La puntata del Sabato…

…ne avete di cose da vedere e sentire oggi dopo le anticipazioni di ieri! Questo blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

178 Commenti per La puntata del Sabato…

  1. chi75 scrive:

    X barbe:
    Cara, hai visto che c’è la form per partecipare come pubblico parlante? Compilala e speriamo di vederti! Buona serata, :))))

  2. chi75 scrive:

    Sulla Witty Tv ora c’è Nicolò!!!!

  3. Barbara scrive:

    MAIONCHI fOR PRESIDENT!!!!

  4. chi75 scrive:

    X Dan:
    Buongiorno cara!!! Ho da farti una domanda! I ragazzi sapevano il numero di quanti posti erano disponibili per il serale? Ieri Anthony, mentre Antonio Parisi stava facendo l’esame diceva testuali parole: se danno verde a lui, per me c’è il rosso… Scusa Dan, ma precedentemente avevano assistito al rosso di Martina e quindi dovevano intuire che ancora vi erano posti disponibili per il serale, eh?

    • Redazione scrive:

      non lo sapevamo nemmeno noi della redazione web!

      • chi75 scrive:

        Scusami ma sono 12 anni che assistiamo alla trasmissione ed i posti al serale sono sempre da 14 a 16 e comunque se pure non lo sapevano per certo, si sarebbe potuto intuire….

  5. Barbara scrive:

    Ma perché Chiara ha abbracciato e sbaciucchiato Andrea in maglia verde se durante l’esame l’ha criticato tutto il tempo? Un briciolo di coerenza ma giusto un briciolo……..

    • spider scrive:

      non mi va di giudicara chiara per sta cosa xil motivo che ho già detto : Onguno pensa al suo a la fine..

      xquando riguarda l’incoerenza.. Sarà stata infettata del virus “incoerentus para sempre” che ormai ha infettato tutti i prof (eccetto la Cele) compreso gli autori??? E si mi sa probrio che é questo il motivo..

      Aiutoooooo :D

      • spider scrive:

        anche se ripensandoci non ha fatto una bella figura ad abbracciarlo dopo del suo esame ma.. sti ragazzi come del resto un po’ tutto il programma non li capiremo mai..e difficile leggere nella mente loro..

  6. Barbara scrive:

    Antonio é bravissimo e ha fatto un esame spettacolare, verde strameritato!!! Luca zanforlin sei un mito ci vorrebbero più persone come te per quello che hai detto a Martina…….

  7. chi75 scrive:

    X Ivan:
    Ora sulla Witty Tv stanno ritrasmettendo l’esame del semaforo rosso di Irene…

    • spider scrive:

      Chiara lo sai che se faresti la cronista saresti la mia preferita?? :))))

      Grazie mille xi le tue “anticipazioni” :-) certo cosi sta sera non potrei fare almeno di veder sta Witty TV… sai quando mi prende la curiosità non ce scampo =-)

  8. chi75 scrive:

    Sulla Witty Tv ho appena visto Anthony provare la coreografia con il tavolino!!! Molto bravo Anthony e meritatissima a mio avviso la maglia verde!!! Dopo Nicolò, tra i ballerini preferisco Antonio e Anthony anche rispetto a Lorella e a Marta!

    • spider scrive:

      :)) Chiara mi stai incurionsendo non poco!! Ma era un pezzo moderno/ contemporaneo???

      Anche io credo che le ragazze quest anno del serala anche se apprezzo molto Marta senza la presenza di Martina avranno una marcia in meno rispetto i ragazzi.. be forse solo Pasqualinosettebellezze portebbe riequlibrare le cose a favore delle ragazze..

      • chi75 scrive:

        Ciao bello!!! Ti ho risposto anche nell’altro tag! Il pezzo che Anthony provava oggi con il coreografo era di break, mentre Antonio Parisi nell’esame che ho visto sulla Witty e che gli ha dato il verde, ha fatto anche un pezzo di moderno/contemporaneo chiesto dalla Cele e se l’è cavata per non essere il suo genere, a mio avviso, piuttosto bene! Si è visto che anche la Cele lo stima come ballerino, ma soprattutto come persona!!! Forza Antonio e Anthony siete fortissimi!!!

