AMICI settima diretta

Un nuovo sabato di verifiche per molti allievi e qualche delusione…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

373 Commenti per AMICI settima diretta

  1. francesco scrive:

    x favore una sfida per cristina con un giudice esterno lei ruben e verdiana ed il timbro di costanza e l’artista manuale sono gli unici da serale e di cui spenderei 2soldi perun concerto

  2. cris scrive:

    sei un grande!

  3. cris scrive:

    Rudy zerbi se nn lo sai vatte a vede su you tube cristina che canta na canzone di rihanna, ciccio te vengono i brividi, altro che mandare a casa lei, e dare il verde a costanzo, e l’altra la Verdiana.

    Cristina è la nostra Rihanna italiana, ed è BRAVISSIMA

    me stai pure simpatico, ma scendi dal piedistallo

    • spider scrive:

      Cristina =) io adoravo, adoro a adorero’ sempre questa ragazza!!!

      :))))

      • dodo70 scrive:

        rox posso dirti che mi hai fatto scompisciare e hai azzeccato il duo Ylagna e gretina….chissà magari le hai dato un’idea per un futuro, potrà essere il loro trampolino di lancio nella canzone alla merola e nel ritorno ai film pieni di lacrime ( tipo profumi e balocchi)
        sono sconcertato per il verde di costanzo, ci manca solo che passi pasquale il ballerino tutte mosse e faccette e poi siamo a posto. avremo un serale in cui si sfideranno a colpi di ciuffi e di balsamo e doppie punte.
        ma dove sono i veri talenti me lo potete dire?

  4. yuuuuup scrive:

    e’???? ma stiamo scherzando??!!……..emanuele è quello che canta male solo perchè sbaglia un brano (che tra parentesi ha cantato meravigliosamente) e costanzo che fa pena prende il semaforo verde. nono stiamo proprio scherzando!

  5. spider scrive:

    no purtroppo non ce nessuno sbaglio

    che tristezzza……

  6. Rox scrive:

    Oh no hanno fatto fuori Cristina!!!!! scandalosissimoo, dopo Federica un altro talento fuorii….Ed io che speravo di liberarmi di Ylagna & Gretina in un sol colpo…. :** cmq Rudi non capisci nulla di recitazione, come fai ad affermare che Ylenia non sa recitare, se lo fa da quando è entrata ?!?!!?!?GRANDE Nicolò.. adoro questo ragazzooo!!

  7. Irene scrive:

    Secondo me Zerbi si è montato troppo la testa, e non è obbiettivo! Come si fa a non dare la maglia verde ad Ylenia? Che è un grande talento! E poi perché continuare a chiedere solo di raccontare le canzoni? Solo a lei è agli altri no? Mah!!!!???
    E poi anche Emanuele che non accede al serale. Ma scherziamo?

    • Rox scrive:

      grande talento Ylagna non si può leggere…. ed Emanuele.. inZomma.. bisogna essere obbiettivi: ha fatto un esame penoso.. mi dispiace ma incomincia a deludermi..

      Brava Verdiana e grande grande grande Nicolò!! Ora spero per Moreno…

  8. tai2000 scrive:

    Ciao a tuttiiiiii
    sono tornata,sono stata a Londra,che città magnifica!!!!
    Devo mettermi in pari con parecchie cose,non ho ancora visto la puntata di sabato ,ma ho dato un’occhiata veloce alle anticipazioni e la cosa che più mi è piaciuta, ma non meravigliata ,è l’immediata maglia verde a Nicolò.Beh se non la prendeva subito lui ,chi altri?
    Non mi aspettavo ,invece,la maglia verde ,senza dubbi ,a Costanzo e mi dispiace per l’eliminazione di Cristina.E’ rimasta troppo in ombra ,quasi me lo aspettavo ,peccato ,penso che sarebbero dovute uscire altre,non lei .Mi aspettavo anche l’uscita di Etienne.
    Le maglie gialle le ritengo tutte giuste,anche se spero vivamente che un paio diventino quanto prima rosse.
    Ora devo guardare qualche registrazione e leggere qualche post.Ciao di nuovo.

