Emanuele vola al serale…

…ottenendo semaforo verde dopo un lungo e divertito esame, condividete la decisione degli insegnanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

178 Commenti per Emanuele vola al serale…

  1. valeria scrive:

    Buonasera a tutti, è proprio il caso di dire che gli alunni superano i maestri! La “ragazza di Gauguin” è ormai irrecuperabile, come del resto stanno diventando Zerbi e Cannito…Hanno iniziato l’esperienza ad Amici in punta di piedi…calmi e pacati, per ostentare poi ,almeno ai miei occhi, saccenza e spesso maleducazione. Consiglio un rinnovo….ma soprattutto la Di Michele! la definirei fastidiosa.

  2. pippo scrive:

    dan, vorrei sapere se l’ esame di Martina su vitty e’ uscito, sul fb dicono che forse e’ stato trasmesso di mattina , io ho visto che gli esami iniziavano da Cristina Su vitty e’ senza tagli GRAZIE

  3. Danza90 scrive:

    Vado fuori,ma tanto fuori d’argomento,perchè Emanuele se ce sta o nun ce sta al serale a me nun me pò fregà de meno.Non mi piace.
    Ho visto il provino di Nicolò,carina la sua storia,e l’approccio alla danza,grazie ad Amici.Mi sono piaciute molto,su richiesta di Zanforlin le valutazioni che ha dato ai suoi colleghi che l’hanno preceduto,(De Martino,Nunzio Perricone,Dugarte e Vito Conversano).

    PECCATO che ZANFO s’è scordato de nominà ANBETA ,l’apri strada della danza classica ad Amici.LEON,IL BALLERINO PIU’ COMPLETO CHE AMICI ABBIA AVUTO, e DENNY anche lui molto bravo.Vabbè è mejo che nun aggiungo altro perchè poi divento offensiva.

    • gioc scrive:

      anche a me è piaciuto molto Niccolò nella sua intervista d’ingresso anzitutto per il suo talento che abbinato alla sua determinazione e umiltà gli permetteranno a mio avviso di farsi strada nel mondo della danza. Certo un paragone con i grandi Anbeta, Leon, Denny, senza parlare del progessionista Josè è al momento difficile ma io gli auguro di arrivare a questi livelli e oltre.

    • tai2000 scrive:

      Danza90
      ANBETA ,l’apri strada della danza classica ad Amici
      .LEON,IL BALLERINO PIU’ COMPLETO CHE AMICI ABBIA AVUTO,

      Quanto sono d’accordo con te!!!! Mi manca tanto LEON e quest’anno con l’assenza di Anbeta ,sarà ancora più dura!!!!

      • ale 80 scrive:

        Dai!non c è anbeta?chi c è al suo posto?la ballerina della s.blu dell anno scorso?

      • gioc scrive:

        Scusa tai2000, ma Anbeta c’è ancora sulla home tra i professionisti; spero di cuore che tu ti sbagli perchè Anbeta mi ha spinta a seguire Amici dal suo ingresso e mi mancherebbe tantissimo la sua eleganza e la sua straordinaria bravura. Si diceva all’inizio di questa edizione che ci sarebbe stata la Dugarte e se fosse vero pur riconoscendole tanta bravura ma decisamente un’altra cosa rapporto ad Anbeta che per me è straordinaria.

  4. Soff scrive:

    Sono molto contenta di questo risultato!
    Penso che vocalmente non abbia un estensione vocale come per esempio Verdiana o Angela ( che mi piace veramente tanto), ma la sua particolarità è che appena apre bocca, appena compone una nota con la chitarra arriva pienamente a toccare il cuore. E’ un ragazzo molto originale che ama fare le cose nella loro pura semplicità. E ciò gli dà uno slancio in più! … SONO CONTENTA !!!!

  5. daniel1 scrive:

    bastaaaaaaaaaaaaaa vi prego non fate più parlare Chiara non ce la faccio proprio a sentirla ma sta ragazza a scuola non cè andata?