        • spider scrive:

          :))))) be allora non vedo l’ora di vedrli anche a me piaciono tanto tutti e due sopratutto Antonio!!!

  9. dodo70 scrive:

    io mi sto chiedendo se la giuria di quest’anno abbia competenze specifiche nel campo artistico ballo/canto ( vedi argentero). riferendomi all’ex gieffino già ha messo le mani in avanti diplomaticamente ” usare la parola valutare e non giudicare” come è saggio, oppure come è stato indirizzato bene dagli autori perchè c’è già il nome del vincitore. mi viene il dubbio dopo lo scorso anno? alla finale di verona possibile che i finalisti di canto fossero gli stessi che le case discografiche avessero scelto per il contratto, soprattutto quando uno dei discografici disse” la scelta è stata fatta da un mese” che caso non vi sembra? allora mi sembra di capire che quest’anno avremo come finalisti costanzo e pasquale e contratti per ylenia e greta

  10. cinzia cartona scrive:

    Avete escluso il pubblico,forse anche nel serale.Volete l’artista perfetto che piace solo ai giudici e alla critica e magari meno alla gente.Questo è un talent e in tutto il mondo qualsiasi talent è sorretto dal pubblico oltre che dai giudici.Non si sono sbagliati quando hanno fatto vincere Marco Carta,Emma e l’Amoroso.Ora se la gente non voterà,il vincitore si deve aspettare un grande flop.Anche gli ascolti ne risentiranno perchè così cala l’interesse da parte del pubblico che vuole partecipare,essere parte attiva al programma.Io vi ho avvisato poi vedrete…..

    ..

    • Rox scrive:

      a dir la verità il pubblico ha scelto SOLO Carta, … emma & alessandra ..lasciamo stare va.. ^_^

    • spider scrive:

      Guarda che il pubblico non verrà mica escluso del tutto (presumo di referisci al televoto) ci sarà ma non avrà un peso grande come le altre volte..

      Io la trovo un idea buona almeno cosi’ magari se smette di far vincere il “bel faccino” e si passa sopra al TALENTO vero vedi Giuseppesbattimicrofoni e Gerardobronky del anno scorso ma pure Federico Angelucci che tra l’altro era simpatico come un calcio nel occhio..E basta se faciamo votare le bimbeminke che votato solo il personaggio e la faccia carina siamo fresco ci voule anche un giudizio vero!! Magari se l’avrebbero’ introdotto già l’anno scorso ne Giuseppe ne Gerardo avrebbero vinto, ma un Dugarte o un Carlo / Claudia, Marco ecc..

  11. luna9 scrive:

    proviamo un pò a fare le divisioni delle squadre:

    1- emanuele,veridiana,moreno,antonio o antony, pasquale, lorella, chiara, costanzo

    2 – edwyn, marta, antonio o antony, andrea il cantante, greta,ilenia, nicolo, angela

    forza emanueleeeeeeeee a me piace tantissimo!!!!!!! anche moreno , angela

    • Rox scrive:

      spero solo che ylagna, gretina, bellaIncapucciata, vampiro Edw e lo stralunatoEma li mettano tutti insieme.. così tifo l’altra squadra.

    • Rosa scrive:

      Secondo me:

      SQ Emma: Moreno, Angela, Antonio o Antony, Edwyn, Marta, Pasquale, Ylenia, Greta.

      SQ Bosé: Andrea, Verdiana, Antony o Antonio, Emanuele, Lorella, Nicolò, Chiara, Costanzo.

    • spider scrive:

      per me:

      1- Marta, Edwyn, Emanuele, Greta, Ylenia, Antony , Nicolo’, Andrea (Bosé)

      2- Lorella, Pasquale, Moreno, Angela, Verdiana, Antonio. Chiara, Costanzo (Emma)

    • graziella scrive:

      Auguri a tutti in particolare ai miei preferiti: Andrea e Angela.