    • spider scrive:

      Ciao Tai!! Londra?? Ci devo ancora andaro purtroppo non ci sono ancora stato..

      :)) bentornata!

      • tai2000 scrive:

        Grazie ragazzi ,
        sono stata a Londra tanti anni fa .Mio figlio ci va spesso e l’altro giorno è venuto a casa e mi ha detto:fai il trolley e partiamo domani .Se non faceva così non ci sarebbe riuscito mai .
        Però ,caspita che bella!!!
        Tutto pulito ,ordinato ,belle strade,Tutti gentili e disponibili. Non credevo.
        La puntata di sabato non l’ho ancora vista,non ho proprio avuto tempo.
        Scusa Dan ,forse sono andata fuori tema.FORSE?
        Triste l’uscita di Cristina ,ma lo avevo scritto tempo fa : non lasciava il segno.
        E’ più o meno quello che le ha detto Grazia.
        Chiara ha finalmente focalizzato che si può tornare a casa a fare quello che si faceva prima!!! Non avrà mica pensato che ci avrebbe messo le radici ad Amici!!
        La trasmissione ,serale o no ,ad un certo punto finisce e si ritorna a casa nella maggior parte dei casi .

    • barbe scrive:

      TAI bentornata! beat te che sei taa a Londra!vedila la registrazione di sabato! Bellissima puntata! non ti anticipo nulla!

    • chi75 scrive:

      Bentornata tai!!!

  9. Jungle scrive:

    Commento sugli inediti!
    Sicuramente avremo l’Immobile Bis cantato da Ylenia che dopo una settimana di crisi produrrà un capolavoro della musica italiana che commuoverà lo studio, standing ovation etc…Già visto.
    Poi prevedo che proveranno a creare un simil Pierdavide con Emanuele facendogli cantare qualche canzone disincantata e allegra e un simil Virginio con Edwyn che ci canterà sicuramente qualche brano di stampo leopardiano.
    Poi magari un inedito senza pretese a Greta in quanto Amica della Amoroso Bis(Stavolo docet), un inedito di stampo tradizionale per Angela che rappresenterà il Carlo/Scanu dell’anno e infine proveranno a far cantare qualcosa anche a Ruben perchè la voce rovinata dalla bronchite la voce sporca non si sa ancora se è passata di moda o no.

  10. gabry scrive:

    Sono molto contenta per ruben,Costanzo Nicolò e verdiana,ora aspetto Lorella ed Emanuele…ma naturalmente altri oltre questi arriveranno al serale, tanti in bocca al lupo a tutti.e un fatevene una ragione a tutti i rosiconi

    • Tati88 scrive:

      Un pò concordo :D Più che rosiconi,(tanto che c’è da rosicare a noi che ce ne torna?) direi un pò troppo sparasentenze e sapientoni.

  11. gabry scrive:

    ma quanti sputasentenze in questo blog!

  12. Da Napoli scrive:

    Quest’anno con VERDIANA amici si fa interessante! L’interpretazione di “Listen” è stata da brividi ………
    Per la Redazione: c’è la possibilità che Verdiana faccia un CD con i brani cantati ad Amici?
    Grazie

    • barbe scrive:

      Mo cominciate!che ne sa la redazione! NUN SANNO GNIENTEEEEEEE!volete capi’ o no?

  13. spider scrive:

    Ylenia nonostante ora mi sta abbastanza sulle scatole devo ammetere che non capisco come mai tutta sta “tortura” da parte dei prof nei sui confronti….

    Sinceramente sta cosa non mi piace e non credo gioverà Ylenia anzi piu’ la vediamo “lamentarsi” e piu’ istentivamente ci sarà “antipatica”… come ho detto sta storia si capovolge a sua sfavore..

    Spero la smettano e la trattano come tutti..xke anche se risulta antipatica non merita questo trattamento “speciale”….

    • Rox scrive:

      non credo Spider… il punto è che Ylenia, al contrario di cio ke pensiamo noi mortali, PURTROPPO piace agli autori/ professori e stanno cercando il modo per farla notare… e la cosa nn mi piace x niente!!!!! Secondo me stanno puntando la persona sbagliata.. la ragazza è intonata,, ma nulla di più.

