Emanuele vola al serale…

…ottenendo semaforo verde dopo un lungo e divertito esame, condividete la decisione degli insegnanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

178 Commenti per Emanuele vola al serale…

  1. pippo scrive:

    Capitolo chiuso con Martina ,attacchiamo con Lorella,molti dicono che e’bella ma non balla. mi sono documentata, e’una ragazza che ha studiato danza per anni ,ed e’ stata anche lei un anno al San Carlo poi mandata via . Il solo fatto di essere passata alle loro selezioni fa’ capire che la ragazza ha talento!!!!ha continuato con un’ altra scuola altrettanto buona .in seguito la sua bellezza ,la fa’ sbarcare in televisione , dove perde chiaramente quella che e’ la pulizia della danza Noi l’ abbiamo conosciuta cosi’Dopo due mesi di scuola intensa, perche’ per lei e’ stata intensa basta vedere i video che ha ,si e’ pulita e a mio avviso e’ bellissima a differenza di Marta che non si puo’ guardare

    • spider scrive:

      Ciao ex Lolly Lorella?? Apparte le orribile Garissonate non credo sia una ballerina mediocre anzi.. a me lei ha fatto un buonissimo effetto la prima volta che lo vista.. Certo le Garissonate non tirano fuori del vero talento ma se mai la parte “donna” delle ragazze..

      Detto questo anche io voglio essere fiducioso nei suoi confronti e credo che lei andrà abbastanza lontato nel serale!! Poi che lei é una bellerina brava lo visto pure io (sai ogni tanto mi aggiorno sul sul suo profilofacebook) ho visto che ballava anche sulle punte e lo vista letteralmente volare!!!!

      Direi a sto punto di puntare su di lei anche se Marta non mi dispiace ma lei potrebbe sorprenderci non di poco!!!

      Un saluti :)))

  2. spider scrive:

    No non ci posso chiedere ancora un volta

    – Squadra bianca
    – Squadra blu

    autori disolito avete un gran fantasia che non di rado ci lascia a bocca apparta e sta volta nada de nada?? Xke non un po’ altri colori??
    gialli vs. orangioni
    verdi vs. marroni
    che ne so o magari esplorare il mondo dei animali??
    papere vs. leoni
    pinguini vs. orsi polari
    tigri vs. pavoni

    insommo usare anche qui un po’ di fantasia no eh??? Chi pizza xro’ sempre i stesse colori…

  3. Cassandra 3 scrive:

    Andrea? un simpaticissimo, dolcissimo e tenerissimo raccomandato ;-) se fossi stata una ragazzina mi sarei già invaghita di lui… ovvio come tutti i raccomandati che si rispettino non sta molto simpatico agli altri ragazzi…. ;-))))
    Martina? io non mi intendo di danza e la mia é solo un’opinione: mi é sembrata “pulita” nel ballo, bravissima, molto fluida, bellissimo fisico,oltreché una persona molto bella ed educata.Mi dispiace veramente tanto per la sua eliminazione…
    le più grosse sparate da Zanforlin? ( non so se si chiama così)
    1 dire a Martina :”sei stata molto sfortunata” …. :-((((( ma che vuole dire, scusa?
    2 dire ad Andrea: “MIA madre é una TUA fan!!!!!” ahahahaha ;-)))….

    • spider scrive:

      ahaha infatti troppo forte Zanfo che dici hai una prima fan mia madre (ma era una presa in giro)??

      Lasciamo stare va per quando riguarda il: Sei stata molto sfortunata..io credo volesser dire:

      Anche ad Amici come in generale nella vita ci voule fortuna.. Certo se poi la sfortuna dei ragazzi non casca a caso ma viene deviata da autori, prof ecc. ho capito perfettamente.. ehehe :-/

      Ti abbraccio Raffaella :))

      • Cassandra 3 scrive:

        @Ivan hai capito in pieno quello che volevo dire ;-))))…un abbraccio forte anche a te!!! e a tutti : …tschussss!!! (scusa non ho la umlaut)…scappo al lavoro …

      • graziella scrive:

        Andrea raccomandato? Perchè sparate a zero in questo modo? Lo conoscete? Andrea è molto bravo e umile, dote non comune a molte persone, Zanforlin è stato molto dolce nei suoi confronti e mi è piaciuto molto. Perchè questo sarcasmo e superficialità quando ha detto che Andrea piace a sua mamma e allora? qual’è il problema? Andrea ripeto è oggettivamente bravo e spero che vinca il programma. Ho visto come si è comportata Chiara mentre Andrea si esibiva, parlandone male, poi quando lo ha visto gli è saltata al collo abbracciandolo e dicendogli “sei bravo, sono contenta”.

