Martina e Irene in rosso

Il semaforo rosso decreta la loro uscita dalla scuola. Siete d’accordo con gli insegnanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Martina e Irene in rosso

  1. pimpa scrive:

    Martina, grande prova di maturità……..

    Balla, che è bello !!!!!
    non sei di meno del Bello che balla !!!!!

  2. rausinanumberone scrive:

    dico solo che in un programma come questo la visibilità dovrebbe essere equa per tutti.
    quest’anno alcuni dei ragazzi hanno avuto molta visibilità, vedi costanzo messo in maglia grigia 2 volte e in sfida, vedi greta messa in maglia grigia 2 volte, ilenia, vedi tanti altri che poi sono passati al serale, mentre qualcuno tipo irene, federica, cristina, sono rimasti nell’ombra e guarda caso non sono passati al serale.

    • rausinanumberone scrive:

      e non parlo solo di maglie grigie ma di esibizioni-premio al sabato

      • spider scrive:

        ciao

        come non darti ragione rausinanumberone?? Condivido quello che hai scritto al 100%!

        Davvero triste e pessimo ma ormai Amici é da anni che é di parte..

  3. Skyfall scrive:

    Su Martina i prof si dovrebbero fare un’esame di coscienza.Mi piacerebbe avere una risposta dalla Celentano.Redazione i prof non li leggono questi post?Perché é giusto che siano a conoscenza del nostro malcontento…Quella ragazza é stata vittima di questo programma,come Cristina,Federica…comparse per riempire quei banchi.era necessario?Cmq se la vittoria va a Moreno(così come si preannuncia) vorrà dire non solo che la trasmissione sta naufragando ma anche quanto siate scontati e prevedibili,

  4. pippo scrive:

    a volte mi domando ma che cavolo scriviamo a fare su questo blog?non hanno mai dato ascolto a quello che noi dicevamo , secondo me gli autori non sanno neanche di cosa ci lamentiamo, …………

    • Skyfall scrive:

      È vero dicono che ascoltano il popolo web,ma qnt pare solo chi interessa loro veramente…

  5. gabriella scrive:

    Sono davvero molto dispiaciuta per l’eliminazione di Irene, perché penso che meritava il serale più di tanti altri ragazzi che sono andati al serale tipo Greta per esempio. Poi ha dimostrato davvero tanto e non capisco la scelta dei professori. Non capisco ad esempio come la Celentano sia riuscita a dare il verde a Pasquale. Sono stata sempre d’accordo ma stavolta mi hanno delusa. Irene è brava ha una voce particolarissima. Non è giusto stavolta.

  6. Vale scrive:

    è indegno che gente come pasquale, greta e lorella siano al serale e martina e irene vengano spedite a casa. io non sono una fan di martina (di irene sì), ma la trovo estremamente superiore a lorella: pasquale ha sorpassato ballerini come anto, etienne e andrea, ingiustamente. greta è scarsissima, irene è mille volte meglio (ma anche federica e cristina sono meglio). come tutti gli anni, viene pagata la teatralità e le polemiche contro i professori che non il talento.

  7. pippo scrive:

    non so se il mio commento passera’ su Martina Ho seguito martina ogni passo che ha fatto

  8. libero68 scrive:

    ma la redazione nn ha niente da risp a queste lamentele…………..nemmeno una gradificazione o una motivazione da parte vostra?

  9. Davide scrive:

    Martina era l’unica che poteva eseguire una vera lezione di danza classica, ma si sa che lo studio e la tecnica non pagano più ad Amici. Come erano belle le prime edizioni!

    • Skyfall scrive:

      Infatti ë una vergogna che a lei vengano preferiti certi allievi che fanno della danza,uno strumento tutt’altro che artistico

  10. elvira scrive:

    è indegno di questo programma che seguo da 10 anni l’oscuramento di cui è stata vittima martina, d’altronde non sarebbe stato facile eliminarla con una sfida o dopo una maglia grigia. Di sicuro non continuerò a seguirvi.

