Pasquale salvato da Cannito

L’allievo non ha superato la valutazione della Celentano ma Cannito lo salva…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

171 Commenti per Pasquale salvato da Cannito

  1. francesco scrive:

    Finita la farsa…Minini fuori

  2. barbe scrive:

    Perchè invece de fa sempre de testa loro produzione e company ogni tanto nun se sente il parere del pubblico?
    Ma già dimenticavo: il pubblico va bene solo col televoto quando porta i soldini!

    • rick83 scrive:

      La cosa migliore è non televotare.

    • gioc scrive:

      Barbe; perchè secondo te puntano sempre di più su categorie tipo breakers, hiphoppari, e anche (malgrado lo trovi molto simpatico) rappers?? Perchè quelli che votano ormai sono principalemnte i giovanissimi e quindi bisogna centrare il programma su di loro! Questa è la legge della televisione!

  3. spider scrive:

    che ruben sarebbe passato subito non era un mistero secondo me.. a differenza di federica lui fa parte di quelli che si é visto fin troppo xme.. certo bravo é bravo ma a me non piace piu’ come al inizio…poi i gusti sono gusti..

    verdiana in aracione?? lei si che merita di entrare spero che non sia un vittima sacrificale per far entrare qualche ciofec.. non fate brutti scerzi autori eh… gia’ avete perso credibilità a buttare fouri una federica che nota bene era molto amata basta vedere su FB..
    Che tristizza

    • chi75 scrive:

      Ciao caro, come stai? Sono tornata da pochi minuti e cosa vedo? Eliminazione di Federica senza alcuna esibizione… Che amarezza!!! E di Minini ne vogliamo parlare? Hanno mandato via Leo per far entrare Minini e lui rimane per 10 giorni nella scuola. Dimmi il senso di questo? A dopo e baci, :)))

      • spider scrive:

        Infatti sono triste per Federica che ripeto era un talento…secondo me era superiore di Ylenia Greta e Emanuele (che ripeto mi piace ma non é paragonabile a Federica, Angela, Cristina secondo me)
        Mi domano quando i prof si renderanno conto che stanno perdento molto facendo fuori talenti come Leonardo e Federica???? Senza parole davvero..Il programma che dovrebbe fare emergere talenti che fa ne fa fuori due senza battere ciglio..

        Infatti no comment anche su Anto che manco é entrato già sta fuori..

        Deluso e arrabiato..
        :-/

        A dopo Chiaretta :)))

        • chi75 scrive:

          Ivan stanno facendo tutto ciò per mandare avanti i preferiti dagli autori sacrificando i veri talenti. Riguardo a Ruben, dato che non era arrivato al serale lo scorso anno, era più che logico che quest’anno ci arrivasse. Io temo molto per Martina, Cristina ed Edwyn. Si è capito che Emanuele, Pasquale, Marta, Ylenia e penso anche Greta arriveranno al serale!

          • spider scrive:

            Infatti sta buffanata mi sembra sempre piu’ ridicola e prevedibilissima..

            Ylenia, Emanuele e Greta fanno parte dei pompati di quest anno.. Federica, Cri, Irene, Edwyn no ma che ci vou fare a me piacono molto di piu’ i non pompati

            Amici che buffanata!!!!

          • gioc scrive:

            Sai Chiara, mi è venuto un pensiero forse un pò cattivello: non possono tenere le voci più belle perchè se è vero che si esibiranno anche i direttori artistici si rischierebbe di oscurarli un pochino (una in particolare). Sono troppo cattiva??

        • spider scrive:

          se no apparte ste botte tutto appostissimo anche se ho un teribile mal di testa e male a gli occhi.. e te come stai?? Il lavoro va bene??

