Martina e Irene in rosso

Il semaforo rosso decreta la loro uscita dalla scuola. Siete d’accordo con gli insegnanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Martina e Irene in rosso

  1. Maria scrive:

    Andrea è bravissimo per questo ha suscitato l ‘ ira di Irene. Invidia… solo invidia!

  2. pippo scrive:

    grazie dan per aver mandato i post .Tutto questo dire puo’ sembrare che stiamo rosicando.Ai semafori verdi ,gialli e rossi non ci frega ,volevamo solo far capire che Martina e’ stata oscurata da subito, anche nell’ esame mandato in onda tagliato e ha fatto capire, che era colpa del suo carattere,invece con la bravura dei tecnici che hanno messo le risposte giuste del tipo,sono arrabbiata…..perche’ non ho ballato bene, li invece c’ era sono arrabbiata …..per quello che voi avete fatto nei miei riguardi , o quando i prof hanno spiegato il perche’ del rosso ,che le hanno fatto i complimenti, agli attacchi di Martina ,non facevano altro che darle ragione ., questo e’ tutto!!!

  3. spider scrive:

    Garry comunque la frase del cane bastonato se la poteva pure risparmiare no??

    Potevo dirlo in altri modi non evindeziare troppo la cosa.. :-/

  4. Andrea scrive:

    Gli elementi degni del serale secondo me sono per il canto: Emanuele, Andrea, Angela, Ylenia, Edwin, Verdiana. Per il ballo invece Niccolo, Antonio, Marta, Anthony. Gli altri sono da riempimento per ottenere il numero giusto per il serale. Sono d’accordo che anche Martina meritava il serale, ma su una cosa sono d’accordo: il rosso ad Irene. Gli esami fatti sono stati assolutamente insufficienti. Attenzione però per me erano da rosso anche gli altri cantanti che non ho citato prima. L’unico che non riesco ad inquadrare è Moreno: simpatico e dalla rima facile
    e mi lascia molti dubbi; però nel serale ci può stare ma non da vincitore del programma.
    N.B. Un grosso in bocca al lupo a Ruben, di sicuro il migliore elemento nella scuola.

  5. varesecarla scrive:

    credo che lorella negli esami altrui deve stare zitta e non come nel caso di martina fare la finta amica e poi credo martina si sia bruciata quando ha sfilato con cartello al collo per poter ballare non la volevano e basta!!!!!!!!!

  6. Danza90 scrive:

    Ho finito di vedere l’esame di Martina.
    Garry l’ha fatta rientrà,xchè je sembrava un cane bastonato(s’è dimenticato che Marta che a me piace molto e Lorellasotantobella,quando so entrate,x l’esame erano pronte x fa la pubblicità dei fazzoletti e i pannoloni x incontilenti).
    Martina nel passo a 2 con Amicar i è stata OK(Anche se lei era troppo alta x Amilcar)
    MI CHIEDO:ma xchè la Cele durante gli esami ai ballerini non ha chiesto ,(come ha fatto con Martina,)di eseguire.diagonali,tan levè,coupè,arabesquè?Me lo sapete spiegà?Chiedo troppo?
    Io la risposta la so ed è mejo che me la tengo x me.
    Auguro tante belle cose a Martina xchè se le merita tutte.

    • spider scrive:

      Flavietta hai raggione al 100% Martina l’anno oscurata dal primo istante che ha fatto parte di Amici 2013…

      Come dice Pippo se pensiamo indietro i ci ricordiamo della sua entrata ad Amici già li si poteva capire che non sarbbe durata tanto…

      Anche io le auguro ogni bene!!!! :)))))
      A dopo flavietta

    • Lella scrive:

      Danza90 ciao (scua se ti saluto così ma non sò il tuo vero nome) Su martina hai ragione doveva trovare qualche cosa per segnare il semaforo rosso, poichè se alle altre due avrebbe chiesto i passi che hai indicato tu non sapevano coserano.
      Lei come altri che non hanno fatto vedere ne ballare ne cantare in due mesi erano li solo per occupare il banco.
      Lorella con tutti fà la finta amica.

      Ciao

  7. luna9 scrive:

    ho visto su witty l’esame di irene…mara ha ragione pienamente.

    per martina l’esame non è stato un granchè sinceramente… in panne…e se già durante l’anno non andava bene…l’esame ha dato conferma…poi luca ha ragione.

  8. pimpa scrive:

    …….bravissimo Antonio, bella prova.

    La nota stonata è vedere in sala relax “un amico ” che non esulta per la sua prova, neppure quando gli viene assegnato la maglia verde.
    W gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!

    Auguroni.

    • spider scrive:

      infatti bravissimo antonio!!!!

      quello che dici é verissimo anche a me a disturbato l’atteggiamente di Anthony ma come ho detto Amici lo vince uno solo i posti sono quelli che sono anche se loro dicono che non c’era un numero preciso e a la fino ognuno pensa al suo.. A me dispiace xke se vedo un ragazzo come antonio prendere il verde io “festeggio” senza pensare al dopo certo poi non tutti siamo uguali e penso i ragazzi avvolto vengono soprafatti dal: Se entra lui /lei voul dire che io rimango fouri (stessa cosa tra l’altro vale xIrene) un atteggiamente compresibile ma non condivisibile al 100%…

  9. Lisa scrive:

    io non capisco perchè hanno fatto passare sia Antonio che Antony (o come si scrive): non solo fanno esattamente la stessa cosa, in più il primo è millemila volte più bravo e versatile! sarebbe stato più giusto martina dentro ed antony fuori!
    x irene sono d’accordo; non è detto che perchè una ha un timbro diverso allora è automaticamente bravissima! personalmente avrei mandato fuori anche greta..speriamo nei giudici!

  10. ...no comment... scrive:

    no, dai… l’hanno sempre premiata (quindi vuol dire che ai professori piaceva) ed era l’unica occasione per capire come danzava… ma. Come Anto M., la bravura non bastava, ingiustamente li oscurano e …poi li eliminano, olo perché Non anno scena