Moreno, Emanuele, Lorella, Ylenia e Marta…

…conquistano la maglia verde e passano direttamente al serale! Dite la vostra…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

93 Commenti per Moreno, Emanuele, Lorella, Ylenia e Marta…

  1. Rox scrive:

    Ma solo a me la senZibile e SponDanea Chiara…. irrita?

  2. ninaki77 scrive:

    Ylenia, basta piangere! Se invece di accusare Verdiana per il suo commento avessi ascoltato cosa diceva avresti capito che la tua lagna continua non ti aiuta a conquistare il pubblico. io sono già stufo. Maglia verde? bah!

    • vale 2 scrive:

      fuori tutte e due, Ylenia e Verdiana, hanno stufato, in modo diverso, ma hanno stufato!!! Ylenia emozione zero, Verdiana idem….si guardano sempre intorno per vedere solo se sono osservate! Premiate solo per la mimica facciale durente le esibizioni, che rende ancora tutto più falso. E’ UN MIO PARERE!

  3. spider scrive:

    Ragà oggi prima di andara al lavoro ho visto tutti gli esami che hanno portato ieri al daytime sul LA5..

    Antonio xme al momento insieme a NIcolo’ é di un altra pianeta!!! Cavoli che bravo sto ragazza quando al la sbarra si é “alzato” con una mano sola ho detto vorrei riuscirci anche io!! :))) Questo ragazze fa venir la volgio di ballare anche in “freestyler” davvero strameritato questo verde xlui!! Mi auguro che il suo cammino al serale durerà tanto magari fino al la fine:-) Non ha mai mollato, e sempre andato avvanti con gran impegno e volontà auguri di cuore Antonio :)

    Andrea mi é piaciuto anche se devo dire che ho visto cantare meglio Andrea.. il pezzo col piano forte la fatto molto bene a mio avviso…

    Martiana.. sono molti dispiaciuto xlei un peccato che non hanno saputo tirarla fouri peccato davvero ..

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! Hai visto Antonio che bell’esame ha fatto!!! Nel pezzo alla sbarra è stato bravissimo!!! Anche io spero che arrivi fino alla fine insieme a Nicolò e sarebbe strameritato per entrambi!!! È anche una bella persona, umile e con tanta voglia di imparare! Non avrà il fisico di ciuffo blu Giuseppe, ma è di un altro pianeta e a volte, il fisico non è tutto, se lo si sostituisce con il talento!!! Penso che in questo caso anche la Cele la pensi come noi su Antonio! Che dici? Bacioni e a dopo, :)))

      • spider scrive:

        Infatti la bravura di Antonio non ha nienta a che vedere con ciuffogiuseppe e credo anche io come te che la Cele abbia piacere a lui nonostante qualche “luguna” nel fisico.. di fatto mi ricordo che quando mese in discussione il banco di Nicole la cele fece riferimento sulle lagune di Antonio dicendo che nonostante le sue lagune fisice lui compensa con del buon movimento e una buona tecnica nel ballo! Quindi si assolutamete:))))

        Dai Antonio sei straforteeeee :-) cosi come Nicolo’!!! :-)

        • chi75 scrive:

          :))))) Come stai caro? Oggi è ritornato un po di sole per fortuna!!! Riguardo a Chiara, il suo atteggiamento durante l’esame di Andrea non mi è piaciuto e quando è tornato in sala relax faceva meglio a restare della sua idea e a non abbracciarlo. Naturalmente, è un mio parere!

          • spider scrive:

            tutto benissimo e te?? anche qui il sole splendeee :))))
            be in effetti magari ci poteva pensare 2 volte ma come detto non do tutti i torti a i ragazzi … e difficile dir se bene o male anche se come dici te magari faceva piu’ bella figura a non dire nulla..
            che ne pensi del verde di Andrea? di é piaciuto?? a me si! anche se ho visto un Andrea un po’ fuori altre volte ha fatto meglio secondo me..
            a dopo :)

            • chi75 scrive:

              Abbastanza bene caro!!! A me Andrea piace molto e in questo secondo esame il verde ci stava tutto!!! Per avere 18 anni è davvero bravo e penso che la sua voce è molto particolare e un timbro come il suo in Italia manca!!! Hai visto Pasqualinosettebellezze che combina? Prima Lorella e mo pure Greta, ahahah e poi le sceneggiate che faceva sabato dicendo che la Cele non le avrebbe mai dato la maglia e per lui ci sarebbe stato il rosso… A chi la dà a bere; pensa che noi pubblico non capiamo un tubo, boh…

              • spider scrive:

                No non lo visto ancora ma xke cosa ha combinato?? :))) xke mi dici prima Lorellasottantobella e adesso la rocketara?? No non dirmi che mo ci sta provando con Rocketaragrera??? :D Infatti fa il finto tonto il finto modesto ma a me non m’incanta!!

                A dopo :D

                • chi75 scrive:

                  Sulla Witty Tv si è visto lui che sembrava baciasse Greta in sala relax; con Lorella da mo che ci sta a provare ma nulla, ahahah….

                  • spider scrive:

                    No vabbé i gusti sono gusti io avrei insistito su Lorella che é bella veramente o mi sembra meno “oca” di Roketaragreta ma vabbene cosi :D…..

                    Li sta bene comunque che Lorella non se le filato xniente almen cosi’ abbassa un po’ la cresta anzi io fossi in lui me la taglierei del tutto..

                    :D :D :D

  4. GIUSY scrive:

    Sono d’accordo quasi con tutti i semafori verdi fin ora assegnati.
    L’unica cosa veramente “ASSURDA” è che Chiara stia ancora li in attesa di un verde.
    Guardo questo programma da sempre e credo che la cosa più importante sia l’emozione che si riceve dal cantante e Chiara di sicuro “arriva”.

  5. Fabio scrive:

    Non sono d’accordo con certi commenti su Emanuele, Immaturo…si va bene ma ha appena 18 anni, lui ed Irene sono i più giovani, E gli altri ragazzi? Se Emanuele è immaturo, allora Marta cos’è?
    Non finisce una frase senza fare gridolini, le vocette, saltelli, comportamente, discorsi ultra ma veramente ultra infantili.E dei quasi 24 anni di Ylenia? Dai su!
    Confrontandolo con i ragazzi…non mi sembra che Moreno,o Edwyn, siano meno infantili di Emanuele!

  6. spider scrive:

    Scusata “l’ignorantità” ma cosa significa:
    Non é domo (riferito a Paquale)

    booo

    • spider scrive:

      Pasquale prima che qualche contessa mi riprende.. scusate

      :))

    • Rosa scrive:

      Non so dove l’hai letto comunque significa non è domato, soggiogato, ma anche non è contento, soddisfatto o non si arrende; dipende dal contesto, da quello che si dice nel resto della frase.
      Ciao, spero di esserti stata utile :-))

      • spider scrive:

        Capito =) lo letto ieri mentre “scorrava” l’immagine di Pasquale nel video box…

        Grazie Rosa =-)

    • Lella scrive:

      Anch’io non so cosa vuol dire.

      Ciao Spider come stai? non ai letto il mio mess. di ieri? sotto il titolo Martina e Irene in Rosso?

      Io sto aspettando una chiamata dall’ospedale per andare a togliere un neo sula nuca niente di grave ma insomma piccolo intervento, perciò ogni volta chesuona il telefono mi agito.

      Speriamo in Angela e Nicolo’

      • spider scrive:

        Ciao Lella!! Sto bene grazie!

        be immagino un intervento é sempre un intervento xquando “banale” essi sia..
        Dai vedrai che andrà tutto bene!

        No mi dispiace il tuo post non lo letto (me lo cerchero’ adesso):-) Sai ieri non sono stato molto “online” sai avevo parecchio da fare sul lavoro :))) poi andrà a leggerlo ..

        A dopo Lella :)))

  7. ale 80 scrive:

    Sono contentissima!moreno,emanuele,edwin mancavano all appello dei miei preferiti dopo nicolò e costanzo.sono contenta per lorella che se l è sudato e lacrime o no lo merita anche ylenia!