    • maria scrive:

      pasquale e moreno devono esser in squadre diverse perchè troppo forti al televoto e se finiscono insieme l’altra squadra è in netto svantaggio e siccome la maggior parte vota a priori per emma per esser equilibrati dovrebbero essere con bose almeno sarebbero bilanciate

      • spider scrive:

        infatti ma l’altra squadra avrebbe del sue Emanuele che non é da sottovalutare anzi e credo pure Greta che é molto popolare come ragazza..

        Moreno sarà al 80% di Emma e spero che Ema anche ma penso che sarà piu’ Pasqule di Emma..

        Vedremo..

  12. dodo70 scrive:

    sono SCANDALIZZATO per pasquale al serale.
    ma in che categoria partecipa. capelli folti e ricci, oppure lisci e morbidi, oppure facce buffe e divertenti, oppure capelli senza doppie punte e decolorati.
    perchè di telento qui non solo ne vedo ben poco, ma proprio nemmeno se vado all’osservatorio astronomico e cerco di osservare con un potente telescopio per scovare pianeti sconosciuti ( o talenti sconosciuti)..perchè quando cerca di ballare…bleah ( ma balla o fa esercizi per cacciare le mosche?
    insomma parliamoci chiaro mandano via andrea attila e tengono lui, forse è protetto da fanta e il marchio pubblicitario sembra contare molto in questa parte del programma. la cosa che mi offende è che ci prendono per stupidi e ignoranti. ma vi ricordo che non lo siamo, anzi tutt’altro siamo in grado di distinguere un talento.

    • ..Marty.. scrive:

      concordo in pieno.. forza emaaaa!!!!!!

    • rick83 scrive:

      Caro dodo70 hai ragione Pasquale è entrato grazie a Fanta, gli interessi economici contano. Secondo me il fatto di dare il contratto discografico a Ruben è stato fatto proprio per far andare Pasquale al serale grazie allo zampino di Maria e la produzione.

  13. desi98 scrive:

    Finalmente pasquale al seraleee! !…bhe devo dire che quest anno tutti coloro che volevo che passassero lo hanno fatto perciò …nulla da ridire su questi esami di sbarramento! ..in bocca al lupo a tutti per il serale !!

  14. spider scrive:

    Comunque la vittoria se la giocano i cantanti secondo me anche sa Pasquale é molto amato ho costatato che negli ultimi giorni la pagina di Pasquale non sia crescuito piu’ tanto invece Emanuele e sopratutto Moreno stanno “volando”
    Prendendo in cosiderazione determinati “meccanismi” di quest anno dico se la giocano:

    Moreno
    Emanuele
    Angela

    Poi tanto dependerà dalle composizioni delle squadre..

  15. spider scrive:

    Xchi lo sa:
    Ragà ma il serale quando inizia???

  16. barbe scrive:

    Ma perchè Mary non ha fatto estrarre alla signora (sappiamo tutti ormai come si chiama) Daniela del pubblico i biggliettini con le due canzoni per Ylenia?

  17. gabriella scrive:

    Sono dispiaciuta per l’uscita di Andrea Attila anche perchè era un modo di portare al serale qualcosa di diverso che poi il pubblico avrebbe scelto se premiare o meno.Lui nel suo genere era molto bravo e io veramente mi incantavo quando ballava sui tacchi.

    • samara scrive:

      Sono assolutamente d’accordo con gabriella: Andrea Attila era un buon elemento e un bell’esempio di innovazione e diversità nel panorama della danza.
      Per mio gusto personale Pasquale può anche essere carino e simpatico, di certo un buon canalizzatore per il televoto dato che piace molto alle più giovani, ma a me non piace e tutti gli eliminati a mio parere meritavano più di lui…in particolare, tra lui e Martina credo non ci fosse davvero paragone. Non credo proprio seguirò il serale.

    • ..Marty.. scrive:

      brava.. anche secondo me è una follia che uno come andrea attila sia stato buttato fuori e che pasquale sia ancora a “ballare” nella scuola.. -.-