La squadra Blu di Miguel Bosè

Capitanata da Bosè, la squadra Blu…vuoi dire la tua  ed eventualmente apportare delle modifiche?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

156 Commenti per La squadra Blu di Miguel Bosè

  1. rossi scrive:

    Secondo me quest’anno ci sono ragazzi molto bravi e qualche talento che magari è ancora acerbo, ma potrebbe venir fuori all’improvviso. Se li vediamo tutti così e non come professionisti, allora sarà un bel serale

  2. ELI scrive:

    mi pare che la scelta della redazione sugli abbinamenti dei pro alle squadre sia fatta per garantire la polemica. Invece che abbinare i prof ai preferiti avete fatto il contrario.
    Grazia con Chiara, Moreno e Emanuele, Rudy con Ylenia e Edwin.

  3. spider scrive:

    XDan ma sabato lo speciale ci sarà?? Dimmi di si ti prego!

    :)

  4. Rox scrive:

    spero che dopo tante chiacchere,emma, miguel sappiano DAVVERO valorizzare i talenti del programma. Andrea ha una voce particolare e vorrei che puntassero piu su di lui che non sui pluri-osannati edwin ed ema…
    Nicolò sei un signor ballerino ma l’ultimo sabato hai ballato come se avessi ingoiato un bastone.. spero solo che sia stato l’emozione.. sei un grande talento ..Cannito occupatene tu!!!!

    • spider scrive:

      E lo spero pure io Rox!! Lo spero tanto indipendentemente dal colore della squadra..

      Andrea e Nicolo’ mi piaciono tantissimo pure a me e credo sopratutto Andrea potrebbe raccontarci molto!! :)

  5. ana leon scrive:

    Il discorso di Emma, e’ patetico…… Amici, scopre e prepara talenti. La musica e la danza e’ arte. Il arte e’ la espressione genuina della anima. Ora capisco perché Emma quando canta, grida e gesticola esageratamente. Mi rende nervosa.

  6. luna9 scrive:

    …la squadra bianca è onesta non l’ho capite???? l’avete sentito chiara ??? non hanno parlato male dei blu…ma invece i blu si…. e voi siete li a parlare male e criticare. può non piacere ma bisogna essere onesti

    • spider scrive:

      Scusami Luna il fatto che non parlano dei Blu non significa che non lo pensano.. detto questo ormai sappiamo benissimo c che molto spesso fanno passare solo quello che vogliono.. Con questo non sto dicendo che i bianchi non siano onesti ma ho imparato che ste cose devono essere prese con le pinze..

    • vale 2 scrive:

      Perchè Bosè li sta bombando!!! Complimenti su complimenti, questo non li spronerà secondo me a migliorarsi ma a sentirsi già i migliori. Poi chissà!!!

    • vicky scrive:

      e l’italiano??? rileggi quello che scrivi! anche concettualmente cosa hai imparato? solo quello che dice la marrone!

    • I. scrive:

      si… do tempo due giorni…poi verrà fuori naturalmente il lato competitivo. E’ normale ,. e non c’è nulla di sbagliato.
      tra parentesi poi ha ragione Spider… che trasmettono e tagliano come e quello che vogliono.
      No che poi sembra che da una parte siano tutti santi XD e dall’altra tutti diavoli XD

      Invece non è così ^^ …e si sa che sono tutti nello stesso ambaradam.

  7. tai2000 scrive:

    Che palle Emma co ‘sta fame!!!!!
    Ormai è vecchia ‘sta frase…….

  8. Paola scrive:

    Mi piacerebbe tanto vedere un duetto Verdiana – Carlo Alberto! Amici non è solo Emma ed Alessandra ! Andiamo oltre vi prego!

  9. ale 80 scrive:

    Cinzia cartona ma vergognati tu di parlare così di maria che non può replicare!ci sei andata troppo sul pesante.marco carta c è stato anche l anno scorso di che ti lamenti?e poi cosa ha fatto lui per il programma?semmai è il contrario,ha avuto il successo grazie ad amici!prima di scrivere la prossima volta pensa!!

  10. Da Napoli scrive:

    Cari amici del Blog, vi rendete conto che stiamo attribuendo a VERDIANA i medesimi eleggi e critiche fatti ad Emma. Veridiana, può essere antipatica, non umile, avanti con gli anni ma su una cosa possiamo convenire tutti, per come detto anche da Miguel Bosè, che è STRAORDINARIA.
    Io ho conosciuto musicalmente Verdiana per caso ascoltando una sua interpretazione in un brano di Lavezzi “La costruzione di un amore” cantato anche dalla grande Mia Martini . Ascoltatelo se potete, vi assicuro una grande emozione ……….

  11. Sabrina scrive:

    io spero la finale dei blu se la giochino costanzo e una tra edwyn e verdiana…nn so ylenia..nn la vedo finalista

  12. Sabrina scrive:

    x me non è scontata nè la vittoria di stecca ,ne’ quella di Pasquale ne’ di emanuele..nn trovate?

    • spider scrive:

      dipende certo stando a FB se la giocano loro tre ma anche io non do xscontato al 100% che sarà uno di loro a vincere..Il televoto quest anno avrà un peso minore e ci sarà una giuria che mi auguro al altezza quindi i gioci non sono fatti neanche secondo me..

      Staremo a vedere..

  13. Sabrina scrive:

    comunque,teniamo presente che NON conta SOLO il televoto(quindi è tutto aperto,come gara intendo..non contano solo i numeri su fb..),ma anche la giuria..quindi non è detto che i bianchi vincano .Comunque..la frase di miguel”il vincitore è qui dentro”…RIPETUTA X 2 VOLTE X GIUNTA..ai ragazzi prima e ai prof. poi quando i ragazzi si sono presentati..NON è detta a caso x dar loro un contentino..potrebbe celare una verità!

  14. gioc scrive:

    Cinzia Cartone: capisco la tua passione per Marco Carta (non condivisibile da tutti però) ma non potresti atenerti dall’insultare Maria???? Non conosci nemmeno le motivazione per le quali non è presente (magari aveva altri impegni’ ecc), inoltre se dovessero far duettare tutti gli ottimi cantanti passati ad Amici (Loredana Errore, Matteo e molti altri) sarebbe un’altra edizione tipo Amici Big, che non mi sembra sia particolarmente piaciuta lo scorso anno in quanto oscurava gli allievi.
    La libertà di esprimersi è data a tutti ma ritengo che la buona educazione e il rispetto non debba mai mancare.

  15. gioc scrive:

    Vedo pochissime previsioni, in questo blog, per Niccolò in finale: possibile che siamo così pochi a vedere in lui un grande e vero Talento?? Per me lui la finalissima la dovrebbe fare, anche se penso che se ci arriva ci arriverà con un cantante e nel passato, fatte qualche rara e particolare eccezione, hanno quasi sempre vinto i cantanti. Per questo modtivo trovavo molto valido dividere il circuito in due categorie e far sì che per ognuna di loro ci fosse un vincitore. Peccato che abbiano cambiato quest’anno.
    Esempio: se in finale ci fosse Angela e Niccolò? mi sarebbe difficilissimo votare per uno dei due in quanto li ritengo tutti e due talentuosi e bravi, quindi mi asterrei sicuramente. Sono due campi diversi che non si possono mettere a confronto, secondo me.

  16. barbe scrive:

    Ancora Carta? ebbastaaaaaaaaaaaaaaaa!

  17. gioc scrive:

    Visto che chiedete se apporterei delle modifiche nella saquadra, ecco il mio pensiero. Metterei Ylenia nei Bianchi e prenderei Angela nei Blu (purtroppo però potrebbe esserci il rischio che la finale non sia quello che auspicherei, e cioè Niccolò e Angela).Manderei anche Costanzo nei bianchi contro Emanuele nei blu. Inoltre, manderei Garrison nella Bianca visto che i suoi preferiti sono tutti lì e farei entrare la Celentano nella Blu per preparare al meglio Niccolò, lasciando Antonio sempre nei blu con Cannito a sostegno. Forse cambierei anche Zerby con la Maionchi.

    Troppi cambiamenti vero???? e sì me ne rendo conto, ho solo sognato un pochino…..

  18. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti!!! Mi è piaciuto molto il discorso di Miguel alla squadra blu!!! Spero anche io che il vincitore sia un elemento della squadra blu! L’assegnazione dei professori è stata a dir poco ridicola… Forza blu e permettetemi di fare tanti in bocca al lupo ad Angioletta!!!

    • gioc scrive:

      Hai ragione Chiara, una certa perplessità su Garrison nei blu è impossibile non averla. Secondo me sarebbe stato più appropriato metterlo nei bianchi, visto che il suo amato Pasquale è là e pure Lorella.
      Nei blu con chi può lavorare? con Antonio??? con Marta??? sicuramente non con Niccolò, per favore!

    • spider scrive:

      Ciao Chiara! :-)

      Infatti no comment sul asseganzione dei prof.. logica amiciana! :)))))))

      • chi75 scrive:

        Ciao caro!!! Mi dispiace tanto ma dopo la sgridata di ieri non possiamo più parlare… Giusto logica amiciana!

        • spider scrive:

          e si peccato compresibile ma peccato lo stesso!!!

          Xro almeno su amici ci possiamo sbizzarire!! :-)

        • Lella scrive:

          Ciao Chiara mi sai dire cosa vuol dire logica amiciana?

          Non avevo capito che anche i prof erano stati divisi?

          • chi75 scrive:

            Ciao Lella!!! A mio avviso, logica amiciana vuol dire quello che secondo me fa comodo alla produzione e agli autori ossia tutto ciò che può mettere in difficoltà gli allievi e quindi mettendogli contro i professori e quindi provocare litigi e secondo loro far aumentare gli ascolti televisivi. Non so se questo post Dan lo pubblica… Buonanotte, :)))

  19. vale 2 scrive:

    Io personalmente, non lo avrei apprezzato come ospite. Una curiosità…Ma che fine ha fatto? Ha fatto degli album di recente o cose simili? La cosa mi incuriosisce, tu magari lo sai.
    Ciao

  20. momo scrive:

    Se avessi dovuto fare io una mia squadra avrei scelto 5 componenti dei blu e tre dei bianchi….quindi sono divisi ma non per questo tiferò per tutti loro e se possibile cercherò di votare le loro singole esibizioni indipendentemente dalla squadra in cui stanno….ritengo che la maggioranza dei talenti sia nei blu ma anche che la squadra bianca, anche per la presenza di Emma abbia più possibilità al televoto….adesso vedremo come si svolgerà il serale, quali saranno i criteri di voto e poi valuteremo…se il televoto servirà per le esibizioni o solo per i ballottaggi…e quale sarà il ruolo della giuria…..spero che Edwyn, Marta, Nicolò, e Antonio vadano più avanti possibile come Angela Emanuele e Moreno…..