Pasquale salvato da Cannito

L’allievo non ha superato la valutazione della Celentano ma Cannito lo salva…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

171 Commenti per Pasquale salvato da Cannito

  1. marcutio1976 scrive:

    Ho appena visto il video di questo ragazzo,penso che possa avere molte possibilità come ballerino ,televisivamente buca il video,se studia bene e senza tensioni psicologiche sicuramente può migliorare tecnicamente!!!certo che poi certe critiche stupide fatte da una vecchia signora ,che critica anche l’educazione di un giovane lo trovo ridicole,vergognose!!!certo che se dovrà ballare coreografie noiose e ripetitive come le prime è logico che avrà una vita difficile in un certo ambiente…io consiglierei alla coreografa di cambiare i passi alla coreografia e non la musica !!!dato che sono anni che mi sembra di vedere sempre la solita noiosa danza!!!e che da 100 anni a questa parte la danza ha avuto una forte evoluzione…non bisogna giudicare gli altri se prima non si riesce a giudicare se stessi!!!!

    • rick83 scrive:

      La danza in televisione fa pena e si prendono ragazze e ragazzi che fanno mossette e sbattimenti . Ci sono ballerini molto più bravi di Pasquale che meritano di andare al serale.

  2. barbe scrive:

    PAROLE DI MARIA IN DIFESA DI vECCHIONI:A chi finge di scrivere per onestà intellettuale in continuazione articoli su argomenti che magari non gli interessano, ma lo fa cercando di convincerti che fa figo saperne.

    E poi però scopri che dietro a tutto questo ci sono solo interessi economici non dichiarati perché questo non fa certo parte dell’essere intellettuale.

    COSTORO SONO: Dondoni e compagnia bella!se ne sarà accorta la Derfy?

  3. akiram scrive:

    Amici: seguo da moltissimi anni questo programma come tutti gli altri di Maria, ma sinceramente quest’anno i ragazzi scelti, a mio modesto parere, non sono molto speciali, diversi sono usciti dal programma e per quanto mi riguarda dovrebbe uscire anche Emanuele, è insignificante – tra tutti quello che si è distinto è Moreno. gli faccio tanti auguri e spero vinca

    • Pasquale+Emanuele fan scrive:

      Emanuele insignificante?? ma stiamo scherzando..quel ragazzo ha davvero un gran talento..posso sapere quale amici vedi tu??? se per te emanuele e’ insignificante allora nn stiamo guardando lo stesso programma!!

  4. clio83 scrive:

    penso che cannito nn abbia le idee tanto chiare………lorella nn va bene e pasquale sì??? mah……

  5. Rosa scrive:

    Io consiglio a Pasquale di tagltarsi il ciuffo, starebbe meglio! Poi tutte le sfide e queste maglie grigie sono tutta una farsa, secondo me i “professori” o seguono un copione dato loro dagli autori, oppure soffrono di gravi problemi psichici. Cannito, ad esempio è schizofrenico, prima vuole eliminare Lorella e poi dice a Pasquale che è OK!?

  6. luna scrive:

    io non capisco… ognuno è come è, ma perchè dire che è falso solo perchè emanuele fa quelle mosse, come l’ho chiamate voi, invecce per me lui è propriop cpsì…basta vedere anche nelle prove lui è cosi. ( premetto a me piace tantissimo cristina!!!!!!!)
    mi piace cristina per come canta è per il suo modo di essere ( anche se avete visto oggi comunque scherzava con gli altri) mi piace emanuele per il suo essere e il suo fare…ha 18 anni…
    poi moreno anche lui ogni volta chiacchiera al di fuori della canzone ( a me piace anche lui).

    anche se sono l’unica forza emanueleee spero che passi al serale

  7. barbe scrive:

    Greta, Ylenia e Moreno che dicono che Pasquale è stato bravo nun se pò senti’!
    Peccato che Mary non vuole piu’ il pubblico parlante!
    Penso che dopo st’esibizione di Ciffo 2 se parlava qualcuno del pubblico ce sarebbe stato da ride per noi e da piagne pe ciuffo2!

  8. barbe scrive:

    PER DAN: Solitamente il lunedi’ ci sono le anticipazioni dellle registrazioni e oggi nulla? Domani?

    • Redazione scrive:

      …e no.:-)

      • chi75 scrive:

        Ci fate rimanere a bocca asciutta per via dei semafori?

      • tai2000 scrive:

        DAN
        non è giusto ,proprio ora che ci sono i semafori ,praticamente sul più bello, il pubblico viene eliminato?
        Praticamente il primo eliminato è il PUBBLICO SOVRANO.

      • CATAPANO CHIARA scrive:

        non guardo quasi mai la televisiono,essendo custode di uno stabile….lavoro..ma in questo periodo di convalescenza ho tanto tempo disponibile. la Celentano non mi è mai piaciuta ma ieri ha superato i limiti. Sono del sud è quando ha detto diamo un’altra opportunita di prova che qualsiasi MANDARINO…può superare….beh mi sono sentita offesa…è una forma di dispreggiativo x tutti i meridionali,si intende anche tamarro o terrono..dite alla CELENTANO..DI PESARE LA PAROLE PRIMA DI PARLARE…CARA MARIA VALUTA BENE PUOI METTERE UNA VERA BALLERINA MAESTRA DI DANZA CHE IN CONFRONTO A LEI NE SA’ DI PIU’…BUONA GIORNATA.

        • rick83 scrive:

          Se non la guardi la tv ti soffermi su una e mica offendere un meridionale, ma diamo proprio i numeri.

        • gioc scrive:

          Che diavolo racconti???? Non capisco come la Celentano possa averti offesa o offeso il sud tutto intero???

