La puntata del Sabato…

…ne avete di cose da vedere e sentire oggi dopo le anticipazioni di ieri! Questo blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

178 Commenti per La puntata del Sabato…

  1. spider scrive:

    X Lella!
    Cia Lella tutto ok?

    Ho letto solo ieri il tuo post concernanta l’eventuale contratto a Moreno.. Devo dirto che non ho letto nulla su facebook o forso non lo visto io ..solo su un sito ma se é vero non so.. booo

    Comunque Moreno al serale cé non vedo l’ora che inizi prevedo dei duetti con la D maiuscola con Angioletta :))) A dopo

    • Lella scrive:

      Si infatti io l’ho letto su un sito adesso non mi ricordo di Amici che mi arrivano sul mio sito Facebook ma poi dopo aver scritto il messaggio ho letto che il contratto era stato dato a Rubens. Infatti dopo il Nome e l’indicazione del contratto c’era il punto di domanda.

      Si io registrerò le puntate e vedro solo la parte di quando canterà la nostra ANGELINA e MORENO ed EMA e EDWIN e ballerà NICOLO’ poichè gli altri che sono al serale non mi interessano.

      A dopo.

  2. spider scrive:

    nooooo Pascualinosettebellezze é come immaginavo al serale

    Vabbé mettiamola cosi: Abbiamo tanti elementi interessanti xogni gusto.. :)))))

    – La bella
    – il bello
    – il musicista “tenebroso”
    – il musicista “simpaticone”
    – la rocketare
    – il rocketaro
    – la pecora nera
    – il ballerino volante
    – la ballerina carina
    – l’usignolo
    e piu’ ne ha piu’ ne mette.. comunque vada in bocca al lupo a tutti i ragazzi:) speriamo di vedere un bel serale!!!
    Non vedo l’ora

    • spider scrive:

      a ho dimenticato un altro elemento

      – il calimero che cantanto fa le rime ;-)

      :))))))

      • Rosa scrive:

        …se permetti continuo….

        – lo stiloso

        – la sempreVerde

        – i gemelli del break

        – la povera, (un po’ goffa) ma ricca dentro…. ;-)

        • spider scrive:

          l’ultimo elemento e davvero interesante ma é quallo secondo me piu’ “vero” :)

          • Rosa scrive:

            Anch’io trovo Chiara molto vera e con una voce interessante, ma, non so perché, temo che al serale sarà tra le prime ad uscire…

            • spider scrive:

              in effetti lei ha un timbro molto personale e particolare xro anche io temo che sarà non dico la prima ma una delle prime ad uscire..

      • pippo scrive:

        Analisi perfetta ma non a casaccio ,decisa a tavolino, tramite l’ imput di un analista psicologo.Per essere precisi 4 elementi segnalati ,di cui uno entrato mandando via con un contratto un elemento gia’ conosciuto ,2 talenti ,una piagnona,una viperetta,una confusionara ,un bamboccione ,un elemento da storie d’ amore,una bella da tv ,uno sponsorizzato,due elementi di danza per svecchiare il ,programma e la provincialotta. Questi sono i componenti del serale.! In bocca al lupo a tutti!!!

      • ger scrive:

        però è simpatico dai!!!!!!!!!!e poi è di Genova quindi ancora di più FORZA MORENO!!!!
        Un bacio all’amico ragnetto!
        Ger

        • spider scrive:

          anche a me Ger piace tanto moreno!!! lo trovo strasimpatico e molto capace nel suo!!!!

          Un abbraccio forte :))))

    • chi75 scrive:

      Ciao mio bel ragnetto, come stai? La tua descrizione è perfetta, ma manca un talento davvero grande a mio avviso, la nostra Martina, :((( Ero sicura del suo rosso, ma se l’hanno oscurata e non hanno voluto far vedere le sue doti tecniche, mi devono spiegare gli autori e la produzione che senso ha averla presa, :((( Mi viene da ridere perché nelle due squadre si confronteranno Marta-Lorella, Antonio-Anthony e Nicolò-Pasquale( molto giusto come confronto eh)? Mi viene da ridere in questo ultimo confronto… Mi domando come possa essere stata convinta la Cele per mandare Pasquale al serale e far fuori Martina? Secondo me è stata costretta da autori e produzione, :(((( Baci e a dopo, :)))

      • spider scrive:

        Ciao Chiaretta tutto apposto e te? Come va al lavoro?
        Condivido in pieno!!!! Sono dispiaciuttisimo xMartina ma me la aspettavo e sinceramente oera come ora non mi stupisco piu’ di niente..
        Infatti la cele avrà “subbito” la pressione delgli autori ed eco Pasquale al serale..

        infatti tra Nicolo’ che é il migliore nella danza e lui non ce paragone in nessun punto di vista!!!!!!!! Anche io trovo assai ridicolo sta controposizione Nicolo’ vs. Pasquale!!
        Non ce storia Nicolo’ 1000 volte meglio di Ciuffo2 che come avevo detto con l’aiuto della produzione ora e dentro e fouri troviamo una Martina:((( Che tristezza mi viene una rabbia al solo pensiero!
        Cercho xro di concentrarmi sui i mie beniamini e vado avvanti con loro:)))
        a dopo :)

        • chi75 scrive:

          Ciao carissimo!!! Per fortuna da oggi sono in ferie e torno martedì 19!!! Comunque, l’atmosfera a lavoro è parecchio strana… Il direttore ormai che ha dato le dimissioni è come se si fosse liberato! Staremo a vedere caro! Come hai scritto nel post sopra anche io non sottovaluterei Moreno, ma dati gli ultimi eventi, credo che Ylenia ( dati i tartassamenti di Zerbino) abbia buone possibilità. Naturalmente, io spero non nella vittoria di Ylenia, ma in quella di Angioletta nostra!!! Una vittoria di Moreno non mi dispiacerebbe, senza dubbio meglio di Ylenia o di Pascalinosettebellezze!!! Buon pranzo e a dopo, :))))

          • spider scrive:

            Be meno male ora sei in vancanze:))) goditele!!! Spero tutto si risolva per il megio!!!

            Infatti da non sottovalutare Moreno!! Ylenia anche secondo me potrebbe aver la meglio su altri ma non credo vincerà perché non é molto apprezzata per motivi che sono ormai straconosciuti penso molti si sono stufati di lei (compreso me) pur riconoscendo una certa bravura e non ha la popolarità di un Moreno e Ema….Angela invece é molto amata e penso che potrà andare in finale !!! E magari vincere:)))!!

            • chi75 scrive:

              Magari vincesse Angioletta nostra!!! Purtroppo mai dimenticare però la bimbe minkia ormonose caro Ivan, :(((

              • spider scrive:

                be in effetti ma se deve vincere un “bello” almeno che vinca Emanuele che ripeto vedo molto bene mi piace come cante e come persona!!

                Sai dico Angela xke il meccanismo non sarà lo stesso certo il televoto ci sarà ma non avrà un peso grande..

                • chi75 scrive:

                  Se non dovesse vincere Angioletta nostra, spero anche io che vinca Ema! Oggi per lui è stato un esame difficile perché Grazia l’ha messo parecchio in difficoltà, ma lui se l’è cavata bene! Poi Ivan mi dici cosa ne pensi dell’esame di Emanuele, ok?

                  • spider scrive:

                    Certo!!! Non vedo l’ora di vedere il suo esam sono curioso!!

                    Anche io sarei felice comunque se vincesse Ema o Moreno al posto di Angela.. certa Angela é un fenomeno e sarebbe bellissimo vederla vincere!!! :)))

                    • chi75 scrive:

                      Forza Angioletta!!! Domani caro non ci sono perché vado a Firenze con la mia mamma!!! Mi affaccio domani sera tardi!!! A mercoledì caro e tvb, :)))

    • gioc scrive:

      Bella la tua descrizione caro ivan! Io tifo per l’usignolo Angela (sempre che sia lei che hai definito così) e il ballerino volante Niccolò. Per il resto si salvano Verdiana Emanuele Edwin, Atonioo e Antony che pur non eseguendo il mio stile preferito li trovo tuttavia molto bravi nel loro. Delle due ballerine Lorella non mi dice nulla, Marta staremo a vedere. Pasquale no comment.
      Buona giornata.

      • spider scrive:

        e si hai “captato” bene su l’usignolo!!
        La penso come te anche se Marta mi piace:)

        Anche a te buona giornata!

    • graziella scrive:

      Per Spider

      mi dici dove collochi Andrea che trovo molto bravo?