    • pimpa scrive:

      ……..forse tu hai bisogno di ripetizioni di ” RISPETTO “……………

      • daniel1 scrive:

        il rispetto è per le persone che l’ascoltano, se lei una volta uscita da amici avesse successo e viene intervistata pensi, cara PIMPA, che è un bel sentire lei che scambia la T con la D e la S con la Z? Non credo proprio, dovrebbe stare molto attenta quando parla soprattutto per se stessa.

        • barbe scrive:

          Mi dispiace ma se sa cantare alla gente non gli frega un ciufolo di come parla!che mi importa se scambia la T con la D SE POI QUANDO CANTA MI EMOZIONA?

    • Rosa scrive:

      Ha l’accento siciliano, ma non mi sembra parli male, non peggio di altri. Comunque lei ha detto giustamente incostante, mentre la Di Michele ha detto scostante, seguendo l’errore di Zerby, quindi conosce il significato delle parole meglio dei “professori”!!!
      Poi l’importante secondo me è che è una ragazza vera, semplice, sincera ed è bella così!!
      Non capisco perché la Di Michele continui a criticarla per la sua gestualità, e non dica nulla ad Emanuele!
      Comunque a Zanfo piace molto dopo Angioletta!

  6. gioc scrive:

    Una domanda forse sciocca….Ma Pasquale, quando balla, non è infastidito dal cavallo dei pantaloni che gli arriva ma metà coscia?? Esteticamente è orribile, nel tanto poi atroce!

  7. Rosa scrive:

    Ho guardato il provino di Chiara, molto bello e toccante: è proprio una bella persona. Volevo vedere anche quello di Nicolò ,ma non si carica. E’ un problema mio o del video? Grazie.

  8. spider scrive:

    XChiara!! A Chiaretta come é andato la tua escursione a Firenze?? Spero e credo tutto nei migliori dei modi! :-)

    Ti volevo far sapere come ho visto Ema nel suo esame (anche se già l’ho scritto te lo scrivo un altra volta personalmente) come mi aveve chiesto..

    L’ho visto molto bene!! In effetti é stato messo a dura prova dalle DM ma ha fatto un bel esame a me é piaciuto tanto!! La apprezzato maggiormente in: Il comico, walk on the wild side, e nella canzone di jimmi hendrix!! Credo sia migliorato rispetto l’altra volta e non vedo lora di sentirlo al serale come Angela e Moreno!
    Veramente unico questo ragazzo insieme a Moreno e Angela credo spaccerà a la grande al serale!!

    Un abraccio a domani:))))

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! Sono tornata da poco e devo dire che è stata una giornata meravigliosa!!! Mi diceva mio padre che qui a Roma diluviava, mentre a Firenze abbiamo trovato una giornata di sole!!! Sono contenta che ti sia piaciuto Ema!!! Sai ieri sera sulla Witty Tv ho visto gli esami di sbarramento di Edwyn, Andrea ed Antonio e devo dire che sono stati davvero bravi!!! Antonio è stato strepitoso!!! Ti abbraccio e ci si vede domani!!! Bacioni, :)))

      • spider scrive:

        :-) Buongiorno Chiara..

        Ieri non ho visto null di Amici xke sono rientrato a le 19:30 da lavoro ho mangiato, parlato fatto i piatti guardato giusto un po’ la tele e sono andato al letto a dormire ero molto stanco..
        Sono contento che sia andato tutto bene :))))
        Deve anche io andare su Witty xvedere gli esami che hai detto (sempre se ci riesco) :-)
        Oggi pero’ vedro xprima i’esame di Chiara che a quando leggo é stato buono almeno da punto di visto “d’approccio”
        A dopo :))

        • chi75 scrive:

