Moreno, Emanuele, Lorella, Ylenia e Marta…

…conquistano la maglia verde e passano direttamente al serale! Dite la vostra…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

93 Commenti per Moreno, Emanuele, Lorella, Ylenia e Marta…

  1. rudy1986 scrive:

    volevo rispondere a VALE x che ogni volta che qualcuna critica l’operato di Ylenia si mette in mezzo sempre verdiana, ma cosa centra verdiana se la tua povera piagnucolona di ylenia non sa cantare tutti sti bimbym…….. che criticano e non sanno xche lo fanno vanno tutti dietro al carrozzone ma x favore la musica e tutt’altro

    • vale 2 scrive:

      per fortuna mi sono rinominata vale 2, ho sempre detto che ylenia la vedevo bene fuori, quindi spero tu non ti riferisca a me. L’unica cosa che condivido è….viperetta Verdiana, che a parer mio pecca troppo di presunzione e tutto è ben visibile durante le sue esibizioni che la rendono finta al punto “giusto”

      • Lella scrive:

        Cara vale 2 se non eri tu stavi zitta

        • vale 2 scrive:

          Lella intendevi dovevi stare zitta? Non capisco a cosa alludi e cosa vuoi dire!!! Cmq non sono io, viaggi molto con la fantasia,lascio questi giochetti ad altri sinceramente!!!

    • ale 80 scrive:

      Ma quanta cattiveria…

  2. varesecarla scrive:

    un bel rosso pieno per moreno che sa solo steccare e per lorella che sa fare solo la maestrina negli esami altrui!!!!!!!!!! per ilenia è abbastanza brava e messo molto alla prova ma basta piagnistei smorfiette etc… stanca!!!!!!!!!!!

    • Vale scrive:

      concordo con te! lorella è insopportabile, e anche una ballerina mediocre…moreno è simpatico ma non ha un gran talento in generale (come rapper è bravo, ma come cantante non tanto…)

  3. vale scrive:

    A ME YLENIA PIACE E ANCHE TANTO! non sopporto tutti questi commenti su di lei. penso anch’io che non dovrebbe piangere ma è un modo per sfogarsi. la vera falsa della situazione è VERDIANA, verde d’invidia, che quando ruben ha preso per primo la maglia verde è diventata di mille colori, i suoi occhi sputavano sangue; ha una bella voce, ma anonima classica e la sua personalità non mi piace proprio. costanzo non merita affatto di essere al serale non è in grado di fare nulla se non di saltare dal banco. pasquale non mi piace è la brutta copia di gioffrè. i miei preferiti per il canto ylenia, angela, emanuele e moreno. per il ballo nicolò (è bravissimo, un ballerino fantastico), marta, antonio e anthony. lorella non è male ma è un po’ troppo presuntuosa e criticona

    • Rox scrive:

      Verdiana può essere pure la + falsa del mondo.. chisseneNe!!! ALmeno un bruciolo di talento ce l’ha, .. Ylagna no. Mandatela via.. e riportateci Federica o Cristina ..

    • vale 2 scrive:

      Cara vale, sono vale anche io….mi rinomino vale 2 altrimenti scoppia un casino, i miei post sono molto diversi. Ciau

    • varesecarla scrive:

      è vero veridiana è falsissima anche al suo esame per farsi dare il verde ha finto di piangere inguardabile!!!!!!!!!!

  4. MOMO scrive:

    una domanda: la puntata del sabato e’ in diretta?
    Perche’ allora da giorni le anticipazioni dicono che sono state date altre 5 magliette verdi e il sabato vediamo gli esami degli stessi con tanto di semaforo? gradirei risposta

    • Redazione scrive:

      direi che la risposta è implicita no? se ci sono anticipazioni …questo per sabato scorso…

      • samara scrive:

        si certo, implicita e talvolta ovvia, ci ero “cascata” anche io tempo fa e vi avevo fatto una domanda analoga…però, scusami se sembro acida, sui blog nel web le parole non costano (da moderatrice di forum capisco che il tempo magari è assorbito da azioni di moderazione e non sempre ci si può dilungare) quindi magari delle risposte un pochino più articolate e meno laconiche si possono anche dare.

