Andrea Attila ottiene semaforo giallo

…anche se lui temeva di peggio. Come ti è parso il suo esame?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

180 Commenti per Andrea Attila ottiene semaforo giallo

  1. Lorenzo scrive:

    L’essere il primo allievo ad accedere al serale non è mai un vantaggio: ne sanno qualcosa Valeria Romitelli (Amici 11); Matteo Macchioni (9); Pedro Gonzales (8) o Giuseppe Salsetta (7). Tutti questi ragazzi sono stati i primi ad avere semaforo verde al serale ma…alla fine NESSUNO di loro ha vinto.
    E secondo me la cosa non cambierà neppure quest’anno; pertanto non credo che il vincitore sarà Ruben. Certo, può arrivare lontano al serale e forse anche in finale ma in quanto alla vittoria finale punterei su qualcun altro…non so chi….ma non su Ruben.

  2. rick83 scrive:

    Ciao a tutti come state? Oggi essendo molto impegnato al lavoro , vi faccio un saluto e vi auguro un buon weekend. Un abbraccio a tutto il forum e alla redazione. A lunedì

  3. spider scrive:

    Xchiaretta a bella la mia chiaretta ti auguro un bel week end!! A lunedi e boun lavoro:))))

    Ciao ciao
    :)))

  4. anna scrive:

    Io apprezzo moltissimo Greta, Ylenia ed Angela … spero che tutte e tre possano accedere al serale perchè lo meritano

    • Michela scrive:

      Io queste tre nn le sopporto, ANgela fa la consolatrice perpetua e quell altre due…lasciamo stare….. Tifo ANDRA il nuovo Renato ZEro degli anni nostri e la FAVOLOsa CHIARA due cantanti e personalita credibili ed al di sopra delle liene si distinguono da tutti !!!!!!! Siete. WooooooooWWW ragazzi andate sempre oltre alle nostre aspettative . Passate passate passate

  5. giorgia scrive:

    Andrea ,il ballerino, è molto bravo quando balla sui tacchi ,un po’ meno sulle altre coreografie. Meritato il semaforo giallo!

  6. spider scrive:

    Ciao Lolly :)) Sai dentro ad Amici ci sono persone che non sappiamo neanche se sono ancora li (Martina, Etienne, Cristina, Irene) ma nonostante tutto facciamo il tifo xloro anche se non ci li fanno vedere.. Anche ad Amici vale la “regola” (é buffo a dirsi xke ad Amici sappiamo che le regolo cambiano a secondo dei casi)

    – Vale piu’ la qualià della quantità.:!!!!!!!!

    Certo gli autori portrammo pompare i pompatissimi quando vogliono finché non scoppiano a noi (dico io ) sta cosa non ci pou’ interessare minimamente..

    Ciao :))

    • spider scrive:

      XLolly questa sopra era la risposta per te ma penso hai capito…
      a dopo :)))

      • pippo scrive:

        Caro spider non ho afferrato bene il concetto ,ho capito che ancora preferisci loro .ciao

        • spider scrive:

          Ciao Lolly io preferisco i ragazzi che non vengono “pompati” ma non xke non vengono pompati (sarebbe ridicola come cosa) ma xke li ritengo superiori a i soliti noti.. (eccezione apparte)

          :)))) Capito adesso

  7. spider scrive:

    Greta continua a non convicermi ma devo dire che trovo assurdo che Zerbino le abbia detto di non accrapparsi al asta.. Certo prima deve cantare bene ma se lei si sente di cantare mouvendo o tenersi al asta che male ce??? Mha
    Sti prof non sono mai contenti..
    Se ti mouvi ti dicono: State fermo/a
    Se non ti mouvi ti dicono: Mouviti
    Se ti mouvi troppo o stranamente ti dicono: Smettila di mouverti in quel modo
    Se… se… se..

    Certo non hanno vita facili sti ragazzi eh..

  8. barbe scrive:

    Zerby dice di Greta che è scostante sia nell’atteggiamento che nel rendimento e che a volte si vorrebbe tappare le orecchie!
    io le orecchie me le tapperei sempre e trovo Greta che nonostante i tremila piercing tenti di fare la diversa di una banalità all’enesima potenza!
    Tutto ciò che canta lo rende banale!

    • Lella scrive:

      Ciao Barbe anch’io mi toppo le orecchie e chiudo gli occhi per non sentirla e non vederla

    • graziella scrive:

      Anche a me Greta non piace, però “Ad ogni costo” l’ha cantata con molta intensità.
      Complimenti a Ruben, bravo.

