AMICI settima diretta

Un nuovo sabato di verifiche per molti allievi e qualche delusione…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

373 Commenti per AMICI settima diretta

  1. Alessandra scrive:

    Scusate ho una domanda per tutti, sapete come si fa a partecipare come pubblico al serale di amici!??:)

  2. giusy scrive:

    Una domanda per la redazione: sapete perchè video mediaset non funziona? vorrei rivedere qualche puntata ma non posso farlo proprio perchè non funziona…

    • Redazione scrive:

      abbiamo verificato e funzionano, a volte si impalla il pc o il caricamento rallenta, ma per noi è tutto a posto…

  3. angela scrive:

    Costanzo semaforo verde?…ma Zerby e Grazia erano da un’altra parte quando ha fatto l’esame?…era pure stonato ed ha fatto una pessima figura!..e pensare che hanno eliminato Cristina …..mha!….quest’anno Amici non mi sta piacendo per niente….professori che cercano il pelo nell’uovo in qualcuno e magari non vedono la trave in un’altro!…forse sarebbero da cambiare il prossimo con qualcuno più obiettivo1

  4. claudio scrive:

    COSTANZO al serale ed Emanuele il giallo ……………Mahhhhhhhhhhhh cose da non capire oh hanno pagato a farlo rimanere oppure i prof hanno cambiato idea . Emanuele una pwersona come lui al serale subito. Grazie

    • FRANCESCA scrive:

      Grande COSTA al serale!!!
      Emanuele entrerà sicuramente, ma anche Costanzo se la merita!!

    • Pam scrive:

      Emanuele lo avrà il verde, ha solo sbagliato l’esame (anche se a me è piaciuto lo stesso). La maglia gliela daranno più in là

  5. Gigia scrive:

    Meritatissima maglia verde di Costanzo, finalmente vedremo un po di ROCK al serale!!!! vaiiiii

  6. Gioacchino scrive:

    tanti esecutori pochi cantanti e talenti…molto sopravvalutati rispetto alla realtà!!!

  7. anna scrive:

    Sono senza parole x l’ennesima volta Emanuele ha avuto il semaforo GIALLO? ma stiamo scherzando ! dv avere il VERDE a tt i costi sennò AMICI che senso ha +?Era ora che entrasse un ragazzo come lui spensierato vivace e soprattutto voluto bene dalla maggior parte dei suoi compagni! …. …. E poi cosa vedo … guarda caso a Costanzo (nulla contro di lui) hanno dato il verde ….mhà mi sà ke Rudy e Grazia si debbano fare u esame di coscienza … Fino a 2 giorni prima nn piaceva a nessuno dei 2 poi gli vanno a dare il verde ma x favore …!!! Bisogna far pace col cervello sti prof nn sanno mancoi loro che pesci prendere + …. ” sarà colpa dell’età!!! Forza emaaaaaaaaa!

  8. desi98 scrive:

    Bhe via io sono 1, 70 peso 55 perciò non penso di rientrare nelle “bimbeminkia” o come le chiamate voi ma….a me piace pasquale e lui è tra quelli che tifo per il serale! Secondo me se lo merita! :))

  9. rick83 scrive:

    Ciao a tutti. Non so cosa aspettarmi più da questo programma? Ingiusto che sia uscita Cristina. Mi sa che andrà al serale quel pallone gonfiato di Pasquale. Io spero che vada oltre a Nicolò anche Martina , ma visto l’andazzo. La colpa maggiore è di Maria e gli autori. Maria difende solo quelli che le stanno a cuore. Un abbraccio a tutto il forum e alla redazione.

    • spider scrive:

      Ciao Rick!! Hai raggione su tutto!! Triste ma vero la piega che sta prendeto Amici non mi piace xniente..

  10. spider scrive:

    Ecco ora mancono al appello: Martina, Irene, Amnesia e penso pure Anthony.. E bravi i “nostri” prof preferiti, un applauso pure a gli autori che come abbiamo visto ci hanno fatto una bella sorpresa (ovviamente lo dico nel senso ironico)
    eheheheh :-/

  11. chi75 scrive:

    Non ho parole sul semaforo giallo di Marta… Non so più cosa pensare! Credo che ora dato il verde di Costanzo e il rosso di Federica e di Cristina, mi aspetto il verde di Pasquale e di Greta; tutto il contrario di quello che penso io! Andiamo bene!

    • spider scrive:

      nooooooooooo ti prego noooooooo tutti ma non pascuale tutti ma non pascuale… sono probrio curioso di sapere cosa si inventeranno gli autori xfar passare sbatticiuffo2 sta volta sono probrio curioso…

      Greta ok ci posso pura passare su anche se non mi piace minimante ma ciuffo2 NOOOOOOOO

      • Redazione scrive:

        pasquale…pasquale:-)))

      • chi75 scrive:

        Ciao bello, come stai? Vedrai che andrà così purtroppo per noi!!!

        • spider scrive:

          :(((((

          Vabbé che ci vogliamo fare?? Meglio riderci su anche se ci verrebe voglia di buttar tutto che ci sta accanto a quasi fouri xla finestra.. :)))
          Sto bene grazie e tu??? Spero pure..
          :)) A dopo

          • chi75 scrive:

            Tutto a posto caro. Sto andando a lavoro. Oggi pare che faranno vedere gli esami di Costanzo ed Edwyn. Ivan, a me Edwyn piace troppo e se dovessero mandarlo via ci rimarrei troppo male, :((( Speriamo che tiri fuori il meglio di se. Ieri sulla 5 si è visto Andrea interpretare la canzone dei Lumineirs, per me molto bravo! Baci, :))))

      • Magda scrive:

        Spider sei molto simpatico ma ti prego PASQUALE si scrive con la lettera Q

        • spider scrive:

          :-) sai che non ci posso fare tanto ormai ho presa “l’abbitutine” ma ci provero’ ….

