Emma caposquadra Bianca

La squadra con la quale vinse la sua edizione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

86 Commenti per Emma caposquadra Bianca

  1. Ella scrive:

    Emma e’ bellissima e si è fatta valere con Bose che se la credeva molto in confronto a lei…è Moreno e’ con lei! Speriamo che vinca lui :)))

  2. maria scrive:

    sinceramente io al posto di emma avrei gradito la mia amatissima alessandra amoroso…..due grandissime…..ma una l’opposto dell’altra a livello caratteriale l’umiltà di alessandra non ha prezzo…….ciao a tutti e passate una buona domenica

  3. roby scrive:

    Cara Emma, anche se tu non mi piaci, ti raccomando la piccola Chiara

  4. roby scrive:

    ma perchè non si riescono a vedere i video mediaset di amici ??? è da qulche giorno che il caricamento resta impallato

  5. da Napoli scrive:

    Ho visto Emma molto preoccupata dalla bravura di Verdiana! Non è riuscita a mascherare l’invidia mentre Verdiana deliziava con la sua voce il pubblico. Verdiana è decisamente più brava di Emma …

  6. lilli scrive:

    Comunque se Emma ha in squadra gli elementi che ha é perché alcuni posti davanti ad una scelta hanno scelto lei…é colpa di Emma!!!!Bosé per attirarli a sé li ha lodati e imbrodati…..Emma é stata onesta, se non sa ballare che gli dice vieni che ti porterò a diventare il primo ballerino della scala?Di che?Di casa sua!!!No!Poi é chiaro che tra Emma e Bosé se si vogliono comprendere e Bosé capisce bene se no Emma ha tutto un futuro ancora da vivere non sarà quest’esperienza che la fermerà nei suoi successi.Avete pensato che Emma poteva sia sentirsi a suo agio perché era a casa sua ma che dentro poteva stare uno schifo e nasconderlo bene per quello che ha vissuto.E lo ha fatto!Perché si é trovata Stefano davanti e non ha battuto ciglio si é concentrata sulla ballerina!Acriticare é facile!Pensare un po’ meno!

  7. lilli scrive:

    Scusate,ma parlate di un Bosé che ha una carriera rispetto a Emma lunghissima sia nel canto che nel ballo e di un Emma che ha messo mattone dopo mattone sotto gli occhi di tutti la sua carriera e che fino a pochi anni fa stava seduta dietro ad uno di quei banchi e se oggi é un Emma “diversa” nella vita é normale evolversi.Io ho trovato che ha parlato con un linguaggio come parlano i ragazzi, non basatevi sulle apparenze perché a livello musicale credo che Emma sappia il fatto suo come Bosé.Possono toppare entrambi non dimenticatevi con chi devono sfidarsi…..Emma é Emma!E’ sempre stata così che doveva fare un cosro di galateo perché ad amici arrivava Bosé con tutto rispetto?Che poi la mancanza di rispetto l’ha avuta lui perché su certi allievi si é comportato come dire tié pigliateli tu io voglio quelli di “classe”….

    • Lio scrive:

      Lancio un’idea : perché nn ti iscrivi con Emma ad un corso accelerato di italiano?
      Se si accetta un impegno così importante, quale è essere direttore artistico, bisogna anche sapersi esprimere correttamente. Va bene usare l’ironia e un po’ di provocazione senza mai rischiare di scadere nella maleducazione, dovuta soprattutto ad una scarsa conoscenza della parola.

  8. barbe scrive:

    E allora: mettiamo in chiaro una cosa: Mary Defy nun ha mai copiato NESSUNO tanto che il pubblico sparlante come tanti lo chiamano di AMICI è’ UNICO E SOLO!OK?
    aspetto e insieme a me altri e tantissimi una grande reentree!

  9. barbe scrive:

    A ppena tornata a casa causa cavoli miei! domani vedo la puntata per benino e poi via a quello che penso!anche se probabilmente a tanti nun glie frega un ciufolo!
    MA NUN ME NE FREGA UN CIUFOLO A ME!

