Edwyn ottiene il semaforo giallo…

…dopo un impegnativo esame. Condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

58 Commenti per Edwyn ottiene il semaforo giallo…

  1. Anna_7 scrive:

    Edwyn è stato bravissimo nonostante lo abbiano messo in difficoltà. E’ troppo semplice giudicare quando non ci sei dentro le cose, è giovane, sta lottando per il suo sogno è normale avere un momento di fragilità, ma la sua musica è forte ed arriva a tantissime persone, per questo ce la farà! A me emoziona davvero tanto e questo è quello che conta. Forza Ed.

  2. antonella scrive:

    è una vera vergogna accanirsi cosi’ davanti ad un vero talento come Edwin .. mentre gente che si trova dentro grazie ad uno sbaglio di un giudice ” chissa’ raccomandato da chi ” aggiungo abbia gia la maglia verde senza meritarla. e parlo di costanzo che a mio parere se il giudice avesse fatto il suo dovere doveva gia star fuori.. ma chissa’ come mai queste coincidenze.
    cercate di essere un po’ piu’ seri.

  3. gork scrive:

    edwyn ha capito che facendo la vittima può andare avanti,visto che come cantante non vale nulla e non è il solo.

  4. Anna scrive:

    Edwyn è stato bravissimo nonostante lo abbiano messo in difficoltà. E’ troppo semplice giudicare quando non ci sei dentro le cose, è giovane, sta lottando per il suo sogno è normale avere un momento di fragilità, ma la sua musica è forte ed arriva a tantissime persone e ce la farà!

  5. Giuls08 scrive:

    Forse sarò di parte, ma per me Edwyn sia Sing che E fuori è buoi ke ha cantate bene..è stato sottoposto a un esame difficile e se l’è cavata bene secondo me! Deve essere solo un po’ sicuro di sè e di sicuro la maglia verde sarà la sua! :3

  6. spider scrive:

    Edwyn secondo me é un gran talento non soltanto quando suoana al piano.. mentre lo ascolti scrodi tutto intorna a te e “voli” almeno a me succede questo…

    Ma sono del parere che deve iniziare a tirar fouri le unghie se voule sopravivere non solo ad Amici quello é “solo” un pezzo del suo percorso come cantante ma sopratutto fouri.. La vita di reserva tante cose cose che ti rimancono facile cose che sembrano difficile ma sono probrie queste le cose difficile che ti fanno crescere e maturare.. Già in precidenza ho costatato questa sua “debbolezza” ed ora aime la devo ricostatare..

    Dai Edwyn un po’ di grinto posso immaginare che non é facile ma tu deve dimostrare che al serale ci voui entrare!!

    FATTI VALERE EDWYN ORA DEVE DIMOSTRARE DI CHE PASTA SEI FATTO !!!
    :))))

  7. ROBERTO scrive:

    Grande Edwyn, riprenditi che sei bravo!!

  8. MCS 49 scrive:

    Ma quanto piangono quest’anno!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi capacito che questi ragazzi siano così emotivamente fragili: al primo intoppo vanno fuori di “cotenna” ! Anche se parecchio giovani, avranno già fatto degli esami nella loro vita e quindi dovrebbero sapere cosa li aspetta! E’ difficile che un professore ti chieda solo quello che vuoi tu, ( per questo bisogna avere una grossa dose di …..fortuna,altrimenti detta….”……lo”) quindi bisogna essere pronti ad ogni evenienza e dimostrare che si sanno affrontare anche le situazioni meno consone e non solo lamentarsi e “frignare “come i bambini dell’asilo . Al serale dovranno fare tante esibizioni e di tutti i generi e quindi……coraggio,ci potrà essere anche di peggio…….!!!!!!!! Finite le scorte di fazzoletti di carta e bambagia!!!!! Tirare fuori gli attributi!!!!!!

  9. Danza90 scrive:

    Edwyn mio sei tanto caruccio,me piaci come canti e suoni,ma SVEGLIAAAAAAA.Oggi pareva che stavi a un funerale.

  10. gioc scrive:

    Edwin non mi dispiace ma il suo esame non mi sembra sia stato molto buono. Forse rende bene solo quando è al pianoforte?

