AMICI settima diretta

Un nuovo sabato di verifiche per molti allievi e qualche delusione…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

373 Commenti per AMICI settima diretta

  1. spider scrive:

    Amici 2012 al insegna di piagnucoloni e ciofece???

    – Fuori Federica e Cristina (due diamanti xil canto)

    – Dentro Pascualino e Ylenia (piagnucoloni)
    – E una ciofeca (scusate ma é quello che penso ovvero Costanzo)

    Domanda chi sarà la prossima vittima sacrificale??? Edwyn, Angela o Marta???

  2. spider scrive:

    Cristina rimani come sei io non ti conosco ma xquello che ho visto mi sembri una persona vera, pacata, semplice e anche che si sa divertire..:)))) La tua voce non ha uguali sei stata fantastica nella tua sfida ho gridato siiiii quandi é apparso il tuo nome!!
    Forse la tua personalità un po’ timida ed introversa non ha giovato nel tuo percorso ad amici ( si sa loro amano chi fa casini, chi litiga, chi piange….) ma tu RESTA come sei ti raccomando!!

    Non smettere di raggiungere il tuo songo!!!! Hai grandi doti per una che non ha mai studiato canto! Poi soltanto migliorare!! Io te lo auguro con tutto il coure!!! Non sarà un rosso di amici a farti fermare anzi questo di farà forte e di spronerà a far sempre meglio!!

    In bocca al lupo Cristinaaaa :))))

    • gioc scrive:

      condivido tutto quanto caro Ivan: per me Cristina, considerando poi il fatto che non ha mai studiato canto, era una delle voci più belle di questa edizione. Ma evidentemente non è il talento che viene ricercato ad Amici.

  3. spider scrive:

    Noooooooooo non ci posso credere un costanza va al serale xdi piu’ prima di un Ema (che a mio avviso apparte tutto sicuramente é megliore di lui) e lasciano fouri una cristina?????

    Be d’altra parte dopo l’esclusione ingiustissima di Feder cera aime d’aspetterselo l’uscita di Cri..
    Diciamocelo non l’hanno mai veramente calcolatata ne i prof ne gli autori ne Maria..

    Anche se sono dispiaciuto al massimo la mia rabbia si tiene al limite xke tutta la mia rabbia lo fatto uscire quando hanno fatto fuori Fede..

    Continua….

  4. Rosa scrive:

    Mi è dispiaciuto che Maria non abbia speso una parola per l’eliminazione di Anto, ma soprattutto di Federica! Se penso a quanto tempo perdono con Ylenia, che vale meno di Federica, mi viene su un nervoso!!!

    • spider scrive:

      infatti maria sempre piu’ di parte = PESSIMAAAAA mi piacerebbe sapere se fossero’ usciti un Ylenia o un Pascualino se non avrebbe speso parola..

      No comment che aveva i sui preferiti ogni edizione era risaputo ma quest’anno supera tutto.. allucinante come cosa

      :-/

  5. Rosa scrive:

    Quando il talento c’è non si può non riconoserlo, Nicolò meriterbbe di vincere quest’anno, sono sicura che per la sua bravura e la sua determinazione raggiungerà il successo!

    Emanuele è sicuramente il cocco di Maria! A me piace come persona e anche in alcune canzoni mi emoziona ascoltarlo, però è troppo insicuro, nelle note alte abbassa il volume per paura di sbagliare, secondo me non sarebbe pronto per il serale, però come persona mi dispiacerebbe molto se l’eliminassero è troppo simpatico!

    Mi ha sorpreso il verde a Costanzo, temo che a questo punto elimineranno Edwyn, che a me piaceva di più. Evidentemente Costanzo deve avere le spalle coperte da qualche casa discografica!! (Mara?!)

    • spider scrive:

      noooo non lo me lo dire.. non si puo’ vedere un edwyn fouri e un costanzo dentro.. non si puo..

      se fosse cosi’ saremmo a la frutta non cer paragano tra di due…

      anche io credo che dietro sto inaspettato verde di costa si nasconde una casa discografica (Mara?!)

      • Rosa scrive:

        Non lo so spider, ma secondo me sicuramente tra i cantanti maschi: verde a Moreno e rosso ad Amnesia; poi se hanno dato il verde a Costanzo devono darlo per forza ad Andrea DG ( a meno che non gli dicano, come a Ruben l’anno scorso, che, siccome non hanno avuto tempo per conoscerlo, lo fanno entrare l’anno prossimo dall’inizio!!!) Rimangono Emanuele ed Edwyn, non credo possano entrare entrambi, e secondo me, vista la simpatia di Maria, passa Ema. Poi dipende da quanti passano al serale…

        A proposito spider, prima che te le dica scortesemente qualcun altro, quando scrivi FUORI inverti sempre l’ordine della U e della O….. :)))))) ( sei fin troppo bravo a scrivere in Italiano!!!)