      • spider scrive:

        Andrea (che tra l’altro non dispiace neanche a me anzi mi sono dimenticato involentariamente di lui anche xlui vedro’ il serale!)

        Direi:

        – Il soul/black singer con delle sfumature fouri dalli scemi!

  3. barbe scrive:

    ecco, tutto al passato
    Del pubblico e di quello che pensa la gente a casa non glie importa un ciufolo tant’è che il pubblico parlante lo ha eliminato !
    Sono contenta di vedere di nuovo la signora Daniela che Sloan ha chiamato mitica e visto che riporta il parere del pubblico voglio sentirla parlare SEMPRE!
    se Mary , come ha detto ieri sera leggesse internet si renderebbe conto che in moltissimi vorrebbero il pubblico parlante!
    ARRIVEDERCI!

  4. Marco Sangiorgio scrive:

    Purtroppo Cristina è finita dentro ad’un TRUMAN SHOW…….in un vero Talent show lei doveva avere il giusto riconoscimento…….non ha mai studiato canto, è una ragazza molto portata è sensibile verso la musica……. se avrebbe trovato le giuste persone che la valorizzassero veramente che credevano in lei di sicuro sarebbe andata al serale,,,,,,,

  5. barbe scrive:

    Mary Defy ieri sera da Fazio ha detto: tutti i programmi che ho fatto e quelli quando li ho pensati mi sono sempre basata su quello che diceva la gente a casa!Facevo si che rimanesse un centralino attivo dove le persone commentavano e dicevano quello che gli piaceva, non gli piaceva e cosa avrebbero voluto vedere!
    SEGUE………

  6. Rosa scrive:

    Sigla finalmente decente.

    Grande MORENO, mille volte STECCA nel freestyle, fortissimo nel prendere simpaticamente per il culo la Di Michele (“certo MAESTRA, come voule lei…”).

    Le sfide IMPOSSIBILI di Cannito e Zerby, in realtà non lo erano così tanto: Ylenia se l’è cavata bene (secondo me Zerby alla fine aveva gli occhi umidi!);
    ganzissima la prova data da Cannito che ho trovato estremamente sensuale…. Quasi quasi mi faccio un cappuccio anch’io e lo provo ballando con il mio ragazzo… ;-)))

    • Rosa scrive:

      … un’ultima cosa: che simpatico l’ultimo maestro di canto, riesce a far ridere anche Edwyn!!!

      • Rosa scrive:

        Riscrivo la parte iniziale di questo post, che probabilmente si è persa!?

        Sigla finalmente decente.

        Grande MORENO, mille volte STECCA nel freestyle, fortissimo nel prendere simpaticamente in giro la Di MIchele (“certo MAESTRA, come vuole lei…”).

        Le sfide IMPOSSIBILI di Cannito e Zerby in realtà non lo erano così tanto: Ylenia se l’è cavata bene (secondo me alla fine Zerby aveva gli occhi umidi!);
        ganzissima la prova data da Cannito, che ho trovato estremamente sensuale… Quasi quasi mi faccio un cappuccio anch’io e lo provo ballando con il mio ragazzo… ;-)))

  7. Lella scrive:

    Ciao a tutti dopo le anticipazioni che ho letto ho capito che non sò se guarderò amici al serale max registrero e andro a vedere solo la mia Angela e Nicolò poichè gli altri o non mi piaciono o non mi arrivano.
    Poi ognuno ha i suoi gusti per carità ma far passare un Pasquale o un Costanzo e lasciare fuori una Irene, Cristina e Martina mi stanno facendo ridere

    • spider scrive:

      Condivido in pieno!!!! Xro’ cerco di prendorla con spirito ho scritto un post con un elenco di elementi interessanti :))))

      Io lo guardero’ per singoli: edwyn, ema, verdian, Angela, moreno, Nicolo’, antonio, anthony (ch pensavo non sarebbe arrivado al serale invece no :)) sono contento!), marta

      Il resto xme lo vedo e non lo vedo!!
      :)

      • Lella scrive:

        Be ciao Spider ti rispondo anche dal mess. di prima io tutto ok.
        Be mi ero dimenticata anche che vedro edwyn, ema, verdian, moreno.
        Mi dispiace per Martina.

        Ciao

    • gioc scrive:

      Perfettamente d’accordo Lella!

