Semaforo giallo per Verdiana

…dopo la verifica con la Maionchi, la sua corsa al serale continua. Sei d’accordo con l’insegnante?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

95 Commenti per Semaforo giallo per Verdiana

  1. Clara scrive:

    Non c entra con il semaforo di verdiana…volevo chiedere se mi potevate dire il numero di telefono della redazione di amici perche dovrei chiedere una cosa…Grazie

  2. luciana scrive:

    Verdiana è una falsa, certamente non la vorrei come amica, quando non mi piace la persona non tanto più come cantante!!!

  3. anna scrive:

    Io spero tanto che Ylenia passi l esame x l accesso al serale…ha una voce calda e matura. A differenza di tanti cantanti riesce a trasmettere molte emozioni senza il bisogno di dover gridare. Quando canta racconta con la voce e cn lo sguardo..basta vedere come ha interpretato la canzone di lucio battisti…mi sn venuti i brividi…complimenti Ylenia

    • gioc scrive:

      Anna : come sempre sono gusti personali; per me Ylenia canta tutto in modo troppo “sofferto” anche quando non lo richiede il testo. Io che sono della generazione di Battisti, e che l’ho amato tantissimo, non amo per niente come Ylenia interpreta Battisti, non riesco proprio ad ascoltarla (per me è dissacrante!).
      Ripeto: ha una bella voce ma molte cose vanno corrette.

  4. Diego scrive:

    Volevo inoltre dire che Verdiana non ha mai detto che i professori seguono dei copioni non dite cavolateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee screditate la persone perchè siete invidiosiiiiiiiiiiiiiiii daje Verdianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche Alessandra Amoroso era sempre sotto critica del pubblico tanto che dopo un pò si arrabbiò. Verdiana è un persona sincera e umile e soprattutto è un talentoooooooooooooooooooooo io comprerò il suo cd immediatamente

  5. Diego scrive:

    Volevo ringraziare i fans di Ylenia continuano con maturità ad insultare a Verdiana maturirà in senso ironico. Verdiana è un talento ha partecipato a Sanremo nel 2003 e dopo Sanremo non era conosciuta voi prima di Amici conoscevate Verdiana? Verdiana è un talento oggi nella puntata si è alzato tutto il pubblico all’impiedi è un talento straordinario merita di vincere quando Verdiana dice che lei non ha avuto un insegnante intende prima di Sanremo quando era piccola e intende che la sua vita è dedicata alla musica VERDIANA DEVE VINCEREEEEEEEEEEEEEEEE e tornerà a Sanremo spero con la soddisfazione di essere la vincitrice di Amici e la grande Maria De Filippi sta aiutando Verdiana a far conoscere il suo talento perchè Ruben e Verdiana sono gli unici che hanno talento

  6. lucy scrive:

    voi dite cattiverie su veridiana solo perchè lei è piu realista di tutti gli altri….lei è brava ha grinta sa tirare fuori la voce per bene non fa scenate si impegna ci mette tutta se stessa li quando canta e se le meritata quella maglia verde per il suo grande talento…e se non ve ne siete accorti i prof vogliono che ylenia smettesse di sbuffare di fare quelle scenate e facesse uscire la vera ylenia che c’è in lei in pratica vogliono che deve far uscire la grinta e il carattere e deve essere piu a contatto con il pubblico mentre canta e siccome cantando non lo fa cercano in modo che la faccia uscire recitanto un pezzo di musica insomma deve uscire dal suo guscio e farsi valere col suo talento ma lei non lo fa si piange sopra soltanto quello fa da quanto è entrata…e comunque forza veridiana che hai una voce bellissima..

