Ruben ottiene un contratto con la Universal

…e lascia la scuola di Amici! Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

64 Commenti per Ruben ottiene un contratto con la Universal

  1. sara scrive:

    Sono contentaa x luii, xòò ci mankerààà tantooo!! <3

  2. Laura Panichi scrive:

    Non so se avrei fatto la stessa scelta. Probabilmente il motivo per cui la Universal abbia offerto prima dei tempi un contratto a Ruben, è la consapevolezza che altre case discografiche avrebbero probabilmente fatto la stessa proposta a fine programma, con il rischio a quel punto di perderlo. Ruben questo avrebbe dovuto capirlo, che con la sua voce qualcuno se lo sarebbe pur preso a fine serale… e avrebbe avuto molta, MOLTA più visibilità di quella che ha avuto fino adesso (e senza quella di questi tempi, con i talent che sfornano giovani a tutto spiano…chi ti compra?) per non parlare di una potenziale vittoria che gli avrebbe portato ancora più fama e un bel gruzzoletto di soldi. Ma ve be’, capisco anche che in tempi duri, il ragazzo possa aver preferito un uovo oggi alla gallina domani. Gli auguro solo buona fortuna!

  3. silvia scrive:

    come si fa a sapere come si può assistere al serale?
    So che non è questo l’indirizzo corretto ma non so dove altro scrivere
    grazie

    • Redazione scrive:

      Sulla pagina di Amici nella sezione contatti trovi tutte le informazioni che cerchi. Grazie

  4. Lella scrive:

    Ruben mi piaceva già dall’anno scorso.
    1 prima cosa sono contenta del contratto,
    2 mi dispiace per Angela che non l’ha più li vicino
    3 cosa gli ultimi cantanti che sono passati col verde devono ringraziare Amnesia, Marika e Ruben che per 2 che si sono ritirati e uno ritirato per il contratto c’è stato più posti liberi per arrivare al serale.

  5. maurizio scrive:

    posso chiedere perchè non avete pubblicato i miei due commenti ?? non sono mai stato volgare ho solo detto che quest’ anno siete uno scandalo e che il contratto di Ruben è solo una montatura per mandarlo via e lasciare strada libera a qualcuno che è nelle grazie di ??????? Comunque sono contento che non avete pubblicato i miei commenti , vuol dire che ho ragione e visto che è sicuro che li leggete prima voi adesso mi sfogo.

  6. sonia scrive:

    Sono contenta per lui , meritatissimo ! In bocca al lupo !!

  7. lauretta scrive:

    Da quando in qua una casa discografica fa un contratto e rinuncia a una visibilita’ come il serale? Quando ci fu l’anno di Emma sfruttarono il serale proprio per incidere i pezzi e promuoverli!
    A me sa tanto di contentino per eliminarlo.

    • Redazione scrive:

      e perchè mai?

      • Lella scrive:

        Scusa Dan non arrabbiarti ma mi sembra strano il contratto prima del serale. Come mai all’ora non l’anno fatto l’anno scorso? quando non ha potuto fare il serale?
        Pens un pò se a questo punto non andando a fare il serale non vende neanche un disco? Mi dispiace per Rubens che merita tanto ma per l’Universal ci riderei sopra al suo contratto, ma aveva paura se lo faceva dopo il serale Rubens peggiorava?

        • Redazione scrive:

          non posso entrare nel merito della cosa perchè non ne sono in formata ma credo che avrei fatto la stessa scelta: un contratto è ciò che tutti inseguono e se arriva prima della sfida del serale perchè rinunciarvi?

    • spider scrive:

      non credo che sia stato un contentino non ci credo minimamente!! la universal é una casa discografica importatissima sicuramente non scerza su certe cose!!

  8. Rox scrive:

    ma la casa discografica che ha scelto Ruben aveva fretta di fargli firmare un contratto? Non era meglio prenderlo “dopo” … un serale non gli avrebbe regalato + visibilità??
    *_* mah… mah……mmm

  9. Blumy scrive:

    bravo e bello Luca Argentero, ma cosa ne capisce di canto e danza ???

    • Lella scrive:

      Be lui la detto. Ma scusa di ballo cosa ne sà Emma? di canto ok non posso dire niente anche se non è la mia cantante preferita ma di ballo cosa ne sà forse Stefano ai tempi gli ha fatto scuola?