Andrea Attila ottiene semaforo giallo

…anche se lui temeva di peggio. Come ti è parso il suo esame?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

180 Commenti per Andrea Attila ottiene semaforo giallo

  1. adriana scrive:

    mi dispiace ancora per Andrea Attila, per la sua eliminazione e ritengo che abbia fatto bene ad essersi diciamo “ribellato” ai suoi insegnanti (non mi è francamente piaciuta la loro reazione ,penso che abbiano fatto una figuraccia a far ricordare al ragazzo che loro sono gli “inseganti”) tra l’altro sostengo che aveva proprio ragione!

  2. adriana scrive:

    che grosso errore da parte degli insegnanti aver eliminato Andrea Attila!!!! spaccava veramente lo schermo e poi scatenava grandi emozioni….Secondo me merita di essere invitato al serale come ospite professionista!!!!!

  3. VAX scrive:

    un TALENT SHOW non dovrebbe essere un contesto nel quale vengono scelti degli artisti (non per forza migliori o peggiori di altri..) per poi permettere loro con ogni mezzo di mostrare il proprio talento, e lasciare che commissioni e pubblico (soprattutto) scelgano chi premiare IN QUEL CONTESTO?
    che senso ha usare vari mezzi per spostare l’attenzione su qualcuno, e ostacolarne altri? che senso ha affrontare con la puzza sotto il naso arti che per noi sono nuove ma fuori da questo paese non lo sono affatto?
    che senso ha dare un’immagine della danza fuori che non è reale?
    su ANDREA ATTILA basta informarsi per chi non lo conosce. ha avuto le sue soddisfazioni prima e le avrà dopo.
    Mi dispiace solo che sia stato trattato in modo poco rispettoso a casa sua piuttosto che altrove..casa è sempre casa.
    potevate fare di meglio.

  4. angelo scrive:

    premetto che ballerini cosi bravi nn si vedono tutti i giorni.. a differenza di quello che si vede al serale di amici ogni anno… sempre le stesse cose. io seguo amici dal primo serale, ora basta con la monotonia.. la gente vuole vedere cose diverse… ad esempio come la break, il girling.. basta co sto classico… fate ritornare attila…

  5. Michela scrive:

    io sono senza parole…. l’unico ballerino che con i suoi movimenti riusciva a coinvolgere tutta la famiglia in un’estasi….lo buttate fuori?????
    Forse qs insegnanti dovrebbero essere loro fuori dal programma….
    Peggio di così non può andare!
    Fatelo tornare ed ammettete di aver fatto una cavolata!

  6. LoveExcess76 scrive:

    D’accordo con Barbara fuori pasquale, lorella la gatta morta, greta e ylenia le piagnone

  7. Barbara scrive:

    Redazione ti prego non far andare Pasquale al serale….ti prego ti prego ti prego!!!!!

  8. anna scrive:

    Secondo me è stata una follia non farlo passare al serale! Questo ragazzo ha una presenza scenica incredibile!! Riesce a coinvolgere quando balla ed è un piacere guardarlo!!!

    • Sara scrive:

      Era il mio preferito. Purtroppo la priorità va ai fighi e alle belle facce. Per me Andrea balla benissimo e ha anche una capacità espressiva notevole! Poi ballare sui tacchi non è affatto facile. Per me è speciale ed è un talento. Grossa perdita e grossa follia che non sia stato mandato al serale. Invece Lorella è molto più brava? Ma a chi la date a bere??

      • Pam scrive:

        Il fatto e che è da settimane che non si esibisce e quando lo fa è solo sui tacchi. Ormai non aveva senso lasciarlo dentro la scuola, si capiva che lo avrebbero cacciato!

      • sebastiano scrive:

        Un vero peccato non avere al serale uno come Andrea una bella e vera novita’ e poi ha proprio ragione non e’ inferiore ad altri ……. gli auguro un futuro bellissimo!!!

  9. Barbara scrive:

    L’esame non é stato un granché però secondo me lui era speciale…..

  10. Luana scrive:

    Per me questo ragazzo doveva essere rosso da un bel pò!!!
    Anzi non doveva proprio entrare ad amici!

  11. Pam scrive:

    Per me era Rosso da un bel pezzo!!! Che cosa ci stà a fare se non lo fanno esibire?

  12. veronica scrive:

    andrea giustamente non meritava. ci provava da 5 anni ad entrare se non l hanno mai preso un motivo c era. l hanno preso solo per i tacchi perchè faceva scena. il ballo è altro. è nicolo’.
    è stato preso solo per fare il programma e scena. null altro. smettetela di invocare sempre allo scandalo per una eliminazione di nulla.
    se eliminavano nicolo’ era uno scandalo. qui stiamo parlando di niente. siete sempre le solite bimbominkia che rovinate questo programma.

    • Rosa scrive:

      Beh Veronica “il ballo è altro”… il ballo è tante cose diverse!!!
      Anche a me piace tanto Nicolò che considero un vero talento, però mi piaceva anche Andrea nel suo!!!
      Mi sarebbe piaciuto vederlo al serale, più di Pasquale, ma non mi sono stracciata le vesti per la sua eliminazione, ci poteva stare.
      Però sono convinta che è meglio saper fare molto bene una cosa, che benino un po’ di tutto, e credo che Andrea, anche se ha delle carenze tecniche, studiando riuscirà a fare carriera nel campo della danza che più gli piace, perché ne ha le qualità!

    • VAX scrive:

      veronica..
      quello che hai scritto è un insulto a tutto e tutti.. persino al tuo “ballo” nicolò.
      è il fallimento di chi dedica una vita ad un’arte in modo attivo e non passivo.. per rendersi conto di quanto alcune persone non si sforzeranno mai di capire ciò che c’è dietro. la vita.

    • serena scrive:

      era semplicemente qualcosa di diverso , divertente e originale in televisione….
      Per me è talento anche questo e poi a me piaceva proprio tanto anche la sua intelligenza…
      Poteva essere simpatico vederlo al serale in coreografie create apposta per lui…
      Sicuramente e me lo auguro vivamenteabbia fortuna fuori di qui e all’estero dove sanno riconoscere queste persone speciali..
      Non sono una persona giovanissima (ho 44 anni) ma mi piace tanto vedere cose giovani frizzanti e divertenti…

    • Rox scrive:

      Veronica il tuo discorso non fa una piega, ma qua stiamo a parlà di AMici…. non so se capisci!!!! E se continuano a stare dentro dei talenti appena mediocri come Ylenia, Irene, Greta, Pasquale, Chiara, Lorella e tanti altri.. non vedo perchè non poteva rimanere Andrea Attila, che perlomeno aveva portato delle novità..

    • Rebecca scrive:

      Io sono assolutamente daccordo con te..L’hanno preso solo per fare scena