        • spider scrive:

          Graziella Ciao :)

          Guarda che a me Andrea piace e non ho detto mica che sia raccomandato non lo penso minimamente..
          Solo la battuta di Zanforlin (xke battuta mi sembrava) mi ha fatto rider e riflettere un attimino.. Sai conoscendolo mi referisco a Zanfo so che le sue parole e i suoi discorsi (scusa non mi viene la parola giusta ma penso hai capito Graziella) avvolte possono essere letta “tra le rige”..

          Capito? Nulla contro Andrea anzi sono contento per lui tanto !! :)))

          • graziella scrive:

            Ciao Spider
            Sono contenta che ti piaccia Andrea, hai notato anche tu il comportamento di Chiara? capisco che vicino al serale per questi allievi sia una lotta però fatta con lealtà senza ipocrisie, ho apprezzato di più Irene perchè è stata coerente. Alla prossima.

            • spider scrive:

              In effetti Chiara ha avuto una reazzione abbastanza strana anche se come detto comprensibile ma sti ragazzi dovrebbero’ trovora un linea e seguirla qualsiasi essa sia…
              :-) Andrea come detto secondo me non é xniente da sottovalutare e potrebbe dar filo da torcere a molti!! :)))

              Ciao Graziella! =)

        • Cassandra 3 scrive:

          che sia umile lo é, che sia simpatico lo ribadisco, e che Zanforlin sia stato molto dolce con lui é palese…chi ha detto che é antipatico?

    • ele scrive:

      cassandra è da mo’ che anche io mi faccio delle domande su andrea, a partire dalla scarsa limpidezza della situazione con cui è entrato… può avere un timbro carino su alcune canzoni, soprattutto nelle note basse ma ho sentito anche molte imprecisioni quando cerca di spingere un pò di più…e comunque “condisce” troppo con altre cose (mosse, “stacchi” di voce ecc.). inoltre anche se si vede che ha studiato e si impegna, anche se si spreme e si strizza non è che venga fuori molta voce.. eppure è praticamente osannato come un grande talento da quando è entrato…se avete occasione sentite qualche provino del programma The voice, secondo me anche alcuni di quelli scartati erano dei mostri di bravura in confronto!!

      • ele scrive:

        ps. anche io ho notato l’assurdo commento di zanforlin!! un’altra “spintarella”??

        • Cassandra 3 scrive:

          @ele: hai capito perfettamente cosa volevo dire riguardo al commento su Andrea ;-)… se Zanforlin ha detto questo non lo ha detto a caso perché in quel momento non sapeva cosa dire…credo che ci siano precisi e validi motivi….alle volte in tv si raccontano tante storielle… ;-) ( e non sto parlando di questo, ma in generale ci mancherebbe!) sono d’accordissimo con te!!! é un ragazzo simpatico comunque….e in ogni caso io posso pure sbagliarmi, ma la mia impressione é quella…e le” impressioni” personali sul blog si possono ancora dire…. ;-) ( spero) ;-)))))

      • graziella scrive:

        per Ele
        Non c’è stato nessun complotto per fare entrare Andrea, ribadisco che è molto bravo e molto umile, non è importante la quantità della voce, ma la qualità a me ricorda Cat Stevens e James Taylor certo è molto giovane, è ancora acerbo, ma se continuerà ad impegnarsi i risulatati ci saranno. A questo punto spero che non si parli più di raccomandazioni.

        • pippo scrive:

          raccomandazione?cosa e’ ad amici?forse un utopia? semmai segnalati!!!!ma a chi la danno a bere ?dopo quello che hanno fatto in questi due mesi di programma e’ tutto chiaro ,penso che domande non dobbiamo farcele Spero solo nel publico parlante che dica le ingiustizie fatte

  4. spider scrive:

    XDan o chi lo sa..

    Ma la diretta del sabato del 16.3.2013 sarà una diretta vera e probria o vedremo la recistrazione della diretta di venerdi gioé domani come é stata per le ultime due volte??

    Grazie della risposta! :-)

    • Redazione scrive:

      diretta!

      • spider scrive:

        capito allora niente anticipazioni domani sera eh?? be d’altra parte cosi almeno ce piu’ gusti di vederla xke non si sa cosa aspettarsi :-)

      • ale 80 scrive:

        Che bello!avevo già deciso di non guardare il sito domani per non rovinarmi la sorpresa!ciao redazione e grazie per l ottimo lavoro che fate!

