I primi esami di sbarramento

…danno a Ruben il primo accesso al serale, eliminano Federica e Anto, veridana, greta e Andrea Attila sotto osservazione…A voi la parola (scritta)

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

213 Commenti per I primi esami di sbarramento

  1. Danza 90 scrive:

    Ho finito di vedere la puntata
    Federica come ha detto Grazia stava giù di voce.Ma era proprio necessario esaminarla oggi(ieri)?Tanto se la dovevano eliminà un giorno o due giorni in più che cambiava?Almeno la sentivo cantà.Che de noi che stamo a casa nun ve ne po frega de meno, è risaputo,ma almeno ve salvavate la faccia.

  2. paola scrive:

    Eliminata federica???non posso crederci….che vergogna!!!!

  3. tai2000 scrive:

    Io ero sicura che la prima ad essere eliminata sarebbe stata Federica.
    Avrà cantato forse due volte ,non è mai stata chiamata per una verifica ,mi chiedevo cosa stesse a fare lì.
    Ogni anno ci sono capri espiatori che stanno lì per essere sacrificati per primi.
    Gli altri anni ,quando il programma iniziava prima c’erano ragazzi che si capiva subito che sarebbero andati in sfida,tipo appunto.
    Quest’anno è toccato a Federica.

  4. Ivan scrive:

    non doveva andare via Federica. Spero abbia il suo riscatto altrove dove potranno metterla meglio in luce! Sinceramente è stato un po’ spiazzante vedere che talenti come lei non vengono valorizzati innanzitutto e poi neppure riconosciuti e apprezzati. Vi meritate i marco carta e i valerio scanu sinceramente!! Non guarderò mai più Amici. Una persona usciva fuori dal coro per la sua originalità e la usa sensibilità artistica e voi ve la lasciate scappare (già mi suonava strano il fatto che non si esibisse mai…ero già indispettito per questo…ma ora è troppo) Avete perso un telespettatore sempre stato critico verso la vostra trasmissimo, ma molto affezionato (da anni lo seguo). A volte non ho condiviso le vostre scelte ma ho continuato a seguirvi..ma Questo è stato troppo. Avete perso ogni cridibilità. Addio

  5. ildiko scrive:

    io che guardo dal ignizio qesto anno una cosa triste perche non vedo un talanto se non andre attila come ballerino e andre cantante pero voglio sapere come avete lassati fuori quelli bravi

  6. jenni scrive:

    Federica per l’artista e la persona che è non meritava un trattamento del genere.. non ho trovato giusta la sua eliminazione dal momento che si è esibita tre volte in un mese… anche lei come tutti gli altri aveva diritto di cantare visto che è entrata in questa scuola per fare quello, e il pubblico aveva diritto di poter ascoltare la sua voce! quest’anno le magliette grigie servivano a valutare le capacità dei ragazzi… e se i prof pensavano questo di lei avrebbero potuto dargli la maglietta grigia ed eventualmente metterla in sfida.. invece c’è stato un oscuramento totale nei suoi confronti mai visto prima.. e ancor più grave non aver visto neanche il suo esame e dargli un semaforo rosso così senza cantare almeno l’ultimo giorno….

  7. dorella scrive:

    Sn indignataaaa nn ci si comporta cosi. Che talent è questo?? Nn hanno dato neanche alla povera federica la possibilita di poter cantare! Mai considerata in due mesi, mai una maglia grigia o una sfida…

  8. I. scrive:

    Mi spiace per come è stata trattata federica.
    E’ inutile che si giustificano con frasette del tipo “ti stiamo osservando da due mesi” … “non hai mai cambiato modo di cantare” e bla bla bla.
    Mettetela in discussione allora; come sono stati messi in discussione altri. E’ stata scelta proprio per la sua particolarità, per il suo modo originale di cantare. Se non ne eravate più convinti, se avevate dubbi… esprimetevi. non mettetela in disparte così per poi darle il ben servito. In questo modo.

    Va bhè, fuori Anto e dentro ancora Etienne o Pasquale………. va bhè.

    Se devo scegliere, preferirei passasse Greta piuttosto che Maria addolorata (Ylenia). Greta sinceramente mi piace, nonostante le imprecisioni o quando va fuori concentrazioni. Verdiana merita di passare.

    • angelica scrive:

      Sono d’accordo con te!!! basta Ylenia ci hai stufato con le tue lagne..Verdiana ci ha visto lungo..

  9. spider scrive:

    dopo aver letto le “motivazioni” della DM e Zerbi ma sopratuttoto della DM mi viene in mente una sola parola: VERGOGNA!!! Ma come si fa ad esser in questo modo senza un bricciolo di tatto..

    Che razza di motivazione é: NOn ti abbiamo dato mai la maglia grigia non xke non te la meritavi ma xke sapevamo che non saresti andata al serale????????????????????? Facile farla fouri a sto modo e “prof”?? Non aveto avuto neanche il coraggio di farla uscire prima.. Ipocriti e persona senza un po’ dico po’ di tatto.. Non ho parole!!