          Lo sai che l’altra sera per farmi bello ho levato qualche ciglia di troppo e fin qua nulla di che almeno secondo me oggi lo fanno tutti sia ragazze che ragazzi.. ma il modo era assurdo.. le ciglie piu’ grandi lo fatte fouri con la pinze invece quelle meno grandi (fastidiose al massimo) lo tolto con il rasio chiaramento non il rasoio eletrico ma quello “normale” come vedi sono assai comico ahaha :))))))))

          Ti voglio bene!! A dopo un abbraccio forte forte

          • chi75 scrive:

            Mi fai ammazzare Ivan, ahah!!! Forse intendevi le sopracciglia giusto? No perché le hai tolte? Non dovevi! A me l’uomo depilato e senza sopracciglia mi sa di finto. Sono sicura che sei bello anche con qualche pelo in più e dammi retta non toglierle più! Sai che ti dico ste cose perché ti voglio bene!!! Mi spiace per il mal di testa e agli occhi!!! Io sto bene e anche il lavoro va bene anche se faccio sempre su e giù reparto-cassa uomo e donna a seconda delle necessità! Dove andremo a finire con Amici? Io spero solo che Nicolò, Antonio e Angela passino. Altrimenti siamo arrivati alla frutta, eh? Bacioni caro, buona serata e a domani pomeriggio, :)))

            • spider scrive:

              :)))) Si infatti le sopraciglie.. ahhaha be in effetti magari la prossima volta ci penso due volte (tanto crescono subito) :)) a si?? be xro oggi giorno lo fanni tutti o quasi..

              Infatti dove diamo arrivati con Amici ??? Sempre piu’ in basso veramente vergognoso, prevedibile, ridicolo, di parte ma ormai…
              Infatti almeno Angela, Nicolo’ e Antonio eh..

              Buona serata pure a te :)))

            • spider scrive:

              comuque le sopraciglie non lo tolte ho fatto solo un piccolo ritoco :))))
              No vabbe togliere maiiiiii… :-)

              Come avrai letto ho deciso di allontanarmi un po’ di Amici un programma che sta perdendo molto ma non ti preocupare ogni tanto anzi spesso faro un salto..

              :) un calorissimo saluto a domani cosi ci possiamo “salutare” in diretta :))))

          • Danza 90 scrive:

            X il Ragnetto mio bello.
            A Ivan,ma che t’è passato pe la capoccia?Te stai fori come er piantone de Piazza Venezia.Nun lo fa più capitooooo.Bacioni

            • spider scrive:

              :)))))) Ciao Flavietta capito!!! Xro non lo fatte fouri tutto bensi ho fatto solo un ritoco..

              Xro tra te e chiaretta si é capito che ho fatto una gran cavolata.. ahaha :))) in effeztti non avete tutti i torti (anche se a le mia lei non é dispiaciuto..:)) )

              Come stai Flavia?? Io benissimo!!
              A dopo! =)

      • gioc scrive:

        Cara Chiara, anch’io sono ALLIBITA E ARRABBIATA per l’uscita di Minini che sinceramente mi stava piacendo molto nelle poche esibizioni fatte. Magari faranno andare al serale Pasquale molto più scadente; se così sarà penso che anch’io non sarò più un’assidua telespettatrice come una volta. Mi dispiace per Federica che non trovavo male anche se forse un pizzico troppo “chiusa”, e poi le ragazze sono tutte brave quest’anno quindi deduco che comunque dovevano eliminarne qualcuna. Ma per la danza sul fronte tecnico e espressivo le cose non sono soggettive: non si puà dire che Pasquale è “speciale” e buttar fuori un Minini decisamente superiore agli occhi di tutti quelli che di danza un’ombra ne capiscono!
        Sono proprio arrabbiata!

  4. barbe scrive:

    Perchè invece de fa sempre de stassa loro produzione e company ogni tanto nun se sente il parere del pubblico?
    Ma già dimenticavo: il pubblico va bene solo col televoto quando porta i soldini!

  5. barbe scrive:

    Oltretutto Federica eliminata senza nemmeno sostenere l’esame!

  6. lella scrive:

    Spero di cuore che Pasquale non passi al serale, ma ci credo poco con la sua faccetta con le finte lacrime. A casa di corsa.

    Io credo che passi al serale per se passano in 12 totali, per il canto Ruben (già passato) Ylenia, Greta, Chiara, Ema, Edwin, per il ballo Lorella, Marta,Martina, Antonio, Nicola e purtroppo Pasquale.

