AMICI settima diretta

Un nuovo sabato di verifiche per molti allievi e qualche delusione…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

373 Commenti per AMICI settima diretta

  1. barbe scrive:

    PER DAN:Sono contentissima! da qunto aspettavo sto momento!
    Spero ci sia un seguito perchè ce ne sarebbe da di’ su tanti!

    • michela scrive:

      oggi ho avuto la conferma di quel che pensavo su verdiana. il suo inglese fa ancora schifo parole sdeviate.
      la canzone dice “i am more than what you made of me”, i found the voice you think you gave to me.”
      tu non potrai mai essere niente di piu della piccola parte che hai ad amici sei un esecuzione da karaoke. Mara ti ha gia detto che sei di plastica ma e’ stata piu che gentile, secondo me. tu non interpreti, poteva essere il tuo riscatto ma tu invece provi a copiare solo un ARTISTA. non ci metti nulla di tuo. di tuo sono solo le urla. a parte tutto questo nn la si puo guardare in faccia trasforma la bocca in un gnigno maligno.

      • michela scrive:

        ghigno

      • gioc scrive:

        Che cattiveria Michela! Non credo sia l’unica a non avere un inglese perfetto. Listen è una canzone che non si può personalizzare più di tanto: tutti quelli che ho sentito cantarla sono stati assai fedeli all’originale. Ha toni altissimi per quasi tutto il testo. Il testo dice anche “I followed the voice you gave to me”, non quello che scrivi tu. Le hanno dato una canzone difficile e per me se l’è cavata discretamente. A me in altre canzoni piace molto quindi sono gusti personali e non la ritengo da karaokè. Non ti piace e va bene, ma potresti essere meno cattivella.

      • mari84 scrive:

        sei di una cattiveria incommentabile….mi sa che hai qualche problema con te stessa x questo riversi tutta questa cattiveria su altre xsone….menomale che nn tutti la pensano come te….

      • ZU75 scrive:

        Ma quale esibizione hai sentito??? Ma scherziamo!!! E’ stata un’esibizione da brividi!!! Verdiana e’ stata strepitosa, ha delle doti canore e interpretative senza dubbio superiori a tutti gli altri! Un vulcano di emozioni, altro che urla!!!

      • lillina scrive:

        OHH FINALMENTE anch’io la penso come te, fintaaa ma finta, vuota nessuna emozione

    • nonno50 scrive:

      non avevo dubbi. sempre cattiva? devo mandarti una cassa di miele per renderti più dolce. vorrei conoiscerti per farti recitare una canzone di jovanotti.hihihihihihihihihi
      ridicoli, è un accanimento stupido, mi chiedo se Pavarotti nel suo privato era falso o no.

    • gioc scrive:

      Cara Barbe: appena ho visto intervenire la signora del pubblico (una vecchia conoscenza!) ho pensato:”finalmente Barbe esulterà”! Questa signora la ricordo benissimo per la sua voce stridula, la sua prepotenza e la sgradevolezza con la quale emetteva i suoi insindacabili giudizi. Penso che possa essere interessante l’opinione del publico parlante ma considero che sarebbe opportuno che questo si esprima in modo educato, pacato e gentile, sottolineando che resta pur sempre un suo personale pensiero di gradimento o meno. Massacrare un allievo non è a mio parere un modo simpatico di comportarsi.
      Mi chiedo anche come mai nel pubblico sono presente da anni le stesse persone: sò che ci sono tantissime richieste, non sarebbe meglio dare a tutti la possibilità di essere presenti?

  2. Francy22 scrive:

    Questo accanimento dei proff(in particolare di zerby)nei confronti di ylenia è veramente ASSURDO..stanno cercando il pelo nell’uovo x mandarla a casa in tutti i modi.
    Trovo inoltre ingiusto far intervenire una persona del pubblico nel mezzo di un esame..
    Poi che senso ha far recitare una cantante??una cantante esprime cantando!!
    Spero che Maria intervenga xchè se mandano a casa ylenia, per quanto ci siano altri cantanti che mi possano piacere smetto di guardare Amici!!
    É un mese che la stanno massacrando!!!e poi in due esami che ha sostenuto, l hanno fatta solo recitare e fatto cantare solo una canzone!!Fatela cantare x favore che è una delle migliori!!
    Maria x cortesia intervieni te!!

  3. mony scrive:

    Quella signora del pubblico era la stessa che contestava Alessandra Amoroso e tutti sanno il successo che Alessandra ha avuto, ora… dare voce a chi neppure è in grado di pronunciare una parola in italiano ma unicamente in romanesco o quel che fosse… trovo sia da stupidi. Cosa può sapere una donna di tale portata intellettiva di poesia e musica, rimandatela in cucina a preparare una pasta all’amatriciana che penso sia la sola cosa che puà fare.

