Moreno in sfida, Pasquale e Greta in grigio

Oggi dovranno dimostrare di meritare il loro banco per continuare la corsa per il serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

93 Commenti per Moreno in sfida, Pasquale e Greta in grigio

  1. marianna00 scrive:

    o ancora mi chiedo, come si fa a dire che Pasquale sia un bel ragazzo, ma dove???? Io trovo molto più “sexy” Etienne e Nicolò! Passando a Pasquale, devo dire che la Celentano ha fatto malissimo a proporre l’eliminazione perché era ovvio che Garrison e Cannito lo avrebbero salvato! Ero meglio una sfida immediata! Comunque Pasquale avrà fatto 8,10,15 anni di danza, ma ha studiato male! Un consiglio date più spazi ad altri ballerini, sempre gli stessi si vedono! Fateci conoscere anche Etienne, Martina e Andrea (che meritano), c’è sempre Marta sia nella coreografia corali e non, abbiamo capito che è brava e merita il serale ma fateci vedere altri! Stessa cosa per i cantanti!

    • rick83 scrive:

      Esatto, concordo con te . I ballerini e i cantanti che non fanno polemica vengono sempre da parte . La colpa è di Maria e degli autori che sono di parte come i prof.

    • pippo scrive:

      A differenza tua io penso che Marta non sia brava, e’ una ballerina comune a tante altre che si trovano nelle scuole private L’ unica cosa che le vedo bene e’ il salto ..In classico non si puo’ guardare, si deduce che ha studiato malissimo in contemporaneo non si e’ vista perche’, quest’ anno e’ tutto acchiappa e sbatti ,in moderno ha sempre le stesse mossettine , non ha espressione e ha le spalle alte e chiuse e il collo non slanciato cosa che io odio nelle ballerine io vorrei tanto che qualcuno che ne capisse di danza mi dicesse guarda che non e’ cosi ti sbagli oppure hai ragione !!! rispondetemi

      • marianna00 scrive:

        Io non ne capisco molto di danza, comunque per Marta è brava, probabilmente andrà al serale, però devo ammettere che a volte non mi piace! Più che altro sono per i capelli tutti davanti, non si capisce nulla, sembra che quando balla non sia pulita! IO LE CONSIGLIEREI DI LEGARSELI I CAPELLI, ANCHE PERCHE’ LA VEDO SEMPRE CON L’ELASTICO A PORTATA DI MANO NEL BRACCIO, MA MAI MESSO FRA I CAPELLI!

  2. spider scrive:

    Contentissimo xMoreno che ha steccato a la grande!! Tra i due avversari (Texi e Glad) non cera storia.. Moreno for ever!!!!

    :)))))

    • chi75 scrive:

      Ti straquoto!!!

    • martina scrive:

      bravo bravo moreno continua a steccare e lasciaci senza parole i love moreno

      • pippo scrive:

        Moreno mi piace , ma non lo vedo ad un serale che fara’ sempre le stesse cose come si rapportera’ alla canzone normale? Spero ma prevedo che sia cosi’ perche’ gia’ lo fanno che non siano i cantanti normali a rapportarsi a lui

  3. Rosa scrive:

    Moreno nel freestyle è veramente bravo, vorrei sentire rappare la Di Michele, non riuscirebbe a mettere dieci parole in fila! E poi come si fa a confrontare una canzone con un pezzo rappato. Nel pezzo di Emis Killa, ad esempio, penso che chiunque ascolti musica, conosce a memoria il pezzo cantato, ma nessuno il pezzo rappato anche se ovviamente lo ascoltiamo assieme. Imparare e ricordare un pezzo rap è in genere molto più difficile, infatti i rapper sono cantautori, non interpreti. Spero che se Moreno arriverà al serale gli faccino cantare soprattutto i suoi pezzi!

  4. luna scrive:

    per redazione : avrei una richiesta… perchè non fate una canzone ( magari cantata da emanuele o cristina) con una traduzione tradotta in lingua dei segni, come quella fatta da silvestri???? sarebbe bello… visto che amici cerca di stare a passo con i tempi … perchè non pensare anche ai ragazzi sordi???? graziee comunque

  5. Ari scrive:

    Sapete se Greta ha fatto l’esame??? com’è andato??? Spero che rimanga perchè è FANTASTICA!!! <3

    • Redazione scrive:

      stiamo per risponderti…tra poco leggi le anticipazioni sul sito…

    • mery scrive:

      ciao greta è passata non c’erano dubbi e anche pasquale ha vinto anche se per me si è comportato male finti pianti finto vittimismo bleeeeeee che delusione.A questo punto mi auguro solo che antonio parisi,anthony,nicolò,marta vadano avanti e basta sono i migliori <3 moreno è fantastico e credo che arriverà fra i primi nella finale

  6. Sergio scrive:

    Non l’ho trovato giusto l’ingresso di Andrea, che già odio spudoratamente. Mi sembra assurdo farlo entrare a due settimane dal serale perchè ( anche se lo detesto ), lo và a penalizzare enormemente, e poi lo trovo esagerato nelle sue “mossettine” quando canta.
    PS : “Ma portava l’ombretto o è solo una mia impressione ?”