  7. barbe scrive:

    Sulla home è scritto che si sono svolti i primi esami di sbarramento e non come sempre scritto che si è registrata una puntata!deduco quindi che le anticipazioni dei semafori siano avvenute a porte chiuse senza pubblico! BRUTTISSIMO!
    E comunque leggendo mi viene una domanda: Federica cosa è stata presa a fare nella scuoa? in 4 mesi mai vista e sentita!
    mo dico: se gli egregi prof avevano dubbi su lei perchè non l’hanno mai verificata?e se doveva annà a casa ci sarebbe andata almeno dopo averci fatto vedere qualcosa!

    • Redazione scrive:

      è così infatti!

    • lella scrive:

      Ciao Barbe sei troppo forte col tuo romanesco.
      Certo Federica l’anno fatta entrare solo per scaldare il banco.
      Ho addirittura forse è venuta più anni al casting e non la volevano più vedere.

  8. gioc scrive:

    Mi fa piacere sentire la Celentano pensarla come me sul ciuffo che impedisce di valutare appieno le doti artistiche e tecniche di un ballerino. Perchè dunque non chiede anche alle ballerine di legarsi i capelli: le loro esibizioni (specilamente Lorella e Marta) sono dominate dai capelli che svolazzano continuamente e che distraggono l’occhio dal visualizzare le loro vere capacità tecniche ed espressive.

    • Redazione scrive:

      ogni artista si inventa anche un look (con tutte le riserve che il caso comporta) vedi il caschetto della Caselli, quello della Carrà, l’impalcatura della Winehouse, il ciuffo di Prince,Lady Gaga e tanti altri. ..prima di diventare chi sono diventati si sono presentati come si sentivano, perchè i nostri ragazzi no?

      • pippo scrive:

        redazione mi meraviglio di te questi non sono artisti sono dei ragazzi che dovrebbero avere talento e farcelo vedere l’ artista e il personaggio viene dopo

        • Redazione scrive:

          anche tutti quelli che ho nominato erano ragazzi, a partire dai Beatles,prima di diventare stars!

      • barbe scrive:

        se so presentati come si sentivano ma hanno pure dimostrato da subito chi erano!

      • lella scrive:

        Salve redazione la tua risposta mi convince però all’ora anche Pasquale (che ha me non piace) non doveva mettere le mollette.

  9. MCS 49 scrive:

    Riguardo l’andare al serale o meno di Pasquale , a mio modesto parere , la questione non è :”. è bravo, non è bravo, balla bene balla male, sbatte il ciuffo non lo sbatte ecc….” ma dipende dallo sponsor di quest’anno. Pasquale ,se non ricordo male ,è entrato con il concorso Fanta e quindi ,mettetevi il cuore in pace, rimarrà fino alla fine !!!!!!!!!!!!!!!!! Gli sponsor sono importanti e vanno ben coltivati! Saluti a tutti

    • lella scrive:

      Certo se vince Pasquale perchè è sponsrizzato da Fanta Fanta ha perso un cliente non berrò più una loro bibita.

    • pippo scrive:

      concordo al100%

    • gioc scrive:

      Mcs46, grazie per averlo ricordato. Non l’avevo preso in considerazione ma credo che tu abbia proprio ragione:Pasquale potrebbe andare al serale grazie allo sponsor. Tuttavia non dimentichiamo che Pasquale è il risultato del voto web e quindi non scelto direttamente dallo sponsor.
      Hanno già scandalosamente buttato fuori Minini che dopo Niccolò sembrava (dico sembrava in quanto il brevissimo periodo all’interno della scuola e la poco visibilità datagli non ci hanno permesso di valutare il suo eventuale talento) un ballerino molto dotato e interessante. Abbiamo visto Pasquale fin troppe volte rapporto agli altri e abbiamo visto tutti quello che vale e quanto poco “speciale” sia.

  10. luna scrive:

    ok…adesso ho paura per cristina… andrea… stanno valutando in base anche al carattere e alla presa del pubblico,perchè amici è così… quindi federica ha una bella voce,ma non è entrata… cristina’?? cavolo… anche irene,angela mi sa…
    greta ylenia e veridiana,pasquale passano perchè hanno carattere e presa al pubblico..

    se entrano in 12 spero : cristina, emanuele, nicolò, marta, andrea, moreno,antonio, irene, ruben ( è gia entrato…) poi non so… ma mi sa che cristina rischia ….avete visto mara com’era dubbiosa mentre cantava???