      • ida52 scrive:

        grande Ruben …credo meriti di vincere !!!!!i bei visini —vedi Gerardo ….non vanno avanti ..

    • Rosa scrive:

      A proposito del giudizio di Zerby che ha detto di trovare Greta “scostante”, spero si sia sbagliato che volesse dire “incostante” , perché scostante secondo me significa: antipatica, indisponente, odiosa; vabbé tutto, ma sarebbe un giudizio un po’ troppo forte e indelicato anche da parte di Zerby!

      • anita scrive:

        ahahahahh grande rosa, l’ho pensato anche io!!!

        • Rosa scrive:

          Sai Anita, a dir la verità mi era venuta in mente una cattiveria che nel post precedente non ho avuto il coraggio di dire, ma ora te la dico…
          Penso che a Zerby molte persone, magari sue ex, gli dicano che è “scotante”, ma lui non conoscendo il significato della parola pensa che gli stiamo dicendo che non è costante!!! :)))

      • gioc scrive:

        Quando ieri Zerby ha detto a Greta che era “scostante” mi sono fatta una risata e ho pensato: alla scimmia dobrebbe esserci lui. Era chiaro che intendeva “incostante”, non posso nemmeno lontanamente pensare che dica ad un’allieva che è “scostante”. Ahia!, hai! hai! caro Zerby: preso in castagna!

  9. pippo scrive:

    una cosa che mi domando spesso…., visto che l’ unica ballerina che balla il neoclassico la danno per il rosso,come fanno al serale ,….visto che i grandi prof annunciano grandi balli e che gli allievi devono saper fare tutto e fare le grandi coreografie? mica puo’ fare tutto nicolo’ che poi come porter non lo vedo idoneo?andrea deve pensare e puo’ pensare solo ai tacchi antonio deve pensare alle capriole lorella alle coreografie ammiccanti ,anche se le belle coreografie neoclassiche rispetto a marta riuscirebbe a farle marta deve pensare ai salti e alle prese avvinghiate ….vuoi vedere che non e’ come dicono i prof ? le grandi coreografie neoclassiche non ci sono?

  10. Danza90 scrive:

    Esame di Greta
    Io Zerby se potessi lo mozzecherei sulla pelata.Ma stavolta con l’esame de Greta c’ha preso in pieno.

  11. missrain scrive:

    no, hanno solo qualche felpa poggiata lì per gli esami di quel giorno. Secondo me faranno arrivare al serale 14 ragazzi, o forse 16 ma mi sembrano già troppi.

  12. Danza90 scrive:

    Ho letto che il video clip de Peppe è prodotto dalla Maramaiò.Ma che ha scaricato er PULLI?E non lo poteva fa prima, invece de frantumamme tutto quello che c’era de frantumabile l’anno scorso?

    • ale 80 scrive:

      Oh,si non mi pare proprio che gerardo abbia avuto tutto questo grande successo-io lo avevo predetto l anno scorso-magari beppe è più bravo-tanto non ci vuole molto-

  13. luna 9 scrive:

    ..i pianti ci sono sempre stati e ci saranno sempre.. ascoltando l’esame di greta i professori hanno ragione lei è discontinua… però tra greta e ylenia ( sul canto ) preferisco greta. sul carattere eliminerei tutti e due per il serale,

    farei entrare : ruben, irene,cristina,angela,emanuele ,edwyn, andrea, nicolo, moreno ,marta, antonio, chiara. ma mi sa che angela non passa e nemmeno irene . entrano ylenia e greta. andrea non mi piace canta bene,ma niente di chè,non da serale

  14. elena scrive:

    secondo me è un talento!!! Fosse solo per quello che fa sui tacchi….se è capace a fare quello può fare tutto!!

  15. Lucio 56 scrive:

    Ciao a tutti , mi dispiace per il giallo di Andrea.. Secondo me nn se lo merita, anzi merita di arrivare al serale …

  16. Ida scrive:

    A me Greta piace proprio tanto, non è altro che una ragazza di 19 anni con tante fragilita’ … molto brava, certo che fare un esame importante dopo che il prof ti ha praticamente distrutta non è facile … BRAVA

  17. Rosa scrive:

    Ma secondo voi le felpe verdi ci sono per tutti o hanno stampato solo quelle di coloro che passano al serale? Perché a me sembrano pochine quelle che ci sono sullo sgabello!

    Rie ne va plus, les jeux sont faits.

