Edwyn ottiene il semaforo giallo…

…dopo un impegnativo esame. Condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

58 Commenti per Edwyn ottiene il semaforo giallo…

  1. maria scrive:

    ieri sera ho guardato the voice così per vedere i talenti e sapete che ho notato che quelli più completi erano quelli che sapevano oltre che cantare anche suonare uno strumento,infatti anche uno dei giudici che era cocciante ha detto che chiunque canta e suona contemporaneamente si fonde in una sola cosa…..questo è edwyn,anche se insistono sempre e solo a farlo cantare senza piano…ho letto le anticipazioni…che peccato per lui ancora niente verde!!!!

  2. vittoria taurisano scrive:

    Per quanto mi riguarda quest’anno Amici lo vince Edwin o Emanuele…anche angela è molto brava Speriamo che sia cosi!! per una volta facciamoo vincere chi MERITA!!

  3. marisa92 scrive:

    allora edwin merita assolutamente il serale cosi come Ema Yle Marta Lorella Pasquale Antonio e Anthony per non parlare di Moreno!!! questi avrebbero dovuto avere la maglia verde già da un pò!!! ah dimenticavo anche chiaretta che è molto brava!!

  4. Rox scrive:

    un evento: Edwyn si scatena durante una lezione e… ride!

    il vampiro si sta umanizzando da quando ha incontrato la sua.. bella *_*

  5. ale 80 scrive:

    E basta!sempre a criticare costanzo!e rigiriamola sempre!sono dei giorni e giorni che si va avanti a criticarlo.non è stonato,non ha molta voce ma anche tanti big italiani non l hanno ma emozionano e piacciono!a me costanzo piace!merita il serale.non concordo per niente sul giallo di edwyn ed emanuele.anche loro e moreno devono e sottolineo devono andare al serale!

  6. lucio56 scrive:

    Edwin verde cosa fa ancora giallo? Come mai avete mandato a casa Cristina? Come mai avete dato la maglia verde a Costanzo, come mai avete dato il rosso ad Andrea Attila? Ma i professori ci sono o ci fanno quest’anno , ma che professori ci sono? Eliminate la Celentano per favore ne possiamo fare a meno grazie , voglio il rosso alla Celentano , mandatela dalle suore così le insegnano l’umiltà e l’educazione

  7. rudy1986 scrive:

    cara/o blumy il mio parere e mio e resta solo mio se a te piace la lasagna magnala tu con le tue 2 polpette x contorno, lasciamo fare musica a chi e competente sturati bene le orecchie

  8. Betti.64 scrive:

    La maglia verde a Costanzo e’ incomprensibile e il giallo a Edwyn ancora di piu’. Grazia e Rudy sempre piu’ preoccupati di fare i personaggi che di sentire cosa sanno cantare. Mah !!!!!!!

  9. Pam scrive:

    Edwyn il suo lo fa benissimo! Ok che ad Amici bisogna fare un pò tutto, è giusto. Però mai come quest’anno si è detto che bisogna soprattutto emergere nel loro genere (vedi Moreno ed i banchi di Hip hop). Quindi merita il verde, imho!

    • paolam scrive:

      Se danno il semaforo rosso a Edwyn e hanno fatto andare al serale Costanzo vuol dire che non capiscono una cippa lippa di talenti! Edwyn è un artista e mi fa emozionare come pochi, cosa che Costanzo, stonato e senza personalità, non fa! Speriamo stasera di vedere “veri talenti” in The Voice! :-)

  10. Blumy scrive:

    cari Rudi e Grazia,vi stimo entrambi e mi siete simpatici, ma quest’anno, più degli altri anni, state ‘facendo i cattivi’. Costanzo che ha presenza (?) e carattere è stato agevolato ed è passato al serale. Altri cantanti, più fragili ma maggiormente dotati di talento, rischiano di uscire dal programma. Attenti! Oggi non avreste fatto passare Piero Ciampi e Luigi Tenco ! Per incidere dischi non è necessario essere biondi ed avere una vocina gradevole. Ylenia, Greta, Edwin hanno il torto di essere troppo fragili. E voi che siete adulti e dovreste aiutarli che cosa fare? Fate RECITARE Ylenia e date ad Edwin pezzi difficili. Ylenia ha un impasto vocale bellissimo, ha solo bisogno di sentirsi accettata. Devo andare a pranzo e taglio corto : se lasciate fuori questi tre ragazzi non vi guardo più in faccia !

  11. gioc scrive:

    Capisco la tensione, l’emozione, capisco quello che c’è in gioco per il loro futuro tramite questo programma, ma per favore cercate di affrontare le cose con coraggio e forza di volontà: BASTA PIAGNISTEI da parte di tutti (le telecamere aiutano?) Se non cominciano adesso a farsi la pelle dura per affrontare questo primo gradino della loro probabile carriera, cosa ne sarà di loro dopo, fuori???
    Edwin ha capacità interpretative e musicali ma deve smetterla di trovarsi giustificazioni e pensare solo a dare il meglio di se stesso con decisione e accettare eventuali critiche con umiltà per poter porre rimedio alle sue lacune. E si tolga quella faccia di uno che va al patibolo ogni volta che viene chiamato a cantare (ha ragione Verdiana).
    Sono certa comunque che accederà al serale perchè elemento valido in questo contesto.