    • Francy22 scrive:

      Concordo quello che hai detto..è da anni che è nel pubblico di amici e spara solo cavolate!!

    • nonno50 scrive:

      brava

    • Danza90 scrive:

      X mony
      Carissimo/a.Da romana,te dico che la Signora del pubb.nun ha usato manco un “IDIOMA””romanesco”.Ma chi sei tu per giudicare la sua intelligenza poetica e musicale?Ti ha dato fastidio che abbia attaccato Ylenia?Cara/o questo è Amici ognuno ha il suo preferito,e ognuno ha la libertà di esprimere il proprio giudizio senza offendere come hai fatto tu.

      P:S.Da come hai scritto mi sembra di capire che tu Cosa può sapere una/o persona di tale portata intellettiva di cucina romana?TI se limita/o all’amatriciana…..trovo che sia da stupidi.C’è il cacio e pepe,ajo e ojo.arrabbiata e molto altro.
      CIAO TRANQUILLIZZATI E DATTE PACE.

      • Danza90 scrive:

        Pardon ,le prime frasi del P:S fino a “capire che tu”non le prendere in considerazione,ho avuto un black out di energia ,e il messaggio mi è partito così.

  4. maretti scrive:

    sono felice per il semaforo verde di nicolò che ritengo veramente bravo…..mi sono emozionata ad ascoltare emanuele è veramente un ragazzo particolare….e spero che presto diventi un “verde”!! aspetto con ansia l’esame della mia ballerina preferita: marta !!!

  5. chi75 scrive:

    Ciao a tutti!!! Sto aspettando il treno x tornare a casa e come promesso passo per un saluto!!! Buona domenica a tutti, :)))

    • spider scrive:

      Ciao Chiara eccomi sono qui arrivato da poco.. sto ascoltando il singolo di sbattimicrofoni… non ma fa xme ma volevo farmi un opinione obbietiva.. Non mi piace e non xke ha cantato in playback non é il tipo di canzone che preferisco..

      Ho visto l’esame di Ema be che dire molto simpatico ma l’esame non é andato un granché sopratutto la canzone di De Gregori (Rimmel).. poi se ripreso.. secondo me il giallo ce tutto..
      Ema come ho detto é molto simpatico, semplice forso un po’ fouri dal mondo ma io non riesco che “volerli bene” nel senso che non portei mai volerlo cacciare come mi é sucesso con bronky..
      Vocalmente non é una cima e secondo me deve un po’ limitarsi a gesticolare.. avvolto gesticola torppo anche dove non fosse bisogno..

      Felice XNicolo’ e Verdiana..
      Presumo pure tu eh?? :))) A dopo!

      • chi75 scrive:

        Ciao bello!!! Il singolo di sbattimicrofoni non è piaciuto neanche a me!!! Come stai? Emanuele ancora non l’ho visto. Felicissima per Nicolò e Verdiana!!! Mi dispiace un sacco per Antonio Parisi, spero solo che il semaforo verde sia solo rimandato!!! Baci, :))))

        • spider scrive:

          Sto bene spero pure tu..

          Infatti speriamo bene per Antonio P. se lo merita tantissimo il semaforo verde.!!!!

          A lunedi’ :)))

      • gioc scrive:

        AH! Ma allora sei qui! Ti facevo in dolce e romantica compagnia. Vedo che anche tu hai pensato che Giuseppe cantasse in play-back (più sicuro!). Continuo a pensare che va bene solo per i video clip….
        Emanuele non mi faceva impazzire ma oggi l’ho ascoltato senza guardarlo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Penso che comunque lo faranno entrare al serale.
        Ylenia: ok hanno esagerato con la richiesta di recitare le canzoni; però penso che se senti veramente una canzone riesci a raccontarla:basta riprendere il testo e pensare di recitare una poesia:non mi sembra tanto difficile. Sono piuttosto stonata (pur avendo un ottimo orecchio) e mi succede spesse di “recitarmi” una canzone che mi piace.
        Resta il fatto che Ylenia, malgrado la sua bella voce, interpretato tutto un pò allo stesso modo.