  5. Cassandra 3 scrive:

    non ci riesco proprio, neppure se mi impegno… ribadisco la mia profonda antipatia per Emanuele,che fa lo scemo ( scusate la parola) sicuro di sè durante l’esame,( sapeva di passare probabilmente) disgustosamente infantile,terribilmente insopportabile… “mi sono tagliato i capelli, sembravo un chupa -chupa…” devo ridere? …non ci sono riuscita: ho spento la tv…potere del telecomando!!! Emanuele,sparisci!
    scusate non é da me, ma se c’é lui spengo la televisione….non riesco a fare altrimenti, e mi sono impegnata pure…. poi canta pure bene se volete, ma che me ne importa …non riesco proprio a guardarlo…mi spiace…

    • peppotto scrive:

      Invece no….emauele é molto simpatico e anche bravo non approvo per nulla il tuo pensiero…

    • Rox scrive:

      Cassandra 3 non sei la sola a pensarla così..
      Emanuele ha la presuzione di quello già arrivato ( colpa dei prof che glielo fanno credere), prende in giro tutti perchè sa che la gente abbocca.,,

    • Lella scrive:

      Be io lo faccio con Ylenia sono stanca di vedere quella faccia da pianto.

    • mammut scrive:

      io spero che non sia finto..se è così al naturale allora ok ma, se finge, allora non mi piace e trovo il suo protagonismo assurdo perché infantile …non credo però sia un attore propendo più per l’ipotesi di un raro imbranato talentuoso…che vive in un mondo tutto suo dove non entra neppure l’EMOZIONE per un esame o la paura di essere eliminato…

  6. Barbara scrive:

    Quando Emanuele suona é fantastico ma c’é tutto con la testa?

    • Cassandra 3 scrive:

      sì c’é: lo fa apposta per fare lo strano, lo stralunato e il simpatico a tutti i costi…pensa che noi ci crediamo…sono disgustata… io ho spento la tv e lo farò tutte le volte che lo vedo…

      • samara scrive:

        Ciao Cassandra…io spero per lui che tu abbia ragione, perchè se non recitasse una parte e fosse sul serio così sarebbe preoccupante: ho stretto la mano alla Di Michele per un minuto, è andato verso Zerbi pronunciando frasi sconnesse, come vivesse una de-realizzazione. O recita o è matto. In ogni caso a me non piace.

      • Lella scrive:

        Come io ci credo alle finteeeeeeeeeeeeeeee lacrime di Ylenia (anche se poi gli chiedono di recitare le canzoni ma solo a lei) mi ha stufatoooooooooooooooooooooo

      • anita scrive:

        io smetterei di dire queste cose….fate la figura di chi vuole vedere male per forza. E’ ovvio che non viene detto apertamente che non sta bene, ma se ragionate un attimo prima di dire cavolate ci arrivate anche da soli…

        • Cassandra 3 scrive:

          @anita: chi dice che Emanuele fa la finta non dice cavolate,lui sta benissimo,ci sta solo prendendo in giro le persone che hanno problemi non le hai mai viste,anzi,questa farsa é un’offesa a chi i problemi li ha veramente… forse tu non te ne rendi conto.Detto questo,non so se passa questo post, ovviamente…

          • anita scrive:

            se qualcuno come me dice così, evidentemente lo dice perchè sa qualcosa in più. Comunque, più che dirvi questo non so che fare per farvi capire che sbagliate. Se preferite così mi dispiace per voi..

            • Cassandra 3 scrive:

              @anita: questo non é assolutamente il luogo per parlare di queste cose,ma se passa il post ti dico e ribadisco che tu i ragazzi che hanno veramente problemi da questo punto di vista non li conosci.Non scherziamo sulle cose serie, per favore! Comunque, nessuna polemica: quando c’é questo qui io spengo la tv. punto. basta. ok? finiamola qui per favore.

  7. vale scrive:

    Ottimo Moreno, nel suo genere non c’è storia. Ylenia la vedo finta, non mi arriva…quindi boh…!!! e Vai Greta….adesso spaccaaaa tutto e TUTTI!!! Emanuele, meritato nella sua particolarità!