    • graziella scrive:

      Sergio conosci direttamente Andrea che dici di “odiarlo spudoratamente” e “lo detesti”? Ma come si fa a giudicare così superficialmente? e poi anche conoscendolo arrivare ad odiare mi sembra veramente esagerato. Di quali mossettine parli? Io trovo che sia molto bravo ed è anche carismatico. Ha importanza se aveva o no l’ombretto? Se gli piace truccarsi fa bene a farlo non è da questo che si giudica una persona.

      • spider scrive:

        Graziella condivido al 1000 per 1000 tutto quello che hai scritto..

        Dai Sergio non é manco entrato già stai a spudare fesserie su di lui???? Davvero pessimo..

        Se non ti piace amen ma non mi sembra corretto nel confronto di un ragazza talentuoso e volenteroso scrivere certe cose..

        Si trucca?? Embé che importa l’importante é che sa cantare e che si comporta “bene” il resto non conta..
        Forza Andrea!!!!!!!

      • martina scrive:

        giusto per’ secondo me almeno irene o edwin dovevano batterlo non mi e’ piaciuta la sua entrata in questa maniera cosi’ brusca

    • lella scrive:

      perchè Costanzo con la sua faccina da sberle cosa fà alla sfida salta peccato che non si e fatto male ad un piedone

    • carla scrive:

      Andrea è bravissimo ( molto più bravo lui da solo delle tre ciofeche insieme) e merita decisamente di stare nella scuola anche se avrei preferito gli fosse data la possibilità di entrare il prossimo anno solo per una questione di tempo e di visibilità. Ma di quali mossettine parli? se porta o no l’ombretto questi sono fatti suoi! questo si chiama omofobia. E poi tutti i ragazzi prima della diretta vengono truccati dai truccatori.

    • Eleonora scrive:

      Mamma mia…spero per te che tu abbia 13 anni o al massimo qualche mese in più…Come puoi dire di odiare un ragazzo che,come i tuoi cari beniamini di cui fino a 3 mesi fa non conoscevi nemmeno l’esistenza, cerca giustamente di far valere il proprio talento?
      Amici è un gran bel programma ma certi commenti idioti rischiano veramente di rovinare un lavoro ben fatto…
      Quanto all’ombretto…ma saranno cazzacci suoi?!?
      Cresci!!!!

  7. Ari scrive:

    Qualcuno sa se Greta ha fatto l’esame?? com’è andato??? sono preoccupatissima!!!!!! FORZA GRETA <3

  8. Elena Mores scrive:

    Oggi ho solo ascoltato la sfida di morena che mia figlia stava vedendo, sono rammaricata di come i ragazzi oggi usano parole che possono ferire : mongoloide! Sono mamma di un ragazzo “down” e sentire quella parola in modo dispregiativo mi ha turbato.

    • luna scrive:

      si è scusato immediatamente (lavoro con ragazzi disabili e ho … ) non penso che moren sia una persona maleducata.

    • lella scrive:

      Scusi Sig.ra Elena si sà bene che nel rapper come fà Moreno può uscire delle parole che ci possono fare male non hanno un testo vanno a ruota libera. A questo punto se non ti piace quello che dicono i rapper cambia in quel momento il canale. Be poi Moreno si è scusato.

    • carla scrive:

      Comunque ha chiesto scusa e la cosa è molto apprezzabile e poi non è lui che ha iniziato con quel termine ma lo sfidante.

    • Giuseppe scrive:

      Si Elena..l’ho sentita pure io .. l’ha usata quel ragazzo (io non so i nomi non li seguo sempre)…però nella risposta Moreno l’ha ripetuta dicendo al primo ….”vergognati” . Ho intuito subito che il somaro (in tutti i sensi) è appunto il primo e non Moreno ! Non è che questo cambi le cose ..anzi..dimostra solo che c’è parecchia cattiveria anche fra i ragazzi, e che è una realtà .molto triste!! (un papà).

  9. desi98 scrive:

    Pienamente d accordo con coloro che trovano ingiusta la sfida tra Andrea e i tre concorrenti di amici. ..secondo me tra l altro doveva vincere Costanzo e/o edwyn! ….Moreno sei stato fantastico Conegliano sempre……ho apprezzato molto le tue parole e gli sfidanti non erano proprio alla tua altezza !!!…..FORZA MORENO! :))

  10. carla scrive:

    Stoppare la sfida per una parola usata per offendere era il minimo! Vergogna!!! E Moreno che si scusa perché potrebbe aver offeso qualcuno nel ripeterla… ma per favore !!! La vergogna è che ancora si possa pensare di essere meglio di qualcun altro!!!!

  11. rausinanumberone scrive:

    la maionchi dice che non sa più chi è irene, certo! nessuno la fa esibire, la stessa cosa la posso dire per cristina federica, è da tempi lontanissimi che non le fanno esibire da sole.

  12. rausinanumberone scrive:

    ero sicura che moreno ce l’avrebbe fatta.

  13. gioc scrive:

    Moreno è veramente bravo e mi piace anche come persona con le sue fragilità e emozioni. La sensibilità è quasi sempre alla base della creatività. Di solito i rapper mi annoiano dopo poco, lui invece mi diverte e mi spinge ad ascoltarlo.
    Bravissimi Antonio e Antony.

    • mery scrive:

      condivido moreno è bravissimo e mi fà ridere molto e per quanto riguarda antonio parisi e anthony sono stati favolosi ahaha antonioparisi con le sue faccine è unico e merita di sicuro di andare al serale e perchè no vincerlooooooooooooooo :)

  14. rausinanumberone scrive:

    ho spento il tv