Semaforo giallo per Verdiana

…dopo la verifica con la Maionchi, la sua corsa al serale continua. Sei d’accordo con l’insegnante?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

95 Commenti per Semaforo giallo per Verdiana

  1. romi scrive:

    A me sembra che verdiana stia facendo lo stesso percorso che fece virginio…penso che vada al serale e sono sicura che ha già dietro la porta la casa discografica che la supporterà (come era successo a virginio)…secondo me è stata consigliata per rilanciare la sua immagine ma a me sembra che le manchi comunque qualcosa per sfondare…bella voce ma non mi emoziona.

  2. sante scrive:

    credo che al serale ne arriveranno 20.. come ho detto prima, oltre alle eliminazioni di Federica ed Anto, mi aspetto quelle di Amnesia (che non avrei nemmeno fatto entrare) in quanto il rapper c’è e d gran lunga migliore, e di Anthony dato che anche di breaker ce n’è uno bravissimo..
    il quinto eliminato non saprei da dove andarlo a pescare.. ma credo sia un cantante per una questione di probabilità.. i cantanti sono più dei ballerini.. le quadre saranno 2..
    sono rimasti in gara 9 ballerini e con l’eliminazione di Anthony sarebbero 4 per squadra..
    e 14 cantanti.. e con l’eliminazione d Amnesia e un altr* ne sarebbero 6 per squadra..
    tornando alle somiglianze, io vedo simili Angela e Ylenia.. entrambe bravissime, e temo che possano optare per l’eliminazione d una delle due.. anche se spererei in altro..

  3. Maria scrive:

    Meritava il verde secondo me.

  4. Rufus scrive:

    Ha un modo antichissimo di cantare. E’ adulta ma vedo poca maturità nel suo stile. Eppure canta da molto. Credo abbia come obiettivo il successo fine a se stesso. E questo si percepisce. La ricerca del proprio stile non si può basare sull’adattabilità del proprio timbro ad ogni pezzo che si canta. Non la chiamo versatilità, la chiamo poca autenticità.
    Imita i generi e gli stili di altri. Se deve fare la rocker mette il graffiato, se deve fare il melodico mette il vibrato. Ma la sua personalità vocale?
    Nei bassi, non ha credibilità.
    Se devo proprio comprare un cd di una che canta imitando la Aguilera, compro direttamente il cd dell’Aguilera.

  5. ale 80 scrive:

    Personalmente la trovo brava ma per la sua entrata al serale la maionchi ha fatto bene a prendersi un pòi tempo e pensarci sù

  6. Ella scrive:

    Inizialmente si era parlato di due schieramenti i cui direttori artistici erano Emma ed Alessandra Amoroso. Sarebbe stato un duo perfetto per le due squadre. Ma Alessandra Amoroso perchè non si fa più vedere? Cosa è successo? Si è forse preferito far avanzare Emma?
    grz

  7. Danza 90 scrive:

    Verdiana,quando canta pare posseduta,però il verde oggi se lo meritava,almeno non ha stonato.

  8. emily scrive:

    forse urla, ma secondo me è bravissima anche in quello!

  9. missrain scrive:

    è molto brava. Accederà ovviamente al serale.
    Quello che mi preoccupa è che i cantanti sono ancora parecchi e non credo che possano passare in molti!
    (10 già è troppo)

  10. Franco scrive:

    Ho ragione di dire che amici non merita un talento come VERDIANA, la quale secondo me doveva lasciare la scuolai subito dopo avere ricevuto dal c.d. Prof. Zerby quell’offesa. Il problema di Amici non sono i ragazzi che non hanno talento, ma i c.d. professorini che stanno a giudicare senza avere alcun titolo per poter giudicare i ragazza. Dai tre professori non ho mai sentito una considerazione di spessore musicale e tecnico per dire meriti o non meriti il serale.
    Sono convinto che VERDIANA per il suo talento indiscusso e bravura riuscirà a raggiungere il successo che merita a prescindere dalla scuola di AMICI ………. Dico questo perché, rispetto ai c.d. prof. ho titoli per dirlo

  11. Onda scrive:

    Vedere un’artista di grande talento come Verdiana piangere, per le considerazioni senza sensoe immotivate della Maionchi ha commossa anche me …………..! La Maionchi non potrà mai capire e sentire la grande emozione che riesce a dare Verdiana o altro cantante di talento perché manca di sensibilità e dolcezza …………….. Basta sentirla parlare ………..
    Verdiana non sei di plastica ma sei un diamante musicale …………. Io sarò sempre una tua fans attendo un tuo CD.

  12. Ele scrive:

    Verdiana è un talento…meritava il verde immediato…..sperando lo riceva successivamente!!!! Se Verdiana viene buttata fuori mezza classe deve andare a casa!!!!!!!

  13. rosa56 scrive:

    Io la vedo una delle pochissime intonate

  14. Fabio scrive:

    La maggior parte dei ragazzi di quest’anno non sono spontanei, tutti troppi caricati, teatrali, i discorsi di oggi dei ballerini sembravano una recita, o fatti solo per la telecamera, come tante reazioni per una maglia grigia o un commento dei professori o dei compagni, Ylenia e Greta ma non solo:(
    Quest’anno sono molto deluso, a comunciare dalle scelte dei professori, i livello dei ragazzi, dall’esibizioni, esposizioni e messa in onda sempre dei soliti cantanti e ballerini , a scapito di altri.
    Ylenia Greta Chiara sono sempre al centro di ogni daytime ed esibizione mentre Cristina e Federica pochissimo!!

  15. gioc scrive:

    Mi aspettavo un semaforo verde per Verdiana: non sarà perfetta e talvolta eccede un pochino, ma non c’è dubbio che sia uno dei migliori talenti di quest’anno, per gusto mio ovviamente.

  16. desi98 scrive:

    Personalmente non sono d accordo poiché lei a me non piace ma comunque è oggettivamente molto brava perciò si meritava il semaforo verde !

  17. martina scrive:

    era verde

  18. spider scrive:

    Noo per niente spero lei prende il semaforo VERDE!!! Xme é da serale!!

  19. barbe scrive:

    Pasquale che quando balla ANTO DICE CHE HA LE GINOCCHIA PIEGATE NUN SE Pò SENTI’! Ha parlto il grande ballerino! ma s’è visto lui?

  20. barbe scrive:

    YeSSSSSSSSSSSS! URLA e canta, canta e urla! per me sarebbe stato rosso!

    • Franco scrive:

      Barbe possibile che sei sempre negativa …………….. Se Verdiana urla vuol dire che hai qualche problema di comprensione e di sensibilità, oppure dici queste eresie pensando di essere simpatica e originale che, comunque, non lo sei ……….