  5. Mago scrive:

    Grazie ugualmente l’ho gia’ trovata in internet!!

  6. tai2000 scrive:

    Zanfo che dice a Martina che è stata sfortunata nun se pò sentì!!!
    Non l’hanno MAI fatta vedere,stava sempre ai margini ,nascosta,non si vedeva nemmeno in sala relax
    .Se non l’avessi vista ai provini non avrei saputo neanche della sua esistenza !!
    Peccato,perchè ai provini ,appunto ,mi era piaciuta tanto.

    • gioc scrive:

      Certo ci vuole anche un pò di fortuna per emergere, ma sinceramente detto da Zanforlin all’interno di un talent non mi sembra abbia molto senso.
      Ho rivisto l’esame di Martina e confermo che personalmente mi è sembrata superiore a Lorella e marta: più elegante nei movimenti, più pulita tecnicamente ecc.. Mi dispiace veramente tanto ne sarebbe stato interessante conoscere le motivazioni degli addetti ai lavori (insegnanti mi sembra inadatto visto che non sono mai stati presenti alle lezione come in passato), oltre che all’affermazione senza senso di Zanforlin.
      D’altra parte si sà che ogni anno nei ballerini dobbiamo tenerci qualcuno che non riteniamo all’altezza di quelli usciti:peccato!

  7. rachele scrive:

    MORENO E NICOLO’ i miei preferiti !
    In bocca al lupo !

  8. Siciliana scrive:

    Sono passata per un saluto veloce :) un abbraccio a tutti. Oggi non sono riuscita a vedere la puntata,cercherò di vederla in replica su la5 questa notte :) bacioni e a domani

    • chi75 scrive:

      Buongiorno tesoro caro, come stai? Spero un pochino meglio! Ancora tanto presa dallo studio? Immagino che sarai contenta per Pasquale. Buono studio e buona giornata, :)))

      • Siciliana scrive:

        Chiara Ivan ciaooo,come state?io sto bene :) sono sotto stress da studio non ho più tempo per me e sono rimasta indietro con le puntate….Pasquale è al serale???siiii evvaiiiii :) e Greta invece? sto vedendo l’esame di Irene…già piange prima di fare l’esame?mah..deve ringraziare i professori per essere rimasta fino ad ora!!!
        Un bacione ragazzi :) a domani

        • chi75 scrive:

          Tutto bene tesoro perché sono in ferie e torno a lavoro martedì! Si Pasquale e Greta sono entrambi al serale. Ci becchiamo domani sul blog per la puntata in diretta!!! Bacioni, :)))

    • spider scrive:

      un bacione a te antonellina:))

  9. Vale scrive:

    oltre ad Emanuele, volevo fare i complimenti più vivi ad Antonio Parisi per essere al serale e per aver ottenuto il verde! è stato uno degli esami più belli ed emozionanti!!!!!!!! bravooooooo!!!

  10. lucio56 scrive:

    Emanuele a mio modesto parere, è simpaticissimo, mi fa piegare in due dal ridere però nn lo trovo molto bravo a cantare ..

  11. tai2000 scrive:

    Ma quanto era contenta Irene del verde di Andrea!!!!!!
    Vedeva già girare il suo semaforo rosso?
    Comunque ad Andrea gli hanno dato il verde dal momento che hanno sprecato ben due sabati per farlo entrare?
    BOH

  12. barbe scrive:

    E poi dite che c’ho sempre da ridi: i breakers nun me so mai piaciuti ma ANTONIO bravissimissimo ed emozionante!la coreografia alla sbarra bellissima!

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima!!! Sono contenta che anche a te piace Antonio Parisi!!!

    • gioc scrive:

      anch’io che non impazzisco per i breakers trovo Antonio molto bravo e aggiungerei lodevole per la sua volontà – e umiltà – nel desiderare apprendere anche altri stili. Questo è ciò che chiamo un artista. Molto piacevole il suo esame e molto interessante ed espressivo la sua esibizione alla sbarra.

      • chi75 scrive:

        Ciao cara gioc!!! Trovo Antonio nel suo stile il ballerino migliore subito dopo Nicolò!!! Buona giornata cara!!!

  13. barbe scrive:

    Nun so se gliela posso fa piu’ a vedè i day time e soprattutto il serale e vedè Pasqualinosettebbellezze! nun sopporto piu’ il suo orrendo ciuffo, i suoi orrendi piedi a paletta e soprattutto il suo parlare a casaccio!