          Eccomi caro!!! Buongiorno!!! Si l’esame di Chiara quello con il semaforo giallo( il primo) l’ho visto ieri sera nella puntata registrata e Grazia l’ha parecchio tartassata. Riguardo agli esami di Andrea, Edwyn e Antonio sulla Witty io non lo sapevo e l’ho scoperto per caso collegandomi nel tardo pomeriggio di lunedì. Un abbraccio e a dopo, :)))

  9. tai2000 scrive:

    Un urrà per Chiara.
    Prima giustamente tesa,con pianto, perchè vedeva tutti i compagni fare l’esame tranne lei.
    Ma quando è stata chiamata il suo viso si è rasserenato ed è entrata in studio con un sorriso,senza faccia da cane bastonato,senza occhi già pronti alle lacrime.
    Ha chiesto giuste spiegazioni a Grazia con umiltà e serenità.
    “Se ho sbagliato me lo dica lei”.
    Mi è piaciuta.E il suo verde è giusto.

  10. desi98 scrive:

    No Vbb pasquale mi è piaciuto troppo sulla prima coreografia del suo esame !!

  11. pimpa scrive:

    Chiara continua ad essere quella che sei…………..
    ………….non diventare quello che vogliono gli altri……………
    Solo le cose possono essere tutte uguali, le persone no……!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Auguroni

    • Cassandra 3 scrive:

      @pimpa: sono assolutamente d’accordo con te ;-) Chiara mi piace moltissimo, come cantante e come persona ;-) la ho apprezzata da sempre, e soprattutto da quell’episodio di Rudy che la lasciava cantare e se ne andava… lei ha reagito benissimo!!! …é una ragazza di classe!!!

    • spider scrive:

      Ciao Pimpa :))) anche su questo punto mi trovo ad essere d’accorodo con te!!

      NOn ho visto ancora il suo esame ma ormai i ragazzi piu’ o meno li “conosciamo” e Chiara fa parte dei ragazzi semplici, umili magari un po’ fouri dei scemi ma non lo vedo coma una cosa negativa anzi si distingue anche da questo!! Forse non fa parte dei mie preferiti anzi senza il forse ma nulla da dire sul suo carattere!!
      Probrio nulla mi piace come persona!!

  12. luna9 scrive:

    se voi andate a vedere il casting che emanuele ha fatto con luca e la direzione proprio il primo luca dice una frase … ” sei proprio strano… li stava gia recitando…bhe allora ha sbagliato programma…perchè è veramente bravo…

    per me emanuele è proprio così:: ama la musica, nel suo mondo… non ha un timbro alto, ma canta beneee

    mi è piaciuto dal primo momento… forza emanueleeee

    • spider scrive:

      Luna anche secondo me ripeto Emanuele non finge lui é cosi..
      Al inzio non mi convinceva dal punto di vista artistico ma dopo piano piano ascoltandolo attentamente mi ha convito sempre piu’ ed ora lo trovo davvero unico nel sua sia come persona sia come musicista/cantautore..

      Vai Emaaaa :)))

      Ti saluto Luna! :)

  13. tai2000 scrive:

    Caspita!!
    Ora anche due spazi pubblicitari!!!

  14. tai2000 scrive:

    Oh ,ma questi se sentono quando parlano?
    Sabato Pasquale si lamentava perchè si sentiva sempre pronto ,ma non succedeva mai niente e lui sentiva la tensione per non essersi liberato facendo l’esame..
    Oggi dice : Non ero pronto!
    Ma se decidesseroooooooo

    • barbe scrive:

      Già lo scritto ma lo riscrivo: Pasquale non solo balla a casaccio ma parla pure a casaccio!
      fa tutto a casaccio!

  15. tai2000 scrive:

    Oh poveri noi!
    Pasquale nel passo a due con Martina non se pò guardà
    .Non sa nemmeno come prenderla!!!

  16. ale 80 scrive:

    Ovvio che condivido!era da un pezzo che aspettavo il semaforo verde di emanuele!

