Ragazzi un po’ di giorni fa vi dicevo che la 3° finalista o una probabile vincitrice nel canto sarebbe potuta essere Angela ora come ora xro’ vista che é capitata nella squadra piu’ forte al televoto sinceramente la vedo dura…. Se dovesse capitare nel televoto contro una tra Ema, Moreno e Lino purtroppo la vedo stretta per lei… :(((( Questa cosa mi dispiace tanto e non nascondo che avrei voluto Angela piu’ con Bosé per due motivi

    1° Motivo l’affinita artistica piu’ vicina a Bosé rispetto ad Emma
    2° Motivo d’astuzzia che secondo in un contesto come Amici (come in genere la vita) se usata bene e con “gusto” ci puo’ stare anzi ci deve stare

    Questo quello che penso magari Angioletta ce la farà lo sepro tanto xke lei é bravissima e io mi sbaglioro0 a la grande ma e quello che al momento penso…

  8. anna scrive:

    il discorso che ha fatto emma ai ragazzi è stato sincero e reale. non regala niente nessuno e devono veramente avere tanta fame e mai arrendersi. brava emma e forza squadra dei bianchi

  9. Rosa scrive:

    Maschi contro femmine atto terzo: Bosè, Cannito, Garrison, Zerby contro Emma, Celentano, Di Michele, Maionchi.
    Quest’anno ci sono elementi che mi piacciono in entrambe le squadre, (Angela, Moreno, Emanuele, Chiara, Antony, Nicolò, Edwyn, Verdiana, Marta, Antonio), ma per solidarietà femminile, visto che dicono che noi donne non siamo brave a fare squadra tra di noi come gli uomini, dico W I BIANCHI e W Angioletta!!!

  10. desi98 scrive:

    Emma….il suo discorso veramente straordinario. .non avrei pensato a un discorso meglio di cosi ! Ha aalzato la mia stima x lei ancora di piu! Complimenti e forza bianchi !…ma anke edwyn Marta e Antonio !:)

  11. Dylan scrive:

    Ragazzi ma non starete un po esagerando? Emma non starà esagerando? A me non è mai piaciuta, poi sento ste cose e mi scade ancora di più, parla come un’artista navigata che sta su piazza da 20 anni, mi dispiace ma non è credibile, per favore fermatela!!! e poi ha rotto co sta fame!!!!! Io penso che direttore artistico è un ruolo ancora prematuro per lei, rischia di bruciarsi!!!
    Comunque sta trasmissione ogni anno peggiora!!!

  12. Damiana scrive:

    Emma guarda basta dire poche parole… Sei una GRANDE DONNA!!!! Ti stimo molto…. Io ho passato quello che hai vissuto tu l anno scorso proprio nello stesso periodo (con la differenza che io ero sposata con una bimba d 2 anni e incinta di 2mesi e mio marito e’stato così carino da tra dirmi e lasciarmi per una sua collega lavoro!!!!) ma io vedendo te mi sono fatta forzà tu sei unica trasmetti tanto…. È chi ti critica e solo perché è invidioso sai perché?perche sono invidiosi perché sanno che non potranno mai avere la tua umiltà…
    Forza bianchi :-)

  13. vicky scrive:

    ma come si fa a pensare che la gente sia così stupida… emma non sa fare altro che dire banalità e luoghi comuni. come cantante è inesistente nel senso che anche se ha vinto un sanremo…pochi sanno chi è. e uno dei suoi vincerà. sembra già scritto.mah!

  14. spider scrive:

    XDan una domanda forse “stupida” :))) ma sabato ci sarà la speciale con i ragazzi on no??? Spero di si xke sta volta ci saro’ al 101%..

    Grazie della risposta

  15. rick83 scrive:

    Devo fare i complimenti ad Emma per il discorso che ha fatto. Lo sapevo che le tre prof. non erano molto contente della scelta della produzione,ma faranno un buon supporto per la squadra.

  16. mony scrive:

    Grande Emma!!!! ciò che ha detto ai ragazzi è giusto, niente illusioni, lavoro, sudore e tanta fame di andare avanti…

  17. tai2000 scrive:

    Che palle Emma co ‘sta fame!!!!!
    Ormai è vecchia ‘sta frase…….

  18. gionias scrive:

    a me emma non piace per un mio gusto musicale,come persona non la conosco e non ho mai avuto modo di vederla in un contesto diverso da quello del canto,pero’ il discorso che ha fatto mi è piaciuto
    molto perchè ha capito che ha a che fare con dei ragazzi giovani che possono commettere l’errore di sentirsi arrivati.
    poi che nella squadra bianca ci siano più talenti o meno il discorso non cambia brava emma.

  19. romi scrive:

    brava emma! brava per il bel discorso che hai fatto e per esserti messa in gioco anche tu…lo sai che ti pioveranno addosso tante critiche perché le persone non vedono al di là del tuo comportamento che a volte sembra tanto forte ma che nasconde mille fragilità….hai avuto molto coraggio però io voglio augurarti in bocca al lupoooooo e w la squadra dei bianchi the best

  20. ivana costa scrive:

    in teoria niente da dire ha fatto un discorso ineccepibile ma non so perchè mi ha messo piu ansia che altro secondo me al di là delle chiacchere sa di essere inadeguata per questo ruolo o almeno ha paura che sia davvero così…ciao a tutti forza edwyn