I primi esami di sbarramento

…danno a Ruben il primo accesso al serale, eliminano Federica e Anto, veridana, greta e Andrea Attila sotto osservazione…A voi la parola (scritta)

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

213 Commenti per I primi esami di sbarramento

  1. Pam scrive:

    Per me VERDI: Ruben, Verdiana, Edwyn, Emanuele, Angela, Chiara, Marta, Nicolò, Antonio Parisi, Moreno, forse Lorella ed Andrea Di giovanni (solo perchè entrato tardi, altrimenti senza forse), Martina
    Indecisa su Ylenia e Greta (che comunque, data la maglia verde a Costanzo, non posso mettere tutte e due nei verdi, perchè sarebbero più di 14)

  2. Pam scrive:

    Comunque la motivazione dell’esclusione di Cristina è ….a!!! Non era tra le mie preferite, però davvero non si può sentire la motivazione. Ok, il carismaci vuole, ma anche saper cantare, altrimenti ritorniamo a Pulli!!!

  3. Pam scrive:

    Non si può proprio vedere la maglia verde a Costanzo quando ci sono persone che la meritano molto di più, come Angela, che ancora non la hanno. Poi mi sono rotta della storia di Ylrnia, che sia verde o rosso, ma fatelo una volta per tutte stò semaforo che non se ne può più. Ogni volta sempre peggio, all’inizio non mi dispiaceva, ma la storia della povera vittima non mi piace neanche un pò. Ma quanti saranno i posti al serale? Spero non più di 14, altrimenti diventa come l’anno scorso che cantano solo 1 volta e vanno fuori!!!

  4. 1sabella scrive:

    I professori continuano a dare semafori gialli a destra e a manca, ma i provini li hanno fatti loro o qualcun altro???
    Ci sono i migliori della scuola ancora in bilico, fra un po’ fanno il serale in 4 o 5….
    Rudy e la Di Michele dovrebbero darsi una regolata, non possono devastare i ragazzi ogni volta solo perché quest’anno le lezioni di canto ai ragazzi non le fanno loro direttamente!

  5. Enig scrive:

    “Schegge” di scuola – Esclusivo LA5…….
    I momenti più “incredibili” dei ragazzi???????????? e avete anche il coraggio di montare sulla sua scheda e di far vedere l’uscita di Federica Filannino in quel modo??? di Incredibile c’è solo una cosa…l’ingiustizia di aver fatto uscire un cantautore come lei ! MERITAVA IL SERALE ! MERITAVA DI CANTARE ! Una cosa mi rincuora…ha 20 anni ed ha tutta la vita davanti a se per far vedere a tutto il mondo il suo vero TALENTO ! è completa può cantar di tutto sia in inglese che in italiano e si..è strano ma vero proprio perchè ha un timbro inusuale !! sul web molti Artisti del settore e non solo… la pensano come me ! ciao Amici ciao !! avete perso un Gran talento !! FEDE FOOOOOOOOREEEEVER !!

  6. vhal scrive:

    Ho seguito l’eliminazione di Cristina dalla scuola e sentito la motivazione. Devo ammettere che la politica mediatico populista della scuola non si e’smentita nemmeno questa volta. La “povera” ragazza pur cantando bene molto meglio di altri studenti (vedi ad es emanuele,ylenia,greta) ahime non e’ televisiva. Non e’ un personaggio,non fa odiens per cio non e’ nelle grazie di Maria. Vergognatevi che per scopi televisivi giocate con il futuro e le vere capacita dei ragazzi.il tipico ragazzo di amici deve essere borderline,far ridere talmente e’ridicolo e goffo.al limite del sociopatico.fa salire gli ascolti.,ragazzi sappiatelo.e auguri sono aperte le iscrizioni per
    Il prossimo annon di “i buffoni di Maria”

    • Redazione scrive:

      Amici è un Talent show “televisivo”…come in ogni forma di spettacolo il carisma, ossia la capacità di “agguantare” l’occhio, l’orecchio , l’attenzione del pubblico è qualità implicita! Ciò detto…ma davvero pensa che si sfruttino i ragazzi per fare audience? Le sembra questo l’atteggiamento che aleggia nello studio? ne è sicuro/a?