    • spider scrive:

      Ciao Luna anche io ho molta paura per Cri.. infatti Mara non mi sembrava molto convinta ma d’altra parte ce uno spiraglio di fiducia su Zerbi che mi sembrava soddisfatto fino ad applaudire, Grazia a dire il vero anche non mi sembrava dispiaciuta magari ce la puo’ fare (visto che credo che si pou passare con 2 SI) incrociamo le dita xlei!!

      Secondo me passano: Angela, Ema, Nicolo, e Marta quasi al 100% anche se non si sa mai Cristina riscia ma come detto non si sa mai..

      Speriamoooooo !!!!!!! :)

      • pippo scrive:

        spider io ho paura per cristina, martina che secondo me sono quelle che dovrebbero entrare per bravura

        • spider scrive:

          condivido e anche io ho paura.. comunqe ho già detto quello che penso la cosa non mi stupirebbe piu’ di tanto..
          Spero comunqe che facciano parte del serale!!!!
          A dopo :))

  11. Patty scrive:

    Redazione vorrei farti una domanda, o meglio che mi chiarissi un dubbio.
    Io ho inteso che l’ingresso al serale è deciso dai Professori di Canto e Ballo e che poi al serale saranno da loro preparati ma valutati da commissione esterna di cui un rappresentante abbiamo già conosciuto. Ora però leggo da più parti che esiste una commissione esterna che ne decreta l’ingresso al serale e che quindi i proff non han nulla a che vare con i vari semafori che vedremo in sti giorni.
    Ho capito male io?

    • Redazione scrive:

      per sapere esattamente le cose rivedi i video che abbiamo messo sul portale in cui maria stessa spiega…le uniche notizie vere sono quelle che leggi o vedi o senti qui nel sito.-:))

  12. spider scrive:

    Federica?????? Lo sapevo visto che ho sbirciato per i forum di altri siti anche su FB mi dispiace enormemente!!!! Certo se entra Pascuale e rimane fuori Federica siamo veramente caduti in basso eh!!!!!!! :-/

    Poi da come si legge neanche l’hanno fatto cantare.. non mi ricordo neanche l’ultima volta che Fede la fecero’ esibire..
    Lei aveva secondo me un gran potenziale che purtroppo non hanno saputo fruttare anzi diciamolo é stata una oscurata penso la piu’ oscurata … Mai una chiamata dei prof, mai una maglia grigia mai una sfida… Almeno le avessero’ data la maglia grigia a me sta cosa pare molto strana ma tanto tanto non le hanno dato modo ne di farsi conoscere ne di farsi valere come artista…Sono arrabiato e triste xke lei meritava piu di altri li..

    • Rox scrive:

      fatemi capire.. Federica è uscita?? No vi prego……. poi Maria s’arrabbia quando i talenti che scartano ad amici li rivede dopo un po di anni vincere Sanremo. Ma che razza di talent scout hanno.. i tempi di Jurman son proprio morti

  13. pippo scrive:

    Mi permetto di scriverlo perche’ sono uscite le anticipazioni .Allora e’ vero i ragazzi ,che non sono stati fatti vedere molto ,o per niente sono quelli che manderanno via .Quindi deduco che non hanno visibiilita’ per non far veder cosa sanno fare quindi chi arriva al serale loro lo sanno molto tempo prima . allora mi dispiace ma Martina ,Etienne, Irene ,Cristina ,Amnesia ciao ciao!!!!Per alcuni spero che trovino la loro strada perche, lo meritano piu’ di chi rimane dentro e va avanti perche’, piace ai bimbiminkia

    • spider scrive:

      Infatti che gran cavolata ha fatto Amici a mandare a casa una cantante come Federica!!!

      Anche a me dispiace per quelli che hai nominato xke anche io ho grossi dubbi anche se non demordo..

      Noooo va avvanti veramente chi fa polemica, chi piace a le ragazine, i pompati e lasciano fuori chi veramnente sta li ximparare con dedizione e senza fare polemice e piagnistei initili e ridicoli..
      Se fanno fuori Angela e /o Cristina non ho motivo di guardare il serale solo con loro se no.. anzi lo guardero’ si ma solo xla danza.. il resto non m’interessa..

  14. Rox scrive:

    che facciano quello che vogliono con sti dilettanti… ma se mi toccano Niccolò m’arrabbio!!!

