Andrea Attila ottiene semaforo giallo

…anche se lui temeva di peggio. Come ti è parso il suo esame?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

180 Commenti per Andrea Attila ottiene semaforo giallo

  1. Laly scrive:

    senza parole per l’eliminazione di Andrea Attila…e la maglia verde di Costanzo, veramente… ma come si fa? Guardare ballare Andrea faceva proprio venire voglia di alzarsi e ballare sul tavolo….Vedere Costanzo e ascoltarlo e darsi una zappa sui piedi…è meglio…

  2. emilio scrive:

    SUI TESTI DA RECITARE
    visto che è formativo e può aiutare nell’interpretazione… gli insegnanti avrebbero dovuto mostrare un po’ di esempi/esercizi di questa modalità didattica
    … chiedere a sorpresa a Ylenia di recitare senza che Grazia -dopo – giorni e giorni avesse dato un cenno di esempio su una frase mi pare davvero arbitrario da parte di Zerbi, non avendo messo in condizioni di prepararsi/conoscere/praticare questa modalità nuova mai emersa negli anni, 12 anni, spiazzando così chi si ritrova a difendersi dicendo con sana ingenuità “ma io devo cantare sul palco, non recitare” :-)
    emilio

    • Rosa scrive:

      Emilio parli proprio bene come un professore, ma il punto è che se chiedi al “professor” Zerby o alla “professoressa” Di Michele di farlo, NON LO SANNO FARE, in realtà non sanno neanche loro cosa vogliono!!!! Poche idee e ben confuse, in Italia si va avanti così…

  3. Martina Antonioli scrive:

    Io mi meraviglio di questi professori! Come si fa ad escludere un ballerino come Andrea?! Siete vergognosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volete le novità?!?! Tenetevi i vostri ballerini finti ke nn sanno nemmeno muovere un passo con il sedere… Non avete capito lo stile di andrea?! Cosa lo avete fatto entrare?! Ha ballato pochissime volte e lo avete messo in punizione?!?!? RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    MERITAVA DI ANDARE AL SERALE E’ UN VERO TALENTO!!!!!! VERGOGNATEVI!!!

    • ele scrive:

      mandano via un ballerino di qualità, interessante e carismatico come andrea attila perchè devono tenere dentro il ballerino dell’aranciata che sbatte i capelli e fa urlare le ragazzine per il suo bel faccino, in quanto devono trasformarlo come giofrè sbatticiuffo in un prodotto commerciale da una stagione… bah…

      • paki 4ever scrive:

        senti intanto non ti permettere più di offendere pasquale e noi fan perchè se offendi lui offendi noi poi non lo chiamare più il ragazzo dell’aranciata o giofrè sbatticiuffo e poi lui non è che ha preso il banco direttamente grz al banco fanta perchè poi si è dovuto sfidare con altri 4 ragazzi e non ha le fan perchè è un bel ragazzo o per il ciuffo ma perchè ha talento quindi prima di parlare vedi bene cosa devi dire e poi dimmi una cosa sei parente della celentano ?!?! no perchè dici le cose che aveva detto lei in quel famoso esame le faccine il ciuffo ecc… senti io non ti dico che non devi esprimere la tua opinione ma di non offendere le persone quando parli…

        • Lella scrive:

          Infatti non si offendono i ragazzi ma se un ragazzo non preso dai 3 prof. ed entrato tramite Fanta per far pubblicità voglio vedere se passa. E’ una mia opinione ci sono molti più bravi di lui.

        • ele scrive:

          paki4ever se mi spieghi quali gravi offese avrei fatto! ballerino dell’aranciata perchè è entrato col banco fanta, poi ho detto che è bello ed è normale che faccia impazzire le ragazzine per quello, non è mica un delitto! xo credo che uno con le sue stesse capacità ma bruttino non l’avreste neanche calcolato! che sbatta i capelli e abbia una forte mimica facciale me lo puoi forse negare?? non gli ho mica dato dello scemo?? tra l’altro a livello umano mi sembra carino e di cuore.. ma come ballerino lo trovo abbastanza comune, non un talento eccezionale ma noto con tristezza che spesso mandano avanti questi ragazzi invece di veri talent straordinari solo perchè intravedono la possibilità di plasmarli in un prodotto commerciale, come giofrè (che non è un insulto a te sconosciuto ma il cognome di giuseppe dell’anno scorso!) ciao

    • Roberta scrive:

      -Incredibile! Si tengono le ballerine che sculettano e le novità vanno a casa! Per la redazione e i prof : siete proprio scaduti!

