Anthony, Chiara, Pasquale e Greta in verde

Sono loro gli ultimi quattro allievi a passare direttamente al serale r domani nella diretta si formeranno le classi…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

37 Commenti per Anthony, Chiara, Pasquale e Greta in verde

  1. spider scrive:

    xRedazione web come mai avete chiuso il tag: La formazione delle squadre??

  2. lucio56 scrive:

    Buongiorno a tutti…. Tecnicamente parlando , sono d’accordo per la maglia verde di Anthony e Greta, , invece al contrario, nn sono d’accordo pel maglia verde a Chiara e Pasquale

  3. Rosa scrive:

    @Rox a cui Chiara fa venire l’orticaria
    Chiara avrà anche un forte accento siciliano, è giovane e non è ancora diplomata, però quando la DM le ha chiesto di raccontarle le canzoni, lei lo ha fatto con disarmante semplicità, senza dire cose banali, ma spiegando le sue emozioni… molto meglio di Ylenia, che, quando era il suo turno, non ha fatto altro che piagnucolare. Non serve una laurea quando si è ricchi dentro…

    A proposito di orticaria, è chiaro che la Celentano ce l’ha nei confronti di Pasquale, tutto in lei sembrava dire: ” guardate chi mi tocca far passare al serale…”

    • Rox scrive:

      “Non serve una laurea quando si è ricchi dentro” .. assolutamente vero ma chi dice il contrario? Io non amo Chiara perchè non sento in lei la voglia di migliorarsi.. e a me questo atteggiamento di chiusura, irrita!

      • Rosa scrive:

        Mi sembrava che in un post ti chiedevi se fosse andata a scuola, ma forse non eri tu, comunque ognuno riceve delle emozioni diverse, a me non sembra che non voglia migliorarsi, ma questa è la mia impressione…

  4. tai2000 scrive:

    Rispetto l’opinione di tutti, ma definire Greta fantastica…..
    beh…. ho una certa riserva.

  5. Diana66 scrive:

    Quoto integralmente Spider: sono anche i miei ‘migliori’! Però è bene che siano entrati anche i più scarsini, è la zavorra che verrà buttata piano piano quando il serale prenderà il volo… o almeno è così che si spera!

    p.s. la richiesta di inserire le clip on demand su Witty non era una lamentela… ho pensato soltanto che ognuno ha i suoi ‘preferiti’ e sicuramente (se ci fosse la possibilità) andrebbe a vedere e rivedere le cose che gli sono piaciute di più. Ma va benissimo comunque!!!

    • Redazione scrive:

      …la nostra era una battuta scherzosa, siamo più che felici che non vi accontentiate mai…i contenuti aumenteranno di certo…piano piano troverete sempre di più! Buona diretta!

  6. maura1 scrive:

    Contenta per quasi tutti i ragazzi!
    Mi spiace solo che Edwyn, fino ad ora, non sia stato valorizzato

  7. ger scrive:

    Ciao raga,
    oh ma qui tutti i giorni ce n’è una nuova………….Zanfo va via?????e perchè ci abbandona cosìì????
    e poi GRETA MAMMA MIA AL SERALE!!!!!!come dite voi a Roma..NU SE PO’ SENTI’!!!!!!!!

  8. chi75 scrive:

    X Ivan:
    Ah bello, sulla Witty Tv c’è in questo momento Angioletta nostra!!! A domani, :)))

  9. tai2000 scrive:

    Avrei fatto volentieri a meno di Greta e Pasquale.
    D’accordo con l’uscita di Irene.
    Pensavo uscisse prima ,è stata anche troppo.

  10. tai2000 scrive:

    Accidenti quante novità in due giorni!
    Il ritorno del p. parlante dopo due anni di assenza e va bene.
    Ma ora anche Zanfo che va via!!!
    Non poteva aspettare la fine della trasmissione?
    Caspita: mi dispiace!

    • graziella scrive:

      Per Zanforlin,
      mi dispiace che si allontani dal programma, mi ero abituata alla sua presenza era un punto fermo.
      Auguri per questo importante incarico sono certa che riuscirà con le sue capacità ad affermarsi anche in questa nuova avventura.
      Grazie per avermi fatta divertire, emozionare e qualche volta anche arrabbiare.

  11. desi98 scrive:

    Prontissima! Quest anno sono d accordo su tutte le maglie verdi e sulle persone eliminate (non era mai successo ) e non vedo l ora che inizi il serale !!! Tanti complimenti agli ultimi ragazzi che hanno preso la maglietta :chiara mi è piaciuta un sacco come antony Greta finalmente è riuscita a fare un esame come si deve e mi è piaciuta e pasquale credo che all interno di amici sia cresciuto molto !…si merita quella maglia al 100% in bocca al lupo a tuttiiii!

    • graziella scrive:

      Non ho visto l’esame di Chiara a me non piace molto è stata scorretta con Andrea prima ne ha parlato male e poi quando è entrato in sala lo ha baciato, abbracciato e gli ha detto “bravo”.
      Comunque auguri a tutti, ma in modo più sentito ad Andrea e Angela.

