Marta davanti al Giallo…

…anche il suo esame le dà la possibilità di continuare a correre per il serale. Ti è piaciuto?

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

137 Commenti per Marta davanti al Giallo…

  1. Pam scrive:

    Secondo me Marta merita il verde!!! E poi non era proprio Cannito che ha chiamato lei per far vedere come andava eseguita la coreografia a Lorella???

    • Lucia scrive:

      si è vero, è stato proprio lui a far fare la prova comparata con Lorella…sinceramente dei ballerini penso che sia la prima che dovrebbe passare al serale

  2. ida52 scrive:

    marta ,,cosi’ piagnona ,non si può vedere !!!!!! ma questi ragazzi ,non si rendono conto ,ke non vanno tutti in finale ?????uno è il vincitore !!!!VIVETELA COME UNA GRANDE eBELLISSIMA AVVENTURA ….. alcuni emergono …altri scompaiono…..saluti a tutti ciao—–

  3. spider scrive:

    Aiutoooo qualcuno tappi la bocca a Pasquale non lo reggo piu’ mi sta troppo antipatico sempre a commentare gli altir vorrei vedere lui al posto l’oro.. Ed il peggio é che viene osannato non solo a dalle bimbeminkia quello no fosse niente ma pure da piagnucolone gary e peggio ancora da moschettiere cannito che come vedo non ha perso il pelo é continua a stravedere xil belli del edizione facendoci bere (a almeno crede) che lui sia il nouvo che avvanza, il diamante grezzo, invece Lino sarà soltanto l’ennesimo sbatticavoli con il bel visino.. Moschettiere ma xke non te ne torni a casuccia tua (Tana) ci faresti un gran piacere!!!

  4. martina scrive:

    Marta è una bravissima ballerina, nell’esame non ha dato il meglio di se perchè si è fatta prendere dall’ansia, i professori lo sanno che può fare molto meglio e sicuramente la prossima volta sarà verde perchè se lo merita tutto, oltre a essere brava tecnicamente, quando balla mi fa venire i brividi. Dai Marta

  5. gioc scrive:

    Per quanto si è visto fin’ora le ballerine di quest’anno non hanno, sempre a mio parere, grande talento:sono bravine ma nulla che non ti faccia staccare l’occhio quando danzano se non lo svolazzare dei capelli. Per fredda che potesse sembrare la Dugarte aveva però grande tecnica e capacità interpretative; nulla quest’anno che si avvicini, per ora almeno, ad alcune del passato.

    Guardando il sondaggio su facebook è impressionante vedere alcune percentuali di gradimento:
    -Pasquale 13,2% contro Niccolò 1,2 !!!!!
    – Moreno 14,2 contro Angela e Verdiana circa 4%
    Questo la dice lunga su chi passerà al serale d’ora in poi e anche sulle probabilità del vincitore, a meno che ci sia in finale una giuria tecnica-artistica che possa fare la differenza.

    Meditate, amanti del talento, meditate!

    • spider scrive:

      ammazza che differenza eh???? be siamo messi probrio male se non ci pensa una giuria tecnica ma tecnica veramente..moreno xro’ non mi dispiace anzi fa parte dei mie preferiti su Lino ho detto già tutto molte mossette e bel visino ma poco sostanza..

  6. Cassandra 3 scrive:

    Ma Maria, basta pensare sempre agli snob…. ;-))))))))))))))…ho capito che le stanno sulle… ma anche Vecchioni con la sua crociata anti radical-chic….ma no, ma c’é di peggio a mio avviso dei radical chic…..ci sono categorie di persone molto più nocive degli snob ( che alla fine non mi stanno particolarmente antipatici o comunque non mi irritano poi così tanto)…..
    un saluto a tutte le ragazze/ i del blog, alla redazione e un bacio in particolare a Ivan!!!….p.s. non so se passa questo ma volevo dirti di non preoccuparti per i tuoi errori di grammatica,sei svizzero mi pare…chi ti critica per come scrivi dovrebbe stare qualche anno in svizzera e poi scrivere perfettamente tedesco!!! poi vediamo… ;-)

    • spider scrive:

      Ciao Raffaella :))) Sei molti genitile come sempre!!!! Be in effetti la lingua tedesca é difficile anche solo a parlarla figuriamoci a scriverla…. come mai l’hai scritto con tanto sicurezza?? percaso anche tu sai parlare il tedesco???

