La puntata del Sabato…

…ne avete di cose da vedere e sentire oggi dopo le anticipazioni di ieri! Questo blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

178 Commenti per La puntata del Sabato…

  1. barbe scrive:

    Grande Sloan :”La mitica signora”!
    d’accordo !Mitica per lui e per tanti!
    Fortissima!ADORO!
    Spero di vederla spesso e parlare sempre!

  2. Dona scrive:

    cara Maria seguo Amici dalla prima edizione!!! Quest’anno dirò addio!!! Trasmissione palesemente finta, rivolta ad un ipotetico pubblico ignorante! Mi dispiace moltissimo ma non si può più guardare! Ho seguito tutti i casting e mi sono convinta che le scelte non sono cadute sul talento ma su elementi molto meno nobili!!! …ballerini mediocri e cantanti insignificanti!!! Professori che recitano un copione molto male! Per essere credibile A. Celentano avrebbe dovuto lasciare il programma……! Dov’è la danza classica? è vero tutto e il contrario di tutto? D’accordo che è un programma televisivo ” Amici”, ma c’è un limite a tutto! Un po’ di pudore? Delusione assoluta!

  3. andrea scrive:

    Mi dispiace molto che Martina ha avuto un semaforo rosso, secondo me è veramente una brava ballerina, spero che riuscirà ad emergere comunque.

  4. antonio scrive:

    ma chiara non lo fa mai l’esame speriamo che sia positivissimo se del resto e’ passato costanzo

  5. ger scrive:

    Ciao ragazzi,
    sono riuscita a vedere la puntata,devo dire che sono CONTENTISSIMA per Moreno!!!!!!Quel ragazzo è una forza della natura!!Bravo,brillante,sempre a tempo e sempre in tema…..bravissimo con Angela!(ma stanno insieme?non ho capito..)Che bello!
    Su Ylenia non ho molto da dire,a me sta antipatica,ma effettivamente un esame più strambo del suo Zerbi non se lo poteva inventare……e poi comunque se lì dentro ci sta ancora IRENE allora è possibile tutto….Sulle ballerine non saprei..due bellissime ragazze,ma sinceramente Martina era un’altra categoria….Che ne dite???

    • tai2000 scrive:

      Ciao ger
      finalmente ti rileggo!
      Ti ho pensato tante volte e spero che tu e tuoi bimbi stiate bene.
      Angela ha fatto un bellissimo esame e si è meritata la maglia verde ,Ma sta con Ruben,che ora è uscito ,non con Moreno.
      Ylenia ,non l’ho mai nascosto ,anche a me è antipatica ,ma vabbè ,in tanti anni sono usciti tanti ragazzi che mi piacevano e rimasti tanti che non mi piacevano .Non possiamo avere tutti gli stessi gusti.
      Ora aspetto l’uscita di Irene e anche di Greta . Ahimè ,questa è la mia opinione.
      Comunque tanti auguri per tutto e un abbraccio.

      • ger scrive:

        Ciao tai!!!
        quanto mi sei mancata!!!!!e con te tutti quanti!!!quest’anno non riesco a seguire il prog come vorrei,la scuola mi prende tanto tempo e sinceramente,negli ultimi tempi purtroppo anche la salute del mio Diego che ha avuto un pò di problemini…..proprio ieri abbiamo dovuto fargli una risonanza perchè aveva spesso mal ditesta,…..pare non ci sia niente di grave per fortuna ma ha una fortissima sinusite che gli prende fronte,mascelle e orecchia!!!!Scusa Dan sono andata fuori tema ma dovevo spiegare perchè sono stata tanto male per lui,non potermi confidare con nessuno è stato terribile!!!tutti a dirmi che esagero,che sono fissata…..Mi affaccio quando posso al blog e sempre con grande piacere e spero di poter parlare ancora con te e tutti i miei “Amici”..
        Chiara,Spider,Flavias Bianca ecc
        Ger

    • gioc scrive:

      Ger, d’accordissimo con te sulle ballerine:belle, bravine ma nulla di più – un filino meglio Marta di Lorella – Martina secondo era un livello superiore.
      Quanto ad Ylenia, era palese che entrasse al serale! mi piaceva all’inizio, ora mi sembra sempre uguale e sempre in mancanza di fiato.

