Emma caposquadra Bianca

La squadra con la quale vinse la sua edizione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

86 Commenti per Emma caposquadra Bianca

  1. #adoroamici scrive:

    Ho sentito dire che Ylenia e Chiara hanno cambiato squadra è vero?

  2. desi98 scrive:

    Bene…quest anno per la prima volta tifero i BIANCHIIII però tiferò anche per Antonio EDWYN e Marta !!:)

  3. Alessio scrive:

    PER LA REDAZIONE
    Ciao.. intanto mi presento.. Sono Alessio
    Sono un autore di testi e vorrei mettermi in contatto con voi per proporli ai ragazzi in vista dei futuri EP o comunque inediti.. come posso fare?
    grazie mille attendo risposte

  4. Franco scrive:

    X Betty nessuno vuole violare l’amore e il sentimento che senti per Emma! Ma non per questo puoi precludere a chicchessia di esternare critiche … Ribadisco, Emma quando parla ha difficoltà ad esprimersi in un corretto italiano. Al posto di patrocinare la squadra dei bianchi, dovrebbe stare con la “scimmia”

  5. barbe scrive:

    PER REDAZIONE:Nun è na domanda compromettente alla quale nun potete rispondere: Ma il bnallerino Hugo che fine ha fatto?

  6. gioc scrive:

    Un dato di fatto:ci sono due capi.squadra (chiamateli come volete), diversi tra loro per età e esperienze professionali. Ok! è inutile ormai dire del bene e del male su quello che piace o dispiace. Ora credo che si debba pensare ai ragazzi, a come verranno gestiti e incanalati per far uscire il meglio di ognuno di loro. Pensiamo a questo e smettiamola di denigrare o esaltare i loro capi-squadra. C’è una giuria che valuterà senza le nostre preferenze personali per i capi, ma vedendo le capacità e i talenti dei singoli ragazzi e delle loro esibizioni.
    Secondo me ORA è ciò che conta veramente. Tutto il resto ha poca importanza.

  7. barbe scrive:

    Vorrei ricordare al caro signor Dondoni che scrive tanto , che Maria nè Zanforlin hanno bisogno delle sue difese!
    Mary si difende benissimo da sola!
    quale è il suo problema? ha paura di non essere piu’ chiamato a dire le sue opinioni senza nè capo nè coda?

  8. barbe scrive:

    PER DAN: su face già si legge che alcuni ragazzi abbiano già cambiato squadra!
    Si dice che Costanzo sia passato nei bianchi !Che Chiara sia passata nei blu!
    Allora mo se cosi’ è , visto e considerato che i ragazzi sono nelle casette e come di regola non possono comunicare con l’esterno o qualcuno dei ragazzi ha sgarrato e ha il cell acceso oppure c’è una talpa tra chi lavora agli elios!
    Non vedo altra possibilità!

  9. barbe scrive:

    MARY DEFY nun copia nessunoooooooooooooooo!
    So l’artri che l’hanno sempre copiata!OK?

  10. lulla scrive:

    a me sembra che tutti siate molto acidi….Emma ha usato la testa della sua età ed in effetti ha avuto un’uscita un po’ infelice….ma chi è stato veramente supponente penso sia stato Bosè che vista la sua maturità avrebbe dovuto ridere e non acidamente replicare…Io che sono più o meno della sua età penso che si debba essere più tolleranti con i giovani e ascoltarli senza sentirsi superiori. Emma un consiglio da una ” vecchietta” che a volte segna ciò che si dimentica continua con la tia freschezza, ma attenta perchè vecino a te c’è un permaloso attempato!!!

  11. meri scrive:

    ciao ,a me sembra che tutti i due hanno le carte in regola per affrontare questa esperienza ,pero una cosa devo dirla ad emma anche se mia figlia é contraria ,non mi é piacciuto il modo di parlare e rispondere ad un artista come lei ,e sopratutto più grande di lei nel senso di età dire io sono ancora giovane anche se la detto di una maniera innocente ,non era il caso ,sono stata un po delusa sapendo che emma è una persona molto sensibile e molto e da molto importanza alla sensibilità degli altri speriamo che in questa gara vincerà il migliore secondo me cé una persona che merita di vincere perché da molta emozioni al meno a me quando canta cioé la grandissima verdiana comuque che vinca il migliore

  12. Franco scrive:

    Emma potrà essere brava a cantare (a me non piace), ma quando parla ha difficoltà ad esprimersi in un corretto italiano. Motivo per cui, secondo me, non dovrebbe rivestire il ruolo di giudice poiché si richiede di esternare con un linguaggio tecnico giudizi sull’esibizione dei ragazzi. Miguel è fantastico e competente … bravo nel descrivere tecnicamente le grandi doti canore di di Verdiana. Ad Emma avrei preferito la grande Anna Oxa.

  13. barbe scrive:

    Ma Pasqualinosettebbellezze con la Abbagnato ballerà in modo virtuale come accadde per De Martino?
    De sicuro e saltellerà a casaccio pe tutto lo studio!

  14. Cla Cla scrive:

    Che SCHIFO la squadra bianca………
    Forza squadra blu……FORZA EDWYN!!!!!!!!!

  15. barbe scrive:

    PER DAN: avete inaugurato il pubblico parlante col microfonista? Mo pure lui parla?

    • barbe scrive:

      E se nun sbaglio, visto che Mary lo ha chiamato qualche volta , se chiama Lele!
      giusto?

  16. barbe scrive:

    Ciuffo 2 o Pasqualinosettebbellezze a quanto pare continua ad avere enormi problemi con gli spazi!
    Nel passo a tre con Eleonora e Martina ha ballato tutto il tempo in bocca a Emma e Bosè e le partners dovevano andà a raccattallo pe tutto lo studio!
    Al serale se metteranno i pattini pe raccattà Pasqualino!

  17. gokuu scrive:

    in effetti emma non è stata brava ad esprimersi come miguel verso i ragazzi…starebbe più a suo agio se si mettesse anche lei la tuta bianca….

  18. ida52 scrive:

    ora non mi rimane ke dire ….forza BIANCHI !!!!!!!.E GRANDE EMMA !!!!!..

  19. betty scrive:

    sinceramente a me fa stare male che si offenda e si insulti il mio idolo..e nn lo permetto a nessuno! xk le voglio bene e nn voglio che stia male x delle persone che nn hanno nulla di meglio da fare se non venire qui a parlare male di lei.. vorrei dire a Emma che la amo, vorrei urlarlo a tutto il mondo!! TI AMO EMMA!! <3 <3 <3 Grazie di tt e sii intelligente.. nn lasciarti offendere da persone che di te non hanno capito nulla! ciao a tutti.

  20. betty scrive:

    a tutti coloro che criticano Emma senza nemmeno sapere di cosa stiano parlando vorrei dire: non avete motivo di criticare una ragazza cm lei, nn so cosa vediate in lei di tanto sbagliato o arrogante.. io so solo che Emma è il mio idolo, che la stimo in tt ciò che fa sia xk mi fa emozionare tantissimo quando canta, mi fa stare bene, mi dà vita, sia x la Persona che è, semplice, umile, simpatica, bella, espansiva, solare, dolce… ha tutto, nn avrei potuto chiedere di meglio dalla vita. è ovvio che nn tt la pensano come me, anzi c’è chi pensa prp male di lei e nn la può sopportare.. io dico solo: se Emma non vi piace nn criticatela e offendetela pubblicamente in un luogo dove leggono tt xk siete veramente sottoterra cm intelligenza! io nn ammetto queste bambinate… se nn vi piace nn guardatela, ma evitate di offenderla xk