    • chi75 scrive:

      Ciao cara Lella, come stai? Non posso che essere d’accordo con te dato che hai citato i miei preferiti!!! Forza Angioletta e Nicolò!!! Mi dispiace solo che Ruben sia dovuto uscire per firmare il contratto con la Universal perché sarebbe stato un bel serale anche con lui. Poi non trovo giusto perché negli anni scorsi i contratti venivano fatti durante il serale e quest’anno per Ruben sono state cambiate le regole. Sono sicura che se fosse stato proposto il contratto a Ylenia, non sarebbe stata costretta a lasciare il programma, :((( Mi dispiace per Angela che ha il suo Ruben lontano. Comunque i migliori auguri a Ruben per il suo prossimo disco!!! Buona giornata, :)))

      • Lella scrive:

        Ciao Chiara io abbastanza bene niente di allarmante ma sto aspettando una tel. dall’ospedale per andare a togliere un neo dietro la nuca che si sta ingrossando e mi da fastidio mentre mi pettino.
        S infatti gli anni passati i contratti li davano alla fine del serale strano quest’anno addirittura prima che inizi. Hai ragione se era per Ylenia non era costretta a lasciare il programma altrimenti come fanno gli manca la piangiona.
        Si infatti Angela sarà triste senza Ruben ma sai era facile che li dividevano tra le due squadre.
        Ora ti saluto, poichè è quasi ora del mio ritorno a casa dal lavoro farò un salto dentro il blog a leggervi dopo le 18,30.

        Bacioni

        • chi75 scrive:

          Lella cara mi dispiace per il neo, ma dato che ti da fastidio è meglio che te lo tolga al più presto. Ylenia, come ripeto canta abb bene, merita anche il serale, anche se a me non fa impazzire, ma ste scene che fa non le reggo. Sabato, finito l’esame, si sforzava di piangere ma non le veniva. Che amarezza! A Lei, per il personaggio che è, non le avrebbero imposto di lasciare il programma per firmare il programma. Ruben, è stato sempre educato, non ha mai fatto storie e polemiche ed ha sempre lavorato duramente in silenzio. Lo ammiro tantissimo, così come la nostra piccola Angioletta!!! Auguro ad entrambi un futuro meraviglioso nella musica e nella loro vita insieme! Buon ritorno a casa e buona serata, :)))

  8. Fra scrive:

    La Celentano che oramai è una cariatide ferma lì,un’altra che si è persa gli ultimi 15 anni di evoluzione della danza contemporanea,mi chiedo se siano a conoscenza dell’esistenza di pina bausch o se la siano persa perché troppo impegnati a costruirsi l’ego.Veramente,questa è gente che da lì non si scrosta perché fuori di lì ma chi se li piglia??Uguale per la Di Michele.Finché non li cambieranno,non guarderò più amici.

  9. Fra scrive:

    Guardate,proprio Cannito lì dentro è l’ultimo prof di danza rimasto credibile.Garrison è rimasto fermo agli anni ’80,fa delle coreografie inguardabili,prive di qualsivoglia stile e per di più confusionarie,non si capisce nemmeno quale sia il tempo che andrebbe seguito,una penuria tale che se venisse un vero coreografo di quelli che curano i video musicali delle star mondiali,scambierebbe le sue coreografie per uno scherzo.

    • rick83 scrive:

      Cannito è il migliore dei tre, ma non farmi ridere.

    • spider scrive:

      se il migliore se guardiamo la “classifica” da ditietro.. Sincermante pur “snervandomi” per il piagnistei di Gary e avvolte la cele non sia tanto “morbida” con gli allivi preferisco millte volte loro due a moschettiere cannito.. Credibile?? Se come no infatti se non ricordo male (e non ricordo male) voleva far fouri Lorella xke diceva che avevo solo presenza scenica, patetico infatti i sui due diamti grezzi sbattimicrofoni e disco dancer avevano solo tecnica no?? Ma fammi il piacere cannito farebbe meglio se tornasse a casuccia sua (tana)..

  10. Mago scrive:

    Ed anticipo anche che greta e pasquale rimarrano!!! E cosi’ siamo al completo

  11. gork scrive:

    gli unici che trovo talenti veri sono :moreno,veridiana,angela,andrea,niccolò,
    poi tra questi mettevo anche ruben che però è uscito per il contratto.
    ma poi non ho capito perchè gli hanno fatto perdere il serale per il contratto quando glielo potevano fare dopo il serale?? che cambiava??
    comunque a parte quelli che ho elencato gli altri sono mediocri e poco originali.