      • ele93 scrive:

        Cara redazione, se amici è un talent show televisivo e contano anche : il carisma, ossia la capacità di “agguantare” l’occhio, l’orecchio , l’attenzione del pubblico è qualità implicita…
        significa che è inutile provinare ragazzi con talento! Potrei venire anche io???
        Chissà potrei dimostrare TANTO carisma da essere presa a prescindere…
        Ci vediamo l’anno prossimo….

        • Redazione scrive:

          tutto ciò che ho scritto attiene strettamente al talento che è fatto di tanti ingredienti!

          • antonia scrive:

            definizione di talento: l’inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività
            e giustamente perchè stare in linea con questa definizione e non dare adito ad interpretazioni???
            Costanzo, allora, in base a ciò che voi dichiarate ha sia talento che carisma????
            Meno male che ha dovuto sostenere qualke esamuccio ed una sfida dopo la quale un critico si è pentito della sua decisione….se avesse avuto talento e tutti gli altri ingredienti di cui voi parlate non avrebbero dovuto esserci tutti sti dubbi!!!
            Incoerenti non credete???

            • ele93 scrive:

              E come volevasi dimostrare….Costanzo al serale!!!
              Ma siamo sicuri che i signori che fanno i professori abbiano lavorato nel campo della discografia scoprendo nuovi cantanti? Non è che sono i loro sosia?

      • pippo scrive:

        mi dispiace dan di quello che dici non sono d’ accordo in parte e’ vero che bisogna attirare il pubblico ,il problema che chi comanda siete sempre voi non i ragazzi ,voi decidete se dare visibilita’ ai ragazzi sia con le esibizioni e sia quando stanno i relax ci sono ragazzi nelle passate edizioni ed anche in questa che di brderline ne hanno fatto ma voi girate le telecamere quindi siete voi che fate il loro destino

    • Rox scrive:

      son d’accordissimo con te, ma il punto è ancora un altro.. non sempre chi va avanti è davvero carismatico, simpatico e travolgente.. tutto dipende da chi vogliono “lanciare”… se il predestinato ad es. (una a caso) è Ylenia (che sicuramente non è quel mostro di carisma anzi….) il “contorno”, la “scenografia”, la “trama” gliela creano loro.. da qui i siparietti con rudy, che si vede lontano un miglio che sono creati ad arte per metterla in risalto.
      In poche parole, se la predestinata era Cristina, vedevi come glielo “coglievano” il carisma… come? in vari modi possibili: storia d’amore.. pianti strategici… falsa persecuzione da parte degli insegnanti.. inquadrature sempre e cmq anche quando si sposta il ciuffo… il punto è semplicemente questo: ..semplicemente non rientrava nelle simpatie degli autori/maria..

  7. gelinda scrive:

    Esame di Emanuele per me è stato pietoso, non capisco hanno mandato via Federica e stanno tenendo questo. A fare il personaggio è in gamba ma come cantante non mi dice niente.
    Avrei mandato a casa anche Ylenia e spero che ci vada anche Greta.
    In bocca al lupo Angela.

    • Adaaaaaaaa scrive:

      Ciao Gelinda vorrei risponderti col dire che se ad Emanuele lo hanno salvato dandogli la maglia gialla è perchè i professori hanno visto in lui del talento..!sennò gli avrebbero dato direttamento la maglia rossa…

      • gelinda scrive:

        Io penso che sia un personaggio, sicuramente un ragazzo che ha una bella faccia però il tutto a mio parere si ferma li naturalmente per me. Sono felice che a te piaccia e che sia ancora dentro però il settore recitazione lo hanno tolto da un pezzo.

    • silvy scrive:

      Gelinda ma cosa stai dicendo?
      Greta merita il serale!Ha una bella voce ma sopratutto fa emozionare, a differenza di altri!!!!!

      • gelinda scrive:

        Fai bene a difendere chi ti piace ma a me Greta che canti in italiano o in inglese non mi dice nulla.

  8. Siciliaaa scrive:

    Oggi c’è la diretta o la registrazione?

  9. Scorpio scrive:

    Probabimente x Zerbi non ha niente a che fare con la musica, fa gli cantanti a racontare le canzoni. Non dovrebbe interessarlo se Ylenia e falsa o no. Lui deve farla cantare e se canta bene continua, se no, va fuori. Poi, i professori devono lasciare i commenti per la fine del esibizione, altrimenti demoraliza gli allievi e non sono piu in grado di dare il meglio delle loro cappacita. Ho la sensazione che i professori sono messi li per distruggere psicologicamente quei raggazzi. E non capisco x la produzione non fa delle regole in questo senso. Fanno delle cose che non c”entrano niente con il canto o con il ballo.. Si vede che Zerbi e Grazia hanno ricevuto soltanto di” No” nelle loro vite e sono frustrati.