    • chi75 scrive:

      Ciao Germana cara, quanto tempo!!! Come stai? Anche a me piace Moreno! Riguardo a Martina, la penso come te, la trovavo la migliore delle tre, ma gli autori chissà per quale motivo hanno voluto oscurarla,:((( Ti abbraccio forte forte e saluti tuoi piccoli!!!

  6. max scrive:

    Va bene Ylenia ha cantato bene nell’ultimo esame però l’atteggiamento è davvero molto irritante,viene la tachicardia quando la si sente,sembre che da un momento all’altro gli venga un attacco o che scoppi a piangere,a questo punto mi pare ovvio che è un personaggio perchè se mettiamo a confronto Ylenia e Cristina quest’ultima meritava molto di più.

    • tai2000 scrive:

      Sono d’accordo .Anche a me piaceva di più Cristina.
      Altro che tachicardia mi fa venire Ylenia!!!

    • Mic91 scrive:

      Anche a me piaceva di più Cristina. Io non me ne intendo ma credo che il suo timbro di voce avesse più possibilità di emergere anche fuori dall’Italia… Ha un timbro molto più commerciale di quello di Ylenia. E questo lo penso anche per Greta; non mi piace più di tanto ma la apprezzo molto più di Ylenia.

  7. desi98 scrive:

    Volevo fare i complimenti a Lorella !!!! È da tanto che aspettavo il suo verde ! Assolutamente meritato !! I suoi esami sono stati faticosissimi …per non parlare della strana e difficile prova di cannito! ….la stimo veramente! VAI LORELLA! !!

  8. Rufus scrive:

    Brava Ylenia!!
    Giovane e dal timbro originale… si mette alla prova.
    Deve migliorare ancora… Ha i suoi crolli, ma come tutti lì dentro.

    Preferisco vedere lei al serale… vederla crescere e perfezionarsi, piuttosto che un prodotto preconfezionato come Verdiana, pronta da anni… ma che è entrata in un modo e uscirà nello stesso modo… senza alcuna avvenuta crescita.

  9. gioc scrive:

    Scontato il verde di Lorella; personalmente continua a lasciarmi indifferente. Chiara è un pò meglio:molto ben sincronizzato con gli altri ballerini la sua esibizione e maggior energia di Lorella nei movimenti.

  10. Simon scrive:

    Mi dispiace perché seguo Amici da anni, ma ultimamente capisco che è tutto combinato…., sanno già chi sarà il vincitore e pilotano per arrivare al LORO obiettivo finale (vedi Ylenia, una “farsa” anche molto mal recitata), mi sento preso in giro, ma perché tutto questo???? Che schifo. Dovrebbe essere un programma giovane, per giovani, ma, come abbiamo imparato : TUTTO IL MONDO E’ PAESE. Un vero peccato ….. Penso che non lo vedrò mai più.

  11. Luca scrive:

    È da molto tempo che volevo scrivervi sono un fan di Amici. Ovvaiemnte questo è un mio pensiero; penso che Zerbi non sia in grado di fare il professore ad amici, un professore non deve avere simpatie, deve mettere da parte le sue preferenze, e non può distruggere una persona prima di fare un esame. Poi il signor Zerbi quando parla, dice cose inadeguate nei confronti dei ragazzi agitati e sotto pressione ed è di un’antipatia inverosimile ( visto che il signor Zerbi a parlare è molto bravo, perché non ci canta una canzone?!) . Una persona come il signor Rudy Zerbi è perfetto per un programma come italian’s got talent. Ad amici mancano professori del calibro di Jurman e Vessicchio, persone che nella musica ci hanno sempre vissuto!
    Per finire Grazia Di Michele CHANGE!

