Il direttore artistico Emma…

…fa il suo discorso di apertura del serale ai suoi ragazzi! Dite la vostra in proposito

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

49 Commenti per Il direttore artistico Emma…

  1. dodo70 scrive:

    spero che questo commento non venga eliminato solo per proteggere emma ma perchè dice una sacrosanta verità, e venga mantenuta la liberta di pensiero e di parola
    io penso che emma non abbia le capacità per essere una buona direttrice( ma è una brava cantante ) per due motivi, ma spero mi possa assolutamente sconfermare
    1) non sa parlare l’italiano, deve ancora imparare a mettere insieme soggetto, predicato verbale e complemento ( forse delle lezioni alla scimmia non sarebbero male)
    2) tutte le cose che dice ai suoi elementi e i film che fa vedere non sono altro che suggerimenti degli autori: siamo più vicini a un reality che a un talent. emma non sarebbe in grado di pensare così in grande e tutte le cose che sento dire mi sembrano quelle frase che trovi nei film e che solo bravi sceneggiatori sanno scrivere per altri.

    • Cassandra 3 scrive:

      Credi? no, io personalmente non vedo tutto questo di Emma…poi, non so, magari sbaglio, ma ci sono persone che si esprimono grammaticalmente e sintatticamente in modo perfetto ma non comunicano emozioni…che poi non sia in grado di pensare “così in grande” ma che quello che dice sia solo frutto della mente degli autori….mah…non ho questa impressione…almeno questa é la mia opinione…

  2. spider scrive:

    Buongiorno a tutti in special modo a Chiara Chi75!!(Dan permetti questo prometto che non scrivo nulla di personale!! :) )

    Spero stiate tutti bene come o piu’ di me!!! :-)

    Devo dire che mi aspettavo una puntato un po’ piu’ “crazy” nel senso che mi é sembrata un po’ spenta apparte il pubblico parlante che ha scaldato un po’ gli animi be si forse un po’ troppo ;-)
    I bianchi mi sono piaciuto di piu’ in generale li ho trovati piu’ frizzanti i blu un pochino sotto tono.. Solo Andrea mi é piaciuto e Nicolo’ nella danza (la sua risposta un po’ meno)..

    Sono curioso di vedere l’andamento di questo serale che si prospetta almeno per quando mi riguarda molto interessante..

    Quando inizierà il serale???= MIstero almeno per me :)))
    A dopo!!

    • chi75 scrive:

      Ciao Ivan!!! Io sto bene, ma sabato ho avuto un brutto incidente con la macchina mentre mio papà mi accompagnava alla stazione per andare a lavoro; ci sono venuti addosso e ci siamo ribaltati ma non ci siamo fatti neanche un graffio per fortuna ( scusa Dan per il fuori argomento, ma ormai siete diventati la mia famiglia virtuale)! Riguardo la puntata di sabato mi è sembrato un caos con poche esibizioni e troppo tempo sottratto ai ragazzi a favore del pubblico parlante! Anche a me hanno colpito più i bianchi e in particolare mi sono piaciuti gli inediti di Moreno ed Angela!!! Angioletta è stata fantastica e mi sono commossa e poi forse dato che il televoto non conta per lo meno all’inizio forse abbiamo qualche speranza di vederla trionfare! A dopo caro, :)))

      • chi75 scrive:

        Grazie Dan prometto che non uscirò più fuori tema!

      • spider scrive:

        Cavoli che notizia mi dai eh!!! :( Be xro’ per fortuna non e sucesso “nulla” di grave cosa importantissima!!!!!!!! Sono contetno che stai nonostante questo brutto accatuto bene!! :))

        Infatti i bianchi bravissimi e la nostra Angioletta potrebbe piu’ lontano che al inizio pensavo … Certo il televoto ci sarà ma come ho capito io non sarà cosi’ incesivo come
        gli altri anni quindi perché no:))
        lo spero tanto é bravissima e mi emoziona ogni volta che la sento!! Forte pure Moreno che mi sta molto simpatico e che penso arrrivarà come minimo a la finale!!! (Magari con Angioletta nostra Antonio P e Nicolo’ che dici?)
        A dopo un abbraccio ancor piu’ forte di prima !! :))

        • chi75 scrive:

          Grazie caro dell’interessamento!!! Qualcuno da lassù ci ha protetto!!! Magari arrivassero loro 4 in finale, sarebbe la finale perfetta!!! Speriamo che Antonio si possa riprendere al più presto dall’ infortunio e ballare più forte di prima! Tvb e a dopo, :)))

  3. Raffaela scrive:

    Cara Emma, comprendo la tua difficoltà nel misurarti con un grande artista come Miguel Bosè, anche perchè tu avresti bisogno di qualche lezione di dizione e di bon ton (cioè buone maniere). Tanti auguri.