  7. Rufus scrive:

    Ma mi spiegate come una Verdiana che ha avuto un quarto posto a Sanremo, contratti discografici, tournè, aperture di concerti di Vasco e Giorgia etc, cd incisi possa essere messa a confronto con anche solo uno dei ragazzi che è lì dentro, che per ovvie ragioni hanno un curriculum che è un decimo del suo.
    Un’adulta di quasi 27 anni a confronto con dei diciottenni!
    Una che prima di entrare ha rilasciato anche un’intervista nella quale dichiarava che i professori sono solo delle facce che fanno quello che gli scrivono gli autori dietro… intervista magicamente fatta sparire da youtube… mah… che ingiustizia…

    • michela scrive:

      nn ho parole…mi state scadendo Amici…se e’ vero quello che dice rufus…e verdiana che piange e dice che ha sempre studiato da sola…che pena che mi fai!!!!!ti metti a competere con degli sbarbatelli?????se nessuto te’ se’ filato dopo sanremo allora vuol dire che sarai un altra virginia……

    • gioc scrive:

      Verdiana mi piace molto, ma in effetti la domanda di come sia arrivata ad Amici, visti i suoi precedenti artistici, me la sono posta anch’io. D’altra parte anche Virginio aveva più o meno gli stessi trascorsi. Evidentemente Amici permette maggior visibilità e la possibilità di essere notati da qualche discografico e poter così proseguire la propria carriera.

    • vale scrive:

      Chiediamolo a qualche discografico…perchè? Ammetto che la sua voce è strepitosa, ma a mio parere ha solo quella….se ha fatto tutte quelle esperienze, perchè NESSUNO le ha fatto fare un disco bello peso che passa per radio dalla mattina alla sera??? perchè? fa un’intervista dove sputa sul piatto da cui mangia….dove la maglia verde è la vita??? Chi gliel’ha chiesto di andare ad amici dopo aver fatto Sanremo??? Se è così matura, pronta e preparata, perchè non passa per radio? Io vedo tanta nebbia….!!!!

  8. Siciliana scrive:

    Contenti ora???Verdiana al serale….come si dice da me:basta ca c’è a paci…..traduco:basta che c’è pace!!!!!

    • Lella scrive:

      ciao Siciliana sono contenta per Verdiana. Però anche se Ylenia non mi arriva quando canta vedendo i due esami fatti è stata trattata male.
      Cosa vuol dire fare recitare le canzoni e non cantarle? almeno dopo averle cantate potevano fargli spiegare cosa a cantato.
      A questo punto devo rivedermi su Ylenia e spero con il cuore che passi al serale.
      Vedi una persona può anche cambiare idea.

      • Siciliana scrive:

        Lella che piacere leggere ciò che hai scritto :) hai ragione una persona può cambiare idea. Io credo che stanno facendo di tutto per non far entrare Ylenia al serale e si sono inventati questa cosa della recitazione che trovo assurda.Se proprio devono allora perchè non farlo con tutti?lo trovo assurdo.

  9. rudy1986 scrive:

    ho appena finito di leggere i vostri commenti, e non sono daccardo su quello che pensate di verdiana, io invece dico da un po di esperienze musicali che mi ritrovo da cantante e mezzo musicista che sono,che di Verdiana in italia come interprete c’e’ ne vorrebbero, io ieri sono andato alla registrazzione della puntata di oggi ragazzi e vi dico che l’esame di verdiana a fatto tremare lo studio, tutte queste dicerie su verdiana non esistono , oggi quando vedrete la puntata sara diversa la vostra opinione,verdiana e una di quelle che x questo mestiere ci mette anima e passione grazie. VERDIANA SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

    • Rosa scrive:

      Condivido l’opinione di Rufus. Secondo me Verdiana è una persona sincera e coerente, purtroppo è anche molto timida e questo la rende impacciata nei modi in cui si esprime, per cui risulta antipatica. Però è un talento e fa bene a cercare in tutti i modi di seguire il suo sogno!
      Sono contenta che sia al serale e spero che presto la raggiunga Angela, mi piacerebbe sentirle sfidarsi al serale!

      • Rosa scrive:

        Scusate volevo dire condivido l’opinione di Rudy 1986, non sono d’accordo con Rufus.