  12. Piero R. scrive:

    x redazione: scusate… ma ho letto sul sito alcune anticipazioni che dopo due minuti sono scomparse!!! ma cosa sta succedendo????

  13. Mago scrive:

    quando usci’ cristina anticipai l ‘uscita di martina ed irene ! Che mago sono!!!!!

  14. Francesca scrive:

    Oggi zerbi ha esagerato… far imparare due canzoni in 20 minuti a una ragazza è troppo!!!
    quando ylenia ha detto che la sapeva mi sono un po’ tranquillizzata!!

  15. desi98 scrive:

    Evvivaaa! Ora anche chiara ed antony sono al seraleeee! …ora manca solo pasqualeeeee! !!!

    • gioc scrive:

      Rallegrati Desi98, se ti piace Pasquale (a me purtroppo no!) ti garantisco che passerà al serale,perchè i ballerini attualmente passati sono 5 (se non erro) e siccome credo che come lo scorso anno saranno 12 cantanti e 6 ballerini, il gioco è fatto visto che resta solo lui come ballerino. Martina meritava molto di più ma cosi è, non il talento che sembra contare.

  16. rudy1986 scrive:

    volevo rispondere al commento di RUFUS sul preconfezionato di Verdiana, io non voglio offendere nessuno altrimenti riportiamo a galla discorsi gia’ sentiti, ma sei patetico nel giudicare brava una ragazza che esprime zero nel cantato zero nel intonazione zero nell’immagine ma tu sei piu’ zero di lei ma sturati le orecchie

  17. Rosa scrive:

    Mi faceva morire la sguardo stupefatto di Luca Argentero (BELLISSIMO) quando KGB Zerby interrogava Ylenia, secondo me pensava “ma questo è fuori di testa….”

    Non ti preoccupare caro Luca è tutta una recita…

  18. Piero scrive:

    Io dico…passi che un insegnante usi dei modi anche bruschi e a volte veramente pesanti orientati, secondo lui, a tirar fuori le doti nascoste o represse di un allievo…ma, agli insegnanti in generale, qualcuno ha insegnato che quando hanno il compito di esaminare un allievo… e dal loro giudizio dipenderà in qualche modo il futuro di quell’allievo sotto esame, non è assolutamente corretto influenzarne il rendimento con dei commenti spesso ingiusti e arbitrari, dati durante l’esame?… e che invece dovrebbero cercare di rasserenarlo e metterlo a suo agio per dare il meglio?…io credo che qualcuno debba assolutamente intervenire su questo comportamento!….

  19. gianka57 scrive:

    Rudy Zerbi:
    -Il comico e le ampolle-

  20. samara scrive:

    Scusate, ma penso che ormai Zerbi e Cannito, pur di rubare il ruolo di primedonne della trasmissione alla Di michele e alla Celentano non sappiano più veramente cosa inventarsi e quali ridicoli canovacci utilizzare: la prova bendata potrebbe anche passare…sulla “creatività” di Zerbi, come l’ha definita la De Filippi io stenderei non un velo, ma un copriletto in doppia lana: 20 minuti per preparare due canzoni, una delle quali totalmente sconosciuta?
    Per cortesia, hanno dato un rosso a Cristina che ha una voce bellissima e a che, a quanto dice, non ha mai studiato canto e che quindi ha una grande potenzialità e molta qualità canora ma che non ha mai fatto scene di nessun tipo…se adesso ci si mettono anche i docenti…è una scuola? premiate il talento e l’impegno!

    • Mary scrive:

      pienamente d’accordo con samara! Volevo scrivere esattamente le stesse cose

      • samara scrive:

        Ciao Mary, mi fa piacere. Non credo Federica e Cristina meritassero l’eliminazione, Cristina no di sicuro…credo la sua uscita sia una sconfitta di questi insegnanti, non certo della ragazza. A meno che, come dicono in molti, non sia tutto preparato, come i ragazzi sono chiamati ad impegnarsi, la stessa cosa dovrebbe essere richiesta agli insegnanti…l’uscita di Federica senza esame, Costanzo in verde dopo essere sempre stato in discussione…adesso sta pagliacciata di preparare 2 canzoni in 20 minuti…in 20 minuti non si impara nemmeno la poesia di seconda elementare, a mio avviso.