    :-/

  10. rick83 scrive:

    vedendo la puntata oggi dico che siamo caduti,davvero in basso, riguardo Minini ha fatto un brutto esame, però il fatto che un Pasquale deve andare avanti non lo reggo. Secondo me la Cele ha salvato Anto ,gli atri due no.

  11. Ele scrive:

    Amici non è più da tanti anni un TALENT!!!!!!! negli ultimi anni si mandano avanti solo quelli che piacciono alle ragazzine, che fanno audience e che il talento l’hanno lasciato a casa!!!!! Spero solo che persone come Verdiana entrino a far parte del serale perchè vocalità, intonazione ma anche cuore come il suo non ce ne sono molti in giro!!!!! La trasmissione sta un pò degenerando!!!!!! anche se sono sicura che gente come pasquale e il suo ciuffo entreranno al serale a botta sicura quando ballerini come lorella o antonio vanno a casa o prendono il semaforo giallo e sono mille volte più bravi di lui!!!!!

    PS: aspetto solo di vedere la giuria del serale!!!! mioooo DDDIooooooooooo!!!!!!! aiutoooooo!!!!

  12. Gio scrive:

    Giustamente farla cantare e poi mandarla via sarebbe stato palesemente incoerente e falso! Quindi ne hanno approfittato della scusa del cortisone per non farle sostenere nemmeno l’esame! Son sicura che se fosse stata bene non l’avrebbero chiamata!

  13. roby scrive:

    ad oggi tra gli allievi di canto l’ unica che esce dal coro e che ha una sua spiccata personalità e capacità di interpretazione è Chiara; gli altri sono solo “cantanti”;
    per quanto concerne i ballerini non so se i professori abbiano già le idee chiare, spero solo che uno scarso come Pasquale non tolga il psto ai più bravi

    • rosa56 scrive:

      per roby: la chiara esce dal coro perchè è stonata e non perchè è capace a cantare, canta come un cantante degli anni 50. I migliori cantanti sono Cristina – Angela e Verdiana.

  14. Gio scrive:

    Menomale che siete in tanti a pensare che l’eliminazione di Federica sia stata ingiusta…spero davvero che Maria possa leggere e riflettere!! Dopo aver assistito alla scena di poco fa penso soltanto: Riuscite ancora a dormire la notte con la coscienza così sporca?? Ma che motivazioni insensate le avete dato?? Bo….mi sembra tutto davvero assurdo!!

  15. emma e ottavio due miti scrive:

    servono per attirare la gente ma io sono contenta di emma <3

  16. emma e ottavio due miti scrive:

    cosaaaaaaaaaaaa neanche a far esibire fede ingiustizia
    Ma se federica non andava bene perche non le hanno dato una maglia grigia dall’inizio cosi lei capiva il suo erorre Che sckifo
    Tutti a bocca aperta erano rimasti perche nessuno se lo aspettavano che fosse eliminata erano convinti che avrebbe avuto la maglia del serale !!!

    • spider scrive:

      infatti ti straquoto!!!
      amici ormai é da un po’ che sta fuori binario ma sta cosa é a dir poco pessima..
      spero tanto tanto tanto tanto che feder riesca a trovare la sua strada a la faccia di DM e compagnia bella!!!!
      come ho già scritto dovrebbero vergognarsi per il modo in qui hanno fatto fouri un artista coma federica..

      Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

      Dai Fede non mollare sei stupenda a me sei sempre piaciuta un sacco e spero comen non mai che un giorno posso ascoltare una canzone xradio o assistere ad un tuo concerto!!

  17. Tatiana scrive:

    Federica è un talento vero riammettetela e fatela cantare. Almeno così forse potrete salvare la faccia. Avete fatto un gravissimo errore

  18. gioc scrive:

    Viste le esibizioni di Anto: è vero che in questa verifica non è stato particolarmente convincente, però non dimentichiamo che lui è lì solo da una decina di giorni e che la tensione per la verifica imprevista può aver giocato a suo sfavore. Lo ritengo purtuttavia migliore di Pasquale.
    Andrea Attila: non un gran chè nei balli Celentano, ma riconosciamo, che ci piaccia o no, che nel passo a tre è stato, per me, molto coinvolgente e bravo. Credo che con molto studio potrebbe migliorare anche nello stile della Cele anche se non può raggiungere la perfetta tecnica classica.

  19. missrain scrive:

    Andrea Attila è fenomenale sui tacchi!

    • ildiko scrive:

      lui come secondo nome porta una cosa importante per me perche ungherese e un ballerino bravissimo spero che vince lui forza andrea attila

  20. fata scrive:

    ..trovo un po’ tutti,cantanti e ballerini mediocri…spero nel serale qualcuno spicchi decisamente sugli altri.Non trovo giusto ci sia un solo vincitore e soprattutto la presenza di Emma e Miguel Bosé come capisquadra…a cosa servono??

    • martina scrive:

      ma sono importanti fanno da giudici e’ possibile che cosi’ grandi ma………..con tutto il rispetto pero’