  6. Siciliana scrive:

    Puntata a dir poco pessima,dite agli insegnanti di fare il loro lavoro e non improvvisarsi insegnanti di recitazione.L’unica nota positiva Nicolò:meraviglioso…..
    Bene ora c’è la scimmia,spengo la tv e studio che è meglio!!buon fine settimana a tutti.Un bacio a Ivan e Chiara. A lunedì

    • spider scrive:

      Cia Antonellina!!

      xchi tifo:
      Cristina, Edwyn, Irene, Verdiana, Andrea D.G
      Marta, Martina, Nicolo
      Che ne penso dei somafori: Sono favorevole e questo sistema anche se ovviamente non sempre d’accordo ma fin ora 90% sono d’accordo..

      Stammi bene a lunedi’ :)))

      • Siciliana scrive:

        Ivan ciao :)
        niente quest’anno andiamo daccordo solo sul ballo :D finalmente il semaforo verde per Verdiana,speriamo che ora tenga la lingua a posto!!Nicolò formidabile.
        Un bacio a lunedì

      • chi75 scrive:

        X Ivan:
        Ti sei dimenticato la piccola Angela, eh?

    • chi75 scrive:

      Tesoro caro, buona domenica a te!!! A lunedì, :)))

    • nonno50 scrive:

      ciao cara ora posso chiamarti dott.? condivido in pieno quello che hai scritto

      • Siciliana scrive:

        Nonno che bello rileggerti,come stai???
        eh ancora non sono dottoressa purtroppo,manca poco…sto aspettando che la prof accetti la richiesta per la tesi e poi inizio :)
        Finalmente qualcuno che condivide ciò che dico.
        Un abbraccio e a presto

  7. Giovanna scrive:

    Sono veramente indignata dal comportamento di greta durante la puntata!!mi riferisco a quando ha mimato il gesto di stare in silenzio alla signora del pubblico che dava la sua opinione su ylenia e ancora ha insistito mimando il gesto di tirarle dietro il segnaposto!!!ma che messaggio passa???spero che la redazione e maria soprattutto prendano provvedimenti al riguardo!!!un atteggiamento così maleducato non è un bel messaggio da lasciar passare come se nulla fosse in un programma seguito da centinaia di ragazzini!!!!!

    • gabry scrive:

      Ma Greta ha fatto bene, quella sig: sono anni che và ad amici a parlare a sproposito, ma come si fà a dare contro ad una ragazza così tanto in difficolta…meno male che mia figlia non è là dentro, non sopporterei proprio una tensione del genere.

      • gelinda scrive:

        Allora quando è sotto esame va nel pallone e non capisce nulla ma invece nelle come quelle di oggi tira fuori tutto il carattere e le parole non le mancano. Un’altra fintona che anzichè gridare fa il verso delle oche.

    • barbe scrive:

      QUOTO! E aspetto lei al varco con la signora se la prossima ci sarà!

    • mony scrive:

      indignata per che cosa? Per una che neppure è in grado di esprimersi in italiano e blatera senza alcun senso? Greta ha risposto megliodi come avrei reagito io…

    • nonno50 scrive:

      concordo, peccato che abbia fatto solo il gesto. la gallina starnazzante fosse stata una mia parente le avrei tolto il saluto per sepre, fortuna che non capisce niente. infatti per lei Emma non avrebbe fatto nulla nella vita. (grande esperta)

      • gioc scrive:

        Bentornato nonno50; io che sono più vecchietta con qualche problemino di stomaco le avrei detto con un grande sorriso: “Conosce l’omeprazolo? glie ne raccomando una forte cura: le toglierebbe quell’acidità che si porta dietro da sempre e che le impedisce perfino di tirare le labbra in un sorriso”. Chissà! Magari ha veramente problemi di acidità acuta!

  8. laura scrive:

    a mio parere i professori sono diventati molto poco seri… 1 che ruolo hanno? Sn diventati giudici quest’anno…!? Assurdo, neanche seguono i ragazzi e li giudicano così… 2 che senso ha che ad Ilenia, x quanto nn mi possa piacere, le fanno recitare i pezzi anzichè cantarli… Mi sembra assurdo. 3 ad emanuele il giallo? A verdiana il giallo? Stiamo scherzando, sata diventando una buffonata… 4 chi se ne frega se o in diretta? Quest’anno proprio mi sn un pò rotta

    • Siciliana scrive:

      Concordo pienamente

      • Rosa scrive:

        Anch’io concordo pienamente con Laura, che poi non si capisce cosa vogliono questi professori perché non lo fanno loro una interpretazione di una canzone! Ci sarebbe da sconpisciarsi dalle risate, come quando Zerby ha detto INFASI al posto di ENFASI, mi veniva in mente il detergente intimo!!!

  9. valentina scrive:

    Non ho mai seguito la trasmissione.Ho girato per caso e ho ascoltato Emanuele cantare blowing in the wind. Sono rimasta paralizzata.Le prime strofe senza musica, un emozione incredibile fino alle lacrime. Bravissimo.Arrivare dentro in questo modo e’un dono che pochissimi hanno. E’ quello che distingue una persona intonata e con una bella voce da un vero talento.