      An abbraccio forte :-)

      • spider scrive:

        be scusami la fretta.. volevo scrivere.. sei molto gentile come sempre :))))))))))

      • Cassandra 3 scrive:

        @Ivan, ja sehr wenig…ma non posso aggiungere altro altrimenti non passa il post: un saluto caloroso ancora!!! ;-) (grazie se lo fate passare)

        • spider scrive:

          Sehr wenig?? :)))) okay va bene! Buona giornata Raffaella se non ci becchiamo piu’ !!

          Tschüss :)))

    • spider scrive:

      a un altra cosa: Sono svizzero di nascita vivo in svizzera quindi da sempre ma i miei sono italianissimi quindi mi sento un po’ e un po’ ma un po’ di piu’ italiano :)))
      A presto!!! :))))

  7. Gabriella scrive:

    Ho letto la home,per quanto riguarda amnesia. Ma quando ha deciso di lasciare la scuola? Io seguo amici non ricordo che questo sia successo. È poi la home dice che l ha lasciata oggi,ma allora in tutte queste settimane dov era?????

  8. Mago scrive:

    Ed oggi inizia “the voice” altro talent simile a xfactor ed amici, con cantanti ,scuadre…. Ma i talenti veri se non si mettono i cantautori non si troveranno! Lo so che sono scomodi per i programmi televisivi,xche’ difficilmente gestibili,autonomi,difficili da eliminare… Ma sono gli unici veramente credibili!!!

  9. bianca russo scrive:

    Buonasera,
    vorrei sapere come si fa per partecipare come pubblico di Amici al serale.

    • Redazione scrive:

      se vai sulla home di amici, in basso trovi l’indirizzo (che rimanda alla pagina fb di Amici) con i recapiti a cui fare riferimento la Perla Protion…

  10. Skyfall scrive:

    Sinceramente non mi ha entusiasmato…l’ho trovata poco briosa,ripetitiva e neanche tanto preparata a livello tecnico…secondo me é stata troppo sopravvalutata!

  11. Danza90 scrive:

    Stasera su Witty ho visto Verdiana provare “Almeno tu nell’universo”.Ha una bella voce,potente,ma a parere mio non emoziona.Risultato: na bella canzone con un testo significativo,è diventata “na caciara”.Urla troppo.Andateve a vedè la grande Mia sul tubo,che intensità, ce metteva nel cantarla.

    • tai2000 scrive:

      Sono d’accordo con te.
      Verdiana crede che basta urlare per interpretare una canzone!!!
      Il guaio di questi ragazzi ,secondo me ,è che non vanno a vedere o non glielo fanno vedere,come si cantano queste canzoni ,che saranno anche datate ,ma fanno parte della storia della musica italiana . Non sempre e non tutte possono essere stravolte per farle più moderne .Sono nate così ed è bello sentirle cantare come sono nate.
      Questo ,naturalmente ,è il mio pensiero ,condivisibile o no ,ma questo è.

  12. spider scrive:

    Marta mi piace come ballerina e amo la sua “solarità”

    Detto questo a me é piaciuto in

    – Hypnotic altra garissonata con capelli che svolazzano a destra e manca ma lei secondo me non la fatta male..

    – nell’improvisazione richiesta da moschettiere cannito mi é sembrato brava almeno dal punto di visto interpredativo meno secondo me nel esecuzione (mi sembravo che facevo sempre le stesse cose, stessi passi, stessi movimente, stesse facie…)

    Mi é piaciuta meno:

    – In with flag pur non capendoci molto di danza (anzi sono una vera pippa) Marta in questo pezzo non i é sembrato tanto convincente, quindi non ha reso tanto..

    un altra cosa: Moschettiere Cannito probrio non lo reggo ogni volta che lo sento/vedo mi vengono in mente i 2 bellocci che chi ha fatto sorbire l’anno scorso……. :-/

    • gioc scrive:

      come ho detto in un messaggio che segue le ballerine di quest’anno non colpiscono per bravura ne tecnica.
      Ieri Marta, che non mi dispiaceva ma nulla di più, l’ho trovata decisamente piatta e poco espressiva. Lorella in precedenza non mi aveva detto nulla di nuovo.
      Speriamo in Martina che fin’ora si è vista assai poco e quindi non riesce a valutare.
      Buona giornata caro Ivan

      • spider scrive:

        E si speriamo in Martina che come detto sa dare un qualcosa che neanche io so cosa ma é qualcosa di bello!!!