  4. Annalisa scrive:

    ANDREA ATTILA AL SERALE………ANDREA ATTILA AL SERALE….ANDREA ATTILA AL SERALE……

    RIVOGLIAMO ANDREA AD AMICI!!!!!!!!!!

  5. Annalisa scrive:

    Per la redazione………Andrea Attila…come possiamo fargli arrivare i nostri apprezzamenti????

  6. Alice scrive:

    Sono allibita!!! Non riesco a capire la maglietta verde di Costanzo e il semaforo rosso di Attila!!! Pensavo che ad Amici si premiasse il talento e una certa originalità!!!

    • emilio scrive:

      come mai sotto il titolo si parla di semaforo giallo e in tanti dite SEMAFORO ROSSO

      che eè successo nei fatti?
      grazie

      • Rosa scrive:

        Il blog si riferisce alla prima interrogazione; Andrea Attila è stato riinterrogato e ha preso il semaforo rosso, ma questa è un’anticipazione perché in video la seconda interrogazione non si è ancora vista.
        In effetti tra video, blog e anticipazioni la situazione è un po’ troppo caotica!

    • ele scrive:

      alice in questo programma a volte succedono delle “magie”. rudy e grazia che fino all’altro ieri facevano di tutto x sbattere fuori costanzo ora gli fanno un esame ridicolo e via subito maglia verde, su quali criteri non si sa…perchè non credo che un cantante cambi e migliori totalmente in pochi giorni. soprattutto grazia ridicolaaaaaa, per nulla professionali tutti e due!

      • lillina scrive:

        anch’io mi sono stupita…indipendentemente se ci piace o non ci piace Costanzo: lo hanno bistrattato addirittura messo in discussione la sfida…e poi così semplicemente maglia verde bohh

      • Lella scrive:

        Infatti uno non migliora in 3 giorni. Tutto combinato tra i 3 finti prof.

  7. Elena scrive:

    No….. daaaiii….. ANDREA SEMAFORO ROSSO??????????????????

    Non ci credo…………………………………………………………………………………………………..

    • Annalisa scrive:

      Andrea Attila semaforo rosssssssssssssssssssssooooooooooooooooooo??!!??!!??!!
      Non è possibile!
      Ma non si deve premiare il talento?????
      Non ne aveva forse???
      Mi dispiace da morire….adoravo il suo modo particolarissimmo di ballare!
      Ed il serale ci stava tutto..
      Grande perdita per il programma…..sicuro e certo..

    • nuvoletta scrive:

      ma come si può dare il semaforo verde a costanzo che almeno agli esami (ma anche nelle varie esibizioni)non ha certo brillato e il rosso ad andrea che proponeva un’ assoluta novità…..comunque molto gradevole da seguire??

  8. emanuela scrive:

    Vorrei fare un “in bocca al lupo” a Ilenia e Greta che, con Angela, Edwin e Chiara sono i miei preferiti e dire alle prime due di non dare alcun credito alla fallita e frustrata Grazia che in tutta la sua inutile carriera ha scritto due pezzi di una noia mortale e solo uno è parso decente perché con lei lo cantò la bravissima Rossana Casale! Non si sente altro che “non comunichi, non mi arrivi, non mi fai venire i brividi………” CHE PALLE!!!!!! E’ tutto molto soggettivo! Che dire di Mina? Bravissima certo ma io preferisco Mia Martini e allora? Un consiglio x Greta: canta sempre pezzi come “ad ogni costo”, pezzi molto intensi ma non con tonalità troppo alte, la tua voce quando canti note più basse a me i brividi li fa arrivare fino al…….. Capito? Mandate Grazia dove è giusto che stia.