          :))))

    • pippo scrive:

      io sono contenta del giallo di Marta che, sara’ certamente verde dopo …..questo mi fa’ pensare che i prof gli occhi non sono bendati…… Marta non e’ tutto questo talento, io preferisco mille volte di piu’ Lorella ,ha piu’ tecnica ed e’ piu’ bello guardarla quando balla Marta ha solo un bel salto e niente piu’ Avete notato ?ultimamente i capelli di lorella sono legati infine forza Nicolooooooooo!!!!!!

    • Siciliana scrive:

      Marta merita il serale è assurdo!

  12. Rosa scrive:

    Mi ha fatto tenerezza Antony, quando Maria gli ha spiegato che al serale le sfide possono essere anche tra un ballerino e un cantante, in quel momento ha realizzato che molto probabilmente al serale non passerà…

    Ho letto che hanno eliminato Andrea Attila, peccato se ci fosse stato Garofalo forse sarebbe rimasto…
    In bocca al lupo Andrea sono sicura che con la tua danza e la tua personalità farai una splendida carriera!

    Scusate Redazione , ma quante puntate sono previste per il serale?

  13. antonia scrive:

    non ci posso credere è uscito un talento come Cristina!! ma dov’è la meritocrazia??? sono sicura che al suo posto manderanno al serale Greta!!! Mò fanno fuori pure Martina e siamo a posto!!!! Stanno facendo strage di talenti facciamo qualcosa!!!!

  14. Pasquale+Emanuele fan scrive:

    Emanuele doveva avere di subito il semaforo VERDE..se lo merita..e’ bravissimo…!!! Io credo in EMANUELE e PASQUALE…sono fantastici… :D

  15. Diana66 scrive:

    Sono molto delusa per come hanno (mal)trattato Antonio e Anthony. Premesso che secondo me Antonio è il miglior ballerino dopo Nicolò, vengono fatti esibire assieme in coreografie di un minuto e spiccioli (per le quali devono ammazzarsi di lavoro) e addirittura esaminati assieme, senza un minimo di considerazione ‘personale’! E poi a gente inutile (non voglio fare nomi: Ylenia e Greta) vengono dedicate puntate intere… Speriamo che il semaforo giallo permetta di vederli e conoscerli un po’ di più…

    • chi75 scrive:

      Ciao Diana!!! La penso come te su Antonio Parisi e spero con tutto il cuore che il semaforo diventi verde al più presto!!! Forza Antonio!!!

  16. Jungle scrive:

    Io se posso vedo se riesco a da una mano alla fan page di martina, pure se me sa che me la pijo in saccoccia che tanto nn la faranno passare al serale, faranno come cristina, anto e federica… Sempre all oscuro e poi la manderanno via… E ve giuro che sto a rosicá come una iena! La meritocrazia è scomparsa :(

    • chi75 scrive:

      Cara Jungle, romana come me, purtroppo Martina sarà la prossima ad essere eliminata e questo mi dispiace immensamente perché è davvero una brava ballerina però autori e produzione continuano ad oscurarla non si sa per quale motivo… Buona serata, :)))

    • spider scrive:

      Jungle di straqutoto!!!

    • gioc scrive:

      temo anch’io che rimarranno i due geni della danza: Pasquale e Lorella bella! Una donna la devono far fuori credo quindi se calcoliamo sei ballerini eccoci: Niccolò (ringraziamo la sorte, almeno lui dà un senso al termine danza), Antonio e Antony, Lorella , Marta e Pasquale. Triste ma temo che sarà così.

      • spider scrive:

        ciao io non sarei tanto sicuro su anthony non so come mai ma credo che aime anche lui sarà un predistinato ad uscire..

        • Jungle scrive:

          Chi75 Buona serata a te! E buona serata a tutti!
          Venerdi andrò a vedere amici con la sorella del mio ragazzo che è pazza di Emanuele ahahhahaha

          Mi vedrò la mia prima puntata dal vivo! Sono un pò emozionata :P
          E spero che faranno ballare Martina!
          Comunque secondo me con l’eliminazione di Attila e Cristina insieme, è come se avessero voluto dimostrare che a loro “non importa” se sei uno che c’ha la chiacchiera…bah! Staremo a vede…

          Fatto sta che ho capito che so na fan sfigata..ho riiniziato a vede amici dopo anni per Martina e tutto sto vedendo fuorchè lei ahahahahah

          • chi75 scrive:

            Cara Jungle, buona puntata per venerdì!!! Ci credo che sei emozionata! Io in 12 anni di trasmissione, non sono mai riuscita ad andare… Pazza di Ema? Lui è troppo simpatico! Un abbraccio e buona giornata, Chiara

  17. Aurora scrive:

    Costanzo è grande e la maglia verde se l’è meritata. Per tutti quelli che dicono che non ci vedono chiaro in questa storia della maglia verde a Costanzo dico: cosa c’è di cosi strano? Costanzo è bravo, è particolare e si differenzia dagli altri. Finalmente qualcosa di diverso. A quanto pare lo pensano anche i professori!