  12. rudy1986 scrive:

    ma ragazzi vorrei vedere voi al suo posto ne va di mezzo la carriera, e certo che la drenalina sale a farti perdere il fiato, e poi discutiamo solo sul fatto che edwyn e un grande musicista ed e bravo anche nel canto, ma mandassero a casa le lagne come ylenia, greta,, irene e quel raccomandato di Andrea.

    • Lella scrive:

      Ok ognuno le sue opinioni, ma se Andrea era raccomandato entrava subito e non con una sfida all’ultima settimana.
      Raccomandato sarà di sicuto Costanzo.

      • Pam scrive:

        Anche a me il dubbio è venuto, dopo la maglia verde!!! Non lo hanno cacciato con una sfida fatta male e l’esame era una presa per il c!!!

      • hypermotard scrive:

        giustissimo, costanzo doveva andare a casa, questo semaforo verde è incomprensibile!!! andrea nn penso proprio che sia raccomandato, cmq mandarlo al serale sarebbe un suicidio per lui. quanto a greta e irene mi piacciono molto e ylenia anche se nn mi è simpatica nn merita cmq il rosso

        • nuvoletta scrive:

          è inaudito che costanzo, criticato costantemente messo in sfida (vinta per un errore conclamato dallo stesso giudice) sia direttamente al serale….e poi non si deve dubitare della veridicità del programma???

    • Blumy scrive:

      ma vaiiii! Ylenia e Greta non sono due lagne ! tu sei una lasagna !

    • Giorgio scrive:

      se hai 15 anni ed il fazzoletto facile, potrei anche capirti, ma la carriera, se non sei uno struzzo , è sempre in gioco, questa è la vita ……. se poi senti la raccomandazione nella voce di Andrea, bhe …. meglio che guardi il grande fratello, è più al tuo livello ….. saluti

  13. valentina scrive:

    Edwyn sei il mio preferitoooo!!!!!MERITI LA MAGLIA VERDE

  14. antonella florido scrive:

    Per quanto mi riguarda Edwyn già doveva indossare la maglia verde mi domando il perchè che non sia ancora accaduto forse perchè non è raccomandato come Costanzo?Quindi cari professori vi raccomando non facciamo ingiustizie con questo ragazzo perchè se lo merita il serale e per non dire anche la vittoria forza Edwyn tifiamo tutti per te

    • Maria scrive:

      Non credo che Costanzo sia un raccomandato…anzi…è l’unico tra i cantanti maschi ad essere intonato… e poi basta con i piagnistei di Edwin perchè (a suo dire) gli danno canzoni che non sono nelle sue corde…è un cantante o no????Come si stabilisce la bravura di un cantante?Fin quando davano a Costanzo le canzoni di Laura Pausini da cantare andava bene a tutti….Costanzo è l’unico che ha fatto due sfide, svariate volte ha avuto la maglia grigia e non si è mai lamentato, è una persona pulita e semplice e soprattutto molto educata!Dovrebbe stare attento alle invidie di vecchi e nuovi entrati che si mostrano amici ma in realtà lo invidiano e basta!

  15. gelinda scrive:

    Caro edwin tirate en qua. An bel sbattutin (fatti un bel frullato con uova). Vederti così fai deprimere sei giovane su coraggio.

  16. lillina scrive:

    a me piace molto, mi auguro che il prossimo semaforo sia verde.
    Ma i professori non sanno più cosa fare per essere al centro dell’attenzione?

  17. Gabriella scrive:

    Ragazzi ma perché non si vede più amnesia?

  18. pippo scrive:

    ma fino all’ ultimo a Martina non la fanno vedere ma che vi ha fatto, sta creatura ogni volta che la inquadrano e’ sempre piu’ triste , ma perche’ non ci fate questo esame e la mandate via?state esagerando un po’ Ho rivisto il video di quando e’ entrata,aveva un sorriso stupendo ,ora e’ spenta

    • Lella scrive:

      Infatti se non la vogliono al serale perchè non gli fanno l’esame gli danno il semaforo rosso così lei resta più tranquilla.

      Ma poi è un mio pensiero che ogni 2 gg. danno la maglia verde così arrivano al giorno che inizia il serale altrimenti non sanno cosa far vedere.

    • Pam scrive:

      Scusa ma devono dare il semaforo rosso a Martina per dare il verde a chi? A Pasquale, magari???
      Martina merita il verde (poi dipende da quanti posti sono, ovvio)

  19. pippo scrive:

    ma ormai hanno capito che per andare avanti si deve fare cosi’

  20. Danza90 scrive:

    me sto a preoccupà sto a diventà WITTYDIPENDENTE mo so le 21.52 e sto a vede Angeletta mia e Moreno che provano,ma è roba vecchia.Adesso c’è Greta, ma siccome nun la reggo me ne vado a dormì.