  15. spider scrive:

    Su una cosa piagnucolone (Garrision) siamo al unisono:

    Cristina piace ad entrambi infatti ogni volta che lei canta lei le applaude :-) O comunque fa intendere che non le dispiace affatto.. da notatre lo sguardo di Garrison rivolto ai prof di canto quando Cri ha finito la sua esibizione.. Come xdire: Non ditemi che anche sta volta ha buttata via un eisibizione.

    :)) Bravo Gari certo fra lui é cannito direi il piu’ patetico é moschettiere senza dubbi..

    • rick83 scrive:

      Condivido quello che hai detto.

    • rick83 scrive:

      Spider quello che tu hai detto,lo sostengo già da parecchie edizioni di Amici. Voglio fare delle considerazioni.La prima è che Vecchioni è bravo, ma anche lui ha degli interessi personali, quindi non faccia l’ipocrita perchè sta ad Amici. L’altra considerazione è quanti ragazzi usciti da Amici, hanno avuto successo ? Pochi, stiano attenti a non illudere troppo i ragazzi, perchè si fa pure peggio. Un abbraccio a te ealla redazione.

      • spider scrive:

        Ciao Rick..

        Sono d’accordo che non tutti anzi pochi dopo Amici avranno veramente sucesso..

        Vecchioni?? Non lo seguo xke non ho tempo e di sera sono stanco morto mi guardo al massimo il daytime di Canale5 e poi anche xke non ricevo LA5..
        Quindi non di so dire…

        A domani Rick :))))))

      • gioc scrive:

        Rick83 : Hai ragione. Emma è sicuramente un’eccezione (e in parte Alessandra), ma credo che la visibilità e l’appoggio datole da Maria – e che continua a darle vista la sua presenza in qualità (pomposamente a mio modesto parere) di “Direttore artistico” in questa edizione – le apra tutte le porte: Due anni di Sanremo e uno zampino dentro anche quest’anno imponendola alla bravissima Annalisa, edizione big 2012 con finale vinto da Alessandra ma con concerto all’Arena di tutte e due ecc…
        Certo questa non è stata la sorte di tutti i vincitori di Amici!

  16. LoveExcess76 scrive:

    Fuori immediatamente pasquale e fate rientrare Nicole!!!

    • spider scrive:

      io farei rientrare Leonardo..

      • gioc scrive:

        Caro Ivan: hanno già buttato fuori Minini che ha vinto la sfida con Leonardo – e che onestamente mi dà l’idea per il poco che si è visto, di essere tecnicamente superiore – per favorire Pasquale avrebbero comunque buttato fuori Leonardo, e credo che presto farà la stessa fine anche Etienne. povero Niccolò, non avrà scampo in mezzo ai nuovi stili amati dai giovanissimi (e votanti). Ricorda i bravi ballerini che c’erano l’anno scorso: i migliori sono usciti subitissimo e la Dugarte ha perso contro Giuseppe, il chè è tutto dire!

        • spider scrive:

          Infatti.. sai pur essendo anche io giovane preferisco mille volte Nicolo’ Marta e Martina a sbattifiuffo2!!! Secondo me non fa tanto lo stile di ballo ma come lo si balla.. A me per esempio Hip Hop non piace molto ma quando vedo un Antonio fare Hip Hop non riesco che “applaudirlo” come ballerino!!!

          No comment su la vittoria di sbattimicrofoni contro la Dugarte.. che ci voui fare questi sono i risultati quando si danno in mano i cellulari a le bimbe che votono solo per il bel facino!!!
          Che poi sappiamo tutti che fine a fatto il suo grande amore (danza) di sbattimicrofoni ora si dedica al canto chi sa xke?????

    • lella scrive:

      tutte e due fuori

    • gioc scrive:

      per me fuori tutti e due in buona compagnia!

  17. spider scrive:

    A Pascualino senti un po’: Xke la prossima volta di far finta di piangere almeno non ti strofini un po’ di cipolla negli occhi??? Almeno allora le lacrime si vedeno.. o se no faciamo cosi di mando per posta le mie gocciette che uso contro i brucciore degli occhi tanto sono lacrime artificiale..

    Insomma quello che voglio dirti in parole povere: Sei un pessimo attore altro che supermann con le lacrime articifiali almeno le lacrime si vederebbero..