  10. clop scrive:

    ma quando inizia il serale?

  11. lilla scrive:

    Mi rivolgo a quelle persone che sostengono che Emma sia arrogante.Ma che film guardate !Non si può dire niente a questa ragazza che si sa difendere con intelligenza.Il presuntuoso mi è sembrato Bosè,con quell’aria da finto democratico.Come sempre in Italia non sappiamo apprezzare i nostri giovani che cercano di emergere.Siamo esterofili,tra l’altro per chi non lo sapesse il sig.Bosè non ha mai avuto apprezzamenti verso la musica italiana,pur non essendo lui un grande cantante internazionale.
    Vi posso assicurare che quando cantava in gioventù tutti sostenevano che fosse il solito pacco raccomandato.
    Lilla

  12. Danza90 scrive:

    X MARIA;PRODUZIONE;REDAZIONE E TUTTO L’AMBARADAN CHE CIRCONDA AMICI.
    Voi l’avete creata,e mo tocca a voi faje da na ridimensionata.Emma è stata de na burinaggine e cafonaggine indiscrivibile.E nun me dite che era tutto preparato,xchè nun ce credo.Bosè,era nero,e solo per cortesia verso Maria,non ha replicato.GRAN SIGNORE.

  13. vale scrive:

    Secondo il mio mondestissimo parere certa gente non sa proprio cosa cavolo fare stando a giudicare sempre quello che fanno gli altri!! Sarete simpatici ed educati voi che state sempre a insultare chi, con tutto l’amore e l’impegno, cercano di farci divertite ed emozionare. Posso capire che a tutti Emma non possa piacere ed è giustissimo che la gente manifesti le proprie preferenze ma porca miseria un pò di educazione!!!

  14. Raffaella scrive:

    emma è lì perchè deve promuovere il disco, a me non è mai piaciuta, non riesco neanche a guardarla, figuramoci sentirla cantare….e poi…direttore artistico….

  15. varesecarla scrive:

    dico che miguel bosè non mi sta molto simpatico ma ha saputo convincere molto bene i ragazzi e l’arroganza di emma ha superato i limiti!!!!!!!!!!!

  16. laura scrive:

    ma smettetela di litigarvi per i direttori artistici, e pensate a tifare per i ragazzi che vi piacciono, è vero ci sono ragazzi che valgono molto per umiltà e tenerezza, e altri che sono talentuosi… Ma nn mi sembra il caso di offendervi tra voi per questo, guardatevi amici e nn lamentatevi sempre

  17. Giovy scrive:

    Far diventare Emma addirittura direttore artistico è un pò una esagerazione!!!!! Sarà brava a cantare, ha vinto Amici, ha vinto Sanremo, ha venduto tanti dischi, ma di sicuro questo non le dà l’esperienza giusta per coprire un ruolo così importante…. Sicuramente porterà tanti voti alla sua scuadra,e questo non è giusto!!!!! Date più risalto al talento dei ragazzi!!!!!

  18. lucio56 scrive:

    Emma mi è sempre piaciuta, ma oggi mi ha un pochino deluso , mi sembra unpò montata di testa..Tutti gli applausi per lei, per forza tra il pubblico c’era tutto il Salento, gioca in casa vorrei publico da tutte le parti d’Italia, bellissima gente nel Salento , però è giusto che ci siano anche tutti gli altri Italiani

  19. Monica33 scrive:

    E’ evidente che la squadra bianca è la più forte al televoto. Non capisco come Moreno possa concorrere alla vincita…. lui è un rapper… non è un cantante !! Le ragazzette dovrebbero guardare la bravura

  20. naaa scrive:

    a tutti quelli che parlano male di emma o miguel:
    la “predica” di maria e dei malpensanti non l’avete capita? ….sempre a sparlare e buttare fango… piuttosto cambiate canale