      ….e se penso che avevano x le mani cantanti come Federica e Cristina.. mi vengono certi nervi… ^_^

  14. laura scrive:

    Mi dispiace per Costanzo, ma leggere che gli è stata assegnata la maglia Verde, non data a Emanuele, e vista anche l’eliminazione di Cristina secondo me non meritata, è davvero paradossale. E allora io penso che ci sia stato un accordo tra i prof.. Per Verdiana la Maionchi non impazzisce, perchè si sa che le urlatrici benchè intontate non sono il suo genere, ma ha dato il suo consenso; in cambio ha chiesto il consenso degli altri due per Costanzo che di fatto lei ha sempre portato avanti per suoi gusti personali. Per me non c’è altra spiegazione. e sinceramente non concordo

    • Rosa scrive:

      Laura interesante teoria la tua…. forse si potrebbe applicare anche a qualcun altro, mi riferisco ai ballerini… vedremo…

      • pippo scrive:

        si io gia’ lo pensavo ma per le ballerine Visto che si puo’ dire il giallo di Marta mi fa sperare per Martina vuol dire che a qualcuno non piace Marta e’ solo la cocca d Cannito Lorella piace a Garrison e Martina a a Celentano come faranno? MISTERO!!!!!

    • Siciliana scrive:

      Anche io penso sia così!!!

  15. Siciliana scrive:

    Buongiorno a tutti come state?
    Leggendo le anticipazioni inizio ad arrabbiarmi e di brutto pure:Costanzo in verde???cioè a Grazia non piaceva a Zerbi nemmeno ed ha la maglia verde???Cristina fuori?ma stiamo scherzando?e ancora si parla di Ylenia?a confronto di Costanzo dovrebbe essere al serale già da un pezzo….ora non ditemi che è stonata perchè questo non lo accetto,non si può dire che quella ragazza è stonata,può sembrarvi antipatica,finta e tutto quello che volete ma che è stonata proprio NO!in questa scuola ne sono passati di ragazzi stonati ed uno ha pure vinto quindi se dovete contestarla fatelo per altro,ha una gran bella voce e merita più di altri di stare li!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao Antonella!!! Tutto bene e tu? Concordo con te su Costanzo e Cristina. Riguardo ad Ylenia, anche se non mi piace caratterialmente, e come cantante mi piace solo in alcuni pezzi, merita comunque più di altri di andare al serale. Buono studio e buona giornata! Un abbraccio fortissimo e a presto, :))))

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara,mah io sono stanchissima…manca 1 mese all’esame e l’ansia sale sempre più.
        Io capisco che Ylenia può non piacere per il suo carattere ma ognuno reagisce a modo suo,ma addirittura leggere che è stonata questo no,perchè se lei è stonata altri ragazzi li dentro cosa sono??peggio di una campana. Un bacione tesoro.

  16. Danza 90 scrive:

    X Dan
    Quindi oggi dalle 16.45 alle 21.30 tutta diretta su Witty? Ho capito bene.

  17. MCS 49 scrive:

    Costanzo in verde !!!!! Mi riesce difficile comprendere i meccanismi che scattano nella testa dei cosidetti “professori”. Durante il suo percorso é passato per tutti gli step: maglia grigia, sfida, sfida immediata . Se hanno avuto così tanti dubbi perchè all’improvviso è arrivato il verde senza passare dal giallo? Cosa ha fatto nel frattempo per convincerli? Io non ho notato un gran cambiamento ,a mio modesto giudizio , è sempre stato uguale a se stesso ,monocolore e monocorde. Vuoi vedere che è raccomandato da Grignani e D’Angelo, visto che assomiglia a tutti e due?

    • Tati88 scrive:

      Ma perchè ti scaldi tanto?Ma se è tutto finto tutto un tarocco cosa guardate a fare il programma?
      O mamma sono tutti ragazzi della nostrà età ma limitarvi a un giudizio senza pensare a magheggi o complotti no?

    • gioc scrive:

      MCS49 ….. e pensare che se il giudice della sfida diretta avesse avuto le cuffie prima Costanzo sarebbe già fuori! Ma tant’è: dentro lo volevano e dentro c’è che ci piaccia o no!
      Ogni anno ne abbiamo uno di questo tipo.