  11. giulia25 scrive:

    personalmente condivido la scelta che riguarda Martina, so che sarò criticatissima,ma (nella mia ignoranza nel campo della danza) non mi piaceva molto. la trovavo legnosa e poco poco espressiva. Invece Irene la trovavo decisamente superiore a Costanzo.

    • elvira scrive:

      concordo con l’ignoranza nel campo della danza. ho visto personalmente ballare Martina e ti assicuro che è un vero talento, ma lho vista esibirsi solo una volta, un pò poco per farsi dei fans e farsi conoscere non credi?

      • giulia25 scrive:

        si sicuramente, però siccome tutti nel blog ne parlavano bene l’ho cercata un pò sul web e ho visto qualcosina..non so.. non mi piace molto..quindi il mio commento non si basa solo su quello che si è visto ad Amici. Comunque concordo su una cosa: è stata oscurata eccessivamente.

    • hypermotard scrive:

      cavolo…..rosso a irene? mi dispiace tantissimo aveva una voce davvero particolare, forse è stata penalizzata dalla sua timidezza e dalla sua giovane età

  12. rausinanumberone scrive:

    ma stiamo scherzando? per irene semaforo rosso, sono basita! se poi penso che altri come costanzo hanno avuto il verde mi viene una rabbia.
    martina 1000 volte meglio di pasquale e anche di lorella

  13. ..Marty.. scrive:

    però preferivo martina a uno come pasquale..

  14. ..Marty.. scrive:

    non mi piaceva nessuna delle due, forse perchè non ho avuto tempo di valutarle.. forse è giusto così..

    • pippo scrive:

      non hanno dato il modo di farci valutare Martina!!!! Irene l’ ultima settimana era presente sempre .Martina mai !!!dico mai!!!nell’ ultima settimana appariva solo nella lezione di danza classica quella forse era permessa anche ai fantasma, percio’ c’era

  15. Chiara P. scrive:

    Irene fuori e Costanzo dentro?! Una vergogna! Mi stupisco di Zerbi e Di Michele che non hanno cacciato lui per cacciare lei: loro che ne dovrebbero capire! Costanzo tutto il talento che ha è nel saltare giù dal banco durante la sigla, Irene è giovanissima e con una voce stupenda. Per Martina inevitabile, prima o poi sarebbe dovuta uscire: nel pomeriggio o al serale, non sarebbe arrivata molto lontana…

    • ylenia scrive:

      eh no Costanzo ha la voce anni 80 del vero rock.. ecco perché l’hanno scelto… eh no dai irene non era affatto brava…niente di particolare..

      • Lella scrive:

        Costanzo dove c’è l’ha la voce? forse solo quando salta dal banco nella sigla poi la trovi sottoterra.
        Be scusa sopra era una battutina, a me Costanzo non piace ok ma non vado sul blog a dire Costanzo non e attatto bravo….. niente di particolare ognuno tifa per chi vuole basti non offendere gli altri.

  16. gioc scrive:

    personalmente ritenevo Martina superiore a Lorella ma anche a Marta. Ma non avendola quasi mai vista non sono sorpresa della sua eliminazione, ma me ne dispiace tanto.

    • pippo scrive:

      tutto calcolato ,ci sarebbe da scrivere un romanzo, La cosa incomincia dal banco immediato,ricordate ?spider ,chi 75 quando ci si domandava ,perche’ non le avevano permesso di fare il 2 pezzo?era la sua danza , cosi quando e’ entrata, tutti hann ballato e cantato lei entro’ con ,sei stata ammessa.,avrebbe dovuto ballare la sua danza,dopo 7 giorni maglia grigia ,comparativa con lorella in una coreografia in stile velineano sconosciuto da Martina conosciutissino da Lorella,Dopo una settimana la verifica sempre stile lorella Garrison non e’ convinto e cjiede a Martina di fare un improvvisazione…. sgue

      • pippo scrive:

        dopo tutto questo chi non si sarebbe chiuso a riccio ‘?Con il tempo si e’ spenta sempre di piu’, non aveva piu’ quel sorriso iniziale e quella grinta necessaria per affrontare tutto cio’. in bocca al lupo Martina !!!!