  12. barbe scrive:

    PER DAN: Ma domani “lo Zanfo” c’è o no?
    Chi starà seduto vicino a Mary?

  13. chi75 scrive:

    Pronta!!! Dei 4 passati sono contenta solo di Anthony ma sappiamo tutti che doveva andare così… Ciao a tutti e a domani, :)))

  14. spider scrive:

    Siiiiii sono prontissimooo non vedo l’ora che inizi sto serale
    sempre forza:
    Andrea, Ema, Edwyn, Angela, Moreno, Verdiana, Nicolo,’ Antonio, Marta con e riserve Lorellasotantobella!!!!! :))))

    • chi75 scrive:

      Ciao mio bel ragnetto!!! Come stai? Domani sei dei nostri in diretta? Io sì!!! Baci e buona serata,:)))

      • spider scrive:

        Ciao Chiaretta :-) ora sto benissimo durante la giornata ho avuti diversi “cali” ma nula di preocupanti sarà l’ansia del venerdi’ pomeriggio sai il fine settimana sta a la porte…. ;-)

        Tu come stai? Spero tutto bene!!
        Dipende dal evolversi delle cose sai ho pareccio da fare ma credo di potercela fare xmezzogiorno quindi credo probrio che saro’ dei vostri :)))

        A domani!!!

      • spider scrive:

        Ciao Chiara :-) cambio di programma purtroppo o per fortuna (assecondo dei casi) oggi non ci saro’ per commentare nel blog sai come detto sta mattina ho parecchie cose da fare e pommeriggio vorrei godermi il sole che qui a zurigo durante l’inverno di rado si vede..

        Mi dispiace da una parte visto che potevamo commentare insieme ma sai la voglia di passare un bell pomeriggio al aria aperta in compagnia é piu’ grande di me se poi ci me .. buona visione e buona domenica a sto punto :)))

        A lunedi un abbraccio a te a e tutto il blog!

        =-)

        • chi75 scrive:

          Ciao bellissimo!!! Sono contenta per te che ti sei goduto il pomeriggio insieme alla tua ragazza, ma un po mi è dispiaciuto non vederti nel blog. Che ne pensi delle squadre? Io avrei preferito Angioletta ed Ema nei blu al posto di Ylenia e Costanzo e sarei stata al 1000 per 1000 blu, ma purtroppo la squadra ideale non esiste,:((( Staremo a vedere! Ti abbraccio e a lunedì, :)))

          • chi75 scrive:

            Altra cosa che mi viene in mente, è che le squadre sono sbilanciate caro Ivan in quanto nei bianchi ci sono i tre elementi più forti in assoluto al televoto ossia Moreno, Ema e Pasquale e quindi almeno uno di loro doveva essere nei blu per essere pari ed avere le stesse possibilità di vittoria. Ripeto, io non ho nulla contro Emma, ma Miguel è Miguel!!! Non so se a Zurigo è popolare come qui in Italia. Certo che la nostra Angioletta stia nei bianchi non mi va giù, ma pazienza, tanto comunque purtroppo non avrebbe vinto anche nei blu… A domani, :)))

            • spider scrive:

              E infatti anche se dicono che il televoto come detto nelle sfida a squadra non conta (almeno non fino a la semifinale) ma penso che anche se poco conta sempre..
              Infatti almeno uno tra Ema e Moreno doveva essere Blu la differnza e troppo notevole direi quasi abbisali..
              Emma? Anche a me non fa impazzire certo brave lo é ma non é il tipo di cantante che mi fa impazzire.. Miguel? No almeno non che io sappia sai faccio parte della generazione di Britti, Jovanotti ecc. ma Bosé pur non conoscendolo tanto lo ascoltato in diversi pezzi e devo dire che artisticamente “preferisco” lui ad Emma.. Certo la sua tanta esperienza sia come cantante che ballarino penso potrà giovare molto i ragazzi della sua squadra se saranno ingrado di “assorbire” tanto :))
              a dopo :)

  15. barbe scrive:

    Ma andò va Zanforlino? Ci lascia in quali mani?

    • chi75 scrive:

      Pare vada in Spagna ole cara barbe!!! Forse ci lascia nelle mani di Michelino Biondi, eh Dan?

  16. barbe scrive:

    Greta esame orrendo e cantato orrendamente come al suo solito! è NA CAMPANA ROTTA!

  17. Ilaria scrive:

    Greta è stata bravissima!! Ha preso una gran sicurezza… Fantastica!

    • barbe scrive:

      Te sei sturata le orecchie?

      • vale 2 scrive:

        D’accordo con Ilaria, ma tu te le sei sturate??? Nemmeno ammettere che in questo esame ha reso di brutto!!! Ma chissene, parlate di Greta, bene, male, basta che se ne parli a questo punto!!! e cara Greta, la tua voce graffiante così, i tuoi capelli così, il rossetto così, i tuoi piercing così….il tuo caratterino così fanno invidia da morir!!!! Preparati a qualche “sdora” con il grembiule che ti darà contro e ….fregatene!!!