Pasquale in maglia grigia

La sua verifica non è bastata alla Celentano. Sei d’accordo con lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

84 Commenti per Pasquale in maglia grigia

  1. Lilla scrive:

    ma duettava con Luca,? sinceramente per quanto riguarda gli spazi la celentano aveva ragione……..!!!

  2. Maryland scrive:

    È’ tutto pilotato?..sabato Pasquale sfida immediata con Mar. Ser….chi vince…ma Pasquale…scommettiamo…call center by by

    • spider scrive:

      Cert che se fosse cosi’ sarebbe un gran fesseria tra i due non ce paragone decisamente meglio Marco!!!

      Ma xke scrivi by by call center?? Sarà sicuro un giudice esterno a decidero le sorti qual ora ci fosse una sfida tra i due..

    • chi75 scrive:

      No ti prego non dire così. Allora preferisco che lo salva Garry, ma non che vinca contro Marco Servina. Se così sarà, mi rifiuterò di guardare il serale, :((((

  3. alice scrive:

    io non sono d’accordo sulla decisione della Celentano per quando ballo mi emoziono tanto mi vengo i brividi ed mi piace molto come ballerino

    • rick83 scrive:

      Ma come si fa a dire che Pasquale fa venire i brividi quando balla, è ridicolo, meno male che la Celentano gli ha dato la maglia grigia.

  4. tai2000 scrive:

    Io sono d’accordo con la Cele
    .Pasquale sembra che balli sempre la stessa coreografia,è vero che non sa usare gli spazi ,quando non sa cosa fare ,si tocca il ciuffo,e poi, se siamo ad un passo dal serale ,non me ne frega niente se lo dividono da Lorella!!!
    Che cacchio c’entra?
    Anzi per non dividerli sarebbe il caso de falli uscì a coppia

  5. desi98 scrive:

    Madonna! !! Un attimo di vuoto nei passi ci può stareee! !!!! E poi il resto della coreografia l ha saputa! ! Non sarà stata la volta che ha ballato bene ma ripeto che a me trasmette molto e non perché ha una bella faccia e un “ciuffo “!!-.- semplicemente trovo che nel suo stile dimostri di essere bravo e di meritarsi la sua maglia gialla e il serale …comunque FORZA PASQUALEEE! !!

  6. gioc scrive:

    Per tanto che, confesso, non mi piace particolarmente Pasquale – per me sembra ballare un pò tutto nello stesso modo – lo ammiro e lo apprezzo per non aver trovato scuse e riconoscere che il suo esame non sia andato benissimo. Questa umiltà gli permetterà in futuro di migliorare e di proseguire per la sua strada, glie lo auguro comunque.
    Certo è che se dovranno eliminare qualcuno prima del serale, capisco che abbia paura di essere uno di quelli in eliminazione., e penso che sia molto probabile in quanto mi sembra quello che spicca di meno tecnicamente e espressivamente. Parlo del ballo naturalmente, mai nulla contro la persona.

  7. Diana66 scrive:

    Il grigio gli sta bene, speriamo serva a farlo uscire. Balla nello stesso modo disordinato di quando è entrato, non si vede pulizia nei movimenti e non credo riesca ad emozionare i maggiori di quindici anni. Che però, ahiahiahiahi, sono il target di questo programma…

  8. Rosa scrive:

    Voglio vedere Andrea UFFA!!!!!!
    Non ne posso più di Pasquale e poi….. “SEI BELLISSIMO” …..MA DOVE!!!!????

  9. TERESA scrive:

    BRAVA CELENTANO SIAMO CON TE BELLO MA NON BRAVO…..

  10. sammy90 scrive:

    Grande Celentano, Aspettavo questo momento da quando è entrato, meno male che almeno lei non mi ha deluso!

  11. EVELIN scrive:

    SI XK NN DEVE VEDERE LA BELLEZZA MA LA BRAVURA…QUNDI SONO D’ACCORDO CON LA MAESTRA CELENTANO

  12. VINCENZO scrive:

    GIUSTISSIMA COME SEMPRE LA MAESTRA CELENTANO.

  13. VINCENZO scrive:

    GIUSTISSIMA LA DECISIONE DELLA M°CELENTANO PASQUALE NON MERITA DI STARE DOVE SI TROVA E’ SOLO UN BEL RAGAZZO ,MA LA DANZA IN LUI NON ESISTE ANCHE UNO CHE NON E’ MAI ENTRATO IN UNA SCUOLA DI DANZA SI PUO’ MUOVERE COME LUI FA SOLO MOSSE.

  14. serena nitto scrive:

    no, non sono d’accordo con la celentano e pasquale non merita la maglia grigia ,io sono convinta che sabato lui s iprenderà la maglia gialla da ballerino, oramai è a un passo dal serale e non puo ssere mandato via

  15. giulia25 scrive:

    adesso so che questo mio commento susciterà delle critiche allucinanti. Premetto che di danza non ne capisco nulla (e qualcuno mi risponderà “e si vede”), ma secondo me Pasquale non è poi così male..

  16. rick83 scrive:

    Il fatto che Amici sia iniziato a novembre non ha giovato ai ragazzi.

  17. serena nitto scrive:

    no, io non sono d’accordo con la celentano perchè pasquale non si merita quella maglia grigia e la celentano a mio parere è cattiva. pasquale sabato sono sicura che rindosserà quella maglia gialla da ballerino,perchè ormai è a un pso vicino dal serale e non possono separarlo da lorella

    • spider scrive:

      La Cele non é di certo cattiva ma sai cosa vuol dire cattiveria???? Certo avvolte usa modi un po’ duri ma é sempre coerente e dice la verità … Facciamola finita co sta cosa che se un é carino passa automaticamnte come bravo xke la bravura e sopratutto il talento é qualcosa altro..
      NIcolo’ lui si che a talento cosi come Antonio..

      Facciamo andare avvanti chi ha del TALENTO finalmente.. L’anno scorso ha vinto un ballerin o ossanta per le mossetine e il bel faccino mi auguro che quest anno vinca chi so le merita davvero non ci piace a le ragazzine…

      Poi non capisco come fa a dire che non lo devono devidere da Lorella mica ce qualcosa tra loro eh!! E poi anche se fosse embe che importa mica siamo a Uomini e Donne qua siamo ad Amici..

      Se a te piace va bene ma non dire che la Cele é cattiva mi sembra ecessivo

  18. barbe scrive:

    La Cele a sto giro è stata troppo anzi troppissimo buona!Io lo avrei spedito immmediatamente a casa, ma prima gli avrei strappato il ciuffo!

  19. rick83 scrive:

    Sono d’accordo con la Celentano, per me non è da serale, però con le ormonose e con Garrison non c’è speranza. Come si fa a dire che trasmette emozioni ,mah

  20. barbe scrive:

    Ciuffo 2 nun se ricordava nemmeno come cominciava il suo cavallo di battaglia!Per fortuna era il suo cavallo di battaglia!
    già balla a casaccio il suo , non oso immaginare pezzi non suoi!