  17. spider scrive:

    Su irene magari si anche se non ho visto il suo esame xke non avevo tempo secondo me si é spenta..

    Ma su Martina NOOOO!!! Non capisco come fanno a tenere Ciuffo2 a fra far fouri una ballerina con la B maiscola come Martina!!!
    Xro come già detto lo pensavo che sarebbe rimasta fouri visto l’oscuramente nei suoi confronti.. a stu punto xro mi chiedo se la volevano far fouri xke aspettare cosi lungo non era meglio farla fouri prima???? Pessimo secondo me!

    In bocca al lupo ad entrembe a le ragazze!!

    • Lella scrive:

      Ciao Sider era naturale che Martina non passasse 1 cosa non la facevano vedere mai io su LA 5 mai vista neanche nelle prove. 2 cosa le ballerine erano 3 e non potevano farle passare tutte ma non potevano fare 3 maschietti e 3 femmine? Certo la prima ad uscire di ballerina sarà di sicuro Marta Lorella che non mi piace come balla uscirà il più tardi possibile.

      Tu come stai? Io insolla sto aspettando una tel. dall’ospedale per andare a togliere un neo sulla nuca (lo chiamano tumore della pelle) ma niente di allarmante, poi vi farò sapere com’è andata.

      Ciao se riesco mi collego più tardi.

      -:))))))

      • spider scrive:

        :) ecco mo l’ho letto..
        Infatti 4 maschi e 2 femmine come solito parità uguale 0 eh?? Che poi anche l’altro anno solo 1 donna al serale (nel ballo) mi sembra che le ragazze della danza negli ultimi anni non sono stata tanto calcolato.. Peccato veramente peccato.
        Avrei fatto volentieri almeno di Ciuffo2 xvedere la bellissima e bravissima Martina ..
        Come dici tu la sua uscita (Martina era nel aria)
        :-/
        A dopo :)))

  18. desi98 scrive:

    Sono d accordo con la loro eliminazione …penso però che Martina abbia del talento…magari deve perfezionarsi su ciò che non sono i suoi cavalli di battaglia …però ha delle qualità anche se non è riuscita ad emergere…secondo me..

    • Lella scrive:

      Non è riuscita ad emergere Martina poichè non la facevano vedere e i prof. valutata solo nelle prove.

  19. lucio56 scrive:

    Mi dispiace per Martina meritava un verde..Per Irene , rosso meritato secondo me

  20. Rosa scrive:

    Purtroppo ormai l’avevano capito tutti!
    Al serale non possono arrivarci tutti: quindi o sei un talento indiscusso, o vanno avanti quelli che si mettono più in mostra, telesivamente più attraenti.
    Martina ed Irene non erano certamente peggio di altri passati al serale, ma non hanno mai fatto scene… e sono state “dimenticate”… Forse è giusto così… per fare un programma televisivo ci vuole carattere, se si rimane anonimi si viene scartati. Se vorranno continuare dovranno trovare altre strade.

    • angela scrive:

      …perchè Costanzo ti sembra un talento indiscusso?…è vergognoso che l’abbiano fatto passare, in questa commissione c’è qualcosa che non và quest’anno…….

      • Rosa scrive:

        Sì Angela hai ragione tra le opzioni per passare al serale mi sono dimenticata di scrivere:
        …o sei raccomandato/ sponsorizzato . Categorie queste ultime a cui appartengono Costanzo e Pasquale…. :-))

    • Lella scrive:

      Ros hai ragione vano avanti chi continua a fare scenette.