  18. barbe scrive:

    Ho visto l’esame di Greta e sinceramente che sinceramente m’ha stufata!ma lei come altri! nun gne se pò di gniente a sti ragazzi!Mo aspetto la sua amichetta e già immagino i fiumi di lacrime!
    PER REDAZIONE: Ma nun sarebbe ora da falli confrontà come una volta col pubblico parlante? sai le risate dopo!

    • Danza90 scrive:

      SEE.Cara barbe il pubblico je serve solo pe urlà quando entra er mejo figo.Poi se qualcuno ce prova a dì qualcosa l’azzittano.Capisci a mè

      • barbe scrive:

        se domani balla ciuffo 2 e sento le bimbeminkia urlargli sei bellissimo giuro che sfascio la tv! da quello che poi si legge ci sarà pure ospite ciuffo 1 che addirittura canta! nun so se gliela posso proprio fa!se canta come balla………….

    • spider scrive:

      condivido barbe magari ci fosse il pubblico parlante :)))) ahhaha

      • chi75 scrive:

        Ciao Ivan, come stai? Oggi mi hanno cambiato il turno e faccio chiusura… Grande il pubblico parlante! A dopo e baci, :))))

        • spider scrive:

          Ciao Chiaretta :))
          Sto bene grazie! E tu tutto ok???
          Infatti il pubblico parlante sarebbe uno sballo… ne avrebbero’ per tutti forse solo NIcolo’ prenderebbe solo parole buone :))))
          Le piu’ bersagliate sarebbero’ senza dubbi: Greta e Ylenia ahahaha
          A dopo

          • barbe scrive:

            Ciao spider, mica è detto sai che Nicolò sarebbe graziato! Ricordami tanti interventi ho i miei seri dubbi!

          • chi75 scrive:

            Tutto bene caro mio ragnetto bello!!! Oggi brutto tempo, :((( Hai ragione su Greta ed Ylenia penso che il pubblico si sbizzarrirebbe eh? Nicolò è bravissimo e sarebbe sicuramente osannato dal pubblico, :)))

            • chi75 scrive:

              P.s. Carini Angela e Ruben!!!

            • spider scrive:

              Anche qua capirei praticamente ce la nebbia che ci fa compagnia tutta la settimana:(((( ro almeno non fa qual freddo che faceva l’ultime settimane..

              Infatti come detto solo Nicolo’ anche se come mi ha fatto notare Barbe anche lui non varebbe al 100% risparmiato dei “colpi” :-)

  19. Rosa scrive:

    Io propongo di cambiare nome al programma: I PIAGNONI DI MARIA DE FILIPPI.

    Oh gli unici che non hanno pianto sono stati Anto e Fede che sono usciti!!!

    • valentina scrive:

      ma che cattivi che siete! vorrei vedere voi al posto loro! è normale piangere!
      avevano un sogno e l’hanno visto sfumare. cosa c’è di strano? tu non hai mai pianto per una delusione?
      e Greta ha una bellissima voce e anche Rudi lo sa!
      infatti ha detto che si è emozionato diverse volte sentendola cantare
      solo che è scostante (forse perchè si impegna poco)
      ma è fuori discussione che abbia una voce bellissima!

      • barbe scrive:

        Zerby non ha detto che si è emozionato!
        ha detto:a volte puoi piacermi, a volte vorrei tapparmi le orecchie!
        C’e’ differenza tra il dire mi emozioni e puoi piacermi!

      • Lella scrive:

        1 cosa il loro sogno non è ancora spezzato, era naturale che non davano tutti i semafori verdi subito altrimenti cosa facevano fino al 16/03?
        Gli unici che gli hanno spezzato il sogno è Federica e Anto eliminati.

      • vale scrive:

        Io credo che (come in pochi hanno giudicato il pianto e lo sfogo di Moreno) NESSUNO debba giudicare una persona, che fra l’altro nemmeno conosce, in base alle sue debolezze e agli sfoghi emotivi! Io non sopporto Verdiana a pelle e nemmeno mi emoziona, ma il suo pianto non so da dove deriva, non so ciò che prova, non la conosco, non c’ho mai preso nemmeno il caffè insieme!!!

    • spider scrive:

      ci sto!! :D ahahhaha

    • libero68 scrive:

      E MARTINA….PERCIO’ NN LA FANNO VEDERE TROPPO SERIOSA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  20. martina scrive:

    mi riferivo a cassandra bravissima di dove sei quando rispondi scrivi per martina cosi’ so chi sei e scrivi quanti anni hai ok???? ti prego mi sembri molto intelligente ma gli altri…..