  14. tai2000 scrive:

    Bello l’esame di Antonio.
    Complimenti ,verde meritato.

  15. Mago scrive:

    X redazione: la maionchi dice di essere produttore discografico! Sapete come si chiama la sua casa discografica? Grazie

  16. dodo scrive:

    reda oltre alla giuria di qualità ci sarà anche il pubblico parlante o il televoto?

  17. tai2000 scrive:

    Dan
    non so dove scriverlo,ma lo devo dire.
    Ieri sera ho visto il Maestro Vessicchio con il Maestro Sergio La Stella che conversavano su Verdi!
    Queste sì che sono belle lezioni!!
    Interessanti ,piacevoli coinvolgenti
    .Ho rivisto volentieriti il Maestro La Stella.
    A me piace la lirica e lo ricordo come maestro di Matteo.

  18. rick83 scrive:

    Buongiorno a tutto il forum e alla redazione, come state? Inutile prendersela solo con i professori, anche Maria e la produzione fanno la loro parte. I ragazzi a loro volta devono capire che Amici è un esperienza che può essere positiva o negativa e deve rimanere come tale . Voglio dire ai ragazzi che ci sono artisti che si sono fatti da sé e non hanno partecipato ai talent eppure hanno successo. Bisogna fare tanta gavetta per poi avere una carriera e non è detto che molti arrivano al traguardo. Alcuni ragazzi vogliono tutto e subito e non capiscono che il mondo dello spettacolo e dell’arte è spietato è c’è anche una grande concorrenza ,ma c’è bisogno anche di tanta fortuna.

    • chi75 scrive:

      Ciao caro rick83!!! Spero che tu stia bene!!! Come sempre, d’accordissimo con te!!! Buon lavoro e buona giornata, :)))

      • rick83 scrive:

        Si grazie sto bene, ho avuto molto da fare a lavoro, ecco perchè non ho scritto sul blog. Buona serata.

    • spider scrive:

      Ciao Rick tutto bene e te???

      Condivido quello che hai scritto!!

      A dopo :)

    • Rosa scrive:

      Rick83 condivido totalmente quello che hai detto!
      Anzi secondo me non sono affatto i “professori” a decidere quali ragazzi mandare al serale, ma gli autori, che ormai hanno una solida esperienza e sanno che per fare un programma di successo, soprattutto al serale, c’è bisogno di un MIX di ragazzi, con caratteri diversi, ma “interessanti”; per cui nei mesi iniziali studiano i ragazzi e decidono quali sono i “migliori” da mandare al serale e costruiscono il programma in funzione di queste scelte… i “professori” devono anche loro adeguarsi a questa “sceneggiatura”…

    • gioc scrive:

      parole sante, rick 83! Se c’è talento passione e senso del sacrificio oltre a non rinunciare davanti agli ostacoli prima o poi arrivano. Certo un pizzico di fortuna aiuta sicuramente.

  19. dodo70 scrive:

    ciao graziellla, mi spiace non poterti rispondere nell’immediato ma non sono sempre al pc.
    condivido con te quando dici che diana ha avuto la possibilità di studiare, ma trovo riprorevole che molti non sappiano l’inglese. un cantante che sia tale e vuole essere chiamato così deve saperlo, se poi ha la fortuna di studiarlo in loco, non può averne una colpa. ricordo inoltre che a diana venne detto che lei aveva una dote ” era interpretativa” e qui a ylenia, greta e emanuele manca e questa non si studia è innata. comunque anche a me emanuele non dispiace perchè lo trovo dotato anche se ancora acerbo e lo vedo un po’ come il marco dello scorso anno. sono felice che abbiamo in comune andrea e tifiamo per lui. poi pensiamo al qui e ora. l’unica perplessità è una giuria poco tecnica ( argentero cosa ne sa di ballo e canto?)

    • graziella scrive:

      Ciao dodo70
      Tutto vero però per Diana ho sempre avuto un’antipatia personale, tutta mossette sembrava recitasse, però è meglio parlare degli allievi di quest’anno, io tifo Andrea e Angela, per il ballo non sono in grado di dare nessun valutazione. Speriamo nella giuria forse Argentero è un appassionato di ballo e canto comunque l’importante è che i giurati diano pareri obiettivi.
      Buona giornata.

  20. Cassandra 3 scrive:

    Bellissima la lezione su Giuseppe Verdi su witty!!!! peccato che il tempo a disposizione fosse poco….non é il post giusto sotto cui scrivere e non so se c’entra con il blog, ma merita davvero!!!