        • spider scrive:

          Grazie!!! per l’aviso Rosa :)))

          Infatti io credo che Moreno ci vada cosi come una tra Ema e Edwyn presumo piu’ Ema anche se mi dispiacerebbe un sacco vedere a casa un Edwyn …..
          vedremo..
          Ti saluto :))

  6. Rosa scrive:

    Basta con questo stillicidio con Ylenia, a cosa servono degli esami fatti così?
    Ha me Ylenia non piace particolarmente, però se hanno intenzione di eliminarla lo facessero subito senza torturarla, se vogliono ammetterla al serale gli facessero un esame tranquillo e gli dessero sto benedetto semaforo verde!!! Non ne posso più di tutte queste manfrine! Fateci vedere anche gli altri!

    Grande stima invece da parte mia per Andrea Attila, come ballerino dovrà migliorare, ma come persona mi piace tantissimo, sempre schietto e sincero nei confronti degli altri e anche di se stesso, senza mai risultare offensivo. Meriterebbe il serale solo per questo!

    • gioc scrive:

      tranquilla ROsa, Ylenia andrà al serale! Ogni anno quelle “bastonate” arrivano al serale e quinid ci arriverà anche lei.
      Condivido pienamente il tuo pensiero su Andrea Attila: non è la mia danza preferita ma il suo lo fà veramente bene e come persona mi piace per la sua sincerità e autocritica onesta.

  7. Mau 46 scrive:

    Vorrei vedere Ruben a recitare le canzoni…….lo sai che spettacolo penoso! Quel bozzolo preso e messo li’ ,impalato come uno stoccafisso, a fare quello che e’ stato chiesto di fare a Ylenia!
    Quest’anno il ruolo della Celentano, ossia il partito preso e la mancanza di obbiettivita’, ha impadronito Zerbi e la De Michele! Quest’ultima poi fa di tutto ,con le sue smorfiettine facciali peggio della Barbara D’Urso, per rimanere poco simpatica.

    • Rosa scrive:

      ahahah Mau ho provato a immaginarmi la scena di Ruben…. troppo divertente :)))))

  8. Jungle scrive:

    Ancora nun avete capito niente…
    Tutti quelli a cui non hanno dato visibilità come gli altri andranno via. Quelli visti e stravisti gli danno il giallo x aumentargli ancora la visibilità.
    Lorella e ylenia 2 esami 2 gialli? Perche non esaminare altri?
    Tutti quelli su cui hanno sprecato del tempo, andranno al serale.
    Quindi tranquilli che ylenia ce la dovremmo sorbire fino al serale.

    P.s. Spider mi spiace per cristina, so che ti piaceva, ma hanno fatto con lei ció che hanno fatto con federica, anto e che faranno pure co martina, irene e altri meno visti ;)

    • spider scrive:

      E si mi sa che hai raggione!! Dispiacutissimo xCri ma ovviamente l’avevo capito che la prossima sarebbe stata lei…

      Ora spero in Angela, Edwyn, Moreno!!!! E con riserva :) per Emanuele!

      Ciao Jungle :)))

  9. sammy90 scrive:

    Come si fa a dire che Verdiana è di plastica… O addirittura cantante da karaoke? Non so che karaoke frequentate voi! Questa ragazza ha avuto il dono di una voce stupenda e non capisco perchè la stanno penalizzando proprio per questo, chi stona canta con il CCORE e chi canta bene no??

    hahahahaha scusate ma invece la canzone di Giuseppe? Credevo si fosse inceppato il disco, sempre la stessa frase ripete! poi stragrande uso di autotune, non si sente neanche che è la sua voce -__-”’

  10. Danza90 scrive:

    Ylenia non mi piace.Asettica.
    Nicolò l’adoro è molto bravo. Che ha una bella elevazione nei salti l’hanno capito pure i sassi.Facce vedere qualcosa di diverso se po?
    Emanuele x me è un gran para….gnosta ci marcia
    .Se io ero De Gregori dopo aver sentito come ha “STROPPIATO” Rimmel je avrei fatto causa.

  11. Danza90 scrive:

    Mi rivolgo a tutte/i quelli che stanno attaccando la Signora del pubblico che ha OSATO parlare.Ma che il pubblico serve solo per strillà”SEI BELLISSIMO”anche se davanti ce sta un ragano?
    La Signora de romanesco nun ha proprio detto un aggettivo,ha definito Ylenia “PIATTA”se voleva proprio dillo alla romana je avrebbe detto altro ,ma è stata molto educata xchè quà a Roma, come nel resto D’ITALIA se voleva offende ce so aggettivi mooolto più pesanti.
    Ma che sto blog sta a diventà un blog de “PURISTI ITALIANI”?

    • spider scrive:

      :))) Flavietta come sempre mi trovo d’accordissimo con te!!

      Infatti xke non vi lamentate quando le ragazzine impazzite cantano: SEI BELLISSIMOOOOOO ?????

      Ridicoli!! A me sta ricomparsa del pubblico parlante non mi dispiace affatto!!