  11. mizio66 scrive:

    Se non la date a lui la maglia verde a chi la darete? Già è passato Costanzo…….altro che rocker…….potrebbe cantare al massimo al coro dell’oratorio

    • daniel1 scrive:

      ahahahahahahaha condivido in pieno

      • gabry scrive:

        Bravo Costanzo che anche se messo in difficoltà riesce sempre ad andare avanti senza piagnistei.Edwin non stai andando al patibolo

  12. Rosa scrive:

    Di solito trovo Barbe un po’ troppo ruvida, ma questa volta ha proprio ragione!!!
    Premetto che a me Edwyn piace, però caspita devi fare un esame!
    Hai vent’anni e finora nessuno ti ha trattato così? Beh preparati, perché nella vita da così a peggio, fidati.
    Poi Verdiana avrà pure l’aria da maestrina, ma quello che ha detto è vero non si può affrontare un esame con quell’aria da cane bastonato.

    Diamine tirate fuori le palle, sembrate tutti dei pulcini spaventati, in fondo dovete fare quello che vi piace fare: cantare …danzare… -Ylenia a parte :))

    Straquoto Andrea DG, finalmente qualcuno che dice chiaramente quello che pensa, speriamo che i “professori” non ci montino sopra qualche teatrino dei loro….

  13. terry scrive:

    Non si deve screditare gl’altri x avere l’accesso al serale se hanno dato la maglia verde a Costanzo evidentemrente se la meritava!!!!!!!!!

    • Rosa scrive:

      Vedi Terry personalmente non ho nulla contro Costanzo, anzi secondo me canta bene anche se un po’ anonimo e l’accesso al serale ci poteva stare.
      Quello che mi ha fatto incavolare è stato il modo con cui l’ha ottenuto, mentre tutti all’esame sembrano messi davanti al plotone di esecuzione e si fa di tutto per metterli in difficoltà, a lui sono state chieste due canzoncine, che tra l’altro non ha eseguito in modo eccezionale, Zerby ha detto quella frase sibillina che sembrava detta in codice massonico e poi mentre tutti, visto l’esame e visti i precedenti, si aspettavano al massimo il giallo, è arrivato il verde… la cosa permettimi fa sorgere molti dubbi…

  14. Francesca scrive:

    Edwyn e’ bravissimo quanto cant emoziona e deve assolutamente andare al serale

  15. magda scrive:

    Hai perfettamente ragione,non se ne può più di queste lacrime. Non tutti possono andare al serale,se ne facciano una ragione! Ho l’impressione che per i cantanti andranno solo quelli per cui ci sarà un contratto. Io comunque spero nella vittoria di Nicolò o in alternativa di Angela.

  16. maria scrive:

    lo sappiamo benissimo come vanno le cose…persone che ottengono la maglia verde con delle canzoni dove possono dare il meglio di sè(tipo costanzo)e persone che sono bravi ,ma per davvero!!!!!!parlo di edwyn e la stessa verdiana vengono messe in serie difficoltà e la maglia verde se la devono sudare,a me edy mi piace e mi emoziona quando canta..oggi mi ha meravigliato molto verdiana per quello che ha detto ad edy…….complimenti è vero edy non è un semplice cantante è un artista,e secondo me lui lo è per davvero io sono sicuro che piace tanto a mara e alla de micheli…rudy si sa come la pensa ….però sono sicuro che cambierà idea forza e coraggio edy…segui il consiglio di verdiana!!!!!!!

  17. mari scrive:

    e che palle che ed non sia passato, assurdo!!!!! lui ed andrea sono i migliori assieme a verdiana e stanno ancora l’ a rodersi l’anima. prof senza pietà

  18. stella scrive:

    x me è un vero scandalo che costanzo, con quell’esamino e le stonature, sia al serale ed edwyn no. capisco che la maionchi ogni anno cerchi di collocare i suoi pupilli ma almeno si facesse un esame di coscienza e non puntasse su belli capelli(costanzo) o faccino ciccio bello(pulli) e puntasse sul talento. dai tempi di ferro non ne becca una, a x factor ha puntato sui cavalli sbagliati e continua anche qui. oggi lei e zerbi sono stati vergognosi!!!! zerbi ci ha impiegati 4 anni x capire che emma è un vero talento, pensate un pò in che mani siamo

  19. Giadina scrive:

    E’ inaccettabile un Costanzo in maglia verde diretta e un Edwyn in maglia gialla.

  20. barbe scrive:

    ECCHEPPALLEEEEEEEEEEEEE! Se non canta se lamenta che glie mettono la museruola , se canta se lamenta perchè non canta pezzi che lo rispecchiano!Cantasse se deve cantà e basta!

    • daniel1 scrive:

      e hai ragione tra lui e la sua ragazza nun se sa chi rompe de più ma lo sapevano che dovevano affrontà l’esame pe passà al serale pensassero a lavorà come se deve e basta nun se possono ne sentì e ne vedè li mettemo tutti insieme lui, Marta e Ylagna