    • lella scrive:

      Ciao anche tu con problemi di occhi io sono rientrata oggi al lavoro è da giovedì che sono a casa non potendo lavorare al compiuter per la mia congiuntivite.
      Certo pasquale sa recitare male forse gli ha insegnato Ylenia piangi e vedrai che qualcuno ti salva Ma Cannito perchè l’abbiamo svegliato? Dovevamo lasciarlo dormire ma poi Garrison lo ha salvato o no?
      Cristina troppo brava quando canta mi emoziona tantissimo.

      Ciao buona giornata

      • spider scrive:

        Si ora va meglio ma devo “sforzarmi” parecchio anche io lavoro tutto il giorno al computer..
        Infatti piange senza lacrime a secco.. Ahahha dopo il lavaggio a secco ora esiste pure il pianto a secco.. Tatica almeno per ora invincibile… no comment.

        Cannito potrebbe tornarsene a casina (tana) sua che di certo non mancerebbe a nessuno..

        Cri?? Infatti io adoro sta ragazza e spero con tutto il coure che passi al serale!!!!!!!!!!!!!

        Ciao Lella a pronta guariggione! :)

      • spider scrive:

        Si Garry la salvato ma almeno lui sta sempre da la parte “delle cause perse” non come moschettiere che pare una pallina da ping pong una volta a destra subito dopo a sinistra..

  18. spider scrive:

    Niente male Cristina in “You got to be” sta canzone per altro ha in significato molto importante.. mi é capitato di leggere la traduzione in italiano premetto che amo sta canzone e da quando so cosa vuol dirci sta canzone mi é rimasta impressa!!

    Da notare gli applausi di Zerbi!!!!!!! :-) Vai cristina avvanti cosi’ non capita tutti i giorni di ricevere degli applausi da Zerbine eh!

    Come detto a me Ema piace come persona e come cantante ma trovo che fa parte dei “pompati” nel senso che li danno molto importanza magari portrebbero’ darlo un pochino pure a Cri???

  19. gioc scrive:

    Che cosa veda di “speciale” Cannito è un mistero che amarei mi svelasse! Penso che sia uno dei migliaia di ballerini mediocri in giro per l’Italia. Penso che Pasquale ce la metta tutta ma dal suo ingresso non ho visto nessun cambiamento. Cannito per favore mi sveli la tua visione di speciale? Così magari capisco anch’io.
    I bellerini attualmente sono 9, se come nella scorsa edizione ne entreranno 6 chi pensano di eliminare perchè meno speciale di Pasquale???

    • rick83 scrive:

      Buongiorno a tutti come state? Pasquale sta percorrendo le orme di Giuseppe Gioffrè. Lo sapevate che Gioffrè ha fatto un disco prodotto dalla Maionchi ?. Stiamo messi proprio male.

      • spider scrive:

        Ciao Rick :-)

        Infatti Lino se andiamo avvanti di sti passi farà la fine di Giusepe sbatticavoli, osanato a non finire dalle ragazzine per qualche mossettine che saprei fare pure io, e per il suo “bel faccino” niente piu’… Canta?? si lo sentito sinceremente non me ne puo che XXXX di meno.. Lui che diceva di ballare col cuore che fa si mette a cantare??? Se canta come ballava povere orecchie.. ma dove é andato a finere il suo amore per la danza?? forse no era poi cosi grande??? Che buffanata!!

        Per me Giuseppe da sbatticavoli diventa sbattimicrofoni.. di male in peggio… questo qeullo che penso poi ognuno la pensa come crede ovviamente..

      • gioc scrive:

        Beh! Rick83, visto che come ballerino non valeva molto ci prova come cantante forse gli riuscirà meglio, chissà….

  20. marina scrive:

    Pasquale è tanto tenero e carino però suvvia siate obiettivi! E’ molto mediocre come ballerino! Piace alle ragazzine di 13 anni. Alto 1 metro e 50 x 20 kili di peso! Sinceramente Cannito non l’ho capito! Dice che Pasquale è speciale e a Lorella ke fa solo faccette e ammiccamenti! Neanche Lorella mi fa impazzire (è molto convinta) però è sicuramente meglio di Pasquale!