      Per quando riguardo il vostro dialtetto il romansco il lo adoooooro :)))
      Ciao

    • pippo scrive:

      brava concordo avanti il pubblico

    • gioc scrive:

      Danza90: non contesto che la signora possa esprimere il suo parere, credo sinceramente che lo potrebbe fare in modo più garbato, forse avrebbe anche maggior peso e consenso dal pubblico e da coloro che seguono da casa. Ognuno è libero di pensarla come vuole e di avere dei gusti diversi, ma esprimersi pacatamente e con intelligenza non guasta mai, a mio modesto parere.

  12. Rosa56 scrive:

    La prova di ilenia: è già la terza puntata che in questa settimana dobbiamo sorbirci il dramma di questa ragazza. È’ uno strazio dover assistere a tanta scena solo per poter dire una poesia nel dovuto modo. Peraltro non canta per niente bene. È’ tutta una scusa per metterla in evidenza, altrimenti l’avrebbero già cacciata. Ho letto che hanno eliminato Cristina, era brava e stava bene davanti al pubblico.
    Pertanto per questo giungo al risultato che è tutta una messa in scena il dramma con ilenia. La prossima settimana faranno un’altra recita con greta.

  13. marix scrive:

    Ahhh dimenticavo il senso dell’esame di farla recitare??? fatelo con tutti i ragazzi invece di prenderne sempre uno di mira allora ogni anno!! recitazione e’ da un po’ che e’ stata tolta ad amici,e basta!! sono dei ragazzi e nn e’ giusto trattarli in quel modo…come fece rudy tra l’altro un anno pure con virginio…insegnare nn vuol dire trattarli cosi.fortuna maria che ha detto sagge parole oggi sia per ilenia che per emanuele INCOERENZA tra l’altro nel farla entrare ad ilenia da subito rispetto a tutti ed ora trattarla cosi’???pessimi ripeto gli insegnanti deludono sempre ad amici o perche’ litigano tra loro e per come si comportano con gli alunni avendone sempre qualcuno d’amare troppo e altri da trattare troppo male invece!

  14. maura scrive:

    Rudy hai ragione Ylenia fa troppo la gatta morta sempre con quelle smorfie non ha l’atteggiamento di una cantante. potrebbe fare il grande fratello la trovo veramente adatta!!!!!!!!!!ci sono dei talenti migliori in classe…….veri!

  15. marix scrive:

    Zerbi sta’ facendo troppo il carnefice quest’anno con sta povera Ilenia!!basta adesso ci si e’ messa pure Grazia che quest’anno pure lei e’ peggio della Celentano!! W ILENIA CHE SECONDO ME E’ BRAVA E MERITA IL SERALE! Incoerenti i prof ìf nei confronti di costanzo come prima sia rudy che grazia erano contro ed ora???il verde…a cristina il rosso e a emanuele e ilenia ancora il giallo pessimi

  16. Danza90 scrive:

    Ragazzi,io la Signora del pubblico con la maglia bordeaux l’ho vista lo scorso anno allo spettacolo di Leon.Chi è LEONCINA è amica mia.BRAVA la prossima volta MAZZIA DE PIU’

  17. Giovanna scrive:

    X GABRY,MONY e NONNO 50…a me non interessa come si esprime la sigora romana,è vero,sono anni che la trasmissione le permette di far parte del pubblico ,quindi un motivo ci sarà!!!io sto solo dicendo che greta é una grandissima maleducata e come volevasi dimostrare da alcune risposte il suo atteggiamento è servito solo a fomentare i caratteri e le reazioni di qualcuno…..nella vita di tutti i gg ognuno si comporta come vuole,io x prima,ma in un programma lo trovo inaudito,specie se poi non ci saranno provvedimenti!!!staremo a vedere…

  18. chi75 scrive:

    X Ivan:
    Ah bello, se io sono senza parole x Cristina, immagino tu come ci sei rimasto. Dobbiamo farcene una ragione e credo che la prossima ad avere il rosso nostro malgrado sarà Martina, :((( Ti abbraccio e a lunedì!

  19. chi75 scrive:

    Sono senza parole dopo avere letto le anticipazioni. Costanzo in verde, Cristina fuori, Edwyn e Lorella in giallo. I prof si sono bevuti il cervello? Vi giuro che non ci capisco più nulla. Ora mi aspetto fuori Martina e verde Pasquale, visti gli ultimi sviluppi….

    • gioc scrive:

      Cara Chiara: anche a me Cristina piaceva tanto e sono sorpresa per il verde di Costanzo che non mi sembra nulla di speciale.
      Non ci sono invece dubbi sul fatto che Pasquale passerà al serale. se calcoli il numero di ballerini “validi” rimasti e prevedendo che ci saranno, credo, almeno sei ballerini puoi tranquillamente dedurre che Lui ci sarà, purtroppo per il mio gusto!
      Buona giornata cara.

  20. luna 9 scrive:

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho letto ora l’anticipazioni … noooooooooooooooooooooooooooooooo cristina rosso!!!!! costanzo verde ??????????????? edwyn giallo

    bene… emanuele andrà via…