  17. Tati88 scrive:

    Ma che avete tutti contro Costanzo O___o cioè voce già sentita?Allora Chiara non è una voce già sentita?E Ylenia?E Moreno ed Emanuele sono voci? Quest’anno tiferò per un ballerino:Niccolò e gli unici tre cantanti che mi piacciono sono Angela,Costanzo e Andrea….La prima per la potenza il secondo perchè oltre la passione comunque la voce ce l’ha(a differenza di Emanuele) e il terzo perchè a me personalmente trasmette.
    Ciao ^____^
    Tifavo per Rubens ma grandissima mossa della redazione farlo andare via prima!!

    • tai2000 scrive:

      Tati,
      è normale che ognuno di noi “ce l’abbia” con qualcuno .
      Siamo qui per questo : per esprimere le nostre opinioni,le nostre preferenze e le nostre antipatie.
      Io ,ad esempio ,non ho mai nascosto la mia antipatia abissale per Ylenia e Greta.Le ho viste ,con grande “dolore” entrare al serale ,ma spero con “gioia” nella loro uscita veloce.
      Anche tu hai espresso la tua opinione e quindi……sei nel posto giusto.
      Ciao

    • gioc scrive:

      Sono rimasta assai sorpresa del fatto che chi firmava il contratto doveva lasciare la scuola visto che nelle precedenti edizioni i discografici sceglievano gli allievi ai quali avrebbero proposto di stare con loro ma per questo non era prevista l’uscita dalla scuola. Sono andati tutti fino alla fine (Alessandra, Emma ecc..) Chissà perchè quest’anno hanno cambiato? Mah???

  18. tai2000 scrive:

    Dan
    già non mi va di fare niente,perchè arrivata alla mia età mi sono stufata di ogni cosa.
    Ora ci mancava pure witty!!!!!
    Se inizio a guardare ,povera me!
    Peccato che ho perso l’esame di Chiara , Magari lo rimandate.

    • Redazione scrive:

      intanto l’esame lo vedete sul sito…mentre sulla Witty c’è tutto il provino di Chiara…:-)))

  19. tai2000 scrive:

    Scusa Dan ,so che qui non c’entra niente,ma ieri ho dimenticato di dire che ho visto Maria da Fazio .Trasmissione che non guardo mai ,ma sapevo che ci sarebe stata Maria ,quindi….
    E’ stata carinissima ,quando ha raccontato che Costanzo nasconde le olive ascolane nel mobiletto del bagno e gira col pigiamino corto e casacca lunga,con le tasche della vestaglia piena di crackers,che se gli passi vicino e le schiacci senti fare “cra cra”.!
    Che ridere ,immagino la scena.

  20. dodo70 scrive:

    emanuele:
    condivido con chi dice che è più personaggio ( molto costruito più che spontaneo e lo si vede ) sembra voler assomigliare a diana del bufalo ( che però era un interprete favolosa, anche nella lingua inglese di cui in questa edizione noto una enorme carenza) oppure voler imitare quella semplicità o evanescenza di giulia ottonello grande artista a 360 gradi che penso nessuno potrà emulare.
    comunque tifo per andrea o chiara. ma il mio quinto senso e mezzo dice che vincerà o pasquale così potrà fare pubblicità per uno shampo o costanzo così potrà fare la fine di gerardo pulli.
    ma amici avete visto i talenti che vi siete fatti scappare? chiara e arisa su tutti.

    • graziella scrive:

      per Dodo70

      Sono in linea con te su Andrea che mi piace molto, non condivido gli elogi che fai a Diana ti ricordo che ha avuto la possibilità di studiare in Inghilterra, non tutti possono farlo, Emanuele è decisamente migliore di Diana. Ciao.

    • matteo scrive:

      Ylenia è laureata in lingue (come me) …e in inglese canta benissimo come del resto in italiano!