  4. Lina scrive:

    secondo me emma come direttore artistico non è “credibile”, non ha quel’ autorità necessaria, in piu’ c’è poca distanza d’età tra lei e gli allievi. dalla televisione fa strano vedere i prof sottoposti a lei…secondo me, maria avrebbe dovuto scegliere una persona equivalente a Bosè.
    saluti dalla svizzera

  5. spider scrive:

    Il filmo: “A la ricerca della felicità” che Emma ha scelto come “intoduzione” nel cammino dei sui bianci e una di quei film che una volta visti non ti escono piu’ dalla mente!!! Complimenti xqueste idea Emma un film che puo’ ben rappresentare cio che i ragazzi stanno vivendo e vivranno nel corso del serale.. Tenacia e volontà insieme ad impegno e spirito di sacrificio prima o poi portano i loro frutti anche quando colpi del destino ci vanno contro.. !!! Non bisogno mollare MaII!!

    Brava Emma!

  6. Serena scrive:

    Lo sempre detto che Emma è fantastica! Quel discorso mi ha fatto mi ha fatto commuovere! è stato fantastico! Stupenda! Non ci sono parole è unica.. è LA PERFEZIONE!

  7. Rosa scrive:

    Mi chiedo quale sarà concretamente il ruolo dei professori in questa fase finale, non potevano rimanere imparziali come lo sono stati finora?
    Certo l’autorevolezza che ha Bosè, che dice a Marta di raccogliersi i capelli, e Garrison deve abbozzare, che fa infiniti complimenti a Edwin e a Ylenia, e Zerby sta zitto; Emma non la può avere.
    Lei deve giocarsi il rapporto con le professoresse usando la diplomazia, dote che a dir la verità non mi sembra tra le sue principali, e puntando sullo spirito di squadra.
    Auguri Emma, ti sei presa una bella gatta da pelare.

  8. gioc scrive:

    Ho notato che la Celentano non deve essere molto contenta di essere nella squadra Bianca: ha ripetuto varie volte che non era una sua scelta!
    Così come si è vista la faccia di Ylenia per avere ancora Zerby, Pasquale ha espresso chiarmente la sua “gioia” di avere la Celentano!!

  9. varesecarla scrive:

    sapete cos è la gavetta che ne facciano chi esce da amici come si faceva una volta un passo alla volta. ora tutto e subito dischi di platino, direttori artistici: ma volate basso!!!!!! adesso piangete per esami che potete fare 3 volte nella vita reale gli esami o passi o ripeti dall’inizio!!!!!!!!! sveglia!!!!

  10. Noemi scrive:

    Il serale inizia il 30 o il 6?

  11. ale 80 scrive:

    Brava emma!bellissimo discorso e reale.bella la scelta del film.sono un pò meno contenta delle prof.tranne la grande mara maiò.redaz scusate so che lo avete già scritto ma non riesco a trovare dove devo fare la domanda per venire al serale.potete dirlo anche a me?vorrei tanto venire e portare la mia bimba,dato che finalmente,dopo anni,ho convinto mio marito,ne approfitto e spero mi vada bene.grazie

    • ale 80 scrive:

      Redaz per piacere…datemi un num di tel da chiamare.ho provato sulla pag.facebook ma non ci capisco molto…per piacere,ci tengo tanto!

      • Redazione scrive:

        i recapiti che possiamo dare tutti pubblicati sulle del nostro sito,..

        • ale 80 scrive:

          Lo so ho guardato,ho provato col num.per pubblico parlante e chiesto in segreteria ma nessuno mi ha ricontattato e con facebook non riesco perchè non sono per niente pratica.che faccio?dopo tanti anni che. Seguo da casa vorrei proprio venire,mi figlia è cresciuta con amici.aiuto!!abbiate pazienza