Miguel Bosè caposquadra Blu

Oggi sceglie i componenti della sua squadra

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

38 Commenti per Miguel Bosè caposquadra Blu

  1. Carlotta92 scrive:

    Non tifo per nessuna squadra ma “simpatizzo” solo per qualche elemento come Angela, Verdiana e Nicolò! Cristina mi piaceva abbastanza ma è stata fatta fuori! Peccato davvero! Nonostante ciò ritengo che quest’anno il livello sia davvero molto basso, non c’è nessuno che spicca particolarmente, faccio cmq a questo punto meglio i blu perchè adoro Miguel e perchè mi sta sulle scatole quell’altra! Spero, anche se so che non è così, che in qualche modo vengano anche solo ospitati i ragazzi finalisti dello scorso anno, ma soprattutto Carlo, l’unico elemento da valorizzare che invece avete tristemente oscurato, un talento unico che merita un’altra chance e invece vedo sempre i soliti!

  2. miki scrive:

    ciao miguel ho 53 anni suonati bene ottimo intentitore di musica dalla leggera al pop volevo un po parlarti x quando riguarda la tua direzione artistica di amici nel mio piccolo la vedo bene xche tu hai una carriera artistica enorme e sei un buon intentitore musicale.ma scusami riguardo emma che a mio avviso neanche sa cantare come fa la direzione a dargli la possibilita come direttore artistico secondo me e a lei che gli devono insegnare qualcosa non so che ripeto x me e una urlatrice quando canta non vedo nulla di canto scusami miguel ho sempre detto quello che penso scusami ciao saluti a maria.

  3. Blumy scrive:

    Miguel, mi raccomando tra i tuoi pupilli c’è una ragazza tanto fragile quanto piena di talento, Ylenia. Rudi è il suo lupo cattivo. Aiutala. Non sono nè la mamma nè una parente nè un’amica. Ha bisogno di sentire attorno a sè persone amiche, non aguzzini.