  12. Fra scrive:

    Ma per carità. Qui vanno avanti le sceneggiate. Adesso ha capito che il pianto sulla canzone funziona e lo ripeterà fino alla fine. Cristina fuori, Ylenia dentro. MAH! Che pesantezza.

  13. Siciliana scrive:

    E’ arrivato il momento dei saluti…i libri mi aspettano!!bella puntata…a parte Zerbi. Buon fine settimana a tutti. A lunedì bacioni

  14. Mic91 scrive:

    Ciao a tutti!
    Sono nuova sul blog di Amici! :)
    Quest’anno sto seguendo con attenzione le puntate. Devo essere sincera e dire che all’inzio tra i cantanti, non mi aveva colpito nessuno, se non Angela.

    Ylenia mi piaceva ma adesso mi sta un pò scadendo. Canta bene ma sembra che ormai giri tutto intorno a lei. L’accanimento di Zerbi non ha senso, è vero, ma il suo modo di fare, a mio parere non è appropriato. Dovrebbe saper prendere di petto le sfide e i commenti e smetterla di piagnucolare, diventa pesante da vedere, caspita!
    Poi questa è la mia contestabilissima opinione :)

    • Paola52 scrive:

      Ciao, sono d’accordo con te.. Oltre ad Angela però aggiungerei Verdiana.. Mi ha colpita dall’inizio.. E poi trovo che anche Emanuele ed Edwyn siano molto bravi :)

      • Mic91 scrive:

        Trovo che Emanuele abbia una gran cosa dalla sua: arriva tantissimo alla gente! magari non è sempre perfettissimo ma arriva sempre e comunque, cosa che invece non succede per tutti. Personalmente trovo Verdiana molto pulita e molto precisa, ma non mi arriva così tanto come Angela o Emanuele. Edwyn mi piace, ma deve ancora convincermi del tutto.
        Mi spiace molto per Cristina :( aveva una bellissima voce ma le è stata data poca visibilità, a vantaggio delle solite scenate di Ylenia, che ormai, anche per rispetto di quelli che hanno perso il posto, trovo di cattivo gusto.

    • Stefania scrive:

      Mic91 … Zerbi ? Tutta strategia… ormai sgamata dai più…. questo è il mio pensiero!!!!

  15. Fran scrive:

    No vabbe ylenia al serale noooo a qst punto e’ tutta na farsa ci manca solo che vince amici bah senza parole.

  16. desi98 scrive:

    Cacchio! !!!!!….Ylenia è stata moolto brava !!!!!..su questo non ci piovee! !

  17. sabrina scrive:

    sono d’accordo con un certo Luca!!!!! la sig.na Lorella meritava un bel ROSSO! la prova del nove la data il prof. Cannito, coperto il viso, non trasmette un granché…anzi…tanto bella, ma non altrettanto brava….mi dispiace, ma sì sà la televisone dà la precendenza all’estetica, e questa volta non è stato premiato il talento!!!!!!!

  18. Fran scrive:

    Ylenia a casaaaaa basta non la posso vedere più il sabato a fare esami bastaaaa

  19. mori76 scrive:

    Quando fa così Rudy è davvero insopportabile… non per dire, ma a Costanzo hanno fatto cantare due canzoni e via… maglia verde… va bè… a Ylenia stanno chiedendo di tutto e di più… che disparità di trattamento… mah….

    • gioc scrive:

      secondo me è solo un modo per mettere di più in rialto Ylenia. All’inizio mi piaceva, e trovo ancora la sua voce abbastanza bella ma non mi piace come interpreta. Sembra che soffi dopo ogni frase o che le manchi il fiato, inoltre fa troppo uso del vibrato anche quando non servirebbel Preferivo Cristina, molto più emozionante.

    • daniel1 scrive:

      caro mori76 Rudy se non fa così non se lo fila nessuno, per quanto riguarda Costanzo è palese che sto ragazzo è figlio, nipote fratello o amico di qualcuno che conta e spinge perchè lui sia al serale, questo non me lo toglie nessuno dalla mente

  20. lucio56 scrive:

    Contentissimo per Marta , è una ragazza veramente in gamba ,)