  18. MCS 49 scrive:

    Ylenia e Greta : “profondo rosso” ! Fuori , fuori, fuori! Non se ne può più ……. dovremo sorbirci le loro lagne fino al giorno prima dell’inizio del serale? A casa subito!

  19. sara scrive:

    caro “spider” ma ce la fai a scrivere PASQUALE con la Q e non con la C!!!!!!!!!!!!! mamma mia oh ma prima di scrivere attaccate il cervello!!! capisco scriverlo per sbaglio una volta ma continuare e inaccettabile!!!!!

    • spider scrive:

      XSARA sua maestà nonché professoressa ecco per lei:

      PASCUALE!!! Contenta ora?????

      • Siciliana scrive:

        ahahahah spider ma scrivi come vuoi l’importante è che riesci a farti capire :)

        • spider scrive:

          in effetti io scrivo sempre come mi pare ma sai a le contesse come Sara bisonga “ubitire” almeno cosi’ essendo contente tagono..

          ahhaha :-)
          come stai antonellina?? io benissimo finalmente e tornato il sole!! “triste”per cristina ma felicissimo xnicolo’ e verdiana. :)))

          • Siciliana scrive:

            Beh siamo umani e si sbaglia,figuriamoci tu che non sei italiano!!tranquillo io ti capisco lo stesso ;)
            Io sono stanca,come ho scritto su un commento a chiara l’esame si avvicina e l’ansia sale!!!
            Mi è dispiaciuto moltissimo per Cristina perchè era davvero brava,mah non so quali criteri di valutazione hanno gli insegnanti.
            Un bacione a domani :)

            • spider scrive:

              vedrai che i sacrifici che hai fatto e che stai facendo verrano ripagati!!! Xro ti raccomando non eccedere il riposo ci vuole pure eh?? :))))) A dopo Antonellina!

      • gioc scrive:

        Forte Ivan!

      • Danza90 scrive:

        Caro il mio bel ragnetto a Napoli se dice “Pascà o Pascal”.Lascia sta le varie Prof.d’italiano e ascolta me.Scrivi come te viè che tanto noi se capimo

        • spider scrive:

          :) e si ci capiamo sempre flavietta !!!

          :))) come sempre mi fai crepare delle risate:)))))

    • Danza 90 scrive:

      TESORUCCIO Spider non è italiano.E lo sta imparando attraverso il blog.Che voi fa, lo voi fucilà pe na Q de meno e na C de più?

    • Lella scrive:

      Cara Sara se non hai ancora capito Spider non è italiano. Epoi mi piace come scrive Pasquale con la C invece della Q.

    • barbe scrive:

      EMBE’? ognuno scrive e parla come glie pare e piace !ok?

  20. Sicily scrive:

    Nulla contro costanzo ma nn capisco perchè lui che a rudy non piaceva e nemmeno a grazia ( l’ha messo in sfida ultimamente) ha avuto il verde ed emanuele giallo…? Non ci capisco più niente… Spero che lo faranno passare Emanuele merita e anche la povera ylenia stanno un pò esagerando i prof…

    • sabrina scrive:

      ti ho già risposto….. se viene un altro giudice esterno con lacuffia………..rischiava grosso

    • Tati88 scrive:

      Che ti dico avrà lavorato bene durante le settimane e magari è differente dalle solite voci trite e ritrite in un serale ci deve essere mio avviso ovviamente,un pò di eterogeneità(non so se ci dice ma mi sono fatta capire)…Non possiamo sempre sentire le urla(caratteristica ahimè soprattutto femminile), che vogliono semplicemente mostrare la potenza della voce.
      Il mio cantante ideale deve avere o una voce davvero pazzesca(non noiosa) unita ad una buona dose di interpretazione,oppure deve essere particolare ed emozionare al 100%,
      Su Emanuele io personalmente ho tanti dubbi è particolare si ma non so dove inizia la finzione e dove comincià la realtà.
      Ripeto l’unico che si meritava un verde non dato è Edwyn.
      Il tutto ovviamente è un mio parere personale :D