  9. tefran1989 scrive:

    marta ylenia angela emanuele lorella e pasquale da serale mi dispiace per cristina meritava

  10. Blumy scrive:

    Ylenia e Greta sono bravissime. Perchè vessarle, Rudi e Grazia? Non è meglio aiutarle nella loro insicurezza e fragilità, a far emergere il grande talento che hanno?

  11. Mago scrive:

    Quando ruben (il piu’ bravo dei cantanti) afferma che continuera’ a cantare anche se nessuna casa discografica lo contattera’(e visto che gia’ c’era nel 2012 , probabilmente nessuna disc.l’ha contattato) si conferma quanto detto nella mia precedente !!

  12. mery scrive:

    ho appena letto che ad antonio parisi hanno dato un semaforo giallo nooooooooo assurdo l’hanno sempre primiato si sta impegnando da morire piace a tutti e poi i prof che quando lo guardano rimangono sbigottiti per la sua bravura e……. gli danno un semaforo giallo bè qualcosa non funziona e come speriamo noi tutti suoi fans è una tattica per farlo penare fino al semaforo verde ahahah forza antonio parisiiiiiiiiiiiiii sei un grande ballerino e lo hai dimostrato <3

  13. ale 80 scrive:

    Ho appena letto che etienne ha dovuto lasciare la scuola,premetto che non ero una sua sostenitrice ma mi piacerebbe chiedere ai prof di danza se si sono ricreduti su pasquale che al contrario è banco fanta,non è stato scelto da loro ed è ancora lì.potrebbero ammettere un errore?non sono sosenitrice nemmeno sua ma la domanda mi sorge spontanea.

  14. Mago scrive:

    Il problema di questi ragazzi e’ che si credono dei divi, perche’ hanno in mente le vecchie edizioni di amici, ma in questa edizione mi e’ sembrato che la scelta dei ragazzi e’ stata in linea con la scelta dei concorrenti della scimmia : degli as ….i , ed il fatto che tali ragazzi si credano fenomeni conferma l’eccezzinale ed efficace lavoro fatto dagli autori! Mi devo scusare per le mie precedenti considerazioni in quanto non conoscendo l’attuale format del programma , anch’io credevo nella scelta di ragazzi talentuosi ma alla luce dei fatti mi ero sbagliato!

  15. luna 9 scrive:

    noooooooooo emanuele arancione ??? oh…oh…

  16. spider scrive:

    Ho appena apreso dei due semafori VERDI!!

    Che dire sono troppo felice dopo la batosta xFederica ci voleva una bella “sorpresa” xchiudere in bellezza una settimana:)))

    Verdiana e Nicolo’ siete fantasticiiiiiiii non vedo l’ora di vedere i vostri respettivi video =))))))

    Sono troppo felice!!!!

  17. stellina03 scrive:

    Ma come mai non si caricano i video delle puntate intere di questa settimana in vide mediaset????

  18. romi scrive:

    potete dire al sig. zerbi di smetterla di fare mobbing ai cantanti? si comporta proprio male , non sa trattare con i ragazzi…dovrebbe fare un piccolo corso di empatia….che pena!

    • Rosa scrive:

      Si potrebbe provare a regalargli un cucciolo, sempre che quelli della protezione animali non si oppongano! :))))

  19. elisa1987 scrive:

    Non voglio fare la cinica, però mi è venuto un leggero sorriso quando ho sentito Greta che diceva:
    “Non mi ha mai parlato e mi frantuma in due minuti” (riferendosi a Zerby)….. eeeeeeeh beata gioventù, quello è solo un esempio di vita! Tante saranno le persone che ti prenderanno a pesci in faccia durante un colloquio di lavoro, un esame, e in casi estremi anche durante la discussione della tua laurea facendoti sentire una nullità. Purtroppo neanche si può dire niente dei modi, perchè là fuori c’è di peggio!

  20. giulia25 scrive:

    Ciao a tutti!! come state?? Redazione, perdonami se utilizzo questo post, ma… non posso non commentare il video di Ciuffoblu (alias Giofrè)!!!! La Cele aveva ragione quando gli diceva che poteva fare videoclip… Guardatelo un pò!!! Poi nemmeno balla praticamente.. ma è anche cantante adesso?!?! Roba da non credere…. Buon fine settimana a tutti!!!! :)