  10. Siciliaaa scrive:

    Come Emanuele semaforo giallo??? Sono matti??? Verdeeeeeeeeeeeeeee

  11. chi75 scrive:

    Contentissima per Nicolò e Verdiana!!! Sono molto dispiaciuta per Antonio Parisi in primis e per Emanuele. Speriamo che anche per loro, come è stato per Verdiana, il semaforo diventerà verde!!! In bocca al lupo a tutti i ragazzi, :))))

  12. orny scrive:

    ZERBI SCENDE DAL PIEDISTALLO

  13. sara bonus scrive:

    Rudy Zerbi ma sopratutta Grazia Di Michele sono davvero odiosi ahahah mi fanno ridere perchè Grazia sembra una cantante sfigata, non è riuscita a fare la cantante lei come può dare consigli ai ragazzi? ahah e Rudy bhè non so se ci fa o ci è! L’unica professionale è Mara Maionchi simpatica, sincera e una vera professionista.

    • titti scrive:

      Nn capiscono xke nn facciano accedere Ylenia a serale….secondo me c é qualcosa sotto xke sono troppo vaghi

  14. PaolaN scrive:

    Mi dispiace ma quest’anno nessuno mi entusiasma e la cosa che piu’ mi secca è che questi ragazzi hanno tantissime possibilità rispetto ai ragazzi della scorsa edizioni, partiti nell’ombra e rimasti tali!
    Emma, Bose’, Gabry Ponte eccc… e l’anno scorso? Parcheggiati in panchina per mesi!

  15. spider scrive:

    Ho visto l’esame di Ruben.. Mi fa piacere che sia entrato nel serale obbietivamente lui se lo merita!!

    Anch se non mi fa impazire devo riconoscere che é bravo!
    Almeno lui é intonato e non strilla come un gallina presa xil collo .. :)))

    BRAVO Ruben!

  16. valentina scrive:

    ANGELA merita il verde ! ha una voce potente e mi fa venire i brividi quando canta!

    se non danno il verde a lei, spengo la TV!

  17. valentina scrive:

    vorrei sapere come mai è stato eliminato ANTO! è entrato grazie ad una bravissima ballerina del Royal ballet di Londra!! possibile che non sia stato considerato bravo quanto gli altri??
    e nemmeno gli hanno detto il motivo dell’eliminazione! ASSURDO.

    e federica? a zerbi non piace il suo timbro?? e a noi che c’è frega?
    sono sicura che a molti piace! a me VASCO ROSSI non piace,
    ma chi di voi non lo considera un grande cantante?
    il timbro va a gusti.. grazia di michele è insopportabile
    ha sempre quell’aria sprezzante nei confronti dei ragazzi
    e vorrei sapere il motivo! si diverte a vederli piangere!
    E poi potevano anche dirglielo prima che la sua voce era poco gradita, sbaglio?
    (mi riferisco a FEDERICA)
    E INVECE GLIELO DICONO SOLO ORA?!

    • elisa1987 scrive:

      Anto purtroppo non fa audience…. per questo non è passato. Oppure ha pronta un’offerta di lavoro fuori di lì…

  18. Lucio 56 scrive:

    Sinceramente , nn essendo al Grande Fratello , nn guardo chi piange , a chi piace la telecamera o chi è simpatico .. obbiettivamente parlando e stando coerente ala prassi del programma , guardo la bravura nel cantare del concorrente , quindi secondo me Greta e Ruben , meritano eccome .. ;)

  19. Elisa scrive:

    Io non lo sò se è cattiveria o che quella di Rudy Zerbi ma quest’anno io non lo reggo proprio! Forse sarò l’unica ma a me personalmente sia Greta ke Ylenia piacciono tantissimo !Certo non solo Ruben (meno male …) ma a me arrivano 1000 volte di +

  20. angelo scrive:

    Perchè continuare a fare gli esami con canzoni prevalentemente in lingua inglese ? Se tutto va bene i ragazzi potranno fare un proprio CD in italiano. Fra l’altro le esibizioni miglliori sono proprio con canzoni italiane.