        Speriamo in un bell VERDE xMartina!!!! :)))) buona giornata anche a te!

      • Vale scrive:

        concordo con te… Lorella non mi piace affatto, scuote i capelli e “ammicca”, visto che lei se lo può permettere (come disse tempo fa). Marta non ha avuto un buon atteggiamento nei confronti dell’esame, troppo piagnona…Martina è ancora, dopo 2 mesi, un’incognita…mah!

    • chi75 scrive:

      Ciao bello!!! Oggi tutto di corsa… D’accordo con te su ciò che hai detto. Marta era molto agitata e non ha reso al 100% e a mio avviso il semaforo giallo ci sta tutto; ma di sicuro al prossimo esame darà il meglio di sé e prenderà la maglia verde! Bacioni e buon lavoro, :)))

      • spider scrive:

        Buon lavoro anche a te e grazie !! :))) Infatti speriamo ma secondo ma la prossima volta Marta si farà valere e prenderà un meritato verde!!

        Come praticamente sempre siamo dello stesso parere :))) ciao ciao un abbraccio! :-)
        il bel ragnetto :))))))

      • spider scrive:

        A chiara come hai visto Edwyn nel suo esame?? A me non é dispiacuto anche se come detto deve tirare fouri piu’ grinta!! Secondo me il giallo ci puo’ stare se lo fanno xspronarlo se no ho i mie dubbi..

        :)) Forza Edwyn!!!

        • chi75 scrive:

          Anche Edwyn non era al meglio nel suo esame perché ha detto che era giù di voce, ma se l’è cavata! Zerbino lo ha messo molto in difficoltà. Spero che tiri fuori il meglio di sé perché chi più di lui merita la maglia verde! Forza Ed!!!! Buona notte caro e a domani mattina, :)))

  13. Danza90 scrive:

    Chiedo aiuto a tutti i bloghettari che seguono i pomeridiani più di me.
    Ma sti semafori gialli c’hanno un limite?Tipo:dopo 4 gialli diventi rosso o verdebifidus,o vanno a sfinimento(nostro,figurateve i ragazzi)?Grazie a chi mi deluciderà

    • spider scrive:

      Buongiorno :)))
      boooo e chi lo sa cara Flavietta :)))) certo se il giallo potrebbe essere al infinito fina a la svenimento aspettiamoci un ennesimo gialllo per Ylanga..

  14. barbe scrive:

    Dopo i tre indizi che ha dato Mary sul secondo giudice:non è snob , è capace, è bello me viene in mente solo GARKO!

  15. Danza90 scrive:

    Ragazzi è impressione mia o Marta se st’ AMMOSCIA’?Oggi non m’è piaciuta per niente.Sarà stata la tensione dell’esame?Speriamo che sia così

  16. Cassandra 3 scrive:

    Ho visto…non mi entusiasma tanto Marta…ma la mia é un’opinione da semplice telespettatrice non addetta ai lavori… preferivo Nicole, allora…

  17. martina scrive:

    vai marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. martina scrive:

    la prossima volta volevo dire scusate sono martina cmq

  19. martina scrive:

    no, doveva essere verde mannaggi andra’ meglio la prossie sei bravissima fai vedma volta.Vai Marta chere chi sei ad alcune persone che purtroppo non se ne accorgono!!!!!!!!!!!

  20. desi98 scrive:

    Dai Marta non ti scoraggiare da solaaaa! !…che sei bravissima e se i professori hanno un minimo di intelligenza ti faranno passare sicuramente per il serale …ora vogliono solo fartelo sudare un Po ! IN BOCCA AL LUPOO!