    • Rosa scrive:

      Sì Valentina, blowing in the wind è stata veramente emozionante, spero che gliela facciano ricantare!
      È stato commovente vedere anche Garrison piangere e la Celentano confortarlo.

  10. barbe scrive:

    La vorrei senti’ su Pasquale la signora! anche l’altra me va bene!

    • nonno50 scrive:

      cara amica sei tanto innamorata delle pap.. parlanti che ti stanno bene anche quando sono stup..

  11. Mauri scrive:

    Eliminate il pubblico parlante, perche’ e’ l’emblema della peggior maleducazione!
    Si possoo criticare le persone ed esprimere un parere, pero’ l’educazione non deve mai mancare.

  12. barbe scrive:

    UAUUUUUUUUUUUUUUUUU! Brava Mary Defy! era ora che davi parola ala signora!
    GRANDE! APPROVO AL 100% tutto quelllo che ha detto la signora con gli occhiali! ma se non sbaglio vicino lei ho visto un altra faccia conosciuta!

    • nonno50 scrive:

      leggi i commenti degli altri del blog, sei l’unica pro papere parlanti

      • magda scrive:

        No,siamo in due.

      • barbe scrive:

        Caro nonno 50 come mai appari sempre e soltanto quando appare il pubblico parlante?io andrò a leggere anche gli altri blog, ma tu vai a leggere il tag dedicato al pubblico parlante su qusto blog!
        TE SALUTO!

  13. NuovoSpettatore scrive:

    Ma Amici non era una scuola di canto? Da quando la recitazione?
    Vorrei vedere Vasco a recitare E…
    Zerbi sei ridicolo!!!!

    • gabry scrive:

      sono proprio d’accordo, Zerbi si cala nel ruolo del professore bacchettone(fra l’altro non gli riesce nemmeno bene) e così diventa più ridicolo del solito.

    • magda scrive:

      E’ quello che fa il grande Vecchioni quando legge e spiega le parole delle canzoni. Meditate!

  14. Vittoria b scrive:

    Ma la mandino via se non le piace…ma la lascino in pace! Anche a me no. Piace ma mi sembra che soffra molto non e’ più possibile ha ragione Maria sta diventando un incubo!

  15. Vale scrive:

    Ylenia a casa!!!

  16. Siciliana scrive:

    Una ragazza sta sostenendo un esame e date la parola ad una qualunque del pubblico,ma perchè non la fate stare zitta??? ancora con questa recitazione?ma durante le prove i ragazzi recitano o canto?abbiamo capito che non volete dare la maglia verde a Ylenia e state cercando l’appiglio….pure maria trova assurda questa cosa….ma che pagliacciata è?

  17. Siciliana scrive:

    Zerbi mi da proprio sui nervi,ma la lasciate cantare????xkè non farlo con tutti allora?ma basta meno chiacchiere e più musica,allora ritorniamo al vecchio format:canto,danza e recitazione

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro bello!!! Non ti adirare… Zerbi continua a massacrare Ylenia?

      • nonno50 scrive:

        ciao cara, ormai per zerbi …………………………………. non ho parole, se non sempre più ridicolo

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara,tutto bene??
        massacrare???no la stanno portando all’esasperazione,non capisco il perchè di tanto accanimento,non vi piace?ok mandatela a casa,ma non massacratela così è assurdo. Un bacio tesoro a lunedì

  18. Siciliana scrive:

    Bravissimo il pubblico:fuori fuori fuori…ma quella del pubblico cosa vuole??

    • MAmici2013 scrive:

      Solo i riflettori puntati su di sè per qualche minuto!!! L’errore è di Maria che le dà la parola…..E’ stata grande Greta quando le ha detto “zitta!” hahahha…..mi ha fatto morire dal ridere xkè cmq non l’ha detto in modo maleducato secondo me…è stata divertente….e poi aveva ragione!!!

      • nonno50 scrive:

        caro amico concordo in tutto. visto che sei nuovo ti avviso da ora hai Barbe contro, hai toccato le papere parlanti

      • Siciliana scrive:

        Infatti è stata fin troppo educata…io ne avrei dette di peggiori

  19. elisa1987 scrive:

    ma la signora del pubblico parlante quanta terra si è messa in faccia? :-D

  20. Siciliana scrive:

    Ma questa cosa di interpretare una canzone è una grandissima cavolata,ma sono cantanti non attori,stiamo scherzando????ma lasciateli cantare