        • lella scrive:

          mi sai dire cosa vuol dire terrono mai sentita da nessuno forse volevi scrivere terrone?
          Be all’ora quando voi meridionali calcola che io ho più amici meridionali che del nord dite voi lecchini musoni cosa dobbiam0 dire?

        • lella scrive:

          E poi se non guardi la tv perchè dici che lavori tutto il giorno perchè quando sei in convalescenza non leggi un bel libro.

  9. gelinda scrive:

    Pasquale a casa. Per quanto riguarda Emanuele, qualcuno lo deve aver nominato in quest parte del sito, all’inizio mi piaceva. Ma adesso guardandolo in puntata ascoltando come canta ed osservandolo nella scuola devo dire che non lo trovo sto gran che. Inoltre non vorrei mai essere sua compagna di banco mi verrebbe l’esaurimento nervoso nel seguire tutti igesti, i movimenti e quant’altro fa

    • lillina scrive:

      a proposito di emanuele: come mai nessuno ha alzato la polemica fatta a chiara per i movimenti da gozzilla?? lui è veramente esagerato all’inizio mi piaceva ma ora lo trovo troppo sopra le righe e non se lo può permettere non è ancora una star…

  10. spider scrive:

    IMPORTANTE:
    Cercasi sonnifero per far riadormentare il moschettiere cannitoo

    Ma si rende conto cosa dice a me non me pare probrio.. Pascuale speciale?? Allora scusa se Pascuale e speciale Nicolo’ e Antonio cosa sono degli allieni????

    Cannito dammi retta tornate nella tana e fatti un bella dormita che é meglio!!

  11. Roy scrive:

    Certo in questo programma di danza non si puo’ piu’ parlare possibile che in questi blog siamo pochissimi a capire qualcosina.La danza vera non esiste piu’, non solo per gli elementi che loro dicono che sono speciali, ma anche per le coreografie e’ diventato tutto inguardabile

    • gioc scrive:

      Le belle coreografie sono diventate un ricordo, è verissimo. Troppi stile messi insieme un pò a casaccio direi. Penso che diano più spazio al canto che al ballo, o comunque il ballo orami è centrato sui nuovi stili per giovani (hip hop, break dance, eletric dance e chi più ne ha ne metta). Amici credo che aveva avvicinata i giovani al mondo della grande danza, ma ogni anno peggiora (vedi la vincita di Giuseppe, bravino, per carità, ma se lui vince contro una Dugarte non c’è più storia per la danza!) e le coreografie sempre più scadenti, perfino quelle della Celentano e mi dispiace.

  12. rick83 scrive:

    Pasquale è uno dei protetti di Maria. Anche Maria ha i suoi preferiti, già lo avevo capito da qualche anno. Buona serata a gioc ,chi 75, barbe, spider e a tutta la redazione. A domani

  13. barbe scrive:

    Ho già scritto nell’altro tag e abbondantemente quello che penso!

  14. tai2000 scrive:

    Si è esibita Cristina?
    Questa ragazza è tanto carina quanto semplice e silenziosa,nel senso che canta e se ne va ,e quindi non lascia il segno, ed è un peccato.
    Non parla mai ,o meglio ,Maria non le domanda mai nulla e lei non ha mai modo di farsi conoscere.
    A differenza di Emanuele che ,ogni volta che deve cantare ,Maria gli fa fare il solito siparietto

    • spider scrive:

      Infatti Cristina é favolosa ma purtroppo non viene mai piu’ di tanto calcolata a differenza di altri…
      Preferiscono dare spazzio a le polemiche e i pompati e a le bellezze ma sta cosa é conosciuta e straconosciuta..

      Xro devo dirti che Cristina lascia molto piu’ il sengo dei siparietti di Emanuele anche se torna in silenzio al suo banco..

      Vai Cristinaaaaa !!!!!! :)))

    • pippo scrive:

      e’ quello che dico da una vita. Sono loro che hanno i fili dei burattini ,li muovono come vogliono e creano il loro destino

  15. desi98 scrive:

    Cannito ti faccio un monumento! :) Ahahah :)

    • martina scrive:

      si ragazzi tutto quello che volete sui professori ma anche un po’ di rispetto non scrivete cose che potrebbero offendere il mio e’ solo un consiglio non una nota che sia chiaro

  16. tai2000 scrive:

    che ne penso?
    Dò ragione alla Cele e Cannito s’è rimbambito.

  17. spider scrive:

    Che ne penso?? Che moschettiere é l’incoerenza fatta persona.. una cosa allucinante sto prof.. l’anno scorso ci ha fatto sorbire sbatticavoli e disco dancer dicendo il nuovo che avanza.. l’altra volta un altro po’ cacciava Lorellaquantosobella dicendo che ha solo presenza scenica (mossette ammicamenti) sabato salva l’insalvabile supermann che ha molto “presenza scenica” ma poco del resto.. ma si sa come già detto ha un debole xi bei faccini..
    A moschettiere xke non te ne ritorni a letargo cosi’ fai meno danni??? Grazie

  18. rick83 scrive:

    Pasquale ha copiato a Gerardo Pulli, come stiamo messi male

  19. rick83 scrive:

    Come si fa a far rimanere Pasquale al posto di Leonardo e inguardabile, Cannito no comment

  20. desi98 scrive:

    Assolutamente giusto !!!!! Per quasi la prima volta sono d accordo con cannito! !!!vai pasquale !!! Dritto al serale! !..spero veramente che tu passi! Insomma non sarai un asso nel classico ma a me contunui sempre a piacere ! Vai pasquale! !!!!!!:)