  8. Marti scrive:

    Allora non sono l’unica che non sopporta Ylenia!

  9. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti come state?
    come ho già detto in precedenza sono contenta per tutti e 5.
    Moreno:non sarà bravissimo nel canto,ma nel suo è un portento,lo adoro.
    Emanuele:beh bravo anche lui,mi piace come canta anche se non mi fa proprio impazzire,ma meritava il serale.
    Lorella:io la trovo molto brava,e non capisco come alcuni riescano a dire il contrario.
    Ylenia: strameritato il serale,ripeto:per me ha una bella voce,e non concepisco come si riesce a dire il contrario.Bravissima Ylenia,continua così,gli altri ti criticano e tu vai avanti a testa alta.
    Marta:fantastica.Mi è sempre piaciuta,mi emoziona quando balla.
    Ma dopo aver detto questo io credo che a meritare la vittoria è Angela,la più bella voce in assoluto.
    Un bacione a tutti. Si torna fra i libri :(

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, come stai? Spero tutto a posto! D’accordo con te, magari vincesse Angioletta nostra!!! Buona giornata e buono studio, :)))

      • Siciliana scrive:

        Chiaretta ciao,io oggi non sto molto bene spero di riprendermi presto!
        eh speriamo che vinca ma non credo proprio!lei merita davvero

  10. tai2000 scrive:

    Ylenia e Greta,
    praticamente le due arpie,false come nessuno sono al serale
    .Per loro sono stati sacrificati Ruben e Amnesia?
    Spero vivamente che escano una dietro l’altra, prima e seconda,l’ordine non mi interessa ,basta che non veda più nè le inesistenti lacrime e il volto addolorato dell’una ,nè i piercing (che schifo) dell’altra ,cantante(?) ad intermittenza ,come le lucette di Natale.
    Senza di loro il mio serale sarà migliore ,altrimenti , al loro apparire, sarò costretta a cambiare canale ,.

    • chi75 scrive:

      Ciao tai carissima!!! Non posso che essere d’accordo con te! Buon pomeriggio, :)))

    • graziella scrive:

      Per Tai2000
      Che severità nei tuoi giudizi!!!!!!! Addirittura “che schifo i piercing” non sono assolutamente d’accordo con te, puoi dire che non ti piacciono. ma giudicare una persona dai piercing mi sembra esagerato. Che brutta abitudine valutare le persone per come sono vestite o dai tatuaggi o dal piercing. Andiamo oltre. Ciao

    • anita scrive:

      ma in cosa sarebbero arpie scusami?

  11. ..Marty.. scrive:

    beh sono molto molto contenta per tutti, soprattutto per marta, che è una ballerina fantastica nonchè una ragazza simpaticissima, e per emanuele perchè è il migliore di tutti in questa scuola..:)

    P.S.: redazionee.. avete sbagliato a scrivere.. è EmanuelE, non EmanuelA :D

    • Redazione scrive:

      Grazie!

      • Cassandra 3 scrive:

        ma si può correggere? io non mi permettevo…. comunque se vi può interessare ancora sul blog di “c’é posta per te” avevate ripetutamente scritto Federica Pellegrino invece di Pellegrini… non mi sembrava gentile nei suoi confronti… ma poi ho pensato che non sapevate il cognome…. (non ci sono più andata non so se c’é ancora)ma non importa più penso…

        • Redazione scrive:

          ma certo e vi siamo grati quando ci segnalate gli errori di battitura che a volte sfuggono o per la fretta della pubblicazione o per le tante notizie da dare in simultanea…

  12. barbe scrive:

    Il verde a Greta le è stato dato come premio per aver steccato ancora dopo ben 5 mesi la sigla?

  13. desi98 scrive:

    Assolutamente d accordo !! Se lo sono meritato! Soprattutto Lorella che all ultimo esame ha dovuto ballare con un cappuccio in testa …questo dimostra che cannito non sapeva più cosa inventarsi per non ammettere che Lorella è una brava ballerina …comunque per fortuna ora è al serale ! In bocca al lupo a lei è agli altri 4!

    • barbe scrive:

      Probabilmente avete la memoria corta! La Cele lo scorso anno ha fatto ballare Gioffrè con un cappuccio in testa! e quindi Cannito non ha chiesto nulla di nuovo e nulla che non poteva essere eseguito!

  14. lucio56 scrive:

    Sono contento per tutti tranne Lorella, meritava un bel rosso

    • graziella scrive:

      Sono contenta in particolare per Andrea che mi piace molto.
      Trovo Edwyn bravo e riservato ed anche molto affettuoso, mentre Marta non mi sembra molto espansiva con lui, è una mia impressione?

      • Graziella 2 scrive:

        Non è una tua impressione, credo davvero, dopo tanti giorni a guardarli, che a Marta non interessa altro che la sua carriera. Ogni volta che ha avuto delusioni, paure o gioie riguardo al suo passaggio al serale, si vedeva palesemente che Edwin si aspettava che lei si sfogasse con lui o l’abbracciasse, e invece lei non l’ha neanche guardato……

        Ps: Graziella 2 perché mi chiamo come te ;)

  15. Rosa scrive:

    EmanuelA ahahah

    • spider scrive:

      come già detto:

      :) xEmanuele, Marta, Moreno
      :] xLorella
      :-/ xYlenia

      Emanuele lo sto rivalutando tanto ieri ho riflettoo tanto su di lui.. ho fatto un “paragone” tra Ylenia e devo dire che preferisco 100volte piu’ Ema a Ylenia!!! Sarà un po’ fouri il mondo avvolte ma sta li e fa le sue cose senza rompere, senza polemice, senza lacrime senza lamentele inutili ma con tanta educazione e rispetto xtutti!!! Magari non é probrio una cima negli acuti e nel intonazione ma a me piace come é!!! Trovo che sia un ragazzo che sta li per imparare con umiltà e dedizione e perquesto che faro’ il tifo pure xlui. Magari vincerà ma almeno sta volta vincerà chi ce la sta mettendo tutta e non solo che ha un bel faccino!!

      La mia classifica al momento é:
      xil canto
      Angela
      Moreno
      Emanuele

      • chi75 scrive:

        Grande Ivan!!! Ti straquoto!!!!

      • anita scrive:

        scusami spider, ma Ylenia non ha fatto polemiche, ha sempre chiesto spiegazioni per cose ASSURDE che facevano fare SOLO a lei, ma soprattutto all’ultimo esame mi sembra che sia stata super educata, che non si è lamentata della situazione assurda in cui è stata messa (ricordiamo che anche se una canzone la conosceva più o meno, l’altra non l’aveva mai sentita) e non ha neanche voluto commentare quando Maria le stava chiedendo di farlo. Perchè non provi a essere un attimo obiettivo riguardando i suoi esami?

        • spider scrive:

          Ciao Anita
          Va bene! Ci provero’ anche se effetivamente non m’interessa piu’ nulla di lei la trovo piagnona e non mi sembra sia “cresciuta” tanto sia come persona sia come artista.. La trovo piatta e anche io ho costatato che canta piu’ o meno tutto al lo stesso modo!! Mi irrida non la sopporto piu’ mi sembra finta dico sembra xke non posso aver la certezza ma e quallo che mi arriva piu’…sai io al inizzio ero pressisimo da lei dopo pero capendo certe cose su di lei mi sono sempre piu’ allontanato..

          Sinceramente mi sono stancato di pensare a lei infatti oggi non ho commentato su di lei ..
          Brava si ma non m’interessa piu’ minimamente!

        • spider scrive:

          Detto questo io sono stato anche obbietivo nel suo ultimo esame quando prese la maglia grigia e fece il suo esame e riprese la maglio nera io ho detto che aveve cantato già meglio di altre volte..

          Vai a rivedere la scenata che ha fatto prima di dover fare la comparazione con Cristina vai a vedere che scenata fece.. e quando é andata al bango per 30 minuti xke non le ero andato bene il suo inedito???? Ma dai poi ognuno poi interpredarlo come credo a me ha STUFATO!!!! Brava sarà brava anche se non mi fa impazzire preferisco altri.. ecco questo é il motivo xke non la reggo piu’ mi irrita mi infastitisce il suo modo che avvolto trovo eccesso.. se a te piace ve bene a me non piu’

          • spider scrive:

            questo é quello che ti volevo dire.. obbievo o no a me non mi colpische piu’!! Questo sarà uno degli ultimi post se non l’ultimo riguardate Ylenia …..

            Ciao Anita

    • spider scrive:

      :))))

    • spider scrive:

      :-)

  16. daniel1 scrive:

    il verde a Moreno, Emanuele, Lorella e Marta, meritati per quanto riguarda Ylenia se lo potevano risparmiare, per me non è una cantante, non trasmette nulla voce anonima non riconoscibile e poi dovremo pure sopportare al serale i suoi drammi e le finte lacrime, oddio non ce la posso fare, sarò costretta a cambiare canale nel momento in cui ci sarà lei in video.

  17. Rosa56 scrive:

    Di questi 5 avete gia fatto parlare nel blogdatato 9 marzo. Siete a corto di temi

  18. clio83 scrive:

    ylenia e greta devono solo ringraziare che si sono liberati i posti di ruben e amnesia!!!!!!

  19. Rox scrive:

    dimenticavo.. tra questi mi piace solo Moreno.

    al posto di bellaIncapucciata e Ylagna ci avrei visto volentieri Federica e Cristina :******

    • samara scrive:

      Federica e Cristina erano due talenti, ottime capacità…ma non frignavano, non si lagnavano, non creavano storie, situazioni e canovacci vari, o almeno non in maniera appetitosa tanto da mandarli in onda e quindi non garantivano un uso massiccio del televoto.
      Io sono ignorante in materia, secondo me Ylagna canta anche bene, ma è tutto il corollario che si crea attorno che la rende poco sopportabile. BellaIncappuciata, sempre in base alla mia ignoranza, ha doti non indifferenti…ma a me trasmette poco o nulla, inoltre la trovo petulante e presuntuosa

    • ele93 scrive:

      Ylagna ahahahahah….
      Nell’esame di sabato ha dato il meglio di sè: FALSA COME UNA BANCONOTA DA TRE EURO!
      Qualke annetto fa, ad Amici, si cercavano talenti adatti ai musical, poi la tipologia di personaggio è cambiata e sono venute fuori Alessandra Amoroso, Emma etc etc
      Quest’anno, probabile, ci sia un nuovo “sceneggiato” in programma ed Ylagna mi sembra molto adatta: un’ATTRICE NATA, a cantare se la cava, se riesce anche a fare due passi di danza è perfetta! Potrebbe interpretare la piccola fiammiferaia…un nuovo emozionante musical !!!!

      • daniel1 scrive:

        ahahahahahahaha d’accordissimo

      • anita scrive:

        che cattiverie gratuite. se solo sapeste come stanno davvero le persone che criticate così duramente….

        • ZU75 scrive:

          Per Anita: ma tu chi sei? Parente o amica di chi? Se tanti la pensano così su Ylenia evidentemente è quello che trasmette! Io la trovo poco naturale, artefatta e molto teatrale. Canta anche bene ma secondo me farebbe meglio a “sospirare” e piagnucolare di meno. Vale anche per gli altri ragazzi:non stanno andando al patibolo, quella che hanno avuto è una splendida opportunità e devono prenderla come una grande esperienza di vita. Poi solo uno ne uscirà vincitore e, forse, nessuno emergerà… Il mondo fuori è un’altra cosa!

          • anita scrive:

            sai il punto è uno, che lì dentro, come ha anche detto maria, piangono tutti e anche tanto. come tutti ogni tanto decidono di divertirsi. Se decidono di ritagliare i momenti di lacrime di una sola persona perchè agli autori piace così ci si può fare poco. Certo una che insieme ad altre crea il gruppo delle picciotte sound e si mette a fare un po’ la scema a giro e che durante le sue prove cita Pino la lavatrice, forse non è così piagnona come hanno voluto farci credere, no?

  20. Rox scrive:

    sono sorpresa,,
    non l’avrei mai..mai detto…
    si esibiscono SOLO un sabato si e un’altro anche… ^_^