La squadra Blu di Miguel Bosè

Capitanata da Bosè, la squadra Blu…vuoi dire la tua  ed eventualmente apportare delle modifiche?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

156 Commenti per La squadra Blu di Miguel Bosè

  1. Diana66 scrive:

    Trovo la squadra blu veramente perfetta, sia per i talenti che per il carattere. Inizialmente ero perplessa, poi vedendo i video nel day-time e su witty non ho nessun dubbio: sono fortissimi! anche Bosè mi ha sorpreso piacevolmente, l’ho trovato competente e per niente ‘buonista’ nel dare i consigli, come era sembrato in trasmissione. Sto rivalutando Ylenia, evidentemente il cambio di compagnie le ha fatto bene. Pazienza per Angela, che pure mi piace moltissimo.

    Probabilmente perderanno (la differenza in termini di fan di facebook è schiacciante, e se si tradurrà in televoto…) ma sicuramente daranno a noi un gran bello spettacolo e alla bianca del bel filo da torcere.

  2. ana leon scrive:

    Guardo amici 2013 dal giorno chi ho visto Andrea. Se capisce chi sei grande. Vai avanti, no fermarti, sei forte.

  3. matteo scrive:

    i blu sono la squadra piu vincente e sono tutti bravissimi e mi piacciono tantissimo e sopratutto hanno miguel bose che è il migliore invece nei bianchi c’è emma che è una che ride per finta e poi degli 8 bianchi solo 3 sono degni di stare al serale neanche quindi squadra blu stracciate i bianchi ed eliminateli tutti me raccomando pero voglio fare un saluto maggiore a verdiana che è fantastica ad edwyn che è bravissimo e nei bianchi c’è angela che è molto brava

  4. maria scrive:

    grande squadra quella dei blu!!!!più o meno sullo stesso stile,forse sono quelli che quando cantano arrivano di più?o forse no,ma a me piace molto edy e secondo me è quello più appropriato nello stare con miguel,hanno già parlato di qualcosa scritta da edy e spero solo che la sentiremo al più presto,lo so edy sarà poco plateale,insicuro timido ma miguel ascoltando lo gli a detto cose bellissime che non ha ripetuto a nessuno,non dimentichiamoci che edy non è solo un cantante ma è un artista quindi io penso sia completo,e poi c’è nicolò che come ballerino è bravissimo….forza squadra bluuuuu!!!!!

  5. ivana costa scrive:

    sto guardando la puntata su la 5…a parte che sto scoprendo un edwyn meravigliosamente giocherellone,ma vogliamo parlare di nicolò in mutande e reggiseno…mamma mia non lo si poteva guardare.ma che mi combini”

  6. Siciliana scrive:

    Fatemi capire con quale criterio i professori sono stati assegnati alle squadre:Rudy non impazzisce per Ylenia,e la Celentano non ama Pasquale….cosa ne uscirà fuori??

  7. gioc scrive:

    Ho visto che hanno attribuito Cannito e Garrison ai Blu; mi dispiace che la Celentano non ci sia in particolare per Niccolò che secondo me avrebbe avuto, con lei, la possibilità di migliorare e crescere di più che con Cannito e Garrison. Pazienza! come si dice bisogna prendere ciò che passa il convento.

  8. tai2000 scrive:

    Io speravo nelle coreografie di Galofarooooo.
    Lui è troppo simpatico e le sue coreografie ravvivavano la serata.
    Peccato!.

  9. spider scrive:

    Cosa i tre prof zerbino, moschettiere cannito e piangucolone garry davvero son dei blu?? Non la vrei mai detto!! Ma siamo sicuri che sia stata la produzione a “decidere” quale prof sara di quale squadra??? Io ho qualche dubbio.. sopratutto su Rudy..
    Sti prof sopratutto Cannito e Garry non centrano un ciufolo con il blu (Rudy un po’ di piu’)…
    Due eliminazioni a puntata?? Cavoli!

    Sempre piu’ convincente questo modulo quest anno! :))
    Buona serata a tutti!

  10. tai2000 scrive:

    Ho letto che qualcuno spera che Ylenia e Verdiana non litighino.
    Io ,invece ,spero proprio di vedere una bella litigata!
    Tutti sti baci e abbracci fra tutti , falsi peraltro , m’hanno stufato e me fanno venì il latte alle ginocchia!
    Sono cattiva? Sìììììììììììììì

    • spider scrive:

      :)))) non dai cattiva no avvolto moolto “spiritosa” :))

    • barbe scrive:

      Vedrai tai che non tarderanno a litigare!

    • Rox scrive:

      ma quale cattiva.. le hanno messe apposta insieme..

      • tai2000 scrive:

        AHAHAH
        allora anche voi aspettate una bella litigata?
        Speriamo che lo spettacolo inizi presto,sennò che lagnaaaaaa

        • Lella scrive:

          Dai sembra fatto apposta a metterle assieme.
          Ma a me piace molto anche se sembra tutto falso la pace e non le litigate. Già le vedremo tra la Celentano e Pasquale.

  11. rick83 scrive:

    La produzione di Amici ha deciso che Cannito, Garrison e Zerbi assisteranno la squadra Blu, mentre Celentano, Maionchi , Di Michele assisteranno la squadra bianca.Mi chiedo cosa c’entra Pasquale con la Celentano? Oggi ho avuto la conferma che la produzione è molto influente sulle dinamiche del programma.

    • spider scrive:

      Infatti Rick anche sta cosa é logica amiciana..

    • ele scrive:

      in effetti le assegnazioni sembrano fatte in parte apposta x creare zizzania e casi umani! tipo ylenia vs. rudy e celentano vs. pasquale! comunque i blu mi piacciono e adoro miguel bosè, dei bianchi tifo angela e un pò moreno!

    • graziella scrive:

      Avrei preferito la Maionchi nella squadra blu.

    • gioc scrive:

      In effetti anche a me è poco comprensibile. Garrison è il grande amante di Pasquale e Lorella e va bene anche con Antony. Quindi perchè non mettere la Celentano nei blu per aiutare e sostenere Niccolò che è praticamente l’unico ballerino di classico. Devo dedurre che la Celentano si occuperà praticamente solo di Lorellabella??? I misteri delle decisioni della produzione!

    • chi75 scrive:

      Mi sono fatta la stessa domanda caro rick83!!! Ti immagini Nicolò che balla garrisonate? Sono senza parole sulla scelta dei professori… Mi viene solo da pensare che la produzione abbia estratto a sorte i nomi dei professori… Hai visto Ylenia che faccia ha fatto quando ha visto Zerbino. A domani, :))))

  12. ivana costa scrive:

    edwyn ha solo dato ragione a quelli che pensano che la squadra blu sia complessivamente di qualità migliore e sono tanti…è sempre stato cosi,la squadra bianca pop e quella blu tecnica e meno televotata.ma poi la spuntano quasi sempre i blu.piuttosto.ricomincia la solfa ylenia torturata da zerbi ” percarità

  13. tai2000 scrive:

    Oh poveri noi!
    Ylenia ,neanche è entrata nella casetta che già piange?
    Ma ,allora non capisce proprio niente!!!

  14. Rosa scrive:

    Vedere la faccia di Ylenia quando ha visto Zerby e soprattutto ha ascoltato quello che con la sua “enorme sensibilità” gli ha detto … non ha prezzo!!!

    Grandi autori… siete proprio perfidi!!! ;-)))

    • gioc scrive:

      Ho notato anch’io l’espressione più che esplicita di Ylenia al discorso di Zerby, il quale tuttavia non mi sembra abbia detto nulla di sgradevole.

      • Rosa scrive:

        Cara gioc, sgradevole no, ci mancherebbe ormai siamo al serale.. ma ci ha tenuto a ribadire che i suoi giudizi sui ragazzi non sono cambiati, quindi Ylenia si è subito sentita presa di mira… magari avesse detto qualche parola di incoraggiamento… Cannito e Garrison poi… muti…
        Mi sembra che quest’anno i “professori” debbano recitare fino in fondo la parte dei “brutti e cattivi”… sarà questione di coerenza… chissà…

  15. mony scrive:

    Edwyn dovrebbe darsi una calmata e volare un po’ più basso.. preferisco la bianca e mi dispiace che Costanzo non sia con Emma, nella blu le solite voci trite e ritrite… di Verdiana che ne sono a centinaia, nulla di nuovo… idem per gli altri… l’unico che mi piace è Antonio.

    • barbara scrive:

      Moni scusami ma non mi trovi d’accordo, nella blu una gran bella voce nuova c’è – Andrea – gran bel timbro, stile inconfondibile e soprattutto classe! Questo ragazzo è una piacevolissima scoperta!

    • Rox scrive:

      mentre nella squadra bianca ci sono certe novità….

    • Vale scrive:

      anche secondo me Edwyn (che stimo molto artisticamente) si sta un pò montando…sono appena entrati in casetta e già da addosso ai suoi “ex amici”…e poi, “Marta è bravissima, non sta ferma un attimo” se la poteva risparmiare…è ovvio che gli piaccia, è la sua ragazza… mi spiace che Costanzo e Antonio siano nei blu, li volevo nei bianchi al posto di Moreno e Pasquale… mah….

  16. ale 80 scrive:

    Edwyn che dice che sono un gradino più alto dei bianchi?mi è decisamente scaduto!e purtroppo cannito dai blu?per fortuna maramaiò è dai bianchi.mi consolo

  17. barbe scrive:

    A namo bene! Ylagna manco è entrata in casetta già piagne!

    • ale 80 scrive:

      E va bhe barbe…xò ritrovarsi ancora a lavorare con zerbizerocoerenza non dev esere tanto incoraggiante visto i precedenti…

      • tai2000 scrive:

        EH vabbè
        Ylenia hai voluto la bicicletta? Mò pedala!!!
        Hai detto : speravo fosse finita:
        Ma ,cara Ylenia ,hai appena cominciato e non rompere i cabbasisi ,per piacereeeeeee

    • daniel1 scrive:

      non poteva certo risparmiarsi un altro melodramma

  18. Rufus scrive:

    X tutti coloro i quali mi hanno sottoposto delle domande.
    Non decido chi entra-esca dall’arena di Verona.
    Io non sono nessuno.
    Ma ho un gusto personale che costruisco in base a quello che leggo-vedo-ascolto.
    Io avrei appoggiato Federica, per timbro ed originalità. Moreno trovo sia un animale da palcoscenico. Ylenia ottimo timbro anche se impreciso. Lo stesso per Greta. Adoro la crescita tangibile che vede protagonista Chiara, l’unica lì dentro ad aver fatto un reale percorso di crescita.
    Svecchierei ancora di più Angela, molto elegante nel suo canto.

    Mi piacciono i cantanti che non cambiano a seconda del pezzo che si trovano davanti, ma che rimangono fedeli al proprio stile.
    Se Emma canta un qualsiasi pezzo (e non sono un suo fan) lo canta con lo stile di Emma.

    • Rufus scrive:

      Se Verdiana canta un qualsiasi pezzo lo canta ricercando, di volta in volta, lo stile di altri.
      Non trovo che questo sia originale, nè maturo per un’artista consolidata quale è, che si è “umilmente(???)” abbassata a fare i provini di Amici.

      Emma avrà pure come modello Gianna Nannini, ma presone spunto, oggi ha un suo modo di cantare, che piace e non piace. Ma ne ha maturato uno suo.

    • Rox scrive:

      OGGI canta con lo stile di Emma… e ci mancherebbe, ha fatto esperienza la ragazza.. ma ve lo ricordate quando stava ad amici? aveva lo stesso “problemuccio” di verdiana .. forse ce lo siamo dimenticati ? quando cantava anna oxa, lei imitava la oxa, quando cantava la nannini, imitava la nannini… ???

  19. ale 80 scrive:

    Io tifo per la squadra blu e mi dispiace per costanzo e antonio che sono nella blu,dei bianchi,mi dispiace xchè si vede che è buona,educata e gentile ma non mi piace chiara

  20. Angelica scrive:

    Altra cosa importante è che chi critica Verdiana sul fatto caratteriale mi sa’ che lo fa tanto per dare aria alla bocca, è un talent non il grande fratello e non si possono dare giudizi pesanti solo perche’ vedete dei montaggi di un minuto andate oltre!!!!
    E che vinca il talento e non il